È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cosa significa per voi essere fan?

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2009 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/02/2008 23:16
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 12/11/2006
Città: BARI
Età: 35
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
x me,
l'essere fan significa saper distinguere l'artista dalla persona. Michael Jackson come artista credo sia indiscutibile(escludendo il fatto ke stia parlando io come fan),ha battuto record,creato mode, creato musica,ispirato artisti, è un'icona della musica e credo ke su questo nessuno possa paermetteri di dire niente;poi ovviamente "de gustibus...." E' qui ke entra in gioco il Michael Jackson persona. Nessuno può opinare il carattere di una persona, ognuno ha il suo e nessuno può cambiarlo.Credo xò ke essendo un personaggio pubblico mike avrebbe dovuto modulare il suo modus vivendi, semplicemente xkè è una persona ke nn può fare una scoreggia ke lo sanno anke i cactus nel sahara. Se sai( parlo di mike in persona) ke la gente parla di te in un certo modo evita di comportarti di conseguenza..sei sotto il giudizio di tutti..fan e non..e le conseguenze sn i processi e i problemi di salute.Qui secondo me ha sbagliato mike.Il fanatico nn critikerebbe mike in questo, lo difenderebbe a spada tratta, dicendo ke lui è mike e DEVE essere così. Secondo me è sbagliato, mike avrebbe dovuto saper tenere fuori il mondo dalla sua vita..è vero nn sarebbe stato facile..ma lo fanno artisti altrettanto famosi(in tutto il mondo) cm Laura Pausini o Eros Ramazzotti. Avrebbe dovuto farlo anke lui e nn l'ha fatto. Io mi reputo FAN xkè credo di aver distinto questi due lati della stessa persona. Michael Jackson è l'artista NUMERO UNO AL MONDO e nessuno me lo toglierà dalla testa e dal cuore. Ma Mike persona nn lo reputo adatto al suo ruolo ke si è creato nel mondo. Alla fine dei conti si parla di Michael Jackson...lui è fatto così...lo prendo cosi com è..lo critico quando va criticato, quando sembra un pò ke cade dalle nuvole, svampito...ma lo porto in alto quando cn la sua voce illumina le mie giornate ..COME LUI NON CI SARA' MAI NESSUNO!!!
03/02/2008 23:31
 
Quota
Post: 280
Registrato il: 14/12/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
inizio tutto dicendo che ho 17anni e sono 15 che mike fa parte della mia vita!!a due anni papà metteva dangerous in stereo ed io,piccolo piccolo,mi mettevo davanti alla finistra(che mi faceva da specchio)e mi muovevo a tempo di musica e dicevo "trem"(jam per il mondo jacksoniano!)...poi con gli anni mike è entrato nel mio corpo..a 5anni facevo il moonwalk e alle elementari andavo in giro e cantavo tutte le canzoni del re del pop..ora ha 17anni la mia vita è diversa,cambiata,ma mike nn andrà mai via dalla mia vita!!il suo stile è il mio,le sue canzoni sono parte di me ora e per sempre!!!
05/02/2008 16:24
 
Quota
Post: 48
Registrato il: 14/04/2007
Città: BARLETTA
Età: 34
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Quello che mi ha impressionato del mio carattere è del fatto che io nn tolleravo mai MJJ, considerandolo un p******* e un razzista, ma per la curiosità ed altri fattori, cominciai a innamorarmi di Michael fino a diventare nn fan ma un fanatico vero e proprio per i gusti degli altri; cominciai a praticare i suoi balli che mi hanno ispirato molto e soprattutto mi ha fatto risentire lo spirito infantile.
Mi sento orgoglioso di essere un suo fan nonostante ci siano le critiche degli ignoranti,ma io ho avuto la mia scelta, perchè la vera libertà è la scelta e gli dico con il cuore:
GRAZIE MICHAEL PER LA TUA ISPIRAZIONE CHE MI HAI TRASMESSO. I LOVE YOU!!!
[SM=x47959]
03/03/2008 11:27
 
