Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo un tentato suicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, [13], 14, 15, 16
CarmenJ
00martedì 20 agosto 2013 15:41
Scusate l'off topic.Voglio aggiungere solo una cosa:Grande Debbie!!Hai tutta la mia ammirazione e supporto.Tu e Kathrine siete le uniche che avete fatto qualcosa di concreto per aiutare davvero Paris.La decisione di mandare Paris in una struttura adeguata e' stata presa con il consiglio medico e non per "capriccio" di Debbie e Kathrine.Dopo quello che e' successo a Michael,cosa vorrebbe Randy un bis ma con Paris questa volta???
(Miss Piggy)
00martedì 20 agosto 2013 18:02

La Rowe dice che Randy è acido perché nessuno vuole che testimoni nel processo per danno dalla morte di Michael Jackson perché è irrilevante.

E credi che qui stia la apiegazione di tutto [SM=g27829] .
Se penso a quanto rompeva l'anno scorso promettendo "pistole fumanti" che ancora non si son viste, al processo.
Per il resto, ovviamente, mi auguro anch'io che Paris non sia in un ospedale psiachiatrico propriamente detto.
4everMJJ
00giovedì 22 agosto 2013 08:13
Ed ecco la risposta alle "preoccupazioni" di Randy... Ditemi se non sembra scritta da un pubblicitario più che da un giornalista di gossip [SM=g27829]





Con i capelli rossi tinti di fresco e un sorriso raggiante, Paris Jackson sembra una ragazza completamente diversa dalla cupa, inquieta teenager che ha tentato di togliersi la vita all'inizio di questa estate.

Infatti, a soli 77 giorni da quando la schiacciante depressione della teenager è diventata troppo da sopportare e si è tagliata i polsi con un coltello da cucina, la figlia di Michael Jackson è chiaramente sulla buona strada per un ritorno coraggioso.

Queste foto esclusive ottenute da RadarOnline.com mostrano una Paris un felice e più in salute, che sta beneficiando del suo tempo in un collegio terapeutico privato in Utah, dove ha vissuto da metà luglio con lo pseudonimo di "Frankie".

Le prime immagini dell'adolescente dal suo inquietante tentativo di suicidio del 5 giugno potranno anche offrire sollievo ai fan rimasti a chiedersi dello stato mentale di Paris da quando è stata ricoverata in ospedale incosciente dopo essersi arresa ai demoni con i quali stava combattendo dalla fatale overdose di suo padre nel 2009.

Paris è stata fotografata il 18 luglio alle cerimonia di diploma della scuola - circondata dai nuovi amici che hanno condiviso problemi simili, mentre salutano alcuni ex allievi della scuola.

"Paris era su di morale," un testimone ha detto a RadarOnline.com, rivelando che indossava bracciali per coprire le cicatrici dove si è tagliata i polsi.

L'occasione ha segnato la prima volta che è stata vista in pubblico dal tentativo di suicidio, quando aveva i capelli castani cortie un definito look gotico.

Ma non è solo il suo taglio di capelli che è cambiato: Alla scuola lussuosa e rurale (che RadarOnline.com ha scelto di non nominare per proteggere la sua privacy) Paris ha deciso di vivere sotto uno pseudonimo, nel tentativo di fare un ritorno ordinario ad una vita più normale.

"Paris è voluta venire a scuola senza fanfare, così ha deciso di cambiare il suo nome in Frankie", ha rivelato una fonte. "Si è anche tinta i capelli. Alcuni studenti sanno chi è, ma nel complesso, la maggior parte non lo sa. Lei è solo un'altra ragazza di Los Angeles di nome Frankie. In molti modi è una nuova vita per Paris".
(nota personale: e certo, avete detto che il collegio è nello Utah, avete messo una foto della struttura, avete rivelato il suo pseudonimo privacy una cippa!),

La nuova casa di Paris si definisce come una struttura residenziale di trattamento per ragazze adolescenti con problemi vari. Circondata da vedute montane mozzafiato e pianure, è ben lontana dalla vita frenetica di Paris sotto il microscopio a Los Angeles.

