Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri... (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2012 14:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/11/2011 21:13
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Finalemente, dopo aver finito di studiare pedagogia ecco il capitolo!!! Buona lettura!!

CAPITOLO 14

Un uomo può essere felice con qualunque donna a patto che non ne sia innamorato.

[Oscar Wilde]

Lui era preso solo da lei, non riusciva più a controllarsi, lei non l’aiutava affatto, si lasciava toccare, gli teneva stretta la testa, metteva le mani fra i suoi capelli, lo accarezzava dolcemente, Michael non riuscì a fermarsi, l’appoggiò istintivamente e delicatamente nel letto,si mise sopra di lei, cominciò a baciarle il collo, lei lo stringeva a se, si baciavano, le loro lingue entrarono di nuovo in contatto, i loro corpi nel buoi della stanza sembravano una cosa sola, si rigirarono nel letto, lei era sopra di lui, si alzò e si mise a sedere sopra di lui, cercò di togliergli i pantaloni della tuta, lui in quel momento prese coscienza di quello che stava facendo e la fermò
Michael: no aspetta, fermaa … disse in preda all’eccitazione
Noemi lo guardò
Noemi: che c’è??
Michael: avevamo detto che non avremmo fatto niente..
Noemi: pensavo che andava bene anche te, non hai opposto resistenza quando ho cominciato a baciarti
Michael: lo so, non mi sono controllato ma non voglio, per favore cerca di capirmi …
Noemi si mise vicino a lui, lui andò a sedere e la guardò
Michael: sei arrabbiata??
Noemi dopo un attimo di silenzio si scagliò contro di lui: mi spieghi perché non vuoi??? Quale è il problema?? Perché non vuoi fare sesso?? Eh???
Michael: calmati, ti spiego tutto ma non ti arrabbiare,stai tranquilla
Noemi urlò: io sono tranquilla!
Michael: no non lo sei, rilassati e le toccò la mano che lei prontamente tolse. Si girò a guardare da un’altra parte..
Michale: hey… hey… e le sfiorò la guancia con la mano delicatamente
Noemi: mi dici cosa hai??? Nessun uomo si rifiuta di fare sesso, nessuno perché te si??
Michael: parli come una persona che ha esperienza…
Noemi: bhè io ce l’ho esperienza, forse anche più di te visto come ti comporti…
Michael: wow, la signorina non scherza… e rise
Noemi: fai il serio per favore, dimmi quale è il tuo problema…
Michael: il fatto è che… insomma che…
Noemi: allora??? Che???
Michael: oddio mi sembra impossibile che parli di queste cose con te, io non ne parlo mai, insomma, è una cosa privata, io…
Noemi; scusa Michael io ti ho detto tutta la mia vita, ti ho parlato di me, della mia famiglia, di quello che faccio, di quello che mi piace, perché te no?? Non sono una tua fan, non conosco tutta la tua vita, perché non possiamo essere amici??? Tu mi dici i tuoi problemi io mica li vado a dire al mondo non avrebbe senso, magari potrei anche aiutarti…
Michael: mmm… d’accordo sarà molto difficile però possiamo provare ad essere amici, ma mi prometti che se io te lo dico tu non lo vai a dire a nessuno
Noemi: te lo prometto, te lo giuro su chi vuoi..
Michael: non ha importanza che tu lo giuri…
Noemi: te lo giuro su pimpi!!!!
Michael: ok mi fido allora… e le sorrise…. Il fatto è che io vedo il sesso come una cosa intima, ci deve essere sentimento, due persone devono amarsi per fare l’amore, devono desiderarsi, se si riduce tutto al solo sesso diventa una cosa bruttissima, violenta, anche monotona, non c’è passione, no non sono tagliato per queste cosa, fare l’amore è una cosa romantica, io sono un gentiluomo e mi concedo solo se amo con tutto me stesso una donna, voglio che sia speciale, lo deve essere
Noemi: ma Michael,è solo sesso, solo sano sesso
Michael: Lo so, abbiamo due punti di vista differenti, a me piace fare l’amore, tanto, ma non lo faccio spesso, io devo amarla una donna, la devo amare se n, non è niente, è uno spreco di tempo…
