John Landis: l'aspetto di Michael Jackson era troppo "grottesco" per fare di nuovo un film con lui due anni prima della sua morte

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 16:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/06/2013 18:36
 
Quota
Post: 2.023
Registrato il: 01/10/2007
Città: MERATE
Età: 31
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
sapphi, 15/06/2013 17:47:



Scusa , ma la tua domanda è stata come fanno i fans a dire che MJ era attraente e non come fanno a dire che è oggettivamente bello. Anche perché di persone oggettivamente belle sono poche e se chiedi a 100 persone ti diranno 100 risposte diverse perché la bellezza sta nei occhi di chi sta guardando. L' attrazione è una cosa diversa fortunatamente , non solo la bellezza estetica data dai canoni di bellezza che poi tra l'altro cambiano ogni 20 anni, e meno male che è cosi senno 95% delle persone sarebbero single per sempre. E siccome non hai capito che volevo dire con la domanda te lo spiego : Mj è stato un bel ragazzo , cosi come è stato anche il marito fittizio a 20 anni quando si è sposato, poi magari è cambiato cosi come è cambiato anche il marito fittizio dopo 50 anni (anche se ha invecchiato bene non sarebbe stato comunque lo stesso ragazzo ventenne) , però per la sua moglie è rimasto uguale perché l'attrazione non sta nei canoni di bellezza e perché anche lei è cambiata con lui, e per lei rimarrà comunque il bel ragazzo ventenne che ha sposato. Tu hai 20 anni e forse per questo non l'ho capisci , hai conosciuto M;J quando era già "cambiato" , però per noi “vecchietti” è rimasto il bel ragazzo di Thriller e i canoni di bellezza possano andare a....


Ps: finché ha continuato ad avere due occhi , una bocca e un naso (anche se troppo piccolo secondo qualcuno) e non gli è spuntato ilo terzo occhio, non puoi dire che aveva un volto inumano. Sai Angelina Jolie non è l'unica sulla Terra ad avere un volto umano ….



Io capisco l'attrazione suscitata dal fanatismo nel proprio idolo, peccato che il MJ degli 80s e quello degli anni 2000, siano praticamente due persone diverse se messe a confronto, dato che non è rimasto nulla del vecchio volto. Di coneguenza se ti limiti a ricordare il Mike di Thriller, bene, ma quello di pochi anni fa come puoi trovarlo affascinante o bello dato che assomiglia più a Mason Verger di "hannibal" che ad un uomo in carne ed ossa?

ora non per dire, ma io fuori dal contesto del fanatismo,negli anni 2000, non ho mai sentito mezza persona affermare che Mike potesse essere considerato bello, affascinante, erotico o quant'altro. Nemmeno ai tempi della recente "redenzione".

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com