Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo un tentato suicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Niki64.mjj
00mercoledì 5 giugno 2013 19:02
Tutti gli aggiornamenti nel primo post - Paris è stata dimessa dall'UCLA e portata in una struttura di cui non è rivelato il nome
Paris Jackson è stata ricoverata in ospedale nelle prime ore del mattino di mercoledì, e le fonti ci dicono che sia un tentativo di suicidio.

Paris è stata portata dalla sua casa di famiglia di Calabasas in barella circa verso le 2 del mattino e trasportata in ambulanza in un vicino ospedale.

La chiamata al 911 è arrivata alle 1:27. Ci è stato detto che la persona che ha chiamato ha riferito di una possibile overdose, anche se una fonte collegata al 911 ha detto che ci sono tagli multipli su uno dei suoi polsi.

Martedì sera ... Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui, "Mi chiedo perché le lacrime sono salate?" ... e "Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani ora sembra che siano qui per rimanere."

Ci è stato detto che sta meglio.

www.tmz.com/2013/06/05/paris-jackson-hospitalized-attempted-suicide-9...


[IMG]http://i43.tinypic.com/33mleyo.jpg[/IMG]

mi ha appena detto Cristiana che Debbie ha confermato la notizia a Entertainment Tonight [SM=g27831]

www.etonline.com/news/134804_Debbie_Rowe_Confirms_Paris_Jackson_Suicide_...


Paris Jackson ha tentato il suicidio ed è stata ricoverata in un ospedale dell'area di Los Angeles dopo il trasporto in ambulanza mercoledì notte.

L'unica figlia di Michael Jackson, 15 anni, era sconfortata per diverse cose, dicono in esclusiva a Radar fonti vicine alla situazione. Aveva tagli su un polso e la chiamata al 911 è stata fatta come un possibile overdose.

Fonti rivelano a Radar cosa l'ha spinta oltre il limite:

"Lei è molto turbata che sarà chiamata come testimone nel processo per danno dalla morte di suo padre, in cui lei è un querelante," una fonte ha detto a Radar.

Il quarto anniversario della morte di suo padre, si avvicina e diversi membri della famiglia hanno fatto causa al promotore di quello che doveva essere il suo ultimo concerto.

Oltre alla sua depressione per essere un testimone in quel processo, Paris si sente anche in colpa per aver passato del tempo ultimamente con Debbie Rowe, la madre biologica. Paris, secondo una fonte, sente come se stesse tradendo alcuni membri della famiglia, tra cui la nonna Katherine, per conoscere la sua mamma.

Inoltre il suo stretto rapporto con il fratello maggiore Prince è stato teso ultimamente. "Non gli piace che passi il suo tempo con Debbie," ha detto una fonte a Radar. "E Prince ha trascorso più tempo con la sua ragazza. Parigi sente che la sua vecchia vita sta scivolando via." Lei ha anche avuto problemi a scuola.

Alla domanda su cosa l'ha spinta a tentare il suicidio un'altra fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto a Radar: "Il processo, le bugie di Wade Robson su suo padre e la sua lotta per adattarsi a scuola."

L'anniversario della morte di Michael Jackson si sta avvicinando. Il cantante morì il 25 giugno 2009.

La Rowe ha confermato a Entertainment Tonight che Paris ha tentato di suicidarsi e si trova in un ospedale di Los Angeles. La Rowe ha detto di Paris che "[ultimamente] stanno succedendo un sacco di cose".

Un portavoce del Los Angeles Fire Department (i vigili del fuoco, che rispondono anche al 911, ndt) ha detto a RadarOnline.com: "La chiamata è arrivata all'1:27 ed era una chiamata per overdose. Abbiamo risposto e una persona apparentemente aveva preso qualche tipo di farmaco. Li abbiamo trasportati in un ospedale locale".
Ha detto che il rapporto non dice chi ha fatto la chiamata e non dice se la persona era sveglia quando è successo.

Paris dovrebbe fare riprendersi del tutto, ha detto una fonte a Radar.

radaronline.com/exclusives/2013/06/paris-jackson-possible-suicide-attempt-ambulance-drove-over-edge/#.Ua9ynbU8O6M...

