Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri... (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2012 14:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/12/2011 18:49
 
Quota
Post: 166
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Street, ma quali scuse, mi va benissimo, non c'è problema, mi piace l'idea, molto!!! =D

Ragazze scusatemi tanto per non aver postato, ieri sono stata ai colloqui tutto il giorno, sono tornata a casa ed ero distrutta.... Scusatemiiii..... per fortuna il capitolo adesso è pronto!!!
Baci!!


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
15/12/2011 18:51
 
Quota
Post: 167
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ecco a voi il capitolo !!!!

Capitolo 32

C'è un momento in ogni rapporto in cui il romanticismo lascia il posto ... Alla realtà. (Carrie Bradshaw – Sex and the City)

Ed era proprio così, le favole finiscono e purtroppo si torna alla realtà, nessuna eccezione, neanche per Michael e Noemi….



Michael: tu non capisci, tu non vuoi capire!!
Noemi: oh no Michael, ti sbagli, io capisco benissimo invece!
Michael: no, se no mi lasceresti parlare!!
Noemi: non ho bisogno delle tue chiacchere, ho capito, vattene vai, a me non me ne frega niente sai?? Vai pure a prenderti quel cazzo di premio, fatti la valigia e vattene…
Michael: Noemi ascolta, lasciami spiegare…
Noemi: cosa dovresti dirmi??? Mi hai già detto abbastanza, se vuoi ti faccio pure la valigia…
Michael: smetti di urlare, fammi spiegare quello che…
Noemi interrompendolo: Michael, lo vuoi capire che non me ne frega niente di quello che hai da dirmi??? Me l’avevi promesso, mi avevi detto che saresti rimasto con me per tre settimane, invece appena puoi scappi via!
Michael: Noemi vuoi ragionare?? Non sto scappando via, io non lo sapevo, me l’hanno appena detto, devo esserci per forza, non ho scelta….
Noemi:ohh poverino, lui non ha mai scelta, dai avanti Michael, ricominciamo con le solite stronzate, su dimmelo, lo so che le vuoi dire, ma credimi non mi mi fai per niente tenerezza così, allora cosa vuoi dirmi??? Vuoi parlarmi di tuo padre?? Di come ti trattava???Cerchi di farmi pena?? O forse vuoi dirmi dei giornalisti, dei media che non ti lasciano vivere, vuoi parlarmi per la centesima volta del fatto che ti seguono ovunque, che dicono solo falsità su di te?? Sai cosa penso?? Se davvero ti fregasse qualche cosa della tua persona, se davvero ti interessasse non essere giudicato per quello che fai, allora non andresti a farti prendere per il culo dal mondo, te le vai a cercare, ecco cosa penso, non puoi tranquillamente mandare un video messaggio per ringraziare del premio ricevuto?? Non puoi?? No, preferisci andare li, fare la tua bella figura, tutti applausi e poi domani a leggere le recensioni su di te, sai già che parleranno solo male di te, poi ti domandi perché dicono che sei un pazzo!
Michael alzò la voce: ma chi sei te? Come ti permetti di parlarmi in questo modo? Ho fatto l’impossibile per vederti, non l’avrei mai fatto per nessun altra, invece per te l’ho fatto ed è così che mi ringrazi? Ho fatto tutto il mio tour dando il massimo con il solo scopo di poterti vedere, di poter finalmente stare insieme a te e te cosa mi dici? Mi vomiti addosso tutto questo? Io non ti riconosco, che fine ha fatto la Noemi di qualche minuto fa?
Noemi: nessuno ti ha chiesto di venire qui da me, sei tu che sei venuto, potevi startene bello tranquillo nella tua amata Neverlad, nessuno ti rompeva, te ne stavi con le tue statuette colorate di Peter Pan e con la tua scimmia!!
Michael: sei impazzita per caso? Tu non sai niente di me…
Noemi: oh credimi, forse è il contrario, io so tutto di te, sei te che non sai niente di me, credi di essere una persona incompresa dal mondo, ma fidati, per me sei un libro aperto!
Michael: ah davvero, sentiamo allora, cosa pensi di me?