Quota
Voglio "rilanciare" questo topic, aggiungendo qualche altra considerazione e cercando di approfondire una questione che spesso si crea anche in altri topic (sfociando in off topic). Si tratta della questione "Fan" e "Fanatico". Ne discuto qui perchè questo topic credo che sia più adatto a questa discussione e anche perchè questo topic parla un pò di tutti noi, del nostro modo di "vivere da fan" e dimostra ancora una volta che non esiste un solo, unico e indiscutibile modo di essere fan, ma che ognuno vive questa "esperienza" a modo suo.
Essere fan di un cantante vuol dire prima di tutto provare un'emozione ascoltanto la sua musica e per provare quest'emozione non serve nessun tipo di "esperienza" particolare, non serve essere più adulto, non serve essere fan da più tempo o meno tempo; TUTTI siamo in grado di provare emozioni ed è proprio per questo che non ci dovrebbero essere delle stupide distinzioni.
Dato che mi "esaltate" a giudizio universale e ci tenete tanto farmi apparire come se io volessi stare sempre un gradino più su degli altri (cosa assolutamente non vera) vi dimostro che forse non è più un vostro pregiudizio, ma addirittura potrebbe essere vero quello che dite.
Mi improvviso un attimo maestra di italiano, dato che a quanto pare (a parte l'h davanti al verbo avere e la punteggiatura al punto giusto) ne avete bisogno un pò tutti.

Fan è una parola inglese, che spesso ERRONEAMENTE viene utilizzata come abbreviazione della parola italiana fanatico.
Fanatico è una parola italiana ed è un aggettivo; fan viene dal linguaggio inglese ed è un sostantivo; mi dite come fanno due parole che vengono da due lingue diverse, da due mondi diversi ad essere l'una l'abbreviazione dell'altra? Chi afferma una cosa del genere o fa finta di non sapere le cose, oppure è un ignorante perchè non lo sà.
In genere si usa la parola fans (sostantivo plurale!) per indicare un gruppo di persone che "stravede" per un cantante, per un genere di musica, per un personaggio famoso oppure per una qualsiasi altra attività.
Fanatico, abbiamo già detto, è un aggettivo. Anche ai bambini delle elementari insegnano che ad ogni aggettivo corrisponde un sostantivo. Come sostantivo di fanatico a me viene in mente una sola parola, ovvero fanatismo. Sbirciando nel vocabolario, mi rendo conto che 1) la definizione di questa parola non ha QUASI nulla a che vedere con i fans/ammiratoti di un cantante e 2) non ha a che fare SOLO con il mondo della musica.


Lo zingarelli:
Fanatismo: adesione INCONDIZIONATA ed entusiastica a un'IDEA, una FEDE e simili; eccessivo entusiasmo o ammirazione.
Fanatico: detto di chi, mosso da ESAGERATO entusiasmo per un'IDEA, una FEDE (non sono musica quindi ndt.) e simili, si mostra intollerante nei confronti di ogni posizione che non sia la sua; ammiratore entusiasta di qualcuno o di qualcosa; dal latino fanaticus "ispirato da una divinità" etc etc.


Alla parola fanatismo non a caso io in genere accosto la parola "esagerazione", "esaltazione". Fanatico non ha nulla a che vedere con la parola fan, è con il tempo che la gente (e anche i vocabolari ormai) che la "appioppa" da ogni parte, per IGNORANZA, oppure per convinzione di fare bene. Il vocabolario si "adegua" (si deve adeguare!) al nostro linguaggio comune, che qualche volta è sbagliato, come nel caso della questione "Fan-Fanatico".

