Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo un tentato suicidio

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2014 21:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/06/2013 07:54
 
Quota
Post: 5.848
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
La dinamica degli eventi riportata dalle varie fonti pare coincidere: Paris ha chiamato una linea telefonica di consulenza che si occupa di suicidi e poi si è tagliata un polso. La persona all'altro capo del filo si è allarmata e ha chiamato il 911 che ha inviato un'ambulanza, sicuramente salvandole la vita. In questo momento è sotto osservazione psichiatrica, dove resterà per 72 ore. TMZ aggiunge che avrebbe lasciato un biglietto, ma non ci sono altri dettagli, e preso delle pillole di Motrin (ibuprofene), la fonte di Radaronline nega che abbia preso dei farmaci e anche che il motivo possa essere il mancato permesso di andare a un concerto, insistendo che è la prevista testimonianza al processo a turbarla più di ogni altra cosa. A proposito di questo la CNN riporta una dichiarazione dell'avvocato dei Jackson Kevin Boyle rilasciata all'uscita del tribunale: in pratica Boyle dice che mentre loro hanno lasciato la scelta a Paris se testimoniare o meno, la AEG l'ha citata come testimone costringendola prima a deporre e poi a testimoniare. L'avvocato di AEG dal canto suo ha detto che la necessità o meno della testimonianza di Paris dipenderà da quello che i Jackson presenteranno nel caso.
Giusto per la cronaca sto leggendo su twitter che ieri sera la trasmissione sulla CNN di Jane Velez Mitchell si è dedicata al caso di Paris: hanno fatto vedere il video amatoriale di pochi giorni fa dove Paris da consigli sul trucco, hanno fatto sentire l'audio di MJ che parla dell'ospedale per bambini che era il suo sogno, quello registrato a sua insaputa da Murray mentre era sotto l'effetto dei farmaci e, udite udite, hanno detto che MJ aveva ragione a tenere nascosta l'identità dei suoi figli, dando la responsabilità del gesto di Paris alle azioni dei Jackson, in particolare la causa contro la AEG dove i ragazzi sono costretti a rivivere i momenti tragici che hanno portato alla morte del padre.

Sul commento di Boyle mi permetto di dire che se non li avessero fatti risultare come querelanti nella causa e citati come testimoni probabilmente non avrebbero dovuto deporre e/o testimoniare e che le notizie che hanno fatto trapelare ai media fino ad oggi sono che Prince e Paris "non vedono l'ora" di raccontare le cose come stanno. Decidetevi
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com