Noemi: penso che sei solo un codardo, cosa c’è, non hai le palle per dire al tuo menager che non vieni a ritirare il premio, cosa è paura?? E poi guardati, lo vedi come ti riduci?? Cerchi di fare il buono, vai a visitare gli orfanotrofi per fare bella figura ma non lo capisci che tanto non cambi le cose?? Ti sei rovinato da solo, al mondo non gliene fregherà mai niente di tutte le azioni buone che fai, al mondo non gliene frega niente di quante ore stai in studio per fare un cd, non gliene frega niente di tutto questo, a loro interessa solo la tua vita, tu gli hai permesso di entrarci, fai tanto l’indifeso, il povero Michael, trattato male da suo padre, fai tanto il riservato ma non ci guadagni niente, lo vuoi capire?? Peggiori le cose, più fai così più il mondo ti si rivolgerà contro, è così,non ci puoi fare niente, te la sei cercata…. la tua pelle, cazzo Michael sei malato, perché non lo dici, perché non lo fai capire al mondo, tutti sono convinti che ti sbianchi, lo capisci? I miei amici sanno che ti sbianchi con la varichina, perché permetti di rovinarti così?
Michael: tu la sai la verità, te l’ho spiegato, mi hai visto, hai visto le mie macchie, mi hai visto nudo… io non posso controllarlo…
Noemi lo interruppe di nuovo: non devi dirlo a me, non devi darmi spiegazione, lo devi dire al resto del mondo!
Michael: ma io l’ho detto…
Noemi: quando, quando l’hai detto, l’hai detto ad Oprah Winfrey una volta, ti sembri che basti?
Michael: allora cosa dovrei fare secondo te? Tatuarmelo in fronte, vuoi che mi scriva: sono malato! È questo che vuoi?
Noemi: io se fossi nella tua situazione farei di tutto, me lo scriverei nei cd addirittura, nelle copertine…. ma tanto ormai non servirà più a niente, te per il mondo sei stato, sei e sarei sempre colui che ha rinnegato le sue origini e l’hai voluto tu…..Michael, te lo dico chiaramente, la tua malattia peggiorerà sempre di più e tu non potrai farci niente, se non ti fai aiutare da qualcuno,se non ti chiedi aiuto a qualcuno, perderai tutta la forza e la voglia di andare avanti e io….. non so cosa potrebbe succederti!
Noemi se ne andò in camera sua chiudendosi la porta alle spalle, si buttò sopra il letto e rimase a fissare il soffitto, nella sala rimase Michael, non si rendeva conto di quello che era appena successo, avevano litigato, non era mai successo, ma in fondo se lo doveva aspettare, sapeva che Noemi non avrebbe preso bene la notizia della sua partenza dopo appena una settimana che erano insieme…. Però doveva chiarire, doveva chiarire con lei perciò andò d’avanti alla sua porta
Michael: Noemi posso entrare…
Noemi: vattene via, sei solo uno stronzo…
Michael: perché fai così?
Noemi: e me lo chiedi anche? Mi avevi promesso che saremo stati insieme e invece dopo pochissimi giorni già te ne vai perché hai bisogno di quel dannato premio!!
Michael alzò la voce: ma cosa pensavi che sarebbe stato tutto perfetto per sempre fra noi? Che non ci sarebbero mai stati problemi? È?? È questo quello che pensavi??
Noemi a quella frase si alzò di scatto e aprì la porta: me l’avevi fatto credere tu! E tornò a sedersi nel letto…
Michael: hai pianto…
Noemi: no, non ho pianto…
Michael: non mi freghi, hai gli occhi tutti rossi, il trucco è tutto colato, si vede…
Noemi: ma bene, hai anche qualcosaltro da dirmi??
Michael: posso venire li con te??
Noemi: no!
Michael: emm… d’accordo… entrò dentro alla stanza e si mise a guardare i poster che aveva in camera, non se ne sarebbe mai andato via sapendo che lei era arrabbiata, tentò di calmarla, tentò di farla ragionare nella maniera più semplice che gli poteva venire in mente….
Michael sospirò: è un peccato sai, se vuoi che non ci vada, non vado, non voglio farti arrabbiare, avevo una mezza idea di farti un piccolo regalino, ma se non vuoi, non vado, non c’è problema… e le sorrise tirato
Noemi: l’unico regalo che potresti farmi sarebbe quello di restare!
Michael s’intenerì, lei gli aveva detto una cosa dolcissima, però doveva continuare il suo piano, perciò riacquistò un tono decente e continuò:lo so, ma è comunque un vero peccato…
Noemi asciugandosi le lacrime: non ti seguo….
Michael: bhè, forse, se mi lasciassi andare là, potrei rimediarti qualche cosa…
Noemi: ma cosa stai dicendo Michael, io non capisco…
