Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo un tentato suicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
darKside87
00domenica 9 giugno 2013 10:27
Re: Re: Re:
tagea, 08/06/2013 20:53:




Peccato che lo stesso Billy Bush qualche giorno fa appoggiava in tutto le dichiarazioni di Wade Robson spettegolandoci su[SM=g27812]




Ma deve essere di tendenza cambiare idea a seconda della circostanza [SM=g27834] ...
Fanno semplicemente ribrezzo! E' in momenti come questi che vorrei credere nel karma!
[SM=g2927034]

MJ-inmyheart
00domenica 9 giugno 2013 10:52
Da TMZ: Paris è stata trasferita all' UCLA Medical Center, lo stesso ospedale in cui fu portato MJ.
Micheal'sNewFan
00domenica 9 giugno 2013 11:35
Re:
MJ-inmyheart, 09/06/2013 10:52:

Da TMZ: Paris è stata trasferita all' UCLA Medical Center, lo stesso ospedale in cui fu portato MJ.




Ancora più triste. Chissà come si sente lei... [SM=g27813]
4everMJJ
00lunedì 10 giugno 2013 07:26
Re:
MJ-inmyheart, 09/06/2013 10:52:

Da TMZ: Paris è stata trasferita all' UCLA Medical Center, lo stesso ospedale in cui fu portato MJ.




Grazie Tina [SM=g27822] Da quello che ho letto hanno un reparto specializzato in casi del genere, probabilmente solo per quello la scelta è caduta sull'UCLA. E probabilmente aveva ragione Friedman che ci vorrà qualche settimana prima che Paris torni a casa (e non so se è proprio un male, magari nel frattempo il giudice avrà le idee più chiare). Intanto si parla anche del suo film:


Paris Jackson non perderà un colpo nella sua carriera cinematografica alle prime armi, perché abbiamo appreso che i produttori del suo primo film faranno "tutto ciò che serve" per tenerla nel progetto.

Paris e la nonna Katherine Jackson avevano firmato un contratto perché la 15enne apparisse nel film "Lundon Bridge and the Three Keys". Fonti legate al progetto raccontano a TMZ che i produttori sono ben consapevoli che il tentato suicidio di Paris e la successiva osservazione psichiatrica potrebbe tradursi in un premio di assicurazione stellare per il film.

Una fonte collegata con il film d'animazione racconta a TMZ, "C'è una polizza che dovremo acquistare subito che non avremmo dovuto comprare prima dell'incidente". La fonte continua, "Siamo pronti a pagare una grande quantità di denaro per la polizza", aggiungendo, "Per fortuna, abbiamo un grosso budget."

Non ci sarà bisogno di Paris per 6 mesi e i produttori pensano che ci sia abbastanza tempo perché lei rimetta in carreggiata la sua vita.

Ci è stato detto che i produttori vogliono assolutamente che Paris faccia questo progetto. Il fatto è che... probabilmente questo aiuta il film più di quanto non aiuti Paris.

Benvenuti a Hollywood.


www.tmz.com/2013/06/08/paris-jackson-movie-film-attempted-suicide-producers-lundons...


E a quanto pare è tornata Grace Rwaramba: queste foto con Katherine a quanto si dice su twitter sono state scattate all'uscita della chiesa, per ora non so altro






4everMJJ
00lunedì 10 giugno 2013 07:30
Re: Re: Re:
tagea, 08/06/2013 20:53:




Peccato che lo stesso Billy Bush qualche giorno fa appoggiava in tutto le dichiarazioni di Wade Robson spettegolandoci su[SM=g27812]




Davvero? C'è un video? Sapevo che c'erano state proteste perché circolava un rumor che avrebbe ospitato Robson nella sua trasmissione, ma si era rivelata una bufala (come spesso accade)....

valmjj70
00lunedì 10 giugno 2013 08:05
ecco cosa farei ai produttori del film: [SM=x47978]

spero che rimanga in ambiente protetto il più possibile

ha bisogno di pace e tranquillità!
tagea
00lunedì 10 giugno 2013 08:23
Re: Re: Re: Re:
4everMJJ, 10/06/2013 07:30:




Davvero? C'è un video? Sapevo che c'erano state proteste perché circolava un rumor che avrebbe ospitato Robson nella sua trasmissione, ma si era rivelata una bufala (come spesso accade)....





