È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cosa significa per voi essere fan?

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2009 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/07/2009 23:57
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 26/06/2009
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ciao MJKING4EVER, sono d'accordo che è dovere di tutti noi spiegare chi è - uso il presente perché lui è ancora vivo nel cuore di ognuno di noi e vive nella sua musica e nel suo esempio - Michael Jackson a tutte le persone che conosciamo per ristabilire un pò di verità. Io ho iniziato a farlo ed ho intenzione di continuare finché tutti gli amici ed i conoscenti saranno disposti a sentire qualcosa di vero e ad abbandonare le calunnie che han sempre sentito dalla stampa. Anche per questa ragione desidero saperne di più. Nonostante non sia stato un fan in passato, oggi credo di esserlo, perciò desidero conoscere la sua arte e l'uomo che l'ha creata. Così lo sto riscoprendo.
24/07/2009 00:01
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 10/07/2009
Città: PARMA
Età: 41
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Amare un artista vuol dire amare l uomo che ce in lui..vuol dire non fermarsi mai alle prime parole,ai primi sguardi,ma andare semre piu a fondo....senza avere mai la presunzione di sentirsi arrivati,,perche di lui non saemo mai tutto..la ricerca sraa cntinua e costante!!!
Non sono una di quelle che urla per il prorpio idolo,ma amo Michael,amo l uomo e l artista...Ascoltare Michael,oggni inflessione della sua voce durante le canzoni,leggere sempre tutto quello che lo riguarda con curiosita e criticita,parlare di lui anche se chi ho attorno mi prende in giro... essere qui in mezzo a voi tutti i giorni a condividere pensieri ed emozioni...queso e esser fan...
Quando penso a Michael mi ritrovo a canticchiare sempre una canzone ..SEI NELL'ANIMA di Gianna Nannini
Sei nell anima ..e li ti lascio per sempre..
sospeso..immobile..
fermo immagine
un attimo che non passa mai....
sei nel animaaaaaa.........michael
24/07/2009 10:19
 
Quota
MJKING4EVER
[Non Registrato]
OGGI INIZIO LA MIA MISSION
sto preparando un cd con le migliori canzoni di Mj (sempre se si possa farne una classifica :) ) e ci metto pure i testi con le traduzioni e tanti video: videoclip di alcune canzoni come heart song, bad, thriller, CHILDHOOD...videoclip in cui si vede la sua dolcezza con i bambini negli orfanotrofi (basta guardarli per farsi una idea sulle acuse di pedofilia), video in cui gioca con i superliquidator o a fare i gavettoni o cade in piscina :P video del superbowl (fantastico), video in cui si spiega della sua vitiligine, video di lui con i suoi piccoli!! e poi una volta creato sto cd..lo regalo tanto per iniziare alla mia amica!! vediamo che ne pensa poi!!! :)
24/07/2009 13:30
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 04/07/2009
Città: LEGNANO
Età: 32
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
..secondo me ci sono 2 categorie ben distinte..i fan e i fan(atici)..i primi sono quei fan che nonostante siano molto attaccati ai loro idoli..se essi sbagliano loro lo ammettono es michael jackson non era ne un automa ne un santo dispensatore solo ed esclusivamente di bene..i fanatici al contrario difendono il loro begnamino in ogni situazione, anche se in torto marcio..
..riassumendo è cosi che la penso..
..peace and love..
24/07/2009 15:12
 
Quota
Post: 68
Registrato il: 15/07/2009
Città: BARI
Età: 39
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Io non mi considero una fan, ma un'ammiratrice (per fortuna) di Michael Jackson. Il fan è ossessionato da tutto ciò che lo riguarda, fino a trascurare cose ben più importanti. E come dici tu, con grande maturità, non accetta i pareri altrui e arriva a richieste a dir poco ridicole.
25/07/2009 01:57
 
