John Landis: l'aspetto di Michael Jackson era troppo "grottesco" per fare di nuovo un film con lui due anni prima della sua morte

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 16:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/06/2013 18:50
 
Quota
Post: 2.033
Registrato il: 01/10/2007
Città: MERATE
Età: 31
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
rosi@, 16/06/2013 17:56:

Certi sedicenti fan che si permettono di criticare chi difende Michael da critiche ingiusti ed inopportune, fatte peraltro a pochi giorni dal 4° anniversario della sua morte e mentre sua figlia è ancora in ospedale, dovrebbero ricordare che MJ non soffriva solamente di vitiligine, che è stata la causa principale del suo cambiamento fisico, oltre all'età, al trucco e all'eccessivo dimagrimento, ma era affetto anche dal lupus che gli ha procurato seri proplemi al naso.
Riporto quanto detto al riguardo dal Dr. Richard Strick:

Il Dr. Richard Strick non è solo un nessuno in materia di Michael Jackson - è il medico che è stato nominato dal procuratore Tom Sneddon a scrivere una recensione di Michael cartelle cliniche nel 1993 sequestrati da dermatologo di Michael e chirurgo plastico. Così, quando il dottor parla Strick su interventi di Michael che sa sicuramente quello di cui sta parlando, come ha studiato tutti i documenti relativi.
E dopo aver studiato tali documenti l'esperto medico che non può essere sospettato di parzialità nei confronti di Jackson stava lavorando per il governo, dice che di punto in bianco - tutto il lavoro fatto successivamente sul naso di Michael era ricostruttiva ed è stato il risultato diretto della sua condizione lupus. Primo intervento chirurgico nasale di Michael è stato seguito dal tentativo di far fronte con ostruzione respiratoria (che rappresentano le prime due operazioni) e il follow-up chirurgico affrontato il danno fatto con il naso da lupus che ha distrutto parte dei suoi tessuti. Un ulteriore intervento aveva lo scopo di semplice ricostruzione del dorso del naso alla sua condizione normale:
DR. STRICK: Michael aveva la vitiligine una malattia in cui si perde il pigmento e tentativi erano stati fatti per portare che torna pigmento che era riuscito così cercò di candeggina fuori in modo che sarebbe un colore. Lupus è una malattia autoimmune e aveva anche coinvolgimento cutaneo, che aveva distrutto parte della pelle del naso e dei suoi interventi chirurgici nasali e tutti erano davvero ricostruttiva, per cercare di aspetto normale.
DOMANDA: Quindi tutte queste ricostruzioni naso stai dicendo che è stato a causa di lui trattare il suo lupus?
DR. STRICK: Il primo è stato quello di cercare di ricostruire da un po 'di tessuto cicatriziale e ostruzione che era successo con la pelle lì. Non ha funzionato molto bene e tutti i tentativi successivi sono stati di fare bene. Credo che stesse cercando di apparire come un ragazzo normale come meglio che poteva. "

[/


Critiche ingiuste ed inopportune? aldilà dell'aspetto fisico, il grottesco credo si riferisca anche all'immagine che Michael abbia dato al mondo di se, ovvero quella di un montato megalomane..perchè tra "figli" penzonlanti da balconi di hotel, case-parco giochi e atteggiamenti al limite dell'esagerato con bambini(alcuni dei veri e propri autogol) e foto nella camere iperbariche per aumentare l'alone di mistero, MJ di fesserie ne ha fatte. Quindi ripeto, se lo di definisce grottesco, non prendetevela perchè anche lui ci ha giocato molto sopra, tra ambiguità varie a altro.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com