No Cri video non ce n'è, ma in pratica nella sua trasmissione parlando di vari argomenti di attualità ha parlato con un altro ospite di WR e da quanto mi dicono i fans californiani che hanno visto la trasmissione, si è schierato nettamente dalla parte di WR accusando Michael di essere un pedofilo.
Questa è la risposta che mi ha dato una fan che ha visto la trasmissione:

" he was just talking... gossiping about it all with Kit. They were highly believing Wade and bringing up all the allegations as if MJ had never been found not guilty. Saying thing like... "Well you gotta tend to believe him."
Dayna87
00lunedì 10 giugno 2013 08:54
Penso sia una buona idea che Paris continui nel cast del film ,certamente, senza pressioni che potrebbero in qualche maniera provocarle dello stress .Lei ha bisogno di distrarsi un po' da tutti i brutti pensieri che la tormentano e la recitazione è un ottimo metodo,ricordiamo anche che lei ama recitare ; e poi lei aveva accettato di partecipare perchè il film aveva una fine benefica :Il libro e il prossimo film darà il 50% di tutti i profitti lordi direttamente alle scuole."Lundon's Bridge and the Three Keys" è una storia affascinante di una ragazza giovane e della sua avventura nel mare con delle creature magiche; i temi ricorrenti nel libro sono l'importanza dell'amore familiare, la fede, responsabilità sociali e ambientale."
Sarei sollevata se Grace ritornasse a fare parte della loro vita. [SM=g27823]

Grazie Cri:)
4everMJJ
00martedì 11 giugno 2013 07:42
Premetto: prendete tutto col beneficio del dubbio, si tratta sempre di dichiarazioni provenienti da fonti e non dai diretti interessati.


Secondo Stacy Brown (il giornalista che ha collaborato al libro di Bob Jones, ex manager di MJ, e che si professa "amico di famiglia"), o meglio un familiare che era lì quando sono arrivati i paramedici, Paris avrebbe urlato "Voglio vivere! Voglio vivere, lo voglio davvero, solo non voglio vivere qui. Vorrei che il mio papà fosse qui".


Ecco altri due articoli:

La leggenda della Motown Diana Ross ha confortato Katherine Jackson in seguito al tentativo di suicidio di Paris Jackson e sta organizzando di andare a trovare l'inquieta teenager, ha saputo in esclusiva RadarOnline.com.
"Diana è estremamente preoccupata per Paris," ha rivelato una fonte vicina alla situazione. "Lei era sbalordita che Paris abbia tentato il suicidio e ha promesso di assicurarsi che lei ottenga l'aiuto di cui ha bisogno."
Il Re del Pop Michael Jackson ha stabilito nel suo testamento del 2002 che la Ross ottenesse la custodia dei suoi figli - Prince Michael, 16 anni, Paris, 15, e Blanket, 11 - se sua madre di 83 anni dovesse mai diventare inabile.
"Diana non ha assolutamente intenzione di fare una mossa per la custodia dei ragazzi dopo il tentativo di suicidio di Paris," ha detto la fonte. "Vuole solo ciò che è meglio per loro. Diana ha un enorme rispetto per Katherine e tutto ciò che lei ha fatto per i bambini e le ha detto, la scorsa settimana quando hanno parlato, che se avesse bisogno di qualcosa lei è pronta ad aiutare in ogni modo. "
Diana ha anche "intenzione di andare a trovare Paris dopo che verrà dimessa dall'ospedale - e sarà lontana dal clamore dei media," ha rivelato l'insider.
Come Radar aveva riportato in precedenza la 69enne diva delle Supremes ha trascorso del tempo con i suoi figliocci la scorsa estate nel bel mezzo della faida familiare, quando i fratelli della defunta pop star hanno interrotto i contatti tra i ragazzi e Katherine.
"Diana ha detto loro che potevano chiamarla in qualsiasi momento avessero bisogno di qualcosa", ha detto un insider.
Fatto interessante: alla Ross - che a 25 anni ha incontrato Jackson che aveva 10 anni nel 1968 - deve essere comunicato se ci sono dei problemi relativi ai ragazzi, a causa del testamento del cantante di "Thriller".
"Se chiunque dei miei figli è minorenne al momento della mia morte, io nomino mia madre, Katherine Jackson, in qualità di tutore delle persone e del patrimonio di tali figli minori," ha dichiarato Jackson, morto il 25 giugno 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco a casa sua, nel suo testamento. "Se Katherine Jackson non mi sopravvive, o non è in grado o non vuole agire come tutore, nomino Diana Ross come custode delle persone e del patrimonio di questi figli minori."