La sua istruzione, che può costare fino a 14 mila dollari al mese, include alloggio in una casa con un massimo di 10 altre ragazze che sono sorvegliati da un supervisore.

Queste interazioni della vita reale sono la misura della sua vita sociale in questi giorni. Nel campus, Paris è in gran parte protetta da internet e social media, dato che la nonna Katherine è convinta che Paris avrà una ricaduta se continua a leggere crudeli insulti rivolti a lei e al suo defunto papà superstar Michael.

E la scuola è d'accordo. "Ci sono tre livelli di privilegi presso la scuola", ha spiegato la fonte. "Poiché Paris è stata qui solo per un breve periodo, è ancora sul 'quotidiano', il che significa che lei deve guadagnare i suoi privilegi attraverso un sistema di conteggio punti per cose come un buon comportamento, fare i compiti, puntualità.

"Quei privilegi sono la televisione, internet, l'accesso al telefono, socializzare con le ragazze provenienti dalle altre case del campus. Di conseguenza l'accesso di Paris ai social media è limitato".

Nel complesso la scuola è uno spazio sicuro per Paris per poter guarire, ben lontano dall'"ospedale psichiatrico" dove il fratello di Michael, Randy, ha sostenuto che Paris era stata rinchiusa.

(ho omesso il resoconto dei tweet di Randy, li trovate nell'altra pagina, ndt)

"Come ogni scuola, questo locale ha un curriculum in cui gli studenti si impegnano", ha detto l'insider. "Gli studenti si sottopongono anche a terapia di gruppo e sessioni faccia a faccia con terapisti ogni giorno."

Aggiunge la fonte: "Lei sta molto bene, è molto su di morale"

"Lei non ha superato questa crisi, ma sta facendo molto meglio e con l'aiuto di quelli intorno a lei a scuola è in via di guarigione.

"Paris è sollevata di essere sopravvissuta al tentativo di suicidio. E' davvero sfuggita alla morte".

Ma ha ancora una una lunga strada per superare la morte di suo padre. Ha detto la fonte, "Le manca ancora tremendamente suo padre. Lui illuminava la sua vita. "

Come abbiamo riportato in precedenza Paris è stata lanciata nell'occhio del ciclone dello showbiz dopo la morte del padre, dopo che il suo commovente discorso al suo memoriale le ha guadagnato riconoscimento a livello nazionale e ha dato un volto ai figli di Jackson, che Michael notoriamente portava in giro con le maschere quando era in vita.

Nei quattro anni che sono seguiti, lei è rimasta rilevante attraverso varie apparizioni televisive e sui social media, che hanno fatto di lei un'autentica celebrità.

Prima del tentativo, Paris sembra essere passata attraverso una fase di normale angoscia adolescenziale, quando aveva adottato una nuova pettinatura plateale più dark ed è stato riferito si ribellava contro le pratiche dei testimoni di Geova seguite dalla sua famiglia.

(alla fine dell'articolo parla della partecipazione del giornalista che ha scritto l'aritcolo a Entertainment Tonight proprio ieri sera)

radaronline.com/exclusives/2013/08/paris-jackson-suicide-recovery-...


Esattamente un'ora dopo è uscito questo articolo su TMZ (ricordo che Debbie è amica di Harvey Levine, il boss di TMZ):


(questa foto è stata pubblicata su un fansite di Paris senza censura sul volto del ragazzo; il titolare di questo account twitter sostiene di essere lui, di essere amico di Paris e di aver pubblicato la foto sul suo instagram)

Debbie Rowe è furiosa che qualcuno abbia venduto le immagini di sua figlia, Paris Jackson, in un collegio dove è da più di un mese e ha intenzione di denunciare le persone che hanno tradito la figlia, ha saputo TMZ.

Fonti collegate con la Rowe raccontano a TMZ che la mamma di Paris è estremamente arrabbiata che qualcuno nel collegio - che si trova al di fuori della California - abbia non solo venduto le immagini, ma anche le informazioni sulla ragazza.

