Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
MJ-inmyheart
00mercoledì 8 maggio 2013 10:15
Nel processo del 2005 aveva negato qualsiasi abuso

Su TMZ c'è un articolo su questo ragazzo Wade Robson che "oggi" si è ricordato, dato che soffriva di memoria repressa, che MJ da piccolo lo ha molestato. Chiede quindi all'Estate un risarcimento per abuso sessuale infantile. Mesereau dice che è sfacciatamente una questione di soldi, visto che il ragazzo ha, in passato e per ben due volte, testimoniato in favore di MJ, dicendo che il cantante non l'ha mai toccato.
Non c'è mai fine allo schifo...vile denaro...

------------------------------------------------

Traduzione integrale articolo di TMZ:



Michael Jackson è stato accusato post mortem di aver molestato un ora famoso coreografo che ha passato un sacco di tempo con il cantante al Neverland Ranch, ha saputo TMZ.

TMZ ha ottenuto documenti legali presentati da Wade Robson in cui chiede soldi dalla Michael Jackson Estate per abuso sessuale infantile.

Robson - ora trentenne - ha lavorato con i migliori nomi della musica pop tra cui Britney Spears, *NSYNC, Usher e P!nk. E' anche apparso in "So You Think You Can Dance".

Wade ha incontrato Michael quando aveva 5 anni e hanno sviluppato un'amicizia che è durata per anni. Quando Wade aveva 7 anni ha iniziato a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. I "pigiama party" continuarono fino a quando Wade ebbe 14 anni. Wade ha anche eseguito una canzone di Michael Jackson su "Star Search" quando aveva 8 anni.

Nel 2005, Wade ha testimoniato nel processo per molestie di MJ e ha NEGATO che Michael lo abbia mai molestato.

L'avvocato di Wade ha presentato documenti legali il 1 maggio chiedendo al giudice del caso dell'Estate di Michael Jackson di permettergli di presentare un reclamo creditizio nei confronti dell'Estate. Nei documenti l'avvocato di Wade dice che ha presentato una denuncia mai presentata prima "per abusi sessuali durante l'infanzia".

L'avvocato di Wade ha presentato il reclamo effettivo sotto sigillo - il che significa che non è a disposizione del pubblico. Fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.

L'avvocato di Wade cita anche uno psichiatra che ha curato Wade -il medico è un leader nel campo della psicologia infantile.

Interessante... nel processo per molestie del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, ha testimoniato di aver visto Jackson sotto la doccia con Wade, quando il ragazzo aveva 8 o 9 anni.

www.tmz.com/2013/05/07/michael-jackson-molestation-wade-robson...

-------------------------------------------

Articolo del NY Daily News

Il coreografo Wade Robson, dice in una causa civile che Michael Jackson lo ha molestato: i documenti del tribunale

Robson negò qualsiasi abuso nel processo per molestie del 2005 contro la pop star, in contraddizione con la testimonianza di una cameriera che disse alla corte che vide Robson nella doccia con Jackson.



Wade Robson, il primo testimone della difesa nel processo di Michael Jackson per molestie, esce dal tribunale di Santa Barbara della contea di Santa Maria, in California, con la moglie Amanda Rodriguez dopo la sua testimonianza del 5 maggio 2005. Ha ribaltato la sua posizione e ha detto di essere stato molestato dalla pop star, secondo una nuova affermazione del tribunale.

L’ex coreografo di Britney Spears sta ribaltando le sue precedenti irremovibili smentite e sta accusando Michael Jackson di averlo molestato da bambino, un grossa bomba rivelata in una richiesta presentata al tribunale.

Il ballerino Wade Robson, 30 anni, sta chiedendo ad un giudice di Los Angeles il permesso di presentare un reclamo tardivo contro l’Estate del cantante morto e un ordine di sigillare un "reclamo mai depositato per abuso sessuale infantile", una mozione, afferma, presentata lo scorso mercoledì.

Robson, un affermato coreografo e produttore che ha lavorato anche con Justin Timberlake e Demi Lovato, era un normale compagno di pigiama party del cantante di "Thriller" a fine anni '80 e primi anni '90, dopo il loro incontro in Australia quando aveva appena 5 anni.

Testimoniò al processo di Jackson per molestie nel 2005,che condivise il letto della pop star un paio di volte da ragazzo, ma non era "mai" stato abusato sessualmente.



Dando questa difficile testimonianza nel tribunale di Santa Barbara, Robson rigettò l’affermazione di una ex cameriera che colse Jackson nella doccia nudo con lui.



La cameriera, Blanca Francia, ricordava di aver visto piccole mutandine "verde-elettrico” di Robson sul pavimento del bagno accanto agli slip di cotone bianco di Jackson e ascoltato il duo "ridere e giocare."

Disse che riusciva a distinguere la figura di Jackson e di un "piccolo bambino", ma non poteva confermare che si stavano toccando a causa della foschia "nebulosa" del vapore.
Lei disse che è accaduto nel 1989 o 1990, quando Robson aveva circa 8 anni.

"Non è mai successo", testimoniò Robson nel 2005.

Nelle sue nuove scartoffie riportate per prime da TMZ, Robson chiede al giudice che sta gestendo il patrimonio di Jackson, di consentire al suo reclamo di procedere in un modo che protegga i suoi "problemi di privacy."

Fonti non identificate hanno detto a TMZ dei nuovi dettagli della denuncia sui presunti abusi per mano di Jackson.
La citazione menziona il coinvolgimento del Dr. David Arredondo, un famoso psichiatra infantile che lavora nella zona della baia di San Francisco.

