Sogno o son Desto? Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2013 14:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/08/2012 15:42
 
Quota
Post: 810
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Figurati il complimento è la verità. L'eccessiva differenza d'eta non conta perché forse si sta innamorando come dici te tutto potrà accadere
21/08/2012 16:57
 
Quota
Post: 977
Registrato il: 09/06/2012
Città: TERNI
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Parole sante Street,sono convinta che l'amore...non ha età. poi Michael sarebbe stato comunque un giovanotto nonostante la sua età.
21/08/2012 17:03
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

Capitolo 10 (scritte blu i pensieri di MJ, scritte rosa istinto femminile di Andy)

-Se svieni io non ti  prendo!- disse lui ridendo

-Hahahaha che Gentleman che sei!- risposi io facendogli una smorfia – No però non scherzo, mi sento morire…- mi guardai attorno e vidi una finestra allora mi alzai e mi misi in piedi sul water.

-Ok, cosa hai in mente- disse Michael alzandosi in piedi di colpo

-E, secondo te? Usciamo dalla finestra!- dissi armeggiando con la serratura

-Ok, TU  hai 17 anni ma io ne ho 54, e poi non riuscirai mai ad aprire quella finestra…- invece io feci scattare la serratura e spalancai la finestra

-Scusa, ma prima non ti ho sentito cosa avevi detto?- gli chiesi con aria da chi non sapeva niente –E ora aiutami a uscire- dissi facendogli segno di venire da me

-Scusa cosa dovrei fare?- chiese

- Mi fai da scaletta! Allora metti le mani incrociate e io ci appoggio il mio piede e mi dai la spinta per uscire okay?- e così fu. Uscita dalla finestra mi misi a saltellare come una deficiente, quando mi accorsi che ero in giardino, in mutande!

-Andy?Andyyyy??Andy!?- chiamava Michael disperato mentre io ero scappata in casa.

Bene! Adesso mi ha abbandonato anche Andy… però è carina…Ancora! Michael quante volte ti sei detto di cacciare dalla mente questi pensieri, e ora cerchiamo di uscire da qui…”

Entrai in camera e mi cambiai mi infilai i jeans e la maglietta di ricambio. Bene, e adesso cosa faccio?! Mi chiesi esaltata, potevo guardare la tv o andare a suonare il bellissimo  pianoforte a coda che era nel salone principale, ma ahimè una vocina dentro di me mi diceva Devi andare ad aprire a Michael, non hai mica il cuore di pietra! Infondo ti ha portata in braccio!”allora mi arresi e controvoglia andai verso il bagno e con un colpo secco aprii la porta.

-Finalmente!-disse Michael uscendo e sistemandosi il colletto della camicia. Doveva essere sempre vestito alla moda! Seee… come no…

-Ti sei cambiata?- mi chiese

-Sì! Perché volevi che restassi in mutande? Eh?!-  

-Eh! Scusa, ma stavi bene con la mia maglietta!- ok o avevo sentito male oppure avevo messo una sua maglietta.

-La TUA maglietta?!-

-Sì, perché?-

-E tu ti compri le magliette con la tua faccia?!-

-Veramente me l’hanno regalata…-

-Ah, ok…- Mi morsi il labbro, non so ma è un po’ di tempo che mi diverto facendo  così…

-Quando potrò ritornare a casa mia?-

-Quando vuoi ma il dottore ha detto che stasera devi rimanere qui, per altri controlli…- non è che mi convincesse tanto… anche se non ci ho mai creduto continuavano a girarmi per la testa delle date … 2005…1993...

-Aspetta deve decidere…- gli dissi

-CHI deve decidere?-

-Il mio istinto femminile…-

-E perché devi chiedere aiuto al tuo istinto femminile?-  abbassai lo sguardo, non volevo guardarlo negli occhi anche perché io non riesco a guardare una persona negli occhi… ho paura… e poi se l’avrei guardato si sarebbe accorto che mentivo e che stavo pensando male…

-No così…non sono molto sicura…-

-Perché?-

-Ehm…così…-

-Ah…- abbassò la testa e la scosse poi mi guardò e mi disse

-Pensavo che tu fossi diversa… ma sei come tutti gli altri- sospirò e rialzò la testa –Io non ti ho fatto niente, piuttosto ti ho aiutata…- una lacrima gli scese dalla guancia e se ne andò sbattendo la porta, era furioso. “Andy! Ma che hai combinato! Bene e adesso il tuo viaggio per Los Angeles e andato perso! In più hai litigato con il tuo idolo! Ora vai a chiedergli scusa!”… uscii dalla camera e mi scontrai con Soraya allora iniziammo a parlare in camera mia, o forse non era mia ma fa niente.

-E poi è scappato e ha sbattuto la porta!- ero furiosa, così Soraya mi disse di andare a cercarlo e chiedergli scusa.