radaronline.com/exclusives/2013/06/diana-ross-paris-jackson-suicide-...


Debbie Rowe potrebbe diventare il tutore di Paris Jackson se la 15enne vuole fare il cambio, e le fonti ci dicono che è una possibilità reale.
Come abbiamo riportato prima il giudice nel caso di tutela, ha ordinato un'inchiesta sul benessere della figlia di Michael Jackson dopo il suo tentato suicidio la scorsa settimana. Fonti vicine alla situazione dicono a TMZ che la Rowe non ha fatto alcun tentativo di diventare tutore legale di Paris - un titolo che ora spetta congiuntamente a Katherine Jackson e TJ Jackson . Ma questo potrebbe cambiare se il giudice determinerà che la disposizione attuale non è buona per Paris.
Ci è stato detto che il ruolo di TJ è marginale, date le sue responsabilità verso la moglie e i figli. Per quanto riguarda il ruolo di Katherine, le fonti ci dicono che Paris è diventata sempre più frustrata che la nonna non sia "collegata" alla sua vita... e questo è il grande motivo per cui l'adolescente ha messo su quello che è diventato un rapporto intenso con Debbie.
Se il giudice apre il caso della tutela, darà grande peso ai desideri di Paris. Se Paris volesse Debbie come suo tutore - e ci viene detto che è uno scenario "probabile" - le nostre fonti dicono che Debbie accetterebbe volentieri.
E' importante notare che quando il giudice ha tenuto l'udienza per la tutela poco dopo la morte di Michael Debbie aveva espresso preoccupazione per il benessere dei bambini, ma ha accettato Katherine come tutore fino a quando i bambini erano protetti.
Debbie non ha MAI rinunciato al suo diritto ad una tutela, e ci viene detto che il giudice avrebbe preso Debbie sul serio, dato che lei è la madre biologica con un rapporto significativo con Paris.


www.tmz.com/2013/06/10/debbie-rowe-paris-jackson-guardianship-katherine-jackson-tj-...


Edit: si susseguono gli (stancanti, oserei dire [SM=g27831] ) articoli su Paris: TMZ dice che i Jackson hanno detto che lotteranno con le unghie e con i denti contro un eventuale passaggio della tutela di Paris a Debbie e secondo RadarOnline Paris avrebbe detto ai membri della sua famiglia che non vuole avere nulla a che fare con la causa contro AEG, non vuole essere querelante e non vuole testimoniare, pensa che l'unico responsabile della morte di MJ sia Murray ed è stata bombardata da bullismo via internet e articoli negativi dei media su MJ. Nell'articolo si dice che Prince invece vuole testimoniare perché Michael lo considerava un ottimo consigliere nei suoi affari (l'avevamo già sentita questa, vero? Sto cominciando ad avere dei dejà vu inquietanti ultimamente [SM=g27825] ).