I tentativi di raggiungere Robson e il suo avvocato non hanno avuto immediatamente successo.
Un avvocato della amata madre di Jackson era critico sul nuovo reclamo tardivo.

"Questo è veramente assurdo," ha detto l'avvocato Perry Sanders al Daily News.
Sanders ha detto che ha parlato con Tom Mesereau, l’avvocato difensore di Michael, e si sentiva fiducioso che il reclamo fosse falso.

"Guardi, sua mamma e sua sorella erano al processo (per molestie) e dissero che era assolutamente ridicolo", ha affermato Sanders.

www.nydailynews.com/news/national/dancer-wade-robson-michael-jackson-molested-court-docs-article-1.1337872#ixzz2...

-------------------------------------------

Articolo dell'italiano Gossipblog

Michael Jackson, il coreografo Wade Robson lo denuncia per abusi sessuali

Nel 2005 aveva difeso il Re del Pop negando che ci fossero stati contatti impropri.


Non c’è pace per Michael Jackson neanche da morto. L’artista americano, stroncato da un’overdose di farmaci nel 2009, è stato chiamato in causa dal coreografo Wade Robson che lo accusa di averlo molestato quand’era poco più che un bambino. Non è stata diffusa la cifra che l’accusatore ha intenzione di chiedere come risarcimento danni.
Essendo Jackson passato a miglior vita da quasi 4 anni, il ballerino, oggi 30enne, ha denunciato gli eredi del patrimoniodella pop-star. Non ci sono ulteriori dettagli sul tipo di abusi subiti da Robson nel corso delle frequenti visite al ranch di Neverland. L’amicizia fra il cantante e il coreografo nasce quando quest’ultimo aveva soltanto 5 anni, a partire dai 7 Robson comincia a dormire nella villa di Jacko fino ai 14 anni, quando le visite s’interrompono.
Quello che oggi è l’accusatore, un tempo aveva difeso l’amico famoso. Nel 2005 Robson era stato chiamato a testimoniare nel caso che vedeva Michael Jackson accusato di abusi sessuali su minori ed aveva negato di essere mai stato molestato dal celebre imputato. In quello stesso processo, Blanca Francia, ex donna di servizio del divo americano, aveva dichiarato di aver visto il padrone di casa e il suo ospite fare la doccia insieme. Chi mentiva dei due?
Ma c’è dell’altro. Nel 2009, a poche ore dalla morte di Jackson, Robson aveva diffuso questo comunicato di cordoglio:
Ha cambiato per sempre il mondo e, in maniera molto più personale, la mia vita. Lui è il motivo per cui ballo, per cui faccio musica e uno dei motivi principali per cui credo alla bontà del genere umano. È stato mio amico per 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole di ispirazione e incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. Mi mancherà tantissimo, ma so che adesso è in pace, intento ad incantare il paradiso con una melodia e un moonwalk.
L’inversione a U del coreografo sarà fonte di discussioni nell’ampia comunità di fan di Michael Jackson. Adesso spetta ad un giudice decidere se la denuncia potrà andare a processo oppure no.
Via | TMZ
© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Fonte: www.gossipblog.it/post/129681/michael-jackson-il-coreografo-wade-robson-lo-denuncia-per-abusi-...

---------------------------------------------------

Dichiarazione dell'avocato dell'Estate Howard Weitzman

Ivy riporta su twitter che Howard Weitzman, l'avvocato dell'Estate di MJ, ha inviato un commento a TMZ:

"L'affermazione del signor Robson è scandalosa e patetica. Questo è un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato su di lui o con lui. Ora, quasi 4 anni dopo la morte di Michael, questa triste e meno che credibile affermazione è stata fatta. Siamo fiduciosi che il giudice la vedrà per quello che è".

-----------------------------------------------------

Dichiarazione diBrett Barnes, uno degli altri ragazzi che hanno testimoniato a favore di MJ, su twitter:

"Vorrei che le persone si rendessero conto che negli ultimi momenti su questa terra tutto il denaro del mondo non sarà di nessun conforto. La mia coscienza pulita sì."

------------------------------------------------------

Articolo di TMZ sul perché del tardivo "ricordo" delle molestie da parte di Robson



Wade Robson - il famoso coreografo che ora afferma che Michael Jackson lo ha molestato per 7 anni - ha avuto un esaurimento nervoso a marzo 2012 ... e questo ha aperto il vaso di Pandora ... dicono a TMZ fonti vicine alla famiglia Robson.

Diverse fonti ci dicono che Robson aveva un'ansia montante durante la maggior parte del 2011... ed è esplosa nel marzo 2012. Ha avuto un esaurimento nervoso debilitante che lo ha spinto in una completa solitudine e ha silurato la sua carriera.

Ci è stato detto che dopo l'esaurimento Robson non era in grado di lavorare per assolvere i propri obblighi. Aveva un numero di contratti che ha finito per violare, tra cui la sua promessa di scrivere tre canzoni. Le nostre fonti dicono che ha perso "un sacco di soldi", e non ha guadagnato quasi nulla da allora.

Fonti ci dicono che dopo l'esaurimento Robson è andato da uno psicoterapeuta per diverse settimane ... e questo è quello che ci è voluto per aprire le porte. Robson poi ha detto alla sua famiglia che Michael Jackson lo aveva molestato dai 7 ai 14 anni.

Le nostre fonti ci dicono che poco dopo Robson ha rivelato il suo segreto... ha detto ad amici e familiari che aveva in mente di presentare una querela contro l'Estate di MJ.

Quanto alla sua motivazione fonti della famiglia Robson raccontano a TMZ che anche se lui non sta guadagnando nulla ha "notevoli risparmi".

www.tmz.com/2013/05/09/wade-robson-nervous-breakdown-triggered-molestation-memories-michael-jackson-child-sexual-abuse-lawsuit-choreo...