Le immagini - una delle quali è stata postata su Twitter (sopra) - sono state scattate un mese fa, durante una cerimonia di diploma, poco dopo l'arrivo di Paris. A proposito, il piano era che Paris frequentasse la scuola in incognito... ha usato uno pseudonimo.

La Rowe è furiosa, dice agli amici: "Queste persone, tra cui alcuni siti web, stanno compromettendo la possibilità di stare meglio di mia figlia." TMZ aveva pubblicato per primo la storia, Paris ha tentato il suicidio nel mese di giugno, assumendo pillole e tagliandosi il braccio con un coltello da cucina.

Ci è stato detto che la Rowe vuole che TMZ pubblichi la sua promessa di denuncia, perché lei vuole che le persone del collegio e tutti gli altri di smettano di tradire sua figlia per soldi.

www.tmz.com/2013/08/21/debbie-rowe-paris-jackson-picture-boarding-school-suicide-...


Metto le altre foto così non avete bisogno di cliccare sul link di RadarOnline e portare soldi al sito, tiè!














LOREMJ
00giovedì 22 agosto 2013 16:35
ci credo che Debby è furiosa,ma prima o poi era ovvio che qualcuno parlasse e pubblicasse le sue foto e altro,
è triste ma era logico che inserita in un ambiente che coinvolge moltissime persone,come un collegio,qualcuna di queste avrebbe saputo che lei fosse e avrebbe parlato.


A me non sembra che stia così bene,anzi,la prima foto non la mostra al meglio,un sorriso che non sorride,una cera non bella,
è senza trucco,ma quello non è il volto fresco di una ragazzina di 15 anni.
spero di sbagliarmi e che la foto mi inganni...
JapanLove
00giovedì 22 agosto 2013 17:18
A me sembra stia meglio...!
foreverdarling70
00giovedì 22 agosto 2013 17:53
La struttura si trova nello Utah....non sarà la "famigerata" Diamond Ranch Academy,di cui alcuni ex-alunni avevano detto cose orribili quando era uscita la notizia che Paris avrebbe potuto esservi trasferita?? Perchè fosse davvero quella si spiegherebbe anche il tono dell'articolo....una bella ripulita d'immagine servita con perfetto assist dal farneticante twitt di Randy Jackson.....alla faccia della privacy della ragazza!!!!
chiara64
00giovedì 22 agosto 2013 19:23
No! Mia oppinione personale.
Non è ovvio che prima o poi che qualcuno pubblicasse o parlasse.E'una struttura per ragazzi con problemi. La loro privacy dovrebbe esser tutelata ad ogni costo.
FOREVER.
00giovedì 22 agosto 2013 20:28
Ovvio che prima o poi sarebbero arrivate le foto. Per quanto la struttura sia tutelata dagli "esterni" , ci sono un sacco di ragazzi li..
Paris ha postato un'infinita`di sue immagini su Twitter...chi non la conosce?!?! Puo` farsi i capelli rossi, cambiare nome...ma non puo` passare innosservata.
Il ragazzo nella foto con lei, che poi ha postato su Twitter, e`semplicemente uno dei tanti che sa chi e`.
Comunque mi sembra che Paris abbia un bell'aspetto...sicuramente meglio di come appariva negli ultimi suoi scatti che abbiamo potuto vedere.
Riguardo Debbie preferisco non commentare.