Questo è il documento del giudice in base al quale l'investigatore del tribunale, Cary Ornelas (a me pare lo stesso che si è occupato dell'indagine di quest'estate) può intervistare Paris e avere accesso ai sui documenti medici. Inoltre a sua discrezione può intervistare anche Prince e Blanket.



valmjj70
00mercoledì 12 giugno 2013 08:25
certo i tabloid non imparano MAI, non si fermano nemmeno davanti a una ragazzina in difficoltà..

che poi, ovviamente non hanno nessuna notizia nuova da dare in questo momento, e quindi inondano con speculazioni, ipotesi.. spacciati per fatti dietro il paravento della 'fonte interna' o 'vicina alla famiglia' e cose del genere..

CarmenJ
00mercoledì 12 giugno 2013 08:31
Non credo che ci saranno battaglie legali per la tutela.Ma quello che mi fa piu' rabbrividere e che i cari Jackson(con esclusione della nonna e dei fratelli di Paris) lo fanno solo ed esclusivamente per tutelare una delle loro fonti di reddito e non per Paris come persona.Cosi se non vinceranno il processo contro AEG non perdono nulla!!!!Poveri ragazzi sono loro che ci stanno rimettendo di piu'.Non so voi ma io sto cominciando a preoccuparmi anche per il piccolo Blanket spero di sbagliarmi!!!!
Neverland1973
00mercoledì 12 giugno 2013 22:30
Che povera cretina illusa che sono! [SM=x47958]
E io che credevo che dopo questo gesto estremo la famiglia prendesse finalmente coscienza, concentrandosi solo sull'affetto vero da dare a questi poveri fanciulli indifesi.....invece...... pensano ancora a tutt'altro!! [SM=g27820]
Che schifo! [SM=g2927036]
LadyOfBlues88
00giovedì 13 giugno 2013 12:24
Povera Paris, già stanno insinuando che ha tentato il suicidio per un banalissimo concerto di un cantante (???) di dubbio gusto secondo me; già vogliono trasformarla in un altro "fenomeno" e i produttori già pensano agli incassi del film, che dejavu (che si impiccassero loro).
Forse era meglio la "campana di vetro" pensata dal padre e tanto criticata dai ben pensanti e le maschere di carnevale e le scuole "normali" ecc.
CarmenJ
00giovedì 13 giugno 2013 13:29
Re:
LadyOfBlues88, 13/06/2013 12:24:


Forse era meglio la "campana di vetro" pensata dal padre e tanto criticata dai ben pensanti e le maschere di carnevale e le scuole "normali" ecc.



[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] .


Difatti in molti dopo gli ultimi avvvenimenti si sono ricreduti su come MJ cresceva i suoi figli.Uno fra tutti un giornalista (di cui non ricordo il nome)della CNN!!! [SM=g3067266] [SM=g3067266] [SM=g3067266]
evgra
00giovedì 13 giugno 2013 15:00
Anche io non ho mai criticato Mike per come gestiva i figli, il suo comportamento era da capire. Avrebbero fatto meglio a continuare come loro erano abituati, per il "mondo" c'era tempo. Doveva essere un cambiamento graduale, nessuno gli correva dietro. E poi il processo farà sì anche prendere tanti soldi, ma non potrà fare la cosa più importante:riportare Michael in vita... e trascurare i ragazzi per esso sarà solo controproducente...
Dangerous89
00giovedì 13 giugno 2013 17:23
ho sentito che Paris era depressa anche perchè ha subito vari episodi di bullismo dove prendevano in giro lei e suo padre che stronzi ignoranti
JapanLove
00giovedì 13 giugno 2013 18:08
Esattamente...su twitter :\ E anche a scuola.
ikaika
00venerdì 14 giugno 2013 21:12
Le manca il suo papà la cosa mi commuove mi mette molta tristezza! [SM=g27813]