--------------------------------------------------

Mesereau sospetta che dietro la mossa di Robson ci sia la AEG

Qualcosa puzza nelle nuove accuse di molestie di Wade Robson contro Michael Jackson, così dice il famoso avvocato di MJ, Tom Mesereau, che ci racconta che “l'odore”conduce fino alla AEG...l'azienda che attualmente è stata citata in giudizio da Katherine Jackson.

Tom ha chiamato "TMZ Live" poco fa, sostenendo che la tempistica delle accuse di Wade è estremamente sospettosa, considerando la battaglia legale che attualmente infuria tra Katherine e AEG... gli organizzatori dietro il "This Is It Tour" di MJ del 2009.

Katherine ed i bambini di Michael hanno fatto causa alla AEG, sostenendo che la società è responsabile della morte di MJ per negligenza nell’assunzione di Conrad Murray per la cura per il cantante...e sono in gioco potenzialmente miliardi di dollari.

Mesereau insinua che le accuse di Wade sono motivate ​​dal denaro...specificamente una bustarella da AEG, che attualmente è in missione per distruggere la reputazione di Michael.

Abbiamo raggiunto AEG per un commento,finora nessuna risposta.

www.tmz.com/2013/05/08/michael-jackson-wade-robson-aeg-tom-mesereau-katherine-...





Michael Jackson Molestation Lawyer -- AEG Might Be Behind New Molestation Accusations

----------------------------------------------

Le dichiarazioni dei legali di Robson e di AEG a Radaronline

I teorici del complotto hanno messo in dubbio i tempi della decisione bomba del famoso coreografo Wade Robson di presentare un reclamo creditizio contro il patrimonio di Michael Jackson "per abuso sessuale infantile" per la causa in corso di Katherine Jackson da 40 miliardi di dollari contro la AEG e ipotizzato che il promotore di concerti e il coreografo stanno lavorando insieme, ma un avvocato della presunta vittima racconta a RadarOnline.com in esclusiva che è categoricamente falso.

"Il signor Robson non ha avuto alcun contatto di sorta con la AEG per quanto riguarda il loro caso. E' falso e non risponde al vero che AEG abbia avuto qualsiasi contatto con il signor Robson prima che la sua richiesta venisse depositata" ha detto Helen Yu, uno degli avvocati che rappresentano Robson, a RadarOnline.com in esclusiva.

Mercoledì scorso fonti vicine alla AEG ci hanno detto che non avevano intenzione di chiamare Robson come testimone al processo. "AEG ha appena saputo delle affermazioni di Wade Robson, e non ci sembra ci sia alcun motivo di chiamarlo al banco dei testimoni. Wade non porta nulla che rafforzi il caso di AEG che non sono responsabili per la morte di Michael Jackson".

radaronline.com/exclusives/2013/05/michael-jackson-molestation-wade-rob...


Il documento presentato (ovviamente la parte visibile al pubblico):

amradaronline.files.wordpress.com/2013/05/wade-robson-full...

------------------------------------

Video di Robson del 2012 nei quali parla anche di MJ:

Dicembre 2012



Luglio 2012



------------------------------------------------

Da Radaronline un articolo che riporta la traduzione delle interviste di Robson del 2011 e 2012 e la dichiarazione completa del suo avvocato:


Il famoso coreografo australiano Wade Robson - che di recente ha presentato un reclamo creditizio contro l'Estate di Michael Jackson in cui accusa il Re del Pop di aver abusato sessualmente di lui da bambino - sarà costretto a spiegare diverse interviste sdolcinate che ha rilasciato negli ultimi anni, in cui ha elogiato il cantante di Thriller e si è vantato di lavorare per l'omaggio del Cirque du Soleil all'intrattenitore, riporta in esclusiva RadarOnline.com.

Il 30 luglio 2011, Robson ha rilasciato un'intervista a sostegno di Pulse on Tour NYC, e ha detto: "Sto iniziando con il Cirque du Soleil, il Michael Jackson Show, quindi è l'equivalente di Love Show dei Beatles, lo show su Elvis, ma per Michael è eccitante e terrificante allo stesso tempo, perché è una responsabilità enorme. Ma è per questo che ho accettato, perché è stata una parte così importante della mia vita per 20 anni - prima che morisse - da quando avevo sette anni. Quindi è un'opportunità per me di dare qualcosa alla sua eredità, una grande parte della sua eredità e assicurarmi per quanto posso che sia fatto bene e rappresenti la sua essenza. Quindi, questo è davvero un grande impegno."



Come abbiamo riportato in precedenza Robson è stato un testimone chiave per Jackson al suo processo per molestie nel 2005, durante il quale l'australiano ha detto che non era mai stato molestato dal cantante superstar.

Robson, ora trentenne, ha incontrato Jackson quando aveva 5 anni e ha dormito spesso presso il Neverland Ranch del cantante di Bad - presumibilmente fino all'età di 14 anni.

Nei documenti del tribunale, ottenuti da RadarOnline.com, l'avvocato di Robson ha affermato in una dichiarazione giurata che la richiesta deve essere secretata a causa di "abuso sessuale infantile nella denuncia universale per abuso sessuale infantile, come descritto nella denuncia unificata per abuso sessuale infantile collegata al reclamo creditizio".

Riporta ancora più dubbi sulle nuove affermazioni di Robson un'intervista con Legends Master Class - caricata su You Tube nel luglio 2012 - in cui il coreografo parla in modo enfatico del tempo trascorso con Jackson da bambino.