Esclusivo dall'interno della casa Jackson a Calabasas: questa non è la prima volta che Paris Jackson ha cercato di farsi del male. All'interno della casa si sa che lei si taglia (TMZ ha alcune foto che indicano questo). Ha cercato di tagliarsi le vene questa volta.

"E' una peste per i Jacksons", dice la mia fonte, "Loro non sanno cosa fare. Paris soffre di depressione. Lei è sola, lei pensa che nessuno la ama. O la ascolti. Non si è trattato di non andare a un concerto di Marilyn Manson. Lei non vuole essere controllata o che le venga detto cosa fare".

Le mie fonti dicono che Paris ha anche chiesto di essere emancipata. Ma molte di queste cose sono tipiche le ragazze di 15 anni che sono intelligenti e ribelli. Aggiungete questo a tutte le sue altre pressioni e Paris ha alcuni grandi problemi. Uno di loro sarà se Debbie Rowe ora cercherà di ottenere la custodia legale e portare la figlia fuori da casa Jackson.

Nel frattempo il dipartimento dello sceriffo a Calabasas ha confermato il trasporto di un paziente in ospedale dopo un'emergenza medica.

www.showbiz411.com/2013/06/05/exclusive-on-paris-jackson-depressed-willful-cuts...


Angel Howansky, pubblicista di lunga data di Joe Jackson - padre di Michael Jackson e nonno della ragazza - ha confermato il tentativo di suicidio di Paris alla BBC.

I media di Los Angeles dicono che è stata portata via dalla casa di famiglia circa alle 2:00 ora locale (09:00 GMT).

Ms Howansky non poteva confermare la notizia di una possibile overdose di medicinali o più tagli sul suo polso, dice Alastair Leithead della BBC di Los Angeles.

Paris, unica figlia di Michael Jackson, è attualmente parte di una causa multimilionaria contro il promotore di concerti AEG live, che la famiglia Jackson dice ha la responsabilità per la morte di suo padre per una overdose accidentale di farmaci nel giugno 2009.

Paris è prolifica su Twitter e il suo ultimo tweet è stato una citazione da una famosa canzone dei Beatles: "Ieri tutti i miei problemi sembravano così lontani, ma ora sembra che siano qui per rimanere."

www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-22790808#TWEET779783


Altre fonti:

www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/06/05/news/paris_jackson-6...

www.vanityfair.com/online/oscars/2013/06/paris-jackson-suicide...

edition.cnn.com/2013/06/05/showbiz/paris-jackson-hospitalized/index.html?sr=sharebar...


UPDATE: Katherine Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione ad ET: "Essere una 15enne sensibile è difficile, non importa chi sei. E' particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta fisicamente bene e sta avendo le attenzioni mediche appropriate. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e la privacy della famiglia."

La dinamica degli eventi riportata dalle varie fonti pare coincidere: Paris ha chiamato una linea telefonica di consulenza che si occupa di suicidi e poi si è tagliata un polso. La persona all'altro capo del filo si è allarmata e ha chiamato il 911 che ha inviato un'ambulanza, sicuramente salvandole la vita. In questo momento è sotto osservazione psichiatrica, dove resterà per 72 ore. TMZ aggiunge che avrebbe lasciato un biglietto, ma non ci sono altri dettagli, e preso delle pillole di Motrin (ibuprofene), la fonte di Radaronline nega che abbia preso dei farmaci e anche che il motivo possa essere il mancato permesso di andare a un concerto, insistendo che è la prevista testimonianza al processo a turbarla più di ogni altra cosa. A proposito di questo la CNN riporta una dichiarazione dell'avvocato dei Jackson Kevin Boyle rilasciata all'uscita del tribunale: in pratica Boyle dice che mentre loro hanno lasciato la scelta a Paris se testimoniare o meno, la AEG l'ha citata come testimone costringendola prima a deporre e poi a testimoniare. L'avvocato di AEG dal canto suo ha detto che la necessità o meno della testimonianza di Paris dipenderà da quello che i Jackson presenteranno nel caso.
Giusto per la cronaca sto leggendo su twitter che ieri sera la trasmissione sulla CNN di Jane Velez Mitchell si è dedicata al caso di Paris: hanno fatto vedere il video amatoriale di pochi giorni fa dove Paris da consigli sul trucco, hanno fatto sentire l'audio di MJ che parla dell'ospedale per bambini che era il suo sogno, quello registrato a sua insaputa da Murray mentre era sotto l'effetto dei farmaci e, udite udite, hanno detto che MJ aveva ragione a tenere nascosta l'identità dei suoi figli, dando la responsabilità del gesto di Paris alle azioni dei Jackson, in particolare la causa contro la AEG dove i ragazzi sono costretti a rivivere i momenti tragici che hanno portato alla morte del padre.