Ma questi Jackson non si fermano nemmeno davanti ad un tentato suicidio?? io credo che la Soluzione migliore sia Debbie, questi ragazzi non hanno bisogno di una persona che dica loro "se avete bisogno io ci sono, o che li vada a trovare ogni tanto" ma di persone stabili che diano loro un calore familiare e secondo me, come ripeto ripeto la scelta migliore è Debbie lontano da tutta questa notorietà dove possano crescere più tranquilli e che possano rielaborare la morte del padre con tutto l'aiuto necessario senza che qualche bullo rompa le scatole facendoli soffrire ancora di più! [SM=g27826]
4everMJJ
00sabato 15 giugno 2013 10:22
Praticamente tutti i siti di news che si sono occupati di Paris (TMZ, Radaronline, EOnline, il NYPost) dicono che passerà l'estate con Debbie. Se è così spero che i paparazzi non decidano di passare l'estate con loro [SM=g27829]
Comunque per ora sono chiacchiere, vedremo cosa succede quando sarà dimessa dall'ospedale e ci saranno notizie certe [SM=g27822]


valmjj70
00sabato 15 giugno 2013 11:18
Re:
4everMJJ, 15/06/2013 10:22:

Praticamente tutti i siti di news che si sono occupati di Paris (TMZ, Radaronline, EOnline, il NYPost) dicono che passerà l'estate con Debbie. Se è così spero che i paparazzi non decidano di passare l'estate con loro [SM=g27829]
Comunque per ora sono chiacchiere, vedremo cosa succede quando sarà dimessa dall'ospedale e ci saranno notizie certe [SM=g27822]





spero solo che possa starsene in un posto tranquillo, con qualcuno che le dia un po' di stabilità e serenità

spero che questa eventuale sistemazione non crei troppi problemi con i fratelli (mi dispiace tanto soprattutto per il piccolo Blanket, chissà cosa sta passando in questo periodo)..
non credo sia un bene che si allontanino tra loro, più restano uniti più possono contare l'uno sull'altro..
comunque adesso la priorità è che Paris si rimetta
CarmenJ
00sabato 15 giugno 2013 13:33
Re: Re:
valmjj70, 15/06/2013 11:18:



spero solo che possa starsene in un posto tranquillo, con qualcuno che le dia un po' di stabilità e serenità

spero che questa eventuale sistemazione non crei troppi problemi con i fratelli (mi dispiace tanto soprattutto per il piccolo Blanket, chissà cosa sta passando in questo periodo)..
non credo sia un bene che si allontanino tra loro, più restano uniti più possono contare l'uno sull'altro..
comunque adesso la priorità è che Paris si rimetta




[SM=g2927031] [SM=g2927031] .Parole sante Val!!!!Chissa' forse vedendo Paris che passa l'estate con Debbie anche Prince e Blanket andranno a trovarla e piano piano le cose si potrebbero aggiustare.Lo spero davvero per tutti e tre!!
10baggio
00sabato 15 giugno 2013 13:49
Tutta questa storia è solo immensamente triste.
La famiglia Jackson mi fa schifo ogni giorno di più, nessuno di loro dovrebbe avere la tutela dei ragazzi.
darKside87
00sabato 15 giugno 2013 13:52
Re:
10baggio, 15/06/2013 13:49:

Tutta questa storia è solo immensamente triste.
La famiglia Jackson mi fa schifo ogni giorno di più, nessuno di loro dovrebbe avere la tutela dei ragazzi.




[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=g2927031]
chiara64
00sabato 15 giugno 2013 17:12
10baggio, 15/06/2013 13:49:

Tutta questa storia è solo immensamente triste.
La famiglia Jackson mi fa schifo ogni giorno di più, nessuno di loro dovrebbe avere la tutela dei ragazzi.