Nell'intervista Robson racconta di aver ballato sul palco con Jackson all'età di sette anni, dopo aver vinto una gara di ballo in cui incontrare ed esibirsi con il cantante era il primo premio. Ha ricordato che era ossessionato dal video di Thriller fin dall'età di due anni.

Tuttavia Robson ha raccontato che la fama e l'esame continuo dei media è costato molto a Jackson.


"In particolare crescere con Michael, che è tutta un'altra scala di grandazza, quel livello di fama, ed è giusto così per tutti i motivi incredibili, le cose e il lavoro che ha fatto. Ma ho visto anche come lo tormentava. Quando ero molto giovane io lo idolatravo e volevo essere tutto ciò che era in quella sorta di scala. Poi diventando più grande, passando attraverso l'esperienza diretta, riferendomi a quel genere di cose che ho visto con la vita di Michael e realizzando per me personalmente, non so se voglio quella versione particolare di vita ".

La tempistica di questi colloqui potrebbe essere fondamentale, se il giudice consente al reclamo creditizio di procedere, perché il termine è stato da tempo superato per i reclami a carico dell'Estate.

Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Michael Jackson , ha rilasciato una dichiarazione dopo che la richiesta è stata presentata. Questo è un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato su di lui o con lui. Ora, quasi 4 anni dopo la morte di Michael, questa triste e meno che credibile affermazione è stata fatta. Siamo fiduciosi che il giudice la vedrà per quello che è".

L'avvocato di Robson ha risposto al fuoco dicendo: " Michael Jackson era un mostro, e nel suo cuore ogni persona normale lo sa. Wade Robson, oltre ad essere una delle persone più talentuose del pianeta, è uno degli esseri umani più gentili, più dolci, rispettabili e discreti che si possa incontrare. E' il padre amorevole di un figlio piccolo ed è felicemente sposata. L'anno scorso, in un momento negativo della carriera, è crollato sotto lo stress e il trauma sessuale di quello che gli era successo per sette anni da bambino. E' vissuto con il lavaggio del cervello da parte di un predatore sessuale fino a quando il peso di tutto questo lo ha schiacciato. 'Se qualcuno scoprisse quello che abbiamo fatto andremo in prigione per il resto della nostra vita, e la nostra vita sarà rovinata per sempre,' Michael gli diceva.

"Questo tipo di intimidazione di un bambino da parte di un predatore sessuale è tragicamente caratteristica ed efficace, riuscendo a tenerlo tranquillo sull'abuso, spesso per tutta la vita. L'ironia qui è che noi siamo stati quelli che hanno presentato il caso sotto sigillo e hanno cercato di mantenere il segreto. In mezzo a tutte le accuse di un movente finanziario, nessuna quantità di danni è elencata nelle nostre carte. Ci sono significative questioni giuridiche coinvolte in questo caso, che hanno il potenziale di impatto su altre vite oltre quella del nostro cliente. Ma la macchina da soldi Jackson, in cui ognuno è finanziariamente motivato, è ancora una volta di non far venire fuori la verità. Questa volta non funzionerà."

La prima udienza sul reclamo di Robson è prevista per il 6 giugno.

radaronline.com/exclusives/2013/05/michael-jackson-accuser-wade-robson-molestation-claims/#.UYz6R1CZ1P4...

---------------------------------------------------

Secondo quanto riportato dal Daily Star una fonte legale vicina alla famiglia Jackson avrebbe fatto sapere che ci sono altre due persone pronte a presentare la stessa accusa di Robson "di regolari e ripetute molestie", stanno solo aspettando di vedere quale sarà la decisione del giudice il 6 giugno.

-------------------------------------------------

Graig J. Baxter, l'autore di 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo', riporta su FB:

Sono stato inondato di messaggi perché analizzassi il linguaggio del corpo di Wade Robson in relazione alle sue recenti affermazioni che Michael Jackson ha abusato sessualmente di lui per 7 anni.

Ho visto molti video di Wade che parla positivamente di Michael e non vedo emozioni nascoste o occultate. Non vedo lampi di disgusto, rabbia, paura, disprezzo o qualsiasi altra emozione negativa legata all'abuso che ora afferma di aver subito. Inoltre non vedo altri comportamenti relativi al linguaggio del corpo correlati con ansia o stress. A mio parere, se Wade fosse stato sessualmente aggredito da Michael, ci sarebbe abbondanza di indizi comportamentali. Non ce n'è NESSUNO.

Guardate voi stessi. www.youtube.com/watch?v=ZqubEuZmLfM

"Spero che le prove che ho presentato nel mio libro proverà a chi ha dubbi su Michael che si sbagliano, in quanto vi è una schiacciante quantità di prove che mostra che Michael è innocente in ogni senso della parola."
Cordiali saluti,
CJB
Autore del bestseller internazionale # 1 'Behind The Mask: quello che il linguaggio del corpo di Michael Jackson ha detto al mondo'> www.amazon.com/dp/1480289205


----------------------------------------

Roger Friedman ha parlato con un ex dipendente di Neverland che ci ha tenuto a dire la sua sulle accuse di Robson:

Scottie Shaffer ha lavorato per Michael Jackson appossimativamente dal 1992 al 1997. Era conosciuto in tutta Neverland con il soprannome di "House". Shaffer se ne andò per mettersi in proprio - lui fa il product placement per i film ed ha grande successo. Ma è rimasto in amicizia con tutti i Jacksons. E' stato invitato a un matrimonio di un Jackson questa estate infatti. E Scottie è indignato per le accuse di Wade Robson che Michael lo ha molestato.