CarmenJ
00giovedì 22 agosto 2013 20:31
Sono rimasta basita!!!!Spero che Debbie agisca legalmente contro queste persone!!!La struttura dovrebbe tutelare la privacy e la vita dei suoi residenti.Chi ha sbagliato deve pagare!!!
Neverland1973
00giovedì 22 agosto 2013 20:53
Assurdo.....assurdo che Paris passi inosservata, ormai lo sanno anche i sassi chi è, ma altrettanto assurdo che non si rispetti più la privacy delle persone....famose e non!
E se ci mettiamo pure che è una struttura per persone con problemi, non solo è assurdo ma anche vergognoso! [SM=g27826]
Spero solo stia davvero meglio....povera stella.... [SM=g27817]
dangerous woman
00giovedì 22 agosto 2013 23:00
Povero tesoro perché non la lasciano in pace.
darKside87
00venerdì 23 agosto 2013 17:55
Paris Jackson non può passare inosservata, devi aver vissuto sotto terra per non sapere chi sia.
Al di là del fatto ovvio, ciò non dovrebbe (uso il condizionale di proposito, mio malgrado [SM=g27834] ) autorizzare nessun paparazzo, gossipparo, giornalista, fotografo o simili ad intromettersi nella sua vita come in nessun' altra!
E che diamine, ma la parola privacy è caduta così in disuso???
[SM=g2927028] [SM=g27825]
FOREVER.
00venerdì 23 agosto 2013 18:56
Ma quando mai i giornalisti in genere rispettano la privacy?
E`un'illusione pensare il contrario.
Forse e`il caso di dire che la privacy di Paris la doveva rispettare in primis la sua famiglia. Visto che si tratta oltretutto di minore la notizia del suo tentativo di suicidio non doveva trapelare per niente. Invece Debbie ed il legale rappresentante i Jackson hanno pensato bene di divulgare l'accaduto.
Il resto e`una conseguenza ovvia.
darKside87
00sabato 24 agosto 2013 11:53
Re:
FOREVER., 23/08/2013 18:56:

Ma quando mai i giornalisti in genere rispettano la privacy?
E`un'illusione pensare il contrario.
Forse e`il caso di dire che la privacy di Paris la doveva rispettare in primis la sua famiglia. Visto che si tratta oltretutto di minore la notizia del suo tentativo di suicidio non doveva trapelare per niente. Invece Debbie ed il legale rappresentante i Jackson hanno pensato bene di divulgare l'accaduto.
Il resto e`una conseguenza ovvia.




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]
4everMJJ
00sabato 24 agosto 2013 12:26
C'è un altro articolo di RadarOnline che aggiunge solo che Paris sta rifiorendo ed è felice nel collegio (a proposito, pare confermato che non sia al Diamond Ranch), dove ha un trattamento uguale agli altri studenti, e che videochatta regolarmente con la nonna, la mamma e i fratelli. C'è anche un articolo di TMZ, ma visto che lo hanno già tradotto in questo sito mi evito la fatica:

Dopo la morte di Michael Jackson, il legame familiare tra i figli si è spezzato? Non si placano i tentativi di ricostruire le motivazioni che hanno portato Paris a cercare di togliersi la vita e il sito internet TMZ, il quale sin dall’inizio segue con molta attenzione la vicenda, ha rivelato che prima di quel fatale 5 giugno fosse in atto una vera e propria “guerra” tra i fratelli Jackson. Oggi la giovane vuole recuperare il suo rapporto con Prince. Si dice che Paris si sia sentita abbandonata da tutti, soprattutto da suo fratello, dopo la morte di MJ, che ha tenuto in vita il suo nucleo familiare fino a quel momento unito da un legame “indistruttibile”. All’indomani del decesso del padre, lo sgretolamento dei suoi affetti ha portato la Jackson al gesto estremo: troppo giovane il piccolo Blanket, troppo anziana sua nonna Katherine, l’unico con cui avesse potuto relazionarsi era Prince.
Il sito web TMZ racconta di aver ricevuto delle informazioni esclusive in base alle quali i fratelli si sarebbero allontanati visto che il primogenito di casa Jackson ha maturato interessi diversi da quelli di Paris: auto sportive, arti marziali e donne. Da qui la rabbia di sua sorella, i litigi tra i due e la sofferenza sfociata nel famoso tentativo di suicidio di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Si spiegherebbe, secondo i beninformati, il riavvicinamento con Debbie Rowe, che, nonostante il suo affetto, pare non essere riuscita a colmare il senso di abbandono di Paris. Oggi che la giovane è “tenuta sotto stretta sorveglianza”, ma ha più volte dichiarato ai suoi parenti di voler recuperare il rapporto con Prince e cancellare i conflitti.

