La famiglia di MJ: dentro il loro disperato tentativo di cacciare gli esecutori dell'Estate (Vanity Fair e altri articoli dal libro "Untouchable")

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2013 16:39
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/11/2012 22:56
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
King Of Pop Fan
OFFLINE
per chi non riesce a leggere l'estratto dell'articolo cartaceo se cecato come me che non posso leggere scritte così piccole,oppure è imbranato ancora come me e non riesce a metterlo nel dekstop ecco cosa dice

Tra i passaggi più rilevanti del libro anche quello della "paghetta"ai bambini.

Marlon,Liz mamma Kate tutti prendevano soldi da lui.

Ecco quì di seguito i passaggi essenziali della biografia della popstar firmata da Randan Sullivan che esce domani anche in Italia:

.uno dei fratelli lo chiuse in una camera d'albergo con due prostitute che lo lasciarono spaventato,sconvolto e ancora illibato e che rimasero a loro volta sconcertate dal fatto che il ragazzo avesse resistito ai loro tentativi di spogliarlo afferrando la Bibbia e leggendo loro alcuni passi delle Scritture

.La frequentazione con Brooke Shields era solo una messinscena.L'attrice cercò di baciarlo un paio di volte ma sentire la sua lingua in bocca l'aveva disgustato.
Solo pochissime persone sanno che nel 1979 aveva incontrato a Londra il dodicenne Terry George e cominciò a chiamarlo tre volte a settimana.
Una volta mi chiese all'improvviso se mi masturbavo e se usavo lubrificanti

.per presenziare al concerto del trentennale al MSG nel 2001 i familiari pretesero la corresponsione di un cachet,Jermaine e il padre Joe,insieme alla madre Katerin diedero la caccia a Michael per tutta la California meridionale per fargli firmare un contratto minacciando in caso contrario di non presentarsi a New York
..Il suo "migliore amico" Marlon Brando pretese un milione di dollari per registrare un discorso umanitario da trasmettere il primo dei due concerti
..Liz Taylor chiese un gioiello di 638 mila dollari in cambio di un apparizione negli Home video e sua madre Katerin un assegno di 250 mila

..entrava e usciva da una dipendenza di oppiacei sintetici.Anche lo shopping era una droga.I suoi collaboratori raccontano di averlo visto sfogliare una rivista e ordinare ogni singoloprodotto che reclamizzava

...I dottori gli dicevano:prendi questo e ti sentirai meglio" e Michael eseguiva.Denaro denaro denaro i medici cercavano solo quello.

.....Il testimone di nozze con Debby fu un ragazzino di 8 anni.Dopo essersi scambiati due bacetti sulla guancia si ritirarono in due suite separate non dormirono mai nello stesso letto

....MJ non è il padre biologico nè di Prince nè di Paris nonostante si affannasse a ripetere che i bambini erano stati concepiti naturalmente.

...Nel 97 quando era sposato col Debby il cantante chiese a Mark Lester di donare il suo sperma a una clinica californiana.A Londra Mark fu colpito dalla somiglianza tra Paris sette anni e sua figlia di undici.

...Verso la fine del processo non mangiava nè dormiva per giorni interi,ricorda il suo legale Masereau.Ci chiamava in lacrime alle tre di notte preoccupato di ciò che sarebbe accaduto ai suoi figli se fosse finito dietro le sbarre.

....Negli ultimi dodici anni Michael aveva sborsato quasi centomilioni di dollari in patteggiamenti e onorari di avvocati per affrontare la montagna di azioni legali più o meno fondate,decine delle quali restavano pendenti.

...Klein era diventato negli anni una figura di riferimento nella vita di Michael dalla gestione delle sue finanze al concepimento di due dei suoi figli.

...Aveva iniziato ad usare il propofol per dormire dal 96,gli veniva somministrato da un medico di Beverly Hils che viaggiava con lui.

...La Nation of islam non permetterà mai che ti accada nulla "ti prroteggeremo"
Michael era talmente indifeso che si mise nelle loro mani.

....Occhio agli gnomi diceva a Prince e pARIS e Balnket in Irlanda.Credeva davvero all'esistenza di questi esseri fatati dei boschi e lo ammetteva candidamente a chiunque lo chiedesse.

...(a Las vegas) bambini venite quì" chiamò.
I piccoli gli si radunarono intorno e lui distribuì una mazzetta da diecimiladollari ciascuno."uscite e divertitevi=

grazie per tutte queste traduzioni che domani mi leggo con calma
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com