"Per tutto il tempo in cui sono rimasto nella cerchia ristretta, lavorando per Michael, non ho mai notato alcun comportamento inappropriato. E' impossibile per me da credere" mi ha detto Shaffer l'altra sera.

Scottie ha iniziato a lavorare per Michael alla fine del 1992, quando è stato girato il video di "Black or White". Rimase fino al 1997-98. E' stato presente per tutta la debacle con Jordan Chandler. Era anche lì mentre Jackson intratteneva molti bambini a Neverland. Il suo ruolo era Special Projects Coordinator. Shaffer era con Michael quando hanno incontrato Omer Bhatti, il ragazzo a cui Michael in seguito si riferiva come suo figlio, e che ora usa questo riconoscimento per rimanere con i Jackson. (Egli non è in alcun modo collegato ad essi.)

"Le persone cercano solo i soldi adesso", dice Shaffer. "E questo mi disgusta."

Shaffer - che è un bravo ragazzo e una persona onesta - aggiunge anche che i Robson non hanno passato molto tempo a Neverland. Il suo sito è www.turnkeyproductionllc.com


-----------------------------------------

(per problemi di spazio nel post da ora in poi inseriremo i link diretti ai post con gli aggiornamenti)

Pare che altre due persone, non legate al processo 2005, siano pronte a fare la stessa denuncia di Robson

L'ex giudice di "America Best Dance Crew" Shane Sparks crede alle accuse di Robson; nel frattempo Robson vende la casa di Santa Monica e si trasferisce alle Hawaii; Jermaine fa la sua dichiarazione a TMZ

"Calunnie e bugie: perché i media e il denaro stanno uccidendo di nuovo Michael Jackson" - esaustiva analisi delle accuse di Robson da parte del blogger Daniel Cohen

Shane Sparks precisa la sua posizione sulle accuse e sostiene che TMZ abbia usato la sua citazione a sproposito

Robson parteciperà al Today Show il 16 maggio; beccato all'aeroporto dice di essere pronto a parlare

Robson ha presentato anche una causa civile presso l'Alta Corte della Contea di Los Angeles

Taj Jackson difende lo zio e rivela di aver subito abusi da parte di uno zio della famiglia materna da bambino

La traduzione dell'intervista di Robson con il Today Show

L'articolo a corredo del video del Today Show con altre dichiarazioni di Robson

La testimonianza di Wade Robson al processo per molestie contro MJ nel 2005

Articolo dell'italiano Gossipblog sull'intervista di Robson e sulle molestie a Taj

Debbie Rowe contro le accuse di Robson; Jermaine ignaro delle molestie a Taj; l'analisi di Craig J. Baxter, l'esperto di linguaggio del corpo: Robson mente

Mesereau a TMZ: è solo questione di soldi

Blanca Francia potrebbe essere parte della causa di Robson; lui sostiene di sentirsi LIBERATO

Meraviglioso articolo di Joe Vogel: "Michael Jackson, accuse postume e caccia alle streghe"

Articolo di Charles Thomson: "La testimonianza giurata che si ritorcerà contro Wade Robson"

Joe Jackson sostiene che Robson sia stato pagato per mentire sul figlio

La Toya Jackson si dice "sorpresa" dalle accuse di Robson

Commento dell'esperto di linguaggio del corpo Craig J. Baxter

I legali di Robson hanno inviato una lettera di diffida a Joe Jackson dopo le sue dichiarazioni che Robson sia pagato per mentire sul figlio

Il 4 giugno l'Estate ha presentato opposizione al reclamo creditizio

Il giudice Beckloff incline a togliere il sigillo a parti del reclamo creditizio; nuova udienza il 25/6

Il giudice ha detto che deciderà quali parti della denuncia rendere pubbliche e poi informerà gli avvocati; in un'altra udienza si deciderà se Robson può andare avanti con la sua denuncia

I documenti del reclamo creditizio con i dettagli delle accuse di Robson sono diventati pubblici, la sintesi

Robson ha presentato un reclamo aggiornato includendo nuovi particolari

Secondo i documenti presentati da Robson il suicidio del padre potrebbe essere dovuto al sospetto di molestie su Wade da parte di MJ

Secondo i documenti presentati la madre di Robson lavorava per MJ

Gene Simmons, chiamato in causa da un gruppo di supporto a Robson, in un'accesa discussione con i fan ribadisce la sua idea che MJ era un pedofilo

Il giudice Mitchell Beckloff ha deciso che il caso andrà a processo il prossimo anno e ha fissato una data per il 2 giugno 2014

Dopo le interviste di Murray Robson vorrebbe parlare con i suoi avvocati

L'Estate contesta che Robson ha presentato il reclamo creditizio in ritardo e sapeva che Branca e McClain erano gli esecutori testamentari

Robson richiede informazioni su nomi di ragazzi e eventuali accordi transattivi per presunte molestie, l'Estate risponde che la richiesta è prematura in quanto continuano a sostenere che il reclamo è stato presentato in ritardo

Robson richiede il fascicolo penale del processo del 2005, gli avvocati dell'Estate si oppongono sempre per il motivo che il reclamo è tardivo

Gli avvocati dell'Estate chiedono la rimozione di MJ come imputato non nominato (Doe 1) nella causa civile
dollarboy77
00mercoledì 8 maggio 2013 10:38