La Toya, Debbie e Katherine in ospedale; il messaggio registrato di Murray per Paris

Marilyn Manson dedica una canzone a Paris durante il suo concerto

Secondo Vanity Fair Paris sta meglio e non vede l'ora di incontrare i suoi amici

Gli ultimi aggiornamenti

Il giudice Beckloff richiede un'indagine sul benessere di Paris

Paris trasferita all'UCLA Medical Center; i produttori del suo film la vogliono ancora come attrice

Diana Ross pianifica di andare a trovare Paris; Debbie Rowe disposta a prendere la custodia di Paris se lei vuole

Paris non ha partecipato al matrimonio di Taj Jackson; alcuni rumor di tabloid e i tweet di Debbie Rowe sulla paternità dei suoi figli

Il servizio della ABC dopo il ricovero di Paris, l'intervista di Mesereau con HLN

Secondo E!News la terapia per Paris durerà ancora del tempo e stanno decidendo come organizzarla per i prossimi mesi, per ora non torna a Calabasas

Dopo il rapporto dell'investigatore il giudice ha deciso di non apportare modifiche nella tutela dei figli di MJ

Secondo alcune fonti Paris resterà in una struttura fino alla fine del processo Jacksons Vs AEG

Secondo il Sun la struttura individuata è la Diamond Ranch Academy, in Utah

Esiste un sito di "sopravvissuti" del Diamond Ranch Academy che raccontano di abusi e implorano di non mandare Paris nella struttura[/img]

Paris sarebbe stata dimessa martedì scorso e portata in una struttura di cui non è stato rivelato il nome

Genevieve Jackson da Piers Morgan

Randy Jackson su twitter sulla situazione di Paris, Debbie Rowe gli risponde

Su RadarOnline articolo e foto di Paris nel collegio privato in cui vive

Qualche altro aggiornamento

Intervista di Katherine Jackson a Hello! Magazine

Richiesta di 40.000 dollari di spese legali da parte dell'avvocato di TJ

E! News riporta che Paris potrebbe passare le feste di Natale con la sua famiglia alle Hawaii

I tabloid pubblicano foto di Paris da un falso profilo Instagram e storie fasulle da fonti della famiglia; Paris non è stata alle Hawaii con i fratelli

Paris con i fratelli durante una giornata di volontariato al CHLA
JapanLove
00mercoledì 5 giugno 2013 19:04
Avevo già letto su twitter...cavolo, sono rimasta scioccata.
Mi chiedo...perché mai l'avrà affatto?? Povero tesoor...meno male che ora sta bene...
Spero si riprenda presto...
amomichael
00mercoledì 5 giugno 2013 19:07
Non ci voglio credere......Ma perchè mai, piccola????? Sarebbe terribile questa cosa... [SM=g2927035]!! ....ma aggrappiamoci al "presunto"....!!
Dayna87
00mercoledì 5 giugno 2013 19:13
tentativo suicidio confermato da fonti vicine?!

ma stiamo scherzando ,perchè mai dovremmo fidarci di tutte le idiozie inventate da questa gente?Paris può semplicemente esserci sentita male per altre ragioni ... [SM=g27820]
cmq spero guarisca presto.
Grazie Nik:)

