È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2018 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/11/2014 03:47
 
Quota
Alan Duke per Radar online ha pubblicato (tra l'altro con un titolo piuttosto sgradevole..) la documentazione sugli ultimi sviluppi della causa civile.
Giovedì 6 novembre i legali dell'Estate e di Robson si affronteranno in tribunale per stabilire a quali delle 93 richieste di ammissione presentate da Robson l'Estate dovrà rispondere. Ricordo che Marzano aveva presentato ai primi di agosto dei quesiti in cui si chiedeva all'Estate di ammettere una lunga serie di cose, che spaziavano dalle attività della MJJP e MJJV, all'impiego di Robson e della madre nelle medesime società fino alla serie dei presunti atti sessuali che sarebbero intercorsi tra WR e MJ. L'Estate ha presentato una mozione in cui sostiene che le regole della Corte consentono al querelante di inviare all'imputato un massimo di 35 richieste di ammissione prima del processo, a meno che gli avvocati possano giustificare la necessità di più risposte. Per l'Estate gli avvocati di Robson non hanno giustificato l'elevato numero di quesiti.
Nei documenti gli avvocati dell'E sostengono che hanno già "categoricamente e inequivocabilmente negato qualsiasi condotta sessuale tra Jackson e Robson",dicono che non possono rispondere a molte delle domande perché Jackson è morto e perchè non sono parte dei fatti successi nel 90. "Sia Michael che Robson hanno vigorosamente negato che tali attività abbiano mai avuto luogo, in qualsiasi momento, quando Michael era ancora in vita ", si legge nei documenti "E anche ora che il querelante ha cambiato la sua storia, egli sostiene che solo lui e Michael sapeva della presunta condotta scorretta." L'Estate richiede quindi alla Corte che stabilisca che non debba esserci risposta ai quesiti dal 36 al 93.

Qui la documentazione:
amradaronline.files.wordpress.com/2014/11/wade-signed.pdf
[Modificato da foreverdarling70 04/11/2014 03:49]
04/11/2014 21:59
 
Quota
Post: 754
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
grazie,aspettiamo notizie a breve allora
04/11/2014 23:55
 
Quota
Post: 9.319
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Duke da quando è passato a Radaronline si sarà dovuto adattare al suo stile [SM=g27815] ...o probabilmente i titoli li decide la testata.
Grazie Monicuccia per i costanti aggiornamenti!!
05/11/2014 07:42
 
Quota
Post: 4.138
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie per l'aggiornamento!

06/11/2014 02:30
 
Quota
Robson ha presentato la sua risposta alla mozione dell'Estate, ribadendo la necessità che la Tenuta soddisfi tutte le richieste di ammissione presentate per la causa civile.
In merito alle affermazioni dell'Estate che le richieste dalla 36 alla 93 sarebbero "ridondanti" rispetto ad altre richieste e anche rispetto alle interrogazioni già presentate, i legali di Robson ammettono che alcuni quesiti si sovrappongono (quelli relativi ai visti d'ingresso negli USA per WR e la sua famiglia, al loro impiego nelle società di MJ e all'uso che MJ avrebbe fatto delle società per avere accesso a WR). Ribadiscono tuttavia che i quesiti dal 46 al 58 affrontano argomenti non inclusi nelle altre interrogazioni, quelli dal 78 all'88 fanno riferimento al caso Chandler e quelli dall'89 al 93 al caso Arvizo, pure questi non affrontati in precedenza. Tutte le richieste di ammissione presentate intendono far emergere informazioni di grande rilevanza probatoria.
Per quanto riguarda le richieste di ammissione relative alla questione sessuale (dalla 59 alla 77, sono quelle in cui si chiede di ammettere gli specifici atti sessuali che MJ avrebbe commesso su WR), l'Estate aveva sostenuto che era inutile produrre ulteriori risposte, avendo già categoricamente negato qualsiasi abuso da parte di MJ. I legali di Robson affermano che proprio queste specifiche accuse costituiscono il cuore del caso Robson, e per questo egli ha il diritto di presentare quelle richieste e di ricevere risposte oneste e complete. Il non credere alle accuse o la presunta mancanza di conoscenza dei fatti non rappresentano valide basi per rifiutarsi di rispondere.

www.scribd.com/doc/245613116/Robson-Response-to-Protective-Order?secret_password=9rU85uREmLnL...

Forse è utile chiarire che il Codice di Procedura Civile della California consente ai querelanti di presentare 35 Richieste di ammissione più 35 interrogatori. Robson ha presentato 93 Richieste di Ammissione e 143 interrogatori. Per questi ultimi le parti si sono accordate e l'Estate risponderà a 43 dei 143 interrogatori,8 dei quali vertono sulle denunce per abusi sessuali ricevute da MJ (L'Estate in merito ha già dichiarato che queste riguardano solo casi già noti, Chandler, Francia ed Arvizo). Per le 93 Richieste di ammissione la disputa è in corso, per oggi è prevista un'udienza.
[Modificato da foreverdarling70 06/11/2014 10:50]
06/11/2014 21:34
 
Quota
Post: 9.328
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
I legali di Robson affermano che proprio queste specifiche accuse costituiscono il cuore del caso Robson, e per questo egli ha il diritto di presentare quelle richieste e di ricevere risposte oneste e complete. Il non credere alle accuse o la presunta mancanza di conoscenza dei fatti non rappresentano valide basi per rifiutarsi di rispondere.