CarmenJ
00sabato 24 agosto 2013 20:25
Se e' vero spero davvero che riesca a riappacificarsi con Prince!!!!Spero che un giorno non lontano tutto questo sia solo un brutto ricordo per Paris.
forevermjj65
00sabato 24 agosto 2013 20:29
I figli di Michael Jakcson non avranno mai privacy. Sarà meglio che Paris si faccia venire il pelo sullo stomaco o non ce la farà mai.
Sono della tua stessa opinione loremj, anche secondo me Paris ha uno sguardo ed un sorriso triste e in più ci risiamo con gli "amici", sono uguali a quelli che aveva Michael, fatti tutti con lo stesso stampo...di m---a! Mi spiace povera piccola.
LOREMJ
00domenica 25 agosto 2013 15:20
a questo link c'è un articolo nel quale invece dicono che Paris è proprio al Diamond Ranch

www.dailystar.co.uk/news/latest-news/334481/Michael-Jackson-s-daughter-Paris-happy-at-pos...
4everMJJ
00martedì 27 agosto 2013 07:57
Se la foto pubblicata su RadarOnline insieme alle altre foto di Paris è della struttura non somiglia molto al Diamond Ranch, che è questo qui, o forse è solo presa da un'angolazione diversa:



Mi sembra che il Daily Star abbia fatto un poutpourri di copia e incolla... spero che ora lascino stare questa povera ragazza finché non si rimette del tutto. Anzi, che le "fonti" della famiglia smettano di alimentare i tabloid e lascino stare tutti i figli di MJ, visto che secondo appunto le solite fonti bene informate dopo la "ribelle" Paris anche Prince sarebbe fuori controllo (chissà quando toccherà a Blanket [SM=g27829] ). Non credo sia il caso di aprire un topic per questa "notizia", che si può leggere in questo link: scritto da Stacy Brown (co-autore del libro di Bob Jones "The Man Behind The Mask"), l'articolo in pratica dice che i familiari dicono che Prince torna tardi, sta in giro tutta la notte, ignora le richieste della nonna, a volte esce senza i bodyguard e viene paparazzato con la fidanzata Remi, fa quello che vuole e dice che ne ha abbastanza della famiglia. La "fonte" asserisce che siccome ha i suoi soldi vuole prendersi cura di se stesso.


Quello pubblicato dal Daily Mail invece è un estratto dell'intervista che Katherine ha rilasciato alla rivista Hello Magazine:



La madre di Michael Jackson, Katherine, ha detto che la nipote Paris sta 'molto meglio' dopo il suo tentativo di suicidio a giugno.

La studentessa 15enne era stata portata in ospedale dalla casa di famiglia a Los Angeles dopo essersi tagliata i polsi e aver inghiottito un gran numero di antidolorifici che non necessitano di ricetta medica e ora è in cura in una struttura residenziale isolata che è specializzata nell'aiutare i giovani in difficoltà .

Parlando con Hello! Magazine la Signora Jackson ha detto: 'Lei è in un buon posto, sta ottenendo l'aiuto di cui ha bisogno.'

L'83enne matriarca della famiglia Jackson condivide la tutela legale di Paris e dei suoi fratelli, Prince, 16, e Blanket, 11, con il nipote TJ.

Ha continuato sulla sua nipote: 'Lei sta molto meglio. Il trattamento sta andando bene, davvero bene. Lei è la mia bambina. E' difficile per me, davvero difficile. Tutto quello che volevo per questi bambini era che fossero felici. La notte in cui è morto Michael Paris piangeva e disse: 'Voglio andare a vedere papà, io non voglio stare senza di lui'.

La signora Jackson ha detto che 'non passa giorno' che non pensi al cantante, che lei chiamava 'un buon padre' e 'un bravo figlio'.

Ma lei ammette che il suo stile di genitore è diverso da quello di lei - e lei si è sbarazzata delle maschere che i bambini notoriamente erano soliti indossare.

Ha detto: 'Sono stati molto protetti quando Michael li allevava. Ci ho pensato e ho detto 'non ho intenzione di farli crescere in quel modo (con le maschere). Ma Michael aveva una buona ragione. Stava cercando di proteggerli'.