JapanLove
00mercoledì 5 giugno 2013 19:15
Re:
Dayna87, 05/06/2013 19:13:

tentativo suicidio confermato da fonti vicine?!

ma stiamo scherzando ,perchè mai dovremmo fidarci di tutte le idiozie inventate da questa gente?Paris può semplicemente esserci sentita male per altre ragioni ... [SM=g27820]
Spero guarisca presto. [SM=g27823]
Grazie Nik:)





Purtroppo Debbie ha confermato...
(Miss Piggy)
00mercoledì 5 giugno 2013 19:19
Mioddio...prevedevo una vita faticosa per questi ragazzi, ma non così presto e non in questi termini!!
Sono davvero sconcertata e preoccupata...proprio lei che sembrava aver metabolizzato così bene, anche se forse un pò in fretta [SM=g27813] ....
tagea
00mercoledì 5 giugno 2013 19:19
Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....
JapanLove
00mercoledì 5 giugno 2013 19:21
Re:
tagea, 05/06/2013 19:19:

Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....



[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]
Camila@
00mercoledì 5 giugno 2013 19:26
Mioddio non so casa pensare? In questo momento sono sconvolta. Forse dovremmo attendere altre notizie per capirci qualcosa di più. Magari sarà lei stessa a spiegare cosa è successo.
CarmenJ
00mercoledì 5 giugno 2013 19:37
Povera piccola!!!!Mi fa tenerezza chissa' come si deve sentire senza il suo papa' le deve mancare davvero tanto per arrivare a questo.Spero che Debbie le sia vicino e anche Prince e Blanket.
Dayna87
00mercoledì 5 giugno 2013 19:37

lei che sembrava la più forte dei fratelli ...
ho letto su Tmz che non era la prima volta che tentava il suicidio [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]
Wendy_81
00mercoledì 5 giugno 2013 19:38
Re:
(Miss Piggy), 05/06/2013 19:19:

Sono davvero sconcertata e preoccupata...proprio lei che sembrava aver metabolizzato così bene, anche se forse un pò in fretta [SM=g27813] ....


Dubito sia per il concerto mancato...questa ragazza ha dovuto sopportare delle cose veramente forti che non tenterebbe il suicidio per una cosa del genere...
Piuttosto ha bisogno di un supporto psicologico..già ricorre il quarto anniversario della morte del padre, poi il processo che riporta alla mente gli ultimi tempi con il padre e alla fine le nuove accuse....non è certo facile sopportare tutto questo per una ragazza tanto giovane e tanto legata al padre..
migi.mj
00mercoledì 5 giugno 2013 19:47
Re:
Dayna87, 05/06/2013 19:37:


lei che sembrava la più forte dei fratelli ...
ho letto su Tmz che non era la prima volta che tentava il suicidio [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]




sono rimasta di sasso [SM=g27813] ; e se tutto fosse vero
anche il fatto che non fosse la prima volta
io vado a collegare a questa situazione
la presenza della madre in questi ultimi tempi
boh..... forse hanno provato a sostenerla in questo modo
ma ovvio, spero che tutto sia una emerita caxxata
JapanLove
00mercoledì 5 giugno 2013 19:48
Mi viene da pensare che potrebbe aver tentato il suicidio perché la mancanza del padre era troppa, oppure perché non ne poteva più di tutte le bugie che girano su Michael...
MJ-inmyheart
00mercoledì 5 giugno 2013 20:01
Mi dispiace tantissimo, spero tanto che non sia così...
TMZ ha pubblicato delle foto, dove si vedono sul polso dei segni imputabili a dei vecchi tagli...

darKside87
00mercoledì 5 giugno 2013 20:02
Con tutto quello stress che stanno subendo questi ragazzi, francamente, la cosa non mi sorprende sebbene mi addolori moltissimo!
E' sempre una ragazzina. Non ce la fanno gli adulti a sopportare lo stress figuriamoci i ragazzi! [SM=g27813]
Povera stella! Per esperienza personale, purtroppo so cosa passa nella testa in momenti come quelli...