Non riesco a trovare un esempio più semplice di quello che ha fatto criticofan, citando il fanatismo religioso. Anche se io proporrei un'altra "variante": ci sono i credenti (intendendo di un qualsiasi credo, senza fare discriminazioni; a volte cito il cattolicesimo solo perchè forse è più vicino a noi e quindi più "comprensibile") umili e rispettosi della "regola" del proprio Dio senza però farne l'unica ragione di vita; poi ci sono i credenti ... bogotti? "estremisti"? Ok fanatici... cioè i credenti che non ammettono l'ateismo, non hanno una mente aperta ad altre religioni, ad altri modi di vivere e di pensare e dunque non RISPETTANO coloro che agiscono in modo diverso, anzi li considerano come persone dal cervello "bacato", come persone che non sono degne di ascolto, perchè fanno delle pretese assurde secondo loro (da queste persone può essere addirittura considerata "una pretesa" la richiesta da parte dei gay di unirsi "ufficialmente" in matrimonio davanti alla legge ed essere accettati anche dalla chiesa, per esempio). Poi ci sono i credenti "non-praticanti", è questa è una variante dei cattolici credo (che non capirò mai, perchè dove s'è visto mai che in altre religioni è ammessa anche la "non-praticanza"? Se esiste anche in altre religione ditemelo, perchè davvero non ho mai sentito una cosa del genere con altre religioni).
I "non praticanti" hanno comunque la fede, non significa che credono di meno, magari hanno altri valori, quindi massimo rispetto (dipende anche dalle persone; se non si pratica solo per svogliatezza, non penso sia la stessa cosa); non è detto però che una persona praticante debba essere per forza più fanatica di una non praticante; e non è detto nemmeno che una persona non praticante non sia fanatica!

Quindi, come vedete, il discorso "fanatismo" è molto più complesso di quanto si immagini. Non si può dare l'etichetta di "fanatico" a TUTTI quelli che "seguono" un cantante, per passione, curiosità e quant'altro (giustificando questo pensiero, "appioppando" la parola fan come un'ABBREVIAZIONE... ma ho già argomentato il perchè ciò non può essere fatto); coloro che ammirano un cantante, si chiamano tutti fans semplicemente e indifferentemente.
Fanatico è una caratteristica che va attribuita al "carattere" di una persona, oppure (essendo in ambiente virtuale) al modo di esporsi in un forum... se io vedo che una persona non ammette di sbagliare, oppure non ammette altri modi di pensare oltre al suo, io la chiamo fanatica a priori, indipendentemente dall'argomento di cui si parla, quindi non solo se si parla di un cantante! Fanatico è un termine che non ha quasi nulla a che vedere con il mondo della musica, ma ha a che fare con il carattere di una persona, con il suo modo di ragionare (o di non ragionare a seconda dei casi), ha a che fare con la sua apertura mentale, ma NON solo ed esclusivamente con la musica.

Spero che ci abbiate capito qualcosa in tutto questo "guazzabuglio" e spero anche che non risponderete a questo topic leggendo solo il primo post, o peggio, solo il titolo fregandovene di quello che esprimono gli altri.
03/03/2008 23:15
 
Quota



Un fan (dall'inglese fan (IPA:ˈfæn), contrazione di fanatic) è un appassionato di un particolare tema. I fan spesso si organizzano in gruppi più o meno formali noti come fan club. La comunità dei fan nel suo complesso è invece detta fandom. La parola fan è talvolta usata con un sottile connotato negativo, associandola al termine fanatismo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vediamo di non dare dell'IGNORANTE alla gente che non conosci solo perchè son nuovi del forum e te il tuo criticuccio lo conosci da un pò!!!

Che è una forma di "nonnismo" questa!? Sono amico dell'AMMINISTRATORE di questo forum e ho passato con lui compleanni, capodanni e pasque senza contare le manifestazioni pro- Michael alle quali abbiam partecipato assieme, non lo dico per vantarmi ma perchè non facciate tanto quelli che "l'ultimo arrivato lo trattiamo male"!

Perchè viviamo in un paese libero e se non vi va bene vi ricordo che a CUBA si è liberato un posto da dittatore!

P.S. (x Gabry): se nn sai chi sono sotto al nickname spiegami come si usan i MP nel tuo forum ke nn l'ho capito, GRAZIE

M.





[Modificato da mjkid 03/03/2008 23:18]
03/03/2008 23:44
 
Quota
Post: 89
Registrato il: 24/01/2008
Città: BERGAMO
Età: 35
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Ancor prima di iscrivermi a questo forum, ho riflettutto molto su questa questione... essere fan... cosa significa per me?
Chiara spero di aver capito il tema di questo topic e cerco di esporre il mio pensiero, sperando di esprimermi al meglio come tu fai sempre e per cui, anche se non ti conosco personalmente, ti ammiro!

