È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cosa significa per voi essere fan?

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2009 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/06/2008 23:42
 
Quota
Post: 1.347
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
=mz87=, 15/06/2008 12.01:

Ricordatevi che in Jackson cafè si deve sempre argomentare un minimo le proprie risposte,i messaggi del tipo "Quoto" o "Concordo" etc saranno cancellati.




oddio prima volevo quotare un commento che ho letto menomale che ci hai avvisati altrimenti mi toccava un'altra ramanzina [SM=g27825]..mi so salvato [SM=x47916]..!!!
29/06/2008 17:50
 
Quota
essere fan vuol dire ammirare una persona, credere nella sua musica e nel suo talento.
michael è il mio cantante preferito da quando ho 6 anni anke se sapevo già un'pò prima ki era visto ke mia mamma è una patita di mike , e mi ricordo come lo sono diventata: in prima elementare una bambina ha portato la cassetta di ghosts. di mike non mi ha colpito solo l'infinito talento di cantante e ballerino, ma anche la dolcezza e la profondità dei suoi sguardi.

mi ricordo che quando uscì invincible, con altri dieci bambini andammo a comprarci tutti il cd da ricordi... e stato un giorno indimenticabile.poi , quando lo arrestarono, ho pianto tantissimo,ero molto depressa,ho provato un vero odio per gli accusatori, e mi stupiva quanto può la gente arrivare ad essere cattiva e senza quore verso un uomo fantastico, dolce, sensibile che ha fatto di tutto per migliorare la vita dei bambini ke non hanno niente [SM=g27813] .


e stata una delle cose più brutte che mi siano successe, anke se a viverle è stato un uomo che non conosco. grazie a dio è stato assolto, perkè è giusto che sia così, alla faccia di quei deficenti(scusate la parola) che volevano solo soldi.comunque penso sia una persona fantastica, penso a lui ogni girno, il solo sentire pronuciare il nome mi fa venire un salto al cuore.

non mi importa quello che diranno, non mi importa quello che penseranno, ma sara il mio big preferito per tutta la vita. [SM=g27817] il mio non è fanatismo, ma però per me lui non è solo una passione, è anke un punto di riferimento, fonte di ispirazione artistica( io sogno di diventare cantante [SM=g27823] )una persona che... non so come definire. un'amico? un'una persona a me cara? forse, ma restera per me una specie di confidente che ,attraverso la sua musica ,mi ha fatto crescere, maturare, imparare, ragionare,influenzare ma senza farmi dimenticare chi sono io e che ho una mia testa. [SM=g27817]
lui rimarra per sempre il mio michael, una persona che non conosco ma che in realtà conosco perkè mi basta cogliere il suo sguardo per capirlo. per capire tutte le amarezze che ha passato nellla vita, dall'infanzia infelice, anzi, come dice lui, che non ,c'è mai stata ,agli attacchi dei giornali e tabliod fino alle accuse infondate.credo che il suo più grande difetto sia il fidarsi troppo degli altri, senza capire che i mondo non è come l'isola che non c'è dove i buoni vincono sconfiggendo i cattivi per sempre.lui sarà sempreuna parte di me che rimarrà sempre nel mio cuore.

se lui potesse sentirmi ,gli direi che penso che sia un uomo fantastico, un grande artista che con la sua voce stupenda mi ha aiutato nei miei momenti più bui.quando mi sento sola,ascolto yana, e non solo:quando è morta una delle mie migliori amike per anoressia(di cui ho parlato nel topic ononimo)la sua musica è stata la sola cosa che mi ha consolato e che ora, mi aiuta a farmene una ragione.
quando mi chiedono chi o cosa rappresenta di più la tua infanzia, io rispondo michael jackson.lui e forse, la persona (al di fuori di famigliari)che rispetto di più. concludo con una sola frase:michael, mi ricordero di te x sempre è oltre!ti adoro
29/08/2008 10:13
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 25/08/2008
Età: 32
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
Giovy Jackson, 14/09/2007 21.16:

Per me essere fan di Michael Jackson vuol dire essere fortunato,vuol dire essere così sensibile da saper apprezzare il miglior cantante di tutti i tempi!Inoltre essere suoi fan significa difendere il RE in tutte le occasioni senza mai dubitatre minimamente di lui,della sua bontà,della sua innocenza,ma soprattutto del suo infinito talento!!!!

W MICHAEL JACKSON!!! PER ME SEI STATO COME UN PADRE!!!GRAZIE!




[SM=g27811] Im with you.Michael for me is an ispiration and it's like
a father because its the only musician that help so much all the people.For me Michael is something that i can't explain.When i feel sad i know that i have to listen the voice of Michael to relax.When i feel lonely i have to wach a video of Michael.Sometimes i feel as i know him because i grow up with his music.

Michael he will always be my ispiration.I love U [SM=g27823]
30/08/2008 13:45
 
Quota
Post: 1.980
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
essere fan per me significa adorare il proprio idolo stargli piùà vicino possibile nei momenti meno belli della sua carriera e diffenderlo dall'ingnoranza della gente questi per me sono le cose più fondamentali le ""regole"" basilari che un fan dovrebbe fare [SM=g27811]..!!!
07/05/2009 21:02
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 20/04/2009
Città: BRESCIA
Età: 27
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
essere fan di michael significa seguire un mito,emozionarsi ancora quando si riguarda il concerto x l'ottantesima volta,arrabbiarsi da matti con i tabloids quando scrivono falsità,riuscire a vedere ancora la grinta negli occhi di un uomo tormentato dal mondo e, sopprattutto, sentir battere sempre il cuore di michael vicino al proprio.
07/05/2009 23:00
 
Quota
Post: 356
Registrato il: 10/03/2009
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Premesso che ho letto solo le prime 3 risposte...