Ma questi sono ubriachi!!
Non erano in camera con MJ e Robson quindi come cavolo potrebbero saperne qualcosa, se anche fossero avvenute??
E' un cane che si morde la coda ed è ora che il giudice lo abbatta!!
07/11/2014 00:20
 
Quota
Fonte:AAP

Gli avvocati di Michael Jackson hanno messo a segno una vittoria nella loro battaglia legale con l'australiano Wade Robson.

Il coreografo australiano Wade Robson ha perso il suo tentativo di torchiare i rappresentanti della tenuta di Michael Jackson sugli atti sessuali che egli afferma il defunto re del Pop avrebbe eseguita su di lui quando era bambino. "Penso che le domande che poniamo siano appropriate," ha detto l'avvocato di Robson Maryann Marzano al giudice della Corte Superiore di Los Angeles Mitchell Beckloff durante l'udienza di Giovedì. Marzano ha chiesto di interrogare i rappresentanti della Tenuta di Jackson con domande che vanno da se Jackson ha messo le mani dentro le mutande di Robson a se Jackson ha commesso diversi atti sessuali su Robson. L'avvocato d Jonathan Steinsapir ha dichiarato che i suoi clienti hanno già negato che qualcosa di sessuale abbia avuto luogo tra Jackson e Robson. "Ora vogliono che noi neghiamo che Michael Jackson mise la mano sul pene di Wade Robson,", ha detto Steinsapir al giudice Beckloff "L'abbiamo negato."
Al termine dell'udienza, Marzano ha accettato di ritirare 11 delle domande, ma agli avvocati di Robson sarà consentito di sondare i rappresentanti di Jackson su altre questioni. Robson, che era un bambino di cinque anni di Brisbane prodigio della danza quando ha incontrato Jackson, era stato uno dei più grandi sostenitori della pop star. Robson aveva testimoniato sotto giuramento che Jackson non ha mai abusato di lui nel processo per molestie del 2005 che coinvolgeva un altro ragazzo.
Robson è stato uno dei testimoni chiave per l'assoluzione di Jackson. Tuttavia, l'anno scorso Robson ha fatto dietro-front e ha affermato che Jackson era un predatore sessuale che gli fece il lavaggio del cervello. Jackson è morto nel 2009 e Robson ora vuole una fetta del patrimonio dell' intrattenitore che è stimato per un valore di circa $ US1.5 miliardi ($ A1.6 miliardi). Robson ha detto che fino a dopo la morte di Jackson e la nascita di suo figlio non è stato psicologicamente ed emotivamente in grado di capire che Jackson aveva abusato sessualmente di lui. Robson ha presentato alla Corte di LOs Angeles un ricorso tardivo contro la tenuta del cantante morto. Robson è diventato uno dei migliori coreografi del mondo, vincendo un Emmy Award per il suo lavoro sulla TV USA ed è stato ingaggiato da celebrità tra cui Britney Spears e NSYNC. Gli avvocati di Robson sostengono che Robson è così traumatizzato dalle molestie di Jackson da non poter più ballare, cantare o scrivere canzoni. La questione è stata rinviata al 16 dicembre.

www.sbs.com.au/news/article/2014/11/07/aust-wade-robson-suffers-la-court...
[Modificato da foreverdarling70 07/11/2014 00:26]
07/11/2014 01:00
 
Quota
Post: 473
Registrato il: 27/03/2013
Città: BERGAMO
Età: 61
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
....e aspettiamo il 16 dicembre....
grazie Monica.
07/11/2014 18:08
 
Quota
Post: 1.170
Registrato il: 10/03/2013
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
grazie dei aggiornamenti
be stanno andando nel verso giusto le cose, grazie a Dio
07/11/2014 18:57
 
Quota
Post: 181
Registrato il: 08/11/2009
Città: FIRENZE
Età: 61
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Se a faccenda non fosse già di per se enormemente grottesca e assurda ci sarebbe da ridere a crepapelle leggendo questi ultimi aggiornamenti. WR che chiede agli avvocati dell'Estate delle risposte ??!!! Come se questi sapessero chi e/o come .... non oso nemmeno scriverlo... Ma per favoreeeee ... WR ... quando si decide il giudice a metterti in galera per tentata truffa?



"E poi ci sono quelle persone belle da morire... Non belle in senso fisico... belle e basta... Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda... Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria... Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore "
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com