È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sogno o son Desto? Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2013 14:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/08/2012 21:11
 
Quota
Post: 827
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Soraya ha ragione Andy è innamorata di Michael e hanno ragione da svenimento vestito come in Black Or White. Nella sua mente vederli mano nella mano non la vedo convinta perché vorrebbe essere al suo posto. Posta il prossimo
29/08/2012 15:07
 
Quota
Post: 54
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE

CAPITOLO 16


Soraya:

Entrammo nella club room gli, avevo appena tenuto la mano quando le sue dita sfiorarono le mie un brivido mi percorse l'anima, e il suo sguardo magnetico mi aveva attirata. Ero con le spalle appoggiate al muro e lo guardavo. Era davanti a me. Cavoli quanto era carino con i suoi riccioli che gli cadevano davanti al viso! Mi si avvicinava sempre di più, appoggiò una mano contro il muro. Non avevo via di scampo. Iniziò a parlare
-Soraya, io vorrei dirti una cosa…- silenzio solo il mio cuore che batteva a mille. Poi continuò:

-Io non so come dirtelo…- mi si avvicinò di più, era così vicino che potevo sentire il suo fiato caldo sul collo.

-Credo che questo sia il modo migliore…- si avvicinò ancora fino a che non mi baciò sul collo. All’inizio esitai un attimo ma poi gli misi le mani attorno al collo. Iniziò a baciarmi un po’ più su del collo. La sua mano destra era sul mio fianco mentre con l’altra era appoggiato ancora al muro. Mi stava dando dei baci sul collo, iniziò a salire fino ad arrivare alle mie labbra. Continuava coi baci sul collo quando mi venne in mente la frase che mi disse Andy stamattina. Poi gli presi la faccia con le mani e lo allontanai un po’, ma lui si avvicinò di nuovo e iniziò di nuovo a baciarmi il collo. Poi mi baciò sulle labbra. Fu bellissimo. Continuava a baciarmi sulle guance. Finchè non mi baciò ancora sulle labbra.

-Michael… io non credo che…- non riuscii neanche a finire la frase che mi baciò di nuovo. In quel momento la porta si spalancò…

Andy:

Era da più di mezz’ora che quei due si erano dileguati, dove cavolo erano finiti? Intanto avevo aiutato a caricare Santus e Que-inado sul trailer. Due stalloni, il primo sella italiano e il secondo un bell’esemplare di Lusitano. Mi diressi verso la club room. Aprii la porta. Mi bloccai di colpo, raggelai. Non potevo credere a quello che avevo davanti agli occhi, Michael e Soraya che si stavano baciando. Soraya si staccò immediatamente da Michael e uscì di corsa dalla porta, mi scostai facendola passare. Continuavo a guardare Michael allibita. Si girò verso di me, era infuriato. Diede un pugno al muro e disse

-Cazzo Andy devi rovinare sempre tutto?!- non riuscii a rispondere, sentivo i brividi di freddo e tremavo tutta. Sentii le gambe che cedevano. Io non riuscivo a crederci! La mattina avevo detto che magari mi ero presa una cotta per Michael e il pomeriggio la ritrovo che si bacia con lui! Ma non ero arrabbiata con Soraya semmai con Michael! Perché so che Soraya non avrebbe mai preso iniziativa! Ero li come una cretina a fissarlo. Anche lui mi continuava a guardare. Andai verso il divano e mi feci sprofondare. Il mio cuore andò in mille pezzi. Forse Michael sentì il mio cuore che si ruppe o forse no, perché non so se un cuore che si rompe fa rumore. Rimasi per un quindici minuti buoni a fissare il niente con lo sguardo velato di tristezza e depressione. Non riuscivo a parlare. Avevo ricacciato così tanto dentro le lacrime che mi bruciavano gli occhi. Alla fine non ci riuscivo più, e piansi tutte le lacrime che prima avevo ricacciato dentro. Mi bruciavano le guance. Le mie lacrime scendevano silenziose sul mio viso mentre continuavo a fissare il vuoto. La porta dietro di me venne sbattuta e sentii Michael bisbigliare: -Sempre a piangere cazzo! Non sa mai in che posto stare e quando starci!-

A quelle frasi non ce la feci più, sentivo che mi mancavano le energie mi accasciai sul divano. Mi risvegliai solo perché Emanuela la mia prof di equitazione mi stava scuotendo per le spalle.