Ha detto che i bambini erano 'incredibilmente gentili' e questo era merito della superstar del pop.

Ha detto: 'Lui ha instillato in loro le buone maniere, ma si tratta di una generazione diversa, naturalmente, e non capisco la cosa dei social media. Sono sempre sui loro telefoni'.

Paris è stata ricoverata in ospedale a giugno di quest'anno.

Al momento un avvocato di Katherine fece riferimento a come Paris non sia ancora venuta a patti con la perdita di suo padre, Michael Jackson, quattro anni dopo la sua morte.

'Essere una 15enne sensibile è difficile, non importa chi sei' disse Perry Sanders in una dichiarazione al MailOnline.

'E' particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta fisicamente bene ed sta ricevendo le cure mediche appropriate', aggiunse Sanders.

(ovviamente l'intera intervista si può leggere sulla rivista)



www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2402358/Katherine-Jackson-opens-granddaughter-Paris-suicide-bid-t...

CarmenJ
00martedì 27 agosto 2013 08:19
Se proprio si deve credere qualcuno credo alla Signora Jackson .Visto che e' la diretta interessata.Riguardo a Prince non mi sembra una ragazzo che fa le ore piccole la notte e disubbidisce alla nonna.
amomichael
00martedì 27 agosto 2013 08:56
Temo che la situazione potrà solo peggiorare: sempre chiacchiere ( ma K non potrebbe celarsi qualche volta?), notizie più o meno attendibili, mancanza di privacy per questi ragazzi che dovrebbero essere protetti dalla famiglia così come venivano protetti da loro padre visto che sono ancora così giovani e inesperti, ma ben sappiamo di che famiglia stiamo parlando.....

Ha detto: 'Sono stati molto protetti quando Michael li allevava. Ci ho pensato e ho detto 'non ho intenzione di farli crescere in quel modo (con le maschere). Ma Michael aveva una buona ragione. Stava cercando di proteggerli'.
Ecco appunto.....io rimpiango la maschere....!!!
Niki64.mjj
00martedì 27 agosto 2013 21:40
Ma è ritornata a Encino oppure è una vecchia foto ? [SM=x47980]
4everMJJ
00mercoledì 28 agosto 2013 07:49
Re:
Niki64.mjj, 27/08/2013 21:40:

Ma è ritornata a Encino oppure è una vecchia foto ? [SM=x47980]



Probabilmente hanno fatto l'intervista lì, per quanto ne so stanno ancora a Calabasas
MJsuperfan00
00martedì 3 settembre 2013 13:39
Infatti sembra migliorata e sinceramente i capelli rossi le stanno molto bene ma quanti anni ha adesso? [SM=x47980]
(Miss Piggy)
00martedì 3 settembre 2013 19:22
Re:
MJsuperfan00, 03/09/2013 13:39:

Infatti sembra migliorata e sinceramente i capelli rossi le stanno molto bene ma quanti anni ha adesso? [SM=x47980]



'Essere una 15enne sensibile è difficile, non importa chi sei' disse Perry Sanders in una dichiarazione al MailOnline.

[SM=g27828]
Ma secondo me sta proprio malino, rossa, e non mi pare abbia una buona cera in generale. Essendo una foto di luglio, spero sia migliorata nel frattempo.

LOREMJ
00mercoledì 4 settembre 2013 16:12
A quanto pare Katherin ha rilasciato un altra intervista a "60 Minutes Australia".
questo è il video con sottotitoli in italiano
traduzione di:Truth4mjcom
4everMJJ
00giovedì 5 settembre 2013 21:05
Perfetto Lore! Mi ero appena ricordata che non avevo linkato il topic dell'intervista che era stato aperto [SM=g27822]
silvia80.
00venerdì 6 settembre 2013 00:15
Però Debbie ha ragione, il motivo per cui Paris ha fatto quel gesto, era perchè essendo sotto l'occhio costante dei riflettori, non ne ha retto la pressione ed in più aveva bisogno di suo padre. Ed ecco che la privacy non esiste più. Non dovrebbero girare con telefonini etc etc per evitare la violazione della privacy di minorenni. In Italia non mi pare che queste cose succedano.
(Miss Piggy)
00martedì 17 settembre 2013 11:53
Da qualche parte devo segnalarlo ma ora non riesco ad aprire un topic: su CHI attualmente in edicola, il n.38, c'è un'intervista a Katherine che potrebbe essere quella del Daily Mail (anche se mi pare diversa in vari passaggi).
Fondamentalmente parla della mancanza di Michael e di come se la sta cavando Paris, tutte cose già note ma che su un giornale italiano è difficile leggere.
Non trovo neanche la copertina, sul web, ma oltre a Belen c'è anche una foto di K con MJ!!
collezionisti correte, perchè porta la data del 18/09 e non vorrei che da dopodomani sparisse dalle edicole!!