Se è vero non me lo sarei mai aspettato da lui, da Wade... [SM=g27813]

ma tanto non avrà mai nulla, perderà solo la stima dei fan [SM=g2927032]
Wendy_81
00mercoledì 8 maggio 2013 10:48
E' uno schifo!!! Si vede lontano 20km che è solo una scusa per avere dei soldi...
DOUBLE-D
00mercoledì 8 maggio 2013 10:52
[SM=g27815]
valmjj70
00mercoledì 8 maggio 2013 11:04
sono arrivata ben oltre la fase del disgusto, della tristezza, della stanchezza [SM=g27813]

purtroppo scopro ogni volta nuovi ulteriori punti di bassezza che credevo non avrei visto [SM=g27834]

'perfetto' (=sospetto) direi il tempismo di questa nuova accusa...
chi dobbiamo ringraziare, oltre allo sciacallo di turno?


ps. per favore cerchiamo di non cliccare su tmz o altri tabloid.. ci campano su queste schifezze e noi li alimentiamo in questo modo
wiwis
00mercoledì 8 maggio 2013 11:12
Re:
MJ-inmyheart, 08/05/2013 10:15:

Su TMZ c'è un articolo su questo ragazzo Wade Robson che "oggi" si è ricordato, dato che soffriva di memoria repressa, che MJ da piccolo lo ha molestato. Chiede quindi all'Estate un risarcimento per abuso sessuale infantile. Mesereau dice che è sfacciatamente una questione di soldi, visto che il ragazzo ha, in passato e per ben due volte, testimoniato in favore di MJ, dicendo che il cantante non l'ha mai toccato.
Non c'è mai fine allo schifo...vile denaro...

[SM=g27831] in questo caso non c'è fine neanche alla stupidità...
e anche se ormai io non mi stupisco più di nulla [SM=g27834] [SM=g27834] [SM=g27834] mi assale un senso infinito di stanchezza... [SM=g2927028] [SM=g2927028]


tagea
00mercoledì 8 maggio 2013 11:28
Bisogna battere il ferro finché è caldo e ora che per il processo l'attenzione è tutta di nuovo su Michael, gli sciacalli di turno cercano di approfittarne. Una sensazione di disgusto infinita: mi chiedo come abbia fatto Michael a vivere circondato da questa oppressione,capisco tanti suoi comportamenti..... [SM=g27813]
MJ's twins 7097
00mercoledì 8 maggio 2013 12:16
sììììì......ma non si può andare avanti così!!!!!!!!!!!!!! [SM=g2927034]
mitino@
00mercoledì 8 maggio 2013 12:29
Michael Jackson, il coreografo Wade Robson lo denuncia per abusi sessuali

Nel 2005 aveva difeso il Re del Pop negando che ci fossero stati contatti impropri.


Non c’è pace per Michael Jackson neanche da morto. L’artista americano, stroncato da un’overdose di farmaci nel 2009, è stato chiamato in causa dal coreografo Wade Robson che lo accusa di averlo molestato quand’era poco più che un bambino. Non è stata diffusa la cifra che l’accusatore ha intenzione di chiedere come risarcimento danni.
Essendo Jackson passato a miglior vita da quasi 4 anni, il ballerino, oggi 30enne, ha denunciato gli eredi del patrimoniodella pop-star. Non ci sono ulteriori dettagli sul tipo di abusi subiti da Robson nel corso delle frequenti visite al ranch di Neverland. L’amicizia fra il cantante e il coreografo nasce quando quest’ultimo aveva soltanto 5 anni, a partire dai 7 Robson comincia a dormire nella villa di Jacko fino ai 14 anni, quando le visite s’interrompono.
Quello che oggi è l’accusatore, un tempo aveva difeso l’amico famoso. Nel 2005 Robson era stato chiamato a testimoniare nel caso che vedeva Michael Jackson accusato di abusi sessuali su minori ed aveva negato di essere mai stato molestato dal celebre imputato. In quello stesso processo, Blanca Francia, ex donna di servizio del divo americano, aveva dichiarato di aver visto il padrone di casa e il suo ospite fare la doccia insieme. Chi mentiva dei due?
Ma c’è dell’altro. Nel 2009, a poche ore dalla morte di Jackson, Robson aveva diffuso questo comunicato di cordoglio:
Ha cambiato per sempre il mondo e, in maniera molto più personale, la mia vita. Lui è il motivo per cui ballo, per cui faccio musica e uno dei motivi principali per cui credo alla bontà del genere umano. È stato mio amico per 20 anni. La sua musica, i suoi movimenti, le sue parole di ispirazione e incoraggiamento e il suo amore incondizionato vivranno dentro di me per sempre. Mi mancherà tantissimo, ma so che adesso è in pace, intento ad incantare il paradiso con una melodia e un moonwalk.
L’inversione a U del coreografo sarà fonte di discussioni nell’ampia comunità di fan di Michael Jackson. Adesso spetta ad un giudice decidere se la denuncia potrà andare a processo oppure no.
Via | TMZ
© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Fonte: www.gossipblog.it/post/129681/michael-jackson-il-coreografo-wade-robson-lo-denuncia-per-abusi-...

DOUBLE-D
00mercoledì 8 maggio 2013 12:33
[SM=g27815]
mitino@
00mercoledì 8 maggio 2013 12:50
Vi posto il link del New York Daily News che mi ha segnalato la nostra Niki, dove è riportata la deposizione di Robson durante il processo del 2005:

www.nydailynews.com/news/national/dancer-wade-robson-michael-jackson-molested-court-docs-article-1.1337872#ixzz2...

badgirl.
00mercoledì 8 maggio 2013 12:50
Vi quoto tutti faccine comprese [SM=g27812]
michaelalexjackson1
00mercoledì 8 maggio 2013 12:59
Da non crederci Wade è sempre stato vicino a Michael ha testimoniato anche in sua difesa. Ve lo dico io qull che gli passa per la mente ormai lui non sta lavorando più da anni e per continuare a mantenersi la villa pugnala la persona che gli ha dato una carriera e che gli ha insegnato a ballare.
Micheal'sNewFan
00mercoledì 8 maggio 2013 14:02
Quando ho letto il titolo non ci potevo credere!