valmjj70
00mercoledì 5 giugno 2013 20:18
sono senza parole, sotto shock [SM=g27813] [SM=g27813]

spero che le diano tutto l'aiuto di cui innegabilmente ha bisogno!

spero che possano ora lasciarla un po' in pace, fuori dalle notizie, il più a lungo possibile, lontana da paparazzi e anche da social media.. ora deve pensare a se stessa e a proteggersi, è ancora piccola!!

così tante cose da affrontare, e così presto..

secondo me proprio la sua 'baldanza' può ben essere un segno di fragilità

e spero anche che verrà lasciata fuori dal processo


forza Paris! <3


ps. ovviamente sperando sempre che sia una 'tabloidata', magari una notizia gonfiata!
CarmenJ
00mercoledì 5 giugno 2013 20:24
Anch'io la penso come voi:La storia del concerto e' assurda.Non ce la vedo proprio Paris a fare una cosa del genere per una simile banalita'!!!!Questi ragazzi stanno subendo tanti stress e dolori.Spero che questo sia da monito anche ai giornalisti che stanno col fiato sul collo ai figli di Michael e la smettano di diffondere notizie false sul loro papa'!!!
4everMJJ
00mercoledì 5 giugno 2013 20:45
Non cambio ancora il "Presunto" del titolo, ma pare ci siano anche troppe conferme ufficiali sul tentato suicidio... Ho letto almeno una ventina di siti, vi riporto quelli che non fanno copia e incolla di altri, ma aggiungono informazioni nuove. Ah, tutte le fonti stanno negando la futile motivazione del mancato permesso ad andare al concerto di Marilyn Manson e TMZ ha aggiunto sul suo articolo che l'avvocato di Katherine ha detto che Paris "sta fisicamente bene e sta ricevendo le cure adeguate".


Paris Jackson ha tentato il suicidio ed è stata ricoverata in un ospedale dell'area di Los Angeles dopo il trasporto in ambulanza mercoledì notte.

L'unica figlia di Michael Jackson, 15 anni, era sconfortata per diverse cose, dicono in esclusiva a Radar fonti vicine alla situazione. Aveva tagli su un polso e la chiamata al 911 è stata fatta come un possibile overdose.

Fonti rivelano a Radar cosa l'ha spinta oltre il limite:

"Lei è molto turbata che sarà chiamata come testimone nel processo per danno dalla morte di suo padre, in cui lei è un querelante," una fonte ha detto a Radar.

Il quarto anniversario della morte di suo padre, si avvicina e diversi membri della famiglia hanno fatto causa al promotore di quello che doveva essere il suo ultimo concerto.

Oltre alla sua depressione per essere un testimone in quel processo, Paris si sente anche in colpa per aver passato del tempo ultimamente con Debbie Rowe, la madre biologica. Paris, secondo una fonte, sente come se stesse tradendo alcuni membri della famiglia, tra cui la nonna Katherine, per conoscere la sua mamma.

Inoltre il suo stretto rapporto con il fratello maggiore Prince è stato teso ultimamente. "Non gli piace che passi il suo tempo con Debbie," ha detto una fonte a Radar. "E Prince ha trascorso più tempo con la sua ragazza. Parigi sente che la sua vecchia vita sta scivolando via." Lei ha anche avuto problemi a scuola.

Alla domanda su cosa l'ha spinta a tentare il suicidio un'altra fonte vicina alla famiglia Jackson ha detto a Radar: "Il processo, le bugie di Wade Robson su suo padre e la sua lotta per adattarsi a scuola."

L'anniversario della morte di Michael Jackson si sta avvicinando. Il cantante morì il 25 giugno 2009.

La Rowe ha confermato a Entertainment Tonight che Paris ha tentato di suicidarsi e si trova in un ospedale di Los Angeles. La Rowe ha detto di Paris che "[ultimamente] stanno succedendo un sacco di cose".

Un portavoce del Los Angeles Fire Department (i vigili del fuoco, che rispondono anche al 911, ndt) ha detto a RadarOnline.com: "La chiamata è arrivata all'1:27 ed era una chiamata per overdose. Abbiamo risposto e una persona apparentemente aveva preso qualche tipo di farmaco. Li abbiamo trasportati in un ospedale locale".
Ha detto che il rapporto non dice chi ha fatto la chiamata e non dice se la persona era sveglia quando è successo.