4everMJJ
00martedì 17 settembre 2013 13:21
Re:
(Miss Piggy), 17/09/2013 11:53:

Da qualche parte devo segnalarlo ma ora non riesco ad aprire un topic: su CHI attualmente in edicola, il n.38, c'è un'intervista a Katherine che potrebbe essere quella del Daily Mail (anche se mi pare diversa in vari passaggi).
Fondamentalmente parla della mancanza di Michael e di come se la sta cavando Paris, tutte cose già note ma che su un giornale italiano è difficile leggere.
Non trovo neanche la copertina, sul web, ma oltre a Belen c'è anche una foto di K con MJ!!
collezionisti correte, perchè porta la data del 18/09 e non vorrei che da dopodomani sparisse dalle edicole!!





Presumo sia questa, semmai, visto che ti dedichi a riviste di così alto spessore [SM=x47979], verifica se è tutta o se è solo un riassunto:

“Michael era umile, affettuoso, generoso. Qualsiasi cosa facesse, si dava da fare per perfezionarla: gli spettacoli, il ballo, tutto. E voleva bene a tutti”. A parlare per la prima volta, in un’intervista che appare sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì, è Katherine Jackson, l’ottantatreenne madre di Michael Jackson, la popstar scomparsa nel 2009.

La signora Jackson affronta a cuore aperto anche le questioni più delicate che hanno riguardato la vita del divo e poi quella dei suoi tre figli, a cominciare dalle accuse di pedofilia che coinvolsero Jackson nel 1994 e nel 2005. “Michael aveva fatto modificare la televisione in modo che i suoi figli potessero ricevere solo i canali per bambini. Non voleva che sentissero quelle bugie su di lui, perché non avrebbero capito. Sono certa che, crescendo, ne siano venuti al corrente, ma si trattava di bugie, e loro lo sanno”.

A proposito dell’amico di Michael, Mark Lester, che sostiene di essere disposto a sottoporsi al test del Dna per provare la paternità di Prince e di Paris, due dei figli di Jackson, Katherine commenta: “Era un divo bambino, vero? Quando sento queste cose, da lui o da altri, non ci penso, li lascio parlare”.

Paris, che ora ha 15 anni, in giugno ha tentato il suicidio. La nonna rivela: “Adesso sta molto meglio, le cure funzionano. Lei è la mia bambina e per me è difficile. La notte della morte di Michael, Paris piangeva e ripeteva: ‘Voglio andare a vedere papà, non voglio stare senza di lui’. Adesso è in una struttura speciale, in modo che possa essere curata”.

Infine Katherine ricorda l’ultima volta che ha visto Michael: “L’ultima volta che la famiglia al completo si è riunita era maggio e Michael è morto in giugno. Janet aveva detto che voleva riunire la famiglia per il sessantesimo anniversario del nostro matrimonio, che sarebbe stato in ottobre. Io non volevo una festa. Ero a Gary e lei continuava a telefonarmi di tornare. Sono contenta di averlo fatto: è stata l’ultima volta che Michael ha visto tutti”.


www.ilvelino.it/it/article/la-madre-di-michael-jackson-le-accuse-di-pedofilia-erano-solo-bugie/fbdf1c76-0530-4d50-aaf3-f091a...


Per chi volesse acquistarlo la copertina è questa:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com