Non ho parole per descrivere questo orrore. Mi sono sempre chiesta come sia possibile che la smania, il desiderio, la voglia di denaro spinga le persone a fare atti così vili.

Non c'è mai pace per Michael, non è giusto!!!

E comunque, apprendo con ancora più delusione che la persona in questione è un ballerino e un coreografo. E magari nella sua danza si ispira a Michael, no?! Bello schifo! [SM=g27834]
Micheal'sNewFan
00mercoledì 8 maggio 2013 14:05
Re:
michaelalexjackson1, 08/05/2013 12:59:

pugnala la persona che gli ha dato una carriera e che gli ha insegnato a ballare.




E' quello che ho pensato anch'io! [SM=g27815]
Pierp1
00mercoledì 8 maggio 2013 14:49
Non è credibile,

fa solo la figura del coglionazzo quale è.
mitino@
00mercoledì 8 maggio 2013 15:08
ERRATA CORRIGE:
i documenti riportati nell'articolo del Daily News, non sono riferiti al processo del 2005 ma è la nuova denuncia di Robson.


Ecco la traduzione dell'articolo del DAILY NEWS fatta dalla traduttora Niki (grazie mille [SM=g2927039] ):


Il coreografo Wade Robson, dice in una causa civile che Michael Jackson lo ha molestato: i documenti del tribunale

Robson negò qualsiasi abuso nel processo per molestie del 2005 contro la pop star, in contraddizione con la testimonianza di una cameriera che disse alla corte che vide Robson nella doccia con Jackson.



Wade Robson, il primo testimone della difesa nel processo di Michael Jackson per molestie, esce dal tribunale di Santa Barbara della contea di Santa Maria, in California, con la moglie Amanda Rodriguez dopo la sua testimonianza del 5 maggio 2005. Ha ribaltato la sua posizione e ha detto di essere stato molestato dalla pop star, secondo una nuova affermazione del tribunale.

L’ex coreografo di Britney Spears sta ribaltando le sue precedenti irremovibili smentite e sta accusando Michael Jackson di averlo molestato da bambino, un grossa bomba rivelata in una richiesta presentata al tribunale.

Il ballerino Wade Robson, 30 anni, sta chiedendo ad un giudice di Los Angeles il permesso di presentare un reclamo tardivo contro l’Estate del cantante morto e un ordine di sigillare un "reclamo mai depositato per abuso sessuale infantile", una mozione, afferma, presentata lo scorso mercoledì.

Robson, un affermato coreografo e produttore che ha lavorato anche con Justin Timberlake e Demi Lovato, era un normale compagno di pigiama party del cantante di "Thriller" a fine anni '80 e primi anni '90, dopo il loro incontro in Australia quando aveva appena 5 anni.

Testimoniò al processo di Jackson per molestie nel 2005,che condivise il letto della pop star un paio di volte da ragazzo, ma non era "mai" stato abusato sessualmente.



Dando questa difficile testimonianza nel tribunale di Santa Barbara, Robson rigettò l’affermazione di una ex cameriera che colse Jackson nella doccia nudo con lui.



La cameriera, Blanca Francia, ricordava di aver visto piccole mutandine "verde-elettrico” di Robson sul pavimento del bagno accanto agli slip di cotone bianco di Jackson e ascoltato il duo "ridere e giocare."

Disse che riusciva a distinguere la figura di Jackson e di un "piccolo bambino", ma non poteva confermare che si stavano toccando a causa della foschia "nebulosa" del vapore.
Lei disse che è accaduto nel 1989 o 1990, quando Robson aveva circa 8 anni.

"Non è mai successo", testimoniò Robson nel 2005.

Nelle sue nuove scartoffie riportate per prime da TMZ, Robson chiede al giudice che sta gestendo il patrimonio di Jackson, di consentire al suo reclamo di procedere in un modo che protegga i suoi "problemi di privacy."

Fonti non identificate hanno detto a TMZ dei nuovi dettagli della denuncia sui presunti abusi per mano di Jackson.
La citazione menziona il coinvolgimento del Dr. David Arredondo, un famoso psichiatra infantile che lavora nella zona della baia di San Francisco.

I tentativi di raggiungere Robson e il suo avvocato non hanno avuto immediatamente successo.
Un avvocato della amata madre di Jackson era critico sul nuovo reclamo tardivo.

"Questo è veramente assurdo," ha detto l'avvocato Perry Sanders al Daily News.
Sanders ha detto che ha parlato con Tom Mesereau, l’avvocato difensore di Michael, e si sentiva fiducioso che il reclamo fosse falso.

"Guardi, sua mamma e sua sorella erano al processo (per molestie) e dissero che era assolutamente ridicolo", ha affermato Sanders.

www.nydailynews.com/news/national/dancer-wade-robson-michael-jackson-molested-court-docs-article-1.1337872#ixzz2...
MJ-inmyheart
00mercoledì 8 maggio 2013 15:11
Ed eccolo "la serpe in seno", nei video di MJ.
In JAM è al minuto 5:19, e in Black or White è al minuto 4:47

www.youtube.com/watch?v=JbHI1yI1Ndk

www.youtube.com/watch?v=F2AitTPI5U0
[SM=g27816]
CarmenJ
00mercoledì 8 maggio 2013 16:26
Vi prego ditemi che non e' vero.Ditemi che e' solo un gossip!!Non e' possibile che ha dichiarato una cosa sotto giuramento per poi rimangiarsi tutto a ditanza di anni e ora che Michael non c'e' piu'!!!!E' una cosa talmente disgustosa che non puo' essere vera!!!!Come fanno persone che si definiscono grandi amici di Michael a trattarlo cosi'???E solo per i soldi!!Wade vergognati!!Meserau pensaci tu!!!!!
(Miss Piggy)
00mercoledì 8 maggio 2013 17:05
Stamattina, quando ho visto la news, pensavo che sarebbe stata bene nel topic "Della serie l'importante è scrivere/dire qualcosa...", e conto che presto emergano i fatti per relegarcela!!