Paris dovrebbe fare riprendersi del tutto, ha detto una fonte a Radar.

radaronline.com/exclusives/2013/06/paris-jackson-possible-suicide-attempt-ambulance-drove-over-edge/#.Ua9ynbU8O6M...

Esclusivo dall'interno della casa Jackson a Calabasas: questa non è la prima volta che Paris Jackson ha cercato di farsi del male. All'interno della casa si sa che lei si taglia (TMZ ha alcune foto che indicano questo). Ha cercato di tagliarsi le vene questa volta.

"E' una peste per i Jackson", dice la mia fonte, "Loro non sanno cosa fare. Paris soffre di depressione. Lei è sola, lei pensa che nessuno la ama. O la ascolti. Non si è trattato di non andare a un concerto di Marilyn Manson. Lei non vuole essere controllata o che le venga detto cosa fare".

Le mie fonti dicono che Paris ha anche chiesto di essere emancipata. Ma molte di queste cose sono tipiche le ragazze di 15 anni che sono intelligenti e ribelli. Aggiungete questo a tutte le sue altre pressioni e Paris ha alcuni grandi problemi. Uno di loro sarà se Debbie Rowe ora cercherà di ottenere la custodia legale e portare la figlia fuori da casa Jackson.

Nel frattempo il dipartimento dello sceriffo a Calabasas ha confermato il trasporto di un paziente in ospedale dopo un'emergenza medica.

www.showbiz411.com/2013/06/05/exclusive-on-paris-jackson-depressed-willful-cuts...


Angel Howansky, pubblicista di lunga data di Joe Jackson - Il padre di Michael Jackson e il nonno della ragazza - ha confermato il tentativo di suicidio di Paris alla BBC.

I media di Los Angeles dicono che è stata portata via dalla casa di famiglia circa alle 2:00 ora locale (09:00 GMT).

Ms Howansky non poteva confermare la notizia di una possibile overdose di medicinali o più tagli sul suo polso, dice la Alastair Leithead della BBC di Los Angeles.

Paris, unica figlia di Michael Jackson, è attualmente parte di una causa multimilionaria contro il promotore di concerti AEG live, che la famiglia Jackson dice ha la responsabilità per la morte di suo padre per una overdose accidentale di farmaci nel giugno 2009.

Paris è prolifica su Twitter e il suo ultimo tweet è stato una citazione da una famosa canzone dei Beatles: "Ieri tutti i miei problemi sembravano così lontani, ma ora sembra che siano qui per rimanere."

www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-22790808#TWEET779783

Darth-Ragiu
00mercoledì 5 giugno 2013 20:46
Mi dispiace moltissimo e un po' me l'aspettavo una reazione estrema, era solo da capire il quando. Questi ragazzi (hai voglia a dire che non è così) non hanno avuto una vita normale, tutelati dal padre che voleva probabilmente sollevarli dal peso di una vita sotto i riflettori.

Da quando MJ non c'è più sti ragazzi, e Paris in particolare, sono stati buttati in mezzo allo showbiz senza pietà alcuna, se questa notizia venisse confermata non mi meraviglierei più di tanto.