-è così arrabbiato che quando è corso via e io ero nel corridoio che non mi ha neanche salutato e con la foga con cui correva mi ha fatto sbattere contro il muro!-  allora uscì dalla camera e mi lasciò sola. Decisi di farmi una doccia. E sì… dopo andavo a chiedere scusa a Michael! Uscii dalla doccia con un asciugamano quando vidi che c’era Michael in camera che apriva cassetti e cose del genere.

-Ma che stai facendo!-si girò di scatto e diventò rosso fuoco mi guardò massimo per 1 secondo poi si rigirò di colpo.

-E ora non mi guardi neanche in faccia! Sai mi hai fatto sentire in colpa per aver pensato che tu eri un pedofilo, e io volevo chiederti scusa ma tu sei scappato via! E ora non mi guardi neanche in faccia!-

-Vuoi proprio che io ti guardi?-  chiese chiudendo, anzi no, sbattendo un cassetto e tirandone fuori un asciugamano. Si girò e diventò ancora rosso in faccia,

-ma ti imbarazzo così tanto?!- chiesi esterrefatta. Mi lanciò l’asciugamano addosso

-Copriti! O non ti rivolgerò più la parola!- “copriti!”?? Mi guardo, ero nuda, mentre uscivo dal bagno per vedere cosa succedeva mi era scivolato l’asciugamano. Lo presi e mi coprii, mi veniva da piangere. Stavo di merda, avevo una nonsoché di infezione intestinale, vomitavo ogni 45 minuti, e ora era successo quello che è successo… mi lasciai cadere a terra e con la testa china inziai a piangere, speravo che Michael non mi sentisse, ma pensando a cosa avevo pensato di lui i singhiozzi si fecero più forti. Sentivo dei passi che si avvicinavano, poi vidi lui che si era inginocchiato davanti a me. Mi guardava con degli occhi dolcissimi. Non riuscii a guardarlo un secondo di più e ri-abbassai lo sguardo mentre singhiozzavo. Adesso il suo sguardo non era più così dolce, era pungente, era diventato serio.

-Cos’hai Andy?- non risposi piuttosto singhiozzai e cercai di coprirmi il volto con l’asciugamano. Con la mano mi abbassò l’asciugamano per  far riemergere il mio volto, rigato di lacrime.

-Dimmi cos’hai Andy!- era furioso e mi stavo seriamente spaventando allora era una buona idea rispondere

-I…io…non mi sento molto bene…-

-In che senso?-

-IN CHE SENSO?! Michael io mi sento di merda! Ti ho offeso nel profondo. Ti stavo per vomitare addosso, e… e ora mi è successo questo. La mia vita fa schifo! Io… io voglio morire!- a quelle parole mi diede uno schiaffo sulla guancia.

-Non devi dirlo neanche per sogno! HAI CAPITO?! NON DEVI MORIRE! Sei ancora giovane e hai una vita davanti!-  lo guardai tenendomi la mano sulla guancia e continuai a piangere. Ad un tratto vidi che stava piangendo anche lui. Non so cosa mi sia preso ma lo abbracciai e quando comprese cosa stavo facendo ricambiò il mio abbraccio. Appoggiai la testa al suo petto senza smettere di piangere mentre lui mi accarezzava la schiena nuda per rassicurarmi, poi si accorse che ero un po’spaventata allora prese l’asciugamano e corpì la mia schiena. Stavo per iniziare a parlare quando lui mi fermò

-Shh, non dire niente accetto le tue scuse-

-M-michael, io…io… mi dispiace- i singhiozzi riaumentarono –io ti devo dire grazie perché mi stai accanto, e non volevo farti piangere. Sai io mi sento così in imbarazzo per quello che è successo. Mi sento anche in imbarazzo perché ci conosciamo da poche ore e adesso sono qui, mezza nuda abbracciata a te, mi vergogno tanto…-

-Non mi conosci da poche ore, forse non te ne sei resa conto ma hai dormito per 2 giorni interi, e baby non ti devi preoccupare o imbarazzare, sono il tuo amico nel bene e nel male e se la mia amica ne ha bisogno io ci sarò sempre per lei- la sua amica? Mi rallegrava sentirmi dire questo. Mi accorsi che delle goccie mi cadevano dietro il collo, aveva appoggiato la testa sulla mia spalla e stava piangendo. Mi sentii morire.

-No ti prego non piangere, mi fai stare malissimo!- continuava a singhiozzare, e le sue lacrimeche scendevano lungo la mia schienami facevano venire i brividi. Lo abbracciai più stretto, e lui  fece lo stesso. Finì di piangere e si asciugò le lacrime, poi sempre con la testa sulla mia spalla mi passò la mano sulla schiena  per togliere le sue lacrime  che erano scivolate giù fino al basso bacino. Anche la sua mano si stava avvicinando pericolosamente…
Spero che vi piaccia, scrivete cosa ne pensate. E ditemi se vi piace se no non posto più [SM=x47981]



URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
21/08/2012 19:09
 
Quota
Post: 811
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Andy doveva non pensare di dargli del pedofilo e visto che è sua fan deve sapere l'accusa fatta da il suo "amico" Jordan Chandler e infine non deve vergognarsi di mostrasi mezza nuda davanti al suo amico. Tutto ciò per dirti che è bello e posta il prossimo
21/08/2012 21:44
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

Capitolo 11
vedo che gradite quindi continuo

Michael riportò su la mano e mi coprì la schiena. Riportando indietro la testa i suoi capelli mi fecero il solletico sul collo e risi.