Noemi: ascolta, il sesso lo fai con tutti, l’amore lo fai solo con la persona che ami, perciò tu adesso con me potresti fare sesso, poi quando incontrerai la donna che ami ci farai l’amore, non cambierà niente credimi, sarà sempre emozionante, bello, quello che ti pare…
Michael: no, io voglio sempre fare l’amore capisci??? Io voglio sempre desiderare una donna e quando sono sicuro che anche lei mi ama con la stessa intensità con cui l’amo io potremo fare l’amore
Noemi: e se tu adesso facessi finta che io fossi la tua donna ideale, chiudi gli occhi ed immaginati che io sia la donna della tua vita, che ne dici??
Michael: non mi prendere in giro, non funziona con me…
Noemi: ok ho capito, stasera non ti convinco è??
Michael: no è una cosa mia, voglio che sia sempre speciale, capisci, so che magari potrò sembrarti un cretino ma per me è importante, non mi concedo facilmente..
Noemi: no, non sei un cretino, a me sembra una cosa fuori dal mondo però sono sicura che se ti sentissero magari le mie amiche andrebbero fuori di testa , si scioglierebbero, direbbero : dove lo trovi un altro uomo così????
Michael sorridendo: per te non è la stessa cosa vero???
Noemi: oh no, per me non esiste fare l’amore, per me si fa solo sesso.. e tanto… e si mise a ridere
Michael: davvero hai quest’idea??
Noemi: si, certo non sono una che fa sesso 24 ore su 24 ma lo faccio spesso, sto bene e voglio che sia così , nessuna relazione, nessuna emozione, solo sesso!
Michael: bhè sei giovane, sai quante volte cambierai idea..
Noemi: non credo proprio, ormai mi conosco però magari tu potresti cambiare idea stasera… e si avvicinò cominciando ad abbracciarlo da dietro…Michael scansandosi
Michael: no no, io stasera non cambio idea e ti ricordo che tu me l’hai promesso…
Noemi: d’accordo, mi arrendo è difficile farti cedere su questi argomenti è?
Michael:difficile?? Direi impossibile…
Noemi: d’accordo, vieni.. lo prese per mano e lo invitò a venire sotto le coperte con lei..lui entrò dentro un po’ imbarazzato e si avvicinò a lei, Noemi prese il suo braccio e se lo mise intorno alla vita, poi si appoggiò al suo petto lasciando che la sua testa si appoggiasse nella spalla di lui,Michael la teneva stretta e giocherellava con una sua ciocca di capelli, lei gli prese la mano, l’accarezzava dolcemente poi sempre senza guardarlo e con un tono di voce basso disse
Noemi: mi parli un po’ di te????
Michael sorridendo: cosa vuoi sapere??
Noemi guardandolo: non lo so dimmi te, la tua famiglia, so che siete tantissimi, tua madre, tuo padre.. quello che ti pare, dai dimmi qualche cosa, sono curiosa… e me lo devi visto che hai stravolto i miei piani per stasera…
Michael: d’accordo, d’accordo… allora nella mia famiglia…….. e cominciò il suo racconto, passò un ora a raccontarle tutta la sua vita, i suoi sogni, parlò del rapporto con suo padre, quello con sua madre, parlò dei sua fratelli e sorelle, le disse dello speciale rapporto che lo legava a Janet, poi parlò della sua carriera, di quanto si sentisse solo. Noemi lo ascoltava attenta, l’aveva lasciato parlare, lui non si era fermato un attimo ,aveva abbandonato la sua timidezza e si era aperto con lei, non l’aveva mai fatto, le raccontò del desiderio di avere dei figli, parlò di quanto amasse i bambini, di quello che provava quando era con loro, le disse che sognava di essere sposato con una donna davvero speciale…
Lei non sapeva cosa stava provando, le faceva tenerezza, era dolce e gentile lui, lei lo voleva aiutare, si sentiva in dovere di aiutarlo, lui era smarrito, chiedeva solo un po’ d’affetto e Noemi si sentiva pronta a fargli capire che poteva contare su di lei, non sarebbe stato più solo… Michael non si riconosceva neanche più, dove era finito quel Michael timido e introverso di qualche ora prima?? Bastarono pochi secondi per rispondersi: aveva trovato un’amica, un amica speciale….


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com