Nel corso del tempo il mio essere fan è cambiato diverse volte: ricordo ancora quando da piccola mi infilavo nel lettone di mia mamma e insieme guardavamo la registrazione del dangerous tour messo in onda da canale 5; quelle erano le uniche serate che riuscivo a guardare uno spettacolo intero senza addormentarmi prima della fine, come invece quasi sempre succedeva (e come accade qualche volta anche ora [SM=x47984] )...o quando guardando Moonwalker sognavo di essere io la bambina amica di Michael... oppure ancora quando mettendo nello stereo la musicassetta di Bad ballavo come una pazza the way you make me feel... Questo era il mio modo di essere una (piccola e sognatrice) fan all'epoca!
Successivamente ho passato momenti in cui ho "abbandonato" Michael, mi spiego: seguivo maggiormente le sue vicende personali che il suo essere artista; mi lasciavo coinvolgere più dalla sua persona piuttosto che dal Michael genio musicale. Tutto questo io lo esprimo generalmente in una sola parola: fanatismo. Ebbene sì, anche io ho trascorso questa fase nei primi anni della mia adolescenza: quante volte, ad esempio, difendevo Michael dalle varie accuse senza valide argomentazioni.
Ora che penso di aver raggiunto quella maturità da essere in grado di ragionare "con la mia testa", ho scoperto un nuovo modo di vivere il mio essere fan di una persona normale e non un "dio", che prova sentimenti come tutti, dotata di una grande sensibilità, capace di farmi commuovere con un gesto, un verso di una canzone, che ha "stravolto" la storia della musica e che per me si è rivelato anche un maestro di vita in diverse occasioni: essere cioè capace di soffrire in silenzio quando la gente mi domanda come fa' a piacermi un personaggio come Jackson, vedere quindi che le persone lo ricordano più per le sue vicende private che per la sua musica, e cercare di farlo conoscere attraverso il suo grande bagaglio di artista; ascoltare una canzone e provare ogni volta un brivido diverso, sensazioni nuove e straordinarie; essere capace di confrontarmi con altre persone con la mia stessa passione e scoprire come viene vissuta da ognuno: e proprio questo mi ha portato fin qui; saper poi riconoscere che il Michael di una volta è cambiato, è diventato un uomo, essere quindi realista, ma non per questo smettere di supportarlo e credere in lui...

Anche se a volte ammetto che vorrei tornare a provare le emozioni di quando, da bambina, ero convinta che un giorno avrei incontrato il mio Peter, che mi avrebbe portato lontano lontano, sull' isola che non c'è...
03/03/2008 23:55
 
Quota
Re:
mjkid, 03/03/2008 23.15:




Un fan (dall'inglese fan (IPA:ˈfæn), contrazione di fanatic) è un appassionato di un particolare tema. I fan spesso si organizzano in gruppi più o meno formali noti come fan club. La comunità dei fan nel suo complesso è invece detta fandom. La parola fan è talvolta usata con un sottile connotato negativo, associandola al termine fanatismo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vediamo di non dare dell'IGNORANTE alla gente che non conosci solo perchè son nuovi del forum e te il tuo criticuccio lo conosci da un pò!!!

Che è una forma di "nonnismo" questa!? Sono amico dell'AMMINISTRATORE di questo forum e ho passato con lui compleanni, capodanni e pasque senza contare le manifestazioni pro- Michael alle quali abbiam partecipato assieme, non lo dico per vantarmi ma perchè non facciate tanto quelli che "l'ultimo arrivato lo trattiamo male"!

Perchè viviamo in un paese libero e se non vi va bene vi ricordo che a CUBA si è liberato un posto da dittatore!

P.S. (x Gabry): se nn sai chi sono sotto al nickname spiegami come si usan i MP nel tuo forum ke nn l'ho capito, GRAZIE

M.