Quota
Post: 304
Registrato il: 09/05/2009
Città: NAPOLI
Età: 40
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
io penso che ogni persona e libera di essere fan a modo propio,senza classifiche.lui come uomo e artista era magnifico.si sa chi lo ama e chi no.pero' io devo dirlo.io sono una di quelle che piange ancora,tutti i giorni interrottamente,pensando che oggi e un mese.e sono orgogliosa di essere una fan di michael.se ha sbagliato x me io me lo som detto,se no mi sono arrabbiata con chi lo attaccava e chi lo fa ancora.scusate se ho fatto un discorso che non era adatto.
25/07/2009 02:29
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 15/07/2009
Città: LECCE
Età: 29
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Re:
vannyjackox692, 24/07/2009 13.30:

..secondo me ci sono 2 categorie ben distinte..i fan e i fan(atici)..i primi sono quei fan che nonostante siano molto attaccati ai loro idoli..se essi sbagliano loro lo ammettono es michael jackson non era ne un automa ne un santo dispensatore solo ed esclusivamente di bene..i fanatici al contrario difendono il loro begnamino in ogni situazione, anche se in torto marcio..
..riassumendo è cosi che la penso..
..peace and love..


esatto... [SM=g27811] bisogna sempre fare un dovuto distinguo,personalmente credo che essere fan voglia dire guardare il proprio idolo sotto tutti i punti di vista,prendendo atto che non era un novello messia,ma una persona di carne e ossa,con le virtu' e le debolezze umane.guardando il live in bucarest si vedevano persone che si straapvano i capelli,che si buttavano a terra,beh,quello e' fanatismo puro...l'amore per il proprio mito non si dimostra mimando le convulsioni isteriche,per me essere fan vuol dire piangere o provare un'emozione per una canzone,emozionasi nel vedere un concerto cose simili,essere fan non vuol dire necessariamente fare gli isterici o comprare ogni cosa che riguarda il proprio idolo,ne tantomeno giustificarlo in ogni cosa,magari anche la piu' sbagliata
26/07/2009 10:38
 
Quota
FRANCY65.
[Non Registrato]
Essere fan vuol dire a mio parere provare amore e sentimento verso una "star" che ti trasmette sensazioni che normalmente non provi per le persone sconosciute. Di Michael leggendo ed a contatto con questo sito, so tante cose, ma si tratta sempre di una persona che non ho mai conosciuto e che neppure sapeva della mia esistenza. Eppure questo "sconosciuto" è diventato per me importante ed è ora e sarà sempre dentro al mio cuore. Questo inspiegabile sentimento di amore che provo adesso per lui mi fa sentire sua fan.
Grazie Michel per tutto quello che mi hai lasciato...spero un giorno di incontrarti...I love you for ever....
26/07/2009 10:41
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 29/06/2009
Città: TRENTO
Età: 47
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Per me essere fan significa sostenere la tua star, seguire le sue vicende, soffrire e gioire con lui per i successi e le sconfitte. Sempre vicini!
27/07/2009 13:54
 
Quota
MJJu29ro
[Non Registrato]
Essere fan di Michael Jackson per me significa provare qualcosa per le sue canzoni. Ad esmepio quando sento "Heal The World" mi viene la pelle d'oca a pensare quello che voleva comunicare, a quello che aveva scrito in quella canzone. E così è per tutti gli altri lenti. Quindi in un certo senso se un fan alla fine le canzoni "se le sente dentro", se prova dei sentimenti, se si sente diverso nell'ascoltarle alla fine ha ottenuto la sua chiave per aprire il cancello di Neverland. O meglio con cancello di Neverland voglio intendere la vita di Michael perchè penso che alla fine Neverland oltre che una residenza dove i bambini potevano giocare, oltre che un abitazione bellissima, penso che rappresenti anche un po' la sua vita o lameno quella che non aveva avuto e che avrebbe voluta da bambino. Li lui può permettersi di non crescere di restare l' eterno Peter Pan e di recuperare un po' dell' infansia che non aveva avuto. Per me capire la sua persona e sentire quaclosa per luie alle volta perchè no anche criticarlo se secodno me sbagliava, per me questo vuol dire essere un fan di Michael Jackson.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com