-Andy! Andy! Svegliati! Chiamate un dottore!- a quelle parole ebbi un sussulto e mi risvegliai.

-Si… ci sono!-

-Tesoro ti senti bene?!- mi chiese lei

-S…sì, dovrei solo andare in bagno…- andai in bagno e vomitai. Credo per l’emozione.
 
[Modificato da BloodOnTheDanceFloor12898 02/09/2012 13:04]


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
29/08/2012 15:16
 
Quota
Post: 1.034
Registrato il: 09/06/2012
Città: TERNI
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
O no no..che situazione!! bel capitolo!
29/08/2012 19:02
 
Quota
Post: 832
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Situazione brutta.
30/08/2012 16:37
 
Quota
Post: 55
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE

Uscii un’attimo dalle stalle e vidi che la limousine non c’era più. Cercai in tutto il maneggio, ma di Michael  e di Soraya neanche l’ombra. Arrivò Emanuela e mi chiese se volevo un passaggio fino a casa. Accettai e salimmo in macchina.

CAPITOLO 17
Nel frattempo in limousine, Soraya:
Ero li, seduta nella limousine. Pensavo a Andy, cosa avrà pensato di me? Certo, avrà pensato che sono una bastarda e vigliacca traditrice. Ma quel bacio fu stupendo… dove sarà adesso? Magari aveva provato a tornare a piedi e quel Tom gli aveva fatto qualcosa. Solo a questo pensiero mi vennero i crampi allo stomaco. Scacciai questi pensieri e guardai Michael che era di fronte a me seduto. Aveva l’aria imbronciata e incazzata. Poi quando si accorse che lo stavo fissando il suo sguardo si addolcì. Venne a sedersi vicino a me. Mi mise un braccio intorno alle spalle. E mi si avvicinò. Io mi scostai bruscamente. Non avevo voglia. Ero arrabbiata.

-Oh! Insomma cos’hai Soraya?!-

-Io niente, non ho semplicemente voglia!-

-Voi donne!- in quel momento non riuscivo più a trattenermi e scoppiai.

-Come scusa?!-

-Voi donne!-

-Noi donne?! Sei tu che non sai accettare un no da una donna!!-

-Senti ragazzina non alzare il tono con me!-

-ragazzina?! Prima quando mi stavi baciando non ero una ragazzina!?-

-Non rompere!- mi urlò in faccia lui. Allora mi allontanai dalla parte opposta del sedile.

Michael:

Ero incazzato nero con Andy! Mi piaceva Soraya, e lei è arrivata interrompendo quel momento! E adesso per colpa sua avevo litigato con lei! La guardavo di sottecchi, ad un tratto mi accorsi che aveva gli occhi lucidi. Forse non avevo visto bene dato che aveva i capelli davanti agli occhi, ma scorsi una lacrima che le solcava il viso. Tentai di gattonare verso di lei quando gli fui così vicino da sentire il suo cuore battere appoggiò la sua mano sul mio petto e mi disse:
-Michael… ti prego non adesso… scusa…- controvoglia mi allontanai, ma infondo era una ragazza e io, avendo visto maltrattare le donne la rispettavo. La continuavo a guardare, era bellissima, con quei capelli color miele scuro, e quella pelle bianca. Quando mi passò l’arrabbiatura decisi di chiedergli scusa. Mi riavvicinai a lei, teneva sempre la testa bassa, gliela alzai e la guardai negli occhi:

-Ehi… scusa, ero arrabbiato, non volevo ferirti…-

-Uhm…- sospirò –Va bene…- e ci abbracciammo, le diedi un bacio sulla testa e poi mi venne in mente una cosa… ANDY!! Ero così arrabbiato che mi ero dimenticato che l’avevo lasciata sul divano con lo sguardo perso. Magari era svenuta! Oppure qualcuno gli aveva fatto qualcosa di raccapricciante! Allora decisi, appena arrivammo a casa io avrei preso la macchina e sarei andato di persona a cercarla! Arrivammo e feci scendere Soraya dall’auto, la riaccompagnai a casa. Andammo fino alla sua stanza.