Non mi importa niente di chi sei amico. Puoi anche essere amico del presidente della Repubblica, a me non frega un'acca.
E poi se proprio vogliamo parlare di "nonnismo" SEI TU che in un altro topic ti sei dato delle arie, perchè sei fan da più tempo e mi hai semplicemente trattato come una persona che pretende chi sà che cosa! TU hai giudicato per primo delle persone senza conoscere; tutti bravi a puntare il dito per primi e adesso vuoi tu passare dalla parte della "vittima"? Vittima poi di che cosa? Ti ho forse mancato di rispetto? Tu sì, hai voglia! In quel topic non mi hai proprio risposto; perchè non chiarisci là le tue cose? Perchè non hai argomento per ribattermi?
Quando ti si dice "fanatico" per me allora si intende nell'altro senso, non come FAN, ma proprio come fanatico che non ha rispetto delle opinioni degli altri, testardo a comprendere, che ragioni solo col tuo libro!
Ignorante, si intende sempre come "persona che ignora, NON SA, non conosce, qualcosa", questo lo dice sempre anche il tuo amico amministratore. Se non è un'offesa quando lo dice lui, non lo è nemmeno quando lo dico io.
Sei amico dell'amministratore? E chi sei? Chi ti conosce? Ho per caso scritto "mjkid è un ignorante"? Ho forse fatto il tuo nome? Allora perchè intervieni?
Per tua informazione, io e critico non siamo per niente amici, al di fuori del foum non ci conosciamo per niente e ti devo dire anche che non andiamo per niente d'accordo in genere; ma questa non è una cosa che ti deve riguardare.
Non hai risposto alla domanda del topic però, la cosa principale. Cerchi solo il conflitto con me e non il confronto? Prova a spiegarmi come la pensi, andiamo. A questo punto mi incuriosisce.
Se resisti cerca di non attaccarmi a priori in tutti i topic in cui rispondo soltanto perchè esprimo le mie idee, come fanno altre persone, perchè proprio non sopporto queste bambinate.

04/03/2008 00:22
 
Quota
Post: 2.640
Registrato il: 23/08/2005
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
mjkid, 03/03/2008 23.15:




[Un fan]






Ma...era necessario tutto questo casino?Non mi pare si siano fatti dei nomi,direi che se ne può discutere con calma,altrimenti si chiude e senza discussioni.


04/03/2008 00:58
 
Quota
Re: Re:
BillieJean88, 03/03/2008 23.55:




Non mi importa niente di chi sei amico. Puoi anche essere amico del presidente della Repubblica, a me non frega un'acca.
E poi se proprio vogliamo parlare di "nonnismo" SEI TU che in un altro topic ti sei dato delle arie, perchè sei fan da più tempo e mi hai semplicemente trattato come una persona che pretende chi sà che cosa! TU hai giudicato per primo delle persone senza conoscere; tutti bravi a puntare il dito per primi e adesso vuoi tu passare dalla parte della "vittima"? Vittima poi di che cosa? Ti ho forse mancato di rispetto? Tu sì, hai voglia! In quel topic non mi hai proprio risposto; perchè non chiarisci là le tue cose? Perchè non hai argomento per ribattermi?
Quando ti si dice "fanatico" per me allora si intende nell'altro senso, non come FAN, ma proprio come fanatico che non ha rispetto delle opinioni degli altri, testardo a comprendere, che ragioni solo col tuo libro!
Ignorante, si intende sempre come "persona che ignora, NON SA, non conosce, qualcosa", questo lo dice sempre anche il tuo amico amministratore. Se non è un'offesa quando lo dice lui, non lo è nemmeno quando lo dico io.
Sei amico dell'amministratore? E chi sei? Chi ti conosce? Ho per caso scritto "mjkid è un ignorante"? Ho forse fatto il tuo nome? Allora perchè intervieni?
Per tua informazione, io e critico non siamo per niente amici, al di fuori del foum non ci conosciamo per niente e ti devo dire anche che non andiamo per niente d'accordo in genere; ma questa non è una cosa che ti deve riguardare.
Non hai risposto alla domanda del topic però, la cosa principale. Cerchi solo il conflitto con me e non il confronto? Prova a spiegarmi come la pensi, andiamo. A questo punto mi incuriosisce.
Se resisti cerca di non attaccarmi a priori in tutti i topic in cui rispondo soltanto perchè esprimo le mie idee, come fanno altre persone, perchè proprio non sopporto queste bambinate.