Mica era un bimbo quando testimoniò al processo, non può certo raccontarci di essere stato manipolato e costretto a difendere Michael, quindi temo se ne uscirà dicendo che l'avevan pagato...sempre che voglia portare avanti l'accusa e non se la rimangi, viste le reazioni provocate [SM=x47978] .
Simone Jackson
00mercoledì 8 maggio 2013 18:06
"Le palle, si vedono alla lunga distanza..." (cit. Pino Scotto)

amomichael
00mercoledì 8 maggio 2013 18:13
I casi sono due:
1)Il giovanotto quando testimoniò al processo aveva anni VENTIDUE e dunque consapevolmete testimoniò il falso sotto giuramento (che non è esattamente la cosa più corretta al mondo.....)
2)Il sig. Robson si è letteralmente bevuto il cervello e allora è inutile che noi stiamo qui a commentare (la qual cosa mi sembra molto più probabile...)
Intanto io mi sono rinfrescata la memoria rileggendo pag. 291, 292, 293 della A. Jones!!!
Dangerous89
00mercoledì 8 maggio 2013 18:14
spero che sia un rumors, mi ha fatto molto arrabbiare questa cosa, e poi che senso hanno queste insinuazioni, prima lo difendi in un aula di tribunale ne parli bene dopo che è morto ed ora tiri fuori la cosa delle molestie dopo ben 20 anni
chiara64
00mercoledì 8 maggio 2013 18:21
La discesa di un uomo per i soldi non ha mai fine. [SM=g27831]
Schifata. [SM=x47958]
valmjj70
00mercoledì 8 maggio 2013 18:26
al di là dell'assurdità delle accuse..

mi chiedo il senso di questa richiesta, legalmente parlando..

non conosco la legge Usa, se qualcuno mi può chiarire, lo ringrazio:
è legalmente possibile fare causa agli eredi di qualcuno per un qualcosa che ha fatto una persona deceduta?!
(x chiarire: ovvio che è domanda ipotetica perchè nella fattispecie il fatto non sussiste)

a buonsenso, è una richiesta che non sta nè in cielo nè in terra..


se ho capito bene poi è una richiesta di essere inserito nella lista dei 'creditori', quindi forse non è nemmeno una 'denuncia' nel senso comune del termine (non so spiegarmi meglio)..

---

la cosa ha più senso se è fatta più che altro per fare clamore e infangare al momento giusto chi si vuole danneggiare e magari influenzare i giurati..

mimma58
00mercoledì 8 maggio 2013 18:28
Vi quoto tutte ragazze!
Sono arrabbiata e disgustata! [SM=g27826] [SM=g2927034]
migi.mj
00mercoledì 8 maggio 2013 18:45
Lui è il motivo per cui ballo, per cui faccio musica e uno dei motivi principali per cui credo alla bontà del genere umano. È stato mio amico per 20 anni.


ma pensa!!!!


[SM=g27829]
evgra
00mercoledì 8 maggio 2013 19:06
Temevo che prima o poi, con questo cavolo di processo, sarebbe spuntata di nuovo la storia delle molestie... Non c'è fine allo schifo [SM=g27812]

Sempre questi dannatissimi soldi, che fanno perdere il lume della ragione. E meno male che è grazie a MJ se il signorino in questione è un qualcuno... Che tradimento!
Quoto con chi ha detto che meno male Mike non ha assistito a queste pugnalate in prima persona... Chissà che dolore [SM=g27813]

Bel ringraziamento, complimenti [SM=g27826]
4everMJJ
00mercoledì 8 maggio 2013 19:42
Dire che sono disgustata da questa notizia è dire poco. Mai e poi mai avrei pensato che si potesse scendere a un livello così basso per soldi, e mai e poi mai mi sarei aspettata un'accusa del genere da uno dei tre testimoni al processo del 2005...

Ho aggiornato il primo post con la traduzione completa dell'articolo di TMZ e gli altri articoli postati da Alessia con la traduzione di Niki. Ho aggiunto anche la dichiarazione rilasciata a TMZ dall'avvocato dell'Estate Howard Weitzman che ha postato Ivy su twitter:

"L'affermazione del signor Robson è scandalosa e patetica. Questo è un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato su di lui o con lui. Ora, quasi 4 anni dopo la morte di Michael, questa triste e meno che credibile affermazione è stata fatta. Siamo fiduciosi che il giudice la vedrà per quello che è".

Spero tanto che abbia ragione lui, ma col fatto che il reclamo creditizio sia stato presentato sotto sigillo non possiamo leggere quello che dichiara il signor Robson...

Meno male che almeno Brett Barnes uno degli altri ragazzi che hanno testimoniato a favore di MJ, ha parlato chiaro su twitter:

"Vorrei che le persone si rendessero conto che negli ultimi momenti su questa terra tutto il denaro del mondo non sarà di nessun conforto. La mia coscienza pulita sì."


Pierp1
00mercoledì 8 maggio 2013 19:56
Vedrete che gli si ritorcerà tutto contro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com