Andy:

Ero ancora in macchina con Emanuela, il viaggio fu abbastanza silenzioso, ad un certo punto mi chiese:

-Come mai sei triste?-

-Questioni di amore…- divagai io, non potevo mica dire di avere una cotta per Michael Jackson!

-Ohhh… ok.- disse lei tranquillamente. Ed era questo che mi piaceva di lei! Era semplice, e non si intrometteva negli affari altrui, e per mia fortuna non chiese i dettagli.

-Dove ti lascio?- non sapevo se dirgli di portarmi a casa di Michael o a casa mia. Non avevo voglia di vederlo allora mi accompagnò a casa mia. Ero ancora triste e credo che lo rimarrò per un bel po’. La salutai e ringraziai. Entrai in casa, non c’era nessuno. Ah! È vero erano andati in vacanza. Meglio, sarei potuta restare tranquilla a piangermi addosso. Erano le 21.45 ormai. Decisi di mettermi in pigiama. Mi stravaccai sul divano, avevo preso dalla cucina un barattolo di gelato al cioccolato. Quando sono depressa lo mangio sempre. Mi addormentai ancora con le lacrime sul viso. Mi risvegliai l’indomani con Michael inginocchiato di fianco al divano dove dormivo. Restai sdraiata e lo guardavo. Anche lui mi guardava. Sempre inginocchiato mi prese la mano. E me la accarezzò. Poi gli passai una mano fra i riccioli corvini. Erano così belli. Subito dopo mi rattristai.

-Michael perché mi hai detto quelle cose?- dissi, mentre una lacrima traditrice mi solcò il volto. Lui si prese la faccia fra le mani e bisbigliò:

-Oh, Andy non farmici pensare…- iniziai a singhiozzare

-Tu...tu mi hai offeso nel profondo…- gli presi una mano e la appoggiai al mio petto –nel profondo del cuore…-

scusate, lo so che è corto ma non vedevo l'ora di postarlo [SM=x47981]

[Modificato da BloodOnTheDanceFloor12898 02/09/2012 13:04]


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
30/08/2012 23:35
 
Quota
Post: 834
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Certo Andy non è tanto sveglia si vede che è innamorata di Michael. Posta il prossimo fai in modo che potrà dirglielo
31/08/2012 19:20
 
Quota
Post: 1.054
Registrato il: 09/06/2012
Città: TERNI
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
sisi fa in modo che glielo potrà dire.
02/09/2012 13:08
 
Quota
Post: 56
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE

CAPITOLO 18
Michael
:

Abbassò la testa, avevo la sua mano appoggiata al suo petto. La ritrassi lentamente, e mi alzai. Ma lei mi prese per il braccio e mi attirò a se. Gli caddi addosso. Ero caduto sopra di lei, e la nostra posizione era alquanto imbarazzante. Si mise seduta, come feci anche io. Cercai di parlare:

-Mi dispiace Andy, io… io non ero in me…-

-S…scusa Michael… io non volevo rovinare tutto… scusa…- disse lei con un filo di voce. M’intenerii e la attirai a me. Era così vulnerabile, così piccola e indifesa. In un mondo come questo gli potevano succedere tante spiacevoli cose. Sentivo il bisogno di proteggerla. La strinsi forte a me. E, con un po’ di coraggio, decisi a chiedergli una cosa che avevo dentro per tanto tempo. Erano ormai passate 2 settimane da quella notte. E il chiodo fisso della mia mente era; cos’era successo, e chi l’aveva ridotta così.

Andy:

Ero al sicuro fra le sue braccia. Teneva le gambe incrociate all’indiana, io ero seduta in braccio a lui. Ad un tratto mentre mi stava abbracciando mi chiese:

-Andy…cosa successe quella sera?-

-Che cosa intendi? Non ti seguo…- invece avevo afferrato benissimo di cosa parlava, non volevo dirglielo. Poi mi tirò su la maglietta del pigiama e si mise a fissare quei lividi, quei maledetti lividi. Non se ne sarebbero mai andati via.