Che dire? Spero ci siano smentite, tutto questo mi intristisce molto. [SM=g27813]
Chiara74
00mercoledì 5 giugno 2013 20:47
Mi spiace moltissimo leggere questa notizia, che prenderei comunque con le pinze.
Mi sorprende molto se veramente Debbie avesse confermato il tentativo di suicidio.
Mi sembra assurdo! Se fosse vero sarebbe nell'interesse Paris che la cosa fosse "coperta" in modo da essere gestita più privatamente.
Povera piccola! Affrontare i 15 anni nell'era di Twitter e Facebook con un bagaglio di sofferenza come il suo deve essere molto ma molto dura [SM=x47964]
sapphi
00mercoledì 5 giugno 2013 20:54
Mi dispiace che è arrivata fino a questo punto …. non penso che abbia provato anche altre volte, ci sono persone che provano sollievo facendosi piccoli tagli sul corpo, più probabile si tratta di questo ...o almeno spero. Rimane comunque un disturbo grave che va trattato presto, però non è la stessa cosa , forse ora ha solamente esagerato senza rendersi conto o forse no …. aspetto di sentire anche altre notizie .l Comunque non penso che la ragione è stata solamente il concerto …
Tiziana FG
00mercoledì 5 giugno 2013 21:02
sono shoccata, è proprio una notizia bruttissima. Da quando Michael non c'è più, manca una guida per questi ragazzi.
mj1983
00mercoledì 5 giugno 2013 21:05
La pressione che i figli i MJ hanno subito e subiranno per tutta la vita credo sarà un qualcosa di indescrivibile... Quando si arriva a un gesto così estremo non possiamo nemmeno immaginarci quante cose ci siano sotto...
Spero solo che, con (tanto) tempo, possa uscire più forte
Michael lo aveva detto che i loro figli non avrebbero avuto una vita normale, e non credo ci volesse un genio per confermare ciò...
{marti}
00mercoledì 5 giugno 2013 21:17
Re:
tagea, 05/06/2013 19:19:

Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....



Quoto tutto.

Questi ragazzi hanno affrontato/affrontano/affronteranno molte situazioni più grandi di loro troppo presto.
Mi dispiace davvero tanto e sinceramente non mi aspettavo una reazione tanto azzardata e soprattutto così presto. Spero che le stiano accanto il più possibile... [SM=g27813] anzi, devono!

Devi tenere botta Paris! [SM=g27838]
4everMJJ
00mercoledì 5 giugno 2013 21:27
UPDATE: Katherine Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione ad ET: "Essere una 15enne sensibile è difficile, non importa chi sei. E' particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta fisicamente bene e sta avendo le attenzioni mediche appropriate. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e la privacy della famiglia."


Mi piacerebbe sapere che ne pensa Margaret Lodise, l'avvocato nominato dal tribunale per seguire i figli di MJ... ma presumo lo sapremo presto.

FOREVER.
00mercoledì 5 giugno 2013 21:28
La notizia sembra essere stata confermata anche da un legale di famiglia.
Povera piccola...chissà quanta sofferenza L'ha portata a questo .... [SM=x47964]

Micheal'sNewFan
00mercoledì 5 giugno 2013 21:33
L'articolo di Repubblica inserisce fra le cause del presunto tentato suicidio di Paris il fatto che è venuto fuori il rumor del fatto che solo Blanket sia figlio naturale di Michael e che Paris sia stata coinvolta nel processo contro AEG.

Se Paris è arrivata a tanto significa che la sua sofferenza e magari la mancanza di stabilità siano davvero insopportabili; eppure mi sembrava serena, ha pure ripreso i rapporti con Debbie, utilizzava la rete come qualsiasi adolescente (per me in modo troppo esagerato) pubblicando varie foto in cui mi sembrava tranquilla (a parte il drastico cambio di pettinatura che mi ha destato sospetti) per cui non riesco a capacitarmi di questo gesto! [SM=g27813]

Micheal'sNewFan
00mercoledì 5 giugno 2013 21:35
Re:
tagea, 05/06/2013 19:19:

Sono rimasta basita nel leggere la notizia su fb. Solo qualche giorno fa ho visto il suo video su come truccarsi e sembrava serena. Ho letto che l'ha fatto perché non le davano il permesso di andare al concerto di Marilyn Manson. Certo che adesso ne diranno di tutti i colori, spero solo che si riprenda presto e che venga assistita anche psicologicamente, perché a quanto pare ne ha veramente bisogno. Se i Jackson invece di pensare ai soldi si occupassero di più dei ragazzi che sono in un'età molto particolare e vulnerabili, sarebbe molto meglio! [SM=g27812] E aggiungo, anche che il periodo non è dei più felici, con tutte quelle schifezze che si dicono sul padre....




Verissimo, come non essere d'accordo! [SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com