-Ecco così ti voglio allegra, sorridente e…-

-e…??-

-e a volte stronza!- ridacchiò mentre mi tese una mano per alzarmi dal pavimento.

-Hahah! Allora pensi questo di me? Io penso che tu sia un deficiente!- ridemmo entrambi. Michael mi salutò abbracciandomi, le sue mani scesero fino ai miei fianchi e mi fece il solletico con le dita.

-Hahahah! Deficiente! Vai via!- urlai in preda alle risate. Rise anche lui e mi lasciò sola. Accesi il grande, anzi enorme stereo che c’era in camera e misi Liberian Girl:

Liberian girl...
You came and you changed my world
A love so brand new
Liberian girl...
You came and you changed my world
A feeling so true

Liberian girl
You know that you came
And you changed my world
Just like in the movies
With two lovers in a scene
And she says...
"Do you love me"
And he says so endlessly...
"I love you, Liberian girl…

Cantavo a squarciagola mentre mi cambiavo.

In un’altra stanza… (Soraya)

Stavo leggendo una rivista, a testa in giù. Quando sentii bussare alla porta.

-Avanti!- era Michael, ero super agitata.

-Ehm, ciao Soraya…-

-…Ciao…-

-Avevo qualcosa da dirti- si avvicinò a me e si sedette sul letto guardando a terra. Ero agitatissima e il mio cuore batteva così velocemente che mi spaventai. Ma che mi prendeva? Boh…

-Allora cosa dovevi dirmi Michael?-

-Oggi… quando ti ho investita in corridoio, beh, permettimi di chiederti scusa…ehm posso?-  Disse avvicinandosi a me, mi scostai di colpo. E lui si girò dall’altra parte.

-Ma che volevi fare?!
-Volevo solo abbracciarti per chiederti scusa!-

-Hahaha! Ok avevo frainteso…-

-Cosa avevi capito?!- mi chiese lui malizioso

-E… lo vorresti sapere!-

-Dai! Dimmelo se no…-

-Se no…?! Dai tanto non hai il coraggio! Sono una ragazza!-

-Adesso ti faccio vedere io!-  andò in giardino, non mi preoccupai e ritornai tranquillamente a leggere la mia rivista. Ad un tratto sentii delle braccia che mi alzarono di peso. Mi ritrovai su una spalla di Michael, che mi teneva un po’ più sotto del fondoschiena. Una parola, imbarazzante…

-Cazzo ma che vuoi fare!!- dissi dimenandomi a dando dei pugni sulla sua schiena.

-Niente! Hahahah…- mi iniziò a fare il solletico sulla pancia.

-Uffa!! Ma quando arriviamo?!- chiesi spazientita.

-Si ci siamo, ci siamo! Hihihihi…- sbuffai e lui mi buttò in piscina. Annaspavo, forse non lo sapeva ma io non sapevo nuotare!

-Michael! A-aiuto!!- Urlai. E dopo sprofondai sott’acqua. Avete in mente nei film che sott’acqua si vede al rallenty? Bhe io vedevo proprio così. Un turbine di bollicine mi circondò. Poi sentii che Michael mi abbracciava e mi teneva stretta e se, poi non vidi niente svenni perché non avevo più fiato. Sentivo calore sulle labbra, calore sul mio corpo…

Hihihi, vi lascio sulle spine da queste frasi si può fraintendere tutto, ma vi avverto non pensate male! commentate  [SM=x47981]  [SM=x47983]

[Modificato da BloodOnTheDanceFloor12898 21/08/2012 21:50]


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
22/08/2012 09:50
 
Quota
Post: 812
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Un capitolo bello e coinvolgente bella la parte dove entra nella stanza di Soraya e le fa il solletico e invece fraintende le sue intenzioni. A Gran voce ti chiedo per favore posta per sapere cosa accadrà
22/08/2012 11:50
 
Quota
Post: 984
Registrato il: 09/06/2012
Città: TERNI
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Anche a me è piaciuta molto la parte del solletico. dai posta posta Ally!!!!!! brava!
22/08/2012 12:37
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

Grazie mille per ora vi posto le imm di come è la casa

L'entrata principale con il pianoforte:

[Modificato da BloodOnTheDanceFloor12898 25/08/2012 16:28]


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
22/08/2012 12:41
 
Quota
Post: 25
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
La cucina


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
22/08/2012 12:51
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
il bagno di Andy
E quello di Soraya


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com