[SM=g2927031] [SM=g2927031]
CarmenJ
00sabato 15 giugno 2013 19:48
Ma Paris ancora non l'hanno dimessa???Sapevo(tramite facebook)che oggi si sposava Taj il figlio di Tito e che a lei sarebbe piaciuto essere presente.
4everMJJ
00domenica 16 giugno 2013 11:02
Re:
CarmenJ, 15/06/2013 19:48:

Ma Paris ancora non l'hanno dimessa???Sapevo(tramite facebook)che oggi si sposava Taj il figlio di Tito e che a lei sarebbe piaciuto essere presente.



Taj si sposa oggi, domenica 16 giugno, e della dimissione di Paris non si sa ancora nulla. Oddio, dimetterla e fiondarla subito dentro una cerimonia piena di parenti non so se sarebbe una grande idea....





CarmenJ
00domenica 16 giugno 2013 11:18
Hai ragione Cri.Meglio per lei se sta lontana dal circo mediatico e da quello familiare!!
4everMJJ
00lunedì 17 giugno 2013 17:01
Allora: stando a Roger Friedman al matrimonio di Taj Paris non c'era. C'erano Katherine, Joe, La Toya, Rebbie, Blanket e Prince, Jermaine è arrivato tardi.

Non ci sono ancora notizie sulla dimissione di Paris dall'UCLA, ma intanto i tabloid continuano a sbizzarrirsi. Vi racconto le ultime con la solita raccomandazione di prendere tutto con le pinze: secondo il Daily Star Paris vorrebbe andare a vivere con Diana Ross. La rivelazione sarebbe stata fatta da una persona che ha visto Paris in ospedale: la ragazza avrebbe detto a un assistente sociale "Voglio vivere, ma non voglio più vivere a casa. Mi sento soffocata lì. Mi manca ancora il mio papà da morire e a volte mi sento come se non ci fosse nessuno con cui posso parlare di quello che provo. Voglio andare a vivere con Diana, che era una delle più care amiche di papà". Paris avrebbe aggiunto che nonostante la recente vicinanza con la madre è consapevole che lei aveva firmato documenti legali in cui accettava di non essere parte della sua vita. Un portavoce di Diana ha rifiutato di commentare (e te credo [SM=g27829] ).


Invece il sempre attivissimo tabloid inglese The Sun, subito ripreso da Radaronline, ci tiene ad informarci che il gesto disperato di Paris è stato motivato dall'essere stata informata, in vista della sua prevista testimonianza della causa contro la AEG, che lei e Prince, oltre a non essere figli di MJ, sono figli di due padri diversi.


E proprio a proposito di questa "notizia": dopo gli ultimi articoli usciti sui tabloid Debbie Rowe aveva scritto su twitter in risposta ai messaggi di solidarietà "Apprezzo il supporto, ma ho una domanda: perché voi ragazzi leggete o credete alle str...ate (è sempre diretta la Debbie [SM=g27828] ) Sono solo curiosa, non voglio iniziare una rissa".
Tra i tanti msg un utente le scrive: "Ogni persona sana di mente sa che Michael è il padre biologico dei tuoi ragazzi" e lì sotto trovate la risposta, sempre "delicata" da par suo [SM=x47979], che implicitamente conferma quanto le ha scritto l'utente:



Tra parentesi ad un'altra utente che le ha citato le rivendicazioni sulla paternità di Mark Lester ha risposto che di sicuro il suo sperma non l'ha dato a lei (in realtà la risposta era più "articolata" e mooooolto meno "morigerata", ma non posto la traduzione letterale manco sotto tortura [SM=g2927033] e Niki, non ti azzardare! [SM=x47982] )



JapanLove
00lunedì 17 giugno 2013 17:09
Tanta stima per Debbie! :D
CarmenJ
00lunedì 17 giugno 2013 17:40
Grande Debbie!!!!!Di lei ho sempre ammirato la sua forza d'animo e la sua schiettezza.Ha sempre difeso Michael ,forse una delle poche persone sincere e coerenti che ha avuto vicino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com