Per me i fans sono accomunati da una sola e semplice cosa:l'amore per Michael e l'emozione per tutto ciò che fa.

Essere fans di Michael Jackson significa entrare a far parte del suo mondo, cercare di capirlo, e sentirlo un po' nostro.
Ma non per questo credo sia necessario doverlo giustificare in tutto e per tutto. No...non credo che da questo uno possa definirsi fan o meno. Ognuno ha i suoi pensieri...l'importante è credere in lui.
In fondo anche io, tra uno che mi da sempre ragione e che mi appoggia sempre a priori, e uno che invece a volte mi contraddice o mi fa vedere le cose da un punto di vista diverso, preferisco sempre il secondo. La critica a volte serve.
Si può amare lo stesso una persona pur non essendo sempre d'accordo con le sue scelte...e per me lo stesso vale per Michael.
La mia stima in lui, come artista e come uomo, credo che non avrà mai fine...è strano...ma è come se lo conoscessi. Ogni qual volta ascolto una sua canzone o lo vedo in un video...beh...credo mi brillino gli occhi...mi sento davvero come innamorata di lui...e tutto è cominciato qnd avevo solo 3 anni con Bad...
Da allora, tutto ciò che mi ha dato lui, inconsapevolmente, non me l'ha mai dato nessuno.

Ognuno può essere fan a suo modo, non ci sono regole...l'importante è amarlo davvero...

08/05/2009 13:20
 
Quota
Post: 13
Registrato il: 13/03/2009
Città: MOZZATE
Età: 43
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Come si fa a dire cosa vuol dire essere fan di MICHAEL JACKSON. Io ho letto tutto ciò che avete scritto, è meraviglioso e vi giuro che ho pianto.
Quando leggiamo cose del tipo:" sono nata per questo.." " Il sogno della mia vita.." ecc. ci viene quasi da ridere e dare del ridicolo agli altri. Ma quando ti fermi un attimo a pensarci, quando anche solo, pensare a Michael ti fa piangere, come sta avvenendo a me in questo momento....ecco forse è proprio e solo questo essere fan. Sono iscritta a questo fansquare da poco, ma credetemi se vi dico che sono cresciuta con questo uomo meraviglioso, capace di farti emozionare, tremare, commuovere e farti sentire infinitamente fiera di aver avuto l'occasione di averlo ascoltato la prima volta e non averlo lasciarlo mai piu'. Grazie michael, grazie tutti e io amo tutti voi perche condividiamo un amore talmente grande che sarebbe bello incontrarsi, abbracciarsi...una sola persona... senza dire una parola... ascoltare solo le sue.... [SM=x47928] [SM=x47928] Grazie a tutti e ci vediamo a Londra..
18/05/2009 02:55
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 09/05/2009
Città: NAPOLI
Età: 40
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
fan e amarlo senza limiti,sentire il cuore che ti batte piu' forte ad ogni sua canzone,sorridere quando lui sorride,essere sensuali insieme a lui davanti alla tv.pregare x i momenti brutti della sua vita,e piangere dalla felicita' quando tutto si e risolto.combattere quelle battute di persone che ridoco con cattiveria quando dici di essere sua fan.fa parte della mia vita,con la sua musica ho trascorso i momenti piu' belli,ma anche brutti.non so vorrei dire tante cose,riempirei il forum.l'importante e amarlo sempre.GRAZIE MICHAEL I LOVE YOU
27/05/2009 20:47
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 10/04/2009
Età: 31
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Io non so perchè sono diventata una sua fan! So solo che una mattina mi sono svegliata e non so per quale motivo il mio primo pensiero è stato Michael Jackson. Beh .. sono diventata sua fan perchè è come se mi avesse chiamata lui! xD
..... OK .. premetto che non sono pazza!!
Quello stesso giorno ho scaricato qualche canzone (non mi linciate! ho comprato i cd adesso!) e mi sono piacute tutte, ma quando ho ascoltato Heal The World avevo i brividi lungo la schiena e mi è scappata qualche lacrimuccia .. prima di allora non mi era mai successa una cosa simile solo ascoltando una canzone della quale all'inizio non capivo neanche il testo.
La grandezza di un'artista non si misura dalla quantità di dischi venduti (anche se in questo caso potremmo discuterne!) ma dalla capacità delle sue canzoni di colpirti dritto al cuore.
Nessuno riesce a trasmettermi le emozioni che Michael mi fa sentire attraverso la sua voce stupenda, al suo incredibile modo di ballare, è impossibile descrivere quello che provo.
Mi vergogno dicendo che all'inizio anch'io credevo alle accuse di pedofilia però quando ho visto i suoi occhi mi sono detta che è impossibile che un uomo che ha quegli occhi abbia potuto fare qualcosa di tanto terribile su dei bambini. I suoi occhi sono sinceri.
Che dire .. Michael mi ha stravolto la vita e di questo lo ringrazio!
14/06/2009 13:54
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 14/06/2009
Città: COSTA DI MEZZATE
Età: 28
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
x me essere fan di MJ vuol dire essere in sintonia con Michael vuol dire amore incondizionato vuol dire ke quando lo vedi ti scatta qualcosa dentro vuol dire ke qndo vedi qualcuno ke lo accusa lo difendi in modo accannito vuol dire ke credi in lui ke sai ke anke se lo distruggono lui si rialzerà.

quando ho visto i suoi occhi mi sono detto che è impossibile che un uomo che ha quegli occhi abbia potuto fare qualcosa di tanto terribile su dei bambini. I suoi occhi sono sinceri. ................. è incredibile è quello ke ho sempre pensato
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com