-Quella notte…- disse lui in un sibilo. Mi ricoprì e iniziò a fissarmi negli occhi.

- e…e acqua passata, sono solo semplici lividi. Niente di preoccupante…- dissi nascondendomi fra le sue braccia.

-Come scusa? Niente di preoccupante?!- mi disse. Mi ero accoccolata ancora di più nella sua maglietta bianca. Appoggiò la sua mano sulla mia anca e disse:

-Posso?- feci cenno di sì con la testa, e piano piano mi abbassò il pantalone, lasciandomi in mutande.

-… Michael, cosa ti preoccupa?- dissi facendo un sorrisino

-Andy…- scosse la testa –Questo mi preoccupa…- disse passando delicatamente il suo dito sul mio livido.

-è un livido come gli altri…- dissi abbassando la testa.

-No! Non è un livido come gli altri, in questo posto nessuna ragazza di 17 anni deve avere un livido!- disse mentre il suo dito passava sopra l’inguine. Mi tirai su i pantaloni e mi decisi a confessare:

-Michael… io non… non… non posso dirlo…- infondo era vero, quel Tom mi aveva minacciata.

-Andy…dimmelo… posso evitare che succeda qualcosa di molto spiacevole… sai…- disse facendosi serio.

-Sì… ho capito cosa vuoi dire… ma… non puoi impedirglielo…-

-Andy… dimmelo!-

Gli raccontai tutto. Michael mi strinse a se, potei affondare la testa nel suo petto e sentire il suo profumo. Mi faceva impazzire!

-Ok, è tutto ok- disse per rassicurarmi, poi gli chiesi

-Michael… tu e Soraya state assieme?-

-Oh! No!-

-Allora perché vi stavate baciando…?-

-Beh… sono stato io, lei non ha fatto niente-

-Ah… ok…- dissi  - che ore sono?-

-Le 20.00…-

-Come?! Così tardi?!- esclamai incredula

-Sono arrivato alle 19.00 e ti ho guardato dormire per mezz’ora…-  mi spiegò lui

-Oh… allora è meglio se tu vai a casa da Soraya e io vado a rimetterermi un po’ in ordine…- dissi mentre mi stavo per alzare dalle sue gambe quando mi prese per i fianchi e mi ritirò a se.

-Dai..Soraya lo sa che sono con te, non gli darà fastidio se sto ancora un po’…- detto questo mi si avvicinò e mi baciò. Ero ancora sulle sue gambe. Le sue mani mi accarezzavano la schiena. Le mie braccia erano intorno al suo collo. Appoggiò le mani sul mio osso sacro e mi stese sul divano. Mentre continuava a baciarmi mi sfilò la maglietta, lo lasciai fare. Le mie mani che non connettevano bene iniziarono a sbottonargli la camicia. Poi mi sfilò i pantaloni. Ero agitata.  Le mie mani persero totalmente il controllo e adesso cercavano freneticamente il bottone dei pantaloni. Lo trovarono e gli slacciai, se li sfilò da se. Sempre baciandomi cercò di slacciarmi il reggiseno, lo feci fare, un po’ titubante. Cercò di fare la stessa cosa con le mutande, ma più delicatamente. Ebbi un sussulto, se ne accorse e di colpò ritrasse le mani. In quel momento mi resi conto di cosa stavamo per fare e mi bloccai. Avevo solo 17 anni, io e Michael ci conoscevamo da sole due settimane. Non volevo, oppure sì, ma non in questo modo. La mia prima volta non doveva essere così. Riprovò ma io lo fermai. Gli presi le spalle e lo allontanai un po’ da me.

-No, no! Aspetta no, stiamo esagerando...- dissi staccandomi dalle sue labbra.

-Oddio, sì scusa, non ho resistito, scusami…- disse passandomi il reggiseno.



URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
02/09/2012 15:36
 
Quota
Post: 839
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Noiosa Andy con la storia dell'età e non va così la sua prima volta con il suo amore Michael
03/09/2012 20:01
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 01/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Andy non intendeva dire che la differenza d'età é troppa ma solo che ha solo 17 anni e non si sente ancora pronta... [SM=x47948]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com