Guarda ke con tutto il rispetto dovuto a una persona ke non conosco, non ricordo di averti attaccata in nessun altro topic. Se ti riferisci al mio parere sui nuovi fan ke si lamentano di MJ sappi che non era riferito a te, ma a qualche msg letto in questi ultimi tempi su sto forum e dove "nuovi" fan si lamentavano ingiustamente di Michael, e cmq ho già spiegato per bene nell'altro post.

Chi ti conosce lo posso dire IO a te, e cmq come ho già spiegato in alto(leggi bene) nn ho scritto che son amico di Gabry per vantarmi ma perchè non facciate tanto i fighi e i superiori con l'ultimo arrivato in questo forum come se fossi l'ultima delle mer*e...

Nn ho risp al tuo msg perchè sincramente con Critico che mi ha subito attaccato non mi son messo a leggere tutti i messaggi per intero. Eri mica quella che diceva che ha pianto per MJ durante il processo? Bè vatti a rileggere l'ultima cosa che ho scritto...

Per quanto riguarda questo topic nn ho risposto perchè ho già ampiamente risposto da quando mi sono iscritto a questo forum e cioè:

Smettiamola con queste differenze tra FAN e FAN(atici) (ho notato che hai evitato TU stavolta di commentare la mia definizione presa dall' enciclopedia)perche mi san tanto ma tanto di retorica, un modo BAMBINESCO di dire IO sono MEGLIO di voi perchè io sono MATURO(parola retoricissima ke ho letto più di una volta in questo topic,ma chi oggi giorno può essere così vanitoso da definirsi maturo,definizione ke secondo me aspetta agli altri non a se stessi)!

Io sono un Fanatico di MJ e me ne vanto, non me ne vergogno mica come voi, anzi ne vado fiero, così come sono fiero di essere stato al processo e alle manifestazioni anti-Sony! Non si tratta di essere Fan di serie A o serie B(questo lo fate voi quando tacciate qualcuno di FANATISMO sentendovi SPECIALI)ma semplicemente di fare ciò ke ci sembra giusto fare.

Ognuno è libero di scegliere e io ho scelto così.

Io non faccio differenze come voi, per me Michael l'artista e Michael la persona sono la stessa cosa, mi dispiace ma propio non riesco a scindere le due cose come fate voi.

Andate a riascoltarvi il finale "parlato" di Will You Be There e capirete per me cosa vuol dire essere un fan.

Per cui non fate tanto i detentori della verità e della giustizia nel mondo perchè qui non lo è nessuno, ne io ne voi. Rispettate le opinioni e rispettate Michael se possibile senza criticarlo ingiustamente.

Mi scuso per il PAPIRAZZO che ho scritto ma spero di essermi chiarito.

Grazie [SM=g27811]







04/03/2008 01:36
 
Quota
Mi è venuto in mente solo ora a questa ora della notte, kissà perkè, ke effettivamente anke a me un certo tipo di fan fanatico vero(o esagerato) sta sulle balle... Faccio un esempio: quando ero a NY per i concerti dei 30 anni di carriera di MJ ceran fans ke nn si son mossi per tutta la settimana circa ke siam stati la da fuori l'Hotel di Michael, non eran MAI stati a NY e alcuni di loro ke io sappia non ci son mai + tornati e non han visitato assolutamente nulla di quella bellissima città, incluse le Twin Towers ke io ho avuto la fortuna di visitare il 9 Settembre 2001 e sarebbero scomparse di li a poco...

Ecco effettivamente questo è un tipo di "fanatismo" (in senso negativo questa volta) lo riconosco, ke nn mi è dato capire, no i kamikaze dell'11/9 eh, parlo dei fan ke nn si son mossi da fuori l'Hotel, senza tralaltro MAI vederlo a MJ perkè usciva dai box...

e poi mi son venuti in mente quei fan ridicoli ke si truccan come lui e si vestono uguale pensando di assomigliargli e invece nn ci assomiglian per niente, ecco quelli son un pò ridicoli...

Per il resto nn mi viene in mente nessun altro tipo di fan esagerato... ah si le tipe ke si offendon se vedon foto di MJ con altre tipe dicendo cose tipo "MJ è mio"... quelle fan veramente paura...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com