Michael si girò verso di lei definitivamente: niente piccola, lascia stare…
Noemi: no, adesso me lo dici, voglio sapere cosa mi nascondi!!
Michael si avvicinò a lei: no, niente…. È una cosa mia, era una sorpresa che volevo farti, ma se non ci vado, è inutile…
Noemi lo guardò negli occhi: ed è una bella sorpresa??
Michael: oh si, bellissima…
Noemi: per me??
Michael: certo piccola…
Noemi: e a me piacerebbe??
Michael: andresti fuori di testa….
Noemi: davvero?? E che cosa riguarderebbe…
Michael: oh..emm… la tua canzone preferita, ma non posso dirti altro…
Noemi: tu non sai quale è la mia canzone preferita, è una settimana che cerchi di indovinarla ma non ci riesci…
Michael sorrise: scommetti che l’ho indovinata??
Noemi: ah davvero?? E quale è??
Michael le asciugò le lacrime: oh.. vedrai, vedrai… e le baciò la fronte…
Restarono in silenzio per qualche minuto, poi Noemi si fece coraggio e gli disse la cosa che non avrebbe mai voluto dirgli
Noemi: d’accordo, d’accordo, io ti lascio andare, è giusto, pensavo che saremmo stati insieme ma è andata male… però è giusto che tu vada quel legend grammy o come cavolo si chiama!!
Michael rise: grammy legend award…
Noemi: si si è lo stesso, d’accordo hai vinto, puoi andare…. E abbassò il viso
Michael glielo rialzò: hey piccola, ti prego non farmi così, anche io vorrei stare qui con te, ma questa è la mia vita, lo so che ora ti arrabbierai ma io..
Noemi lo interruppe: Michael basta, non ne voglio parlare più…. Vieni, ti aiuto a fare la valigia…
Michael: amore non ce ne è bisogno…
Noemi: si invece, fammi fare almeno questo, ti prego… tu stai li, fai quello che ti pare basta che resti qui, io intanto ti preparo tutto, ok??
Michael sorrise: la vuoi una mano??
Noemi: no, no, faccio tutto io… senza aspettare la sua risposta cominciò a preparargli la valigia, Noemi gli aveva fatto togliere tutti i vestiti dalla valigia il giorno che era arrivato e glieli aveva fatti mettere dentro al suo armadio. Riponeva tutto all’interno…
Noemi: questa la tengo io!!!!
Michael: perché proprio quella?? È la mia camicia preferita…
Noemi: Michael, questa camicia la indossavi la prima volta che abbiamo fatto l’amore, te lo ricordi???
Michael sorrise: oh, per queste cose sei proprio una romenticona… è??
Noemi con finta aria offesa: non sono una romanticona io!!
Michael: oh si che lo sei…. D’accordo allora, anche io sto al tuo gioco, cosa mi dai di tuo???
Noemi gli sorrise dolcemente: se vuoi mi faccio piccola piccola ed entro io nella valigia, vuoi???
Michael sorrise: piccola, se fosse per me ti porterei direttamente fuori con me, ti farei vedere al mondo intero, così almeno tutti capirebbero con quale meravigliosa ragazza sto!!
Noemi: si, così mio padre ti uccide direttamente… basta con le chiacchere Mike, cosa vuoi di mio???
Michael: mmm, vediamo… si avvicinò al suo armadio e guardò attentamente i suoi vestiti…
Michael: voglio questa!!
Noemi: cosa??? Stiamo scherzando?? No, la maglia del Led Zeppelin no, toglimi tutto ma non i Led Zeppelin!! Perché vuoi proprio questa??? Sei diventato un rockettaro???
Michael: la prima volta che ti ho vista avevi questa maglietta addosso, perciò voglio questa!!
Noemi: ma, ma … ma sono i Led Zeppelin, non puoi privarmi di loro, sono il mio amore!!
Michael: ma non sono io il tuo amore?? Disse baciandole la bocca
Noemi: e cosa te lo fa credere???
Michael: bhè, per esempio me lo hai fatto credere te ieri notte, quando mi hai svegliato e mi hai chiesto di fare l’amore…
Noemi arrossì: va bhè, per una volta….e poi se non ti andava potevi dirmelo, mi hai fatto credere il contrario visto che non hai nemmeno risposto ed hai cominciato subito a baciarmi, per non parlare del momento in cui mi hai tolto con quella velocità il reggiseno per baciarmi i…
Michael le tappò la bocca: shhhh, ma cosa dici, ci sono i tuoi in casa ,sono appena tornati….
Noemi: tanto lo sanno!!!
Michael: scusa????? Sanno che cosa??
Noemi: quello che abbiamo fatto stanotte!!
Michael: stai scherzando spero… Michael andò nel panico…
Noemi: no no, ci hanno sentiti…
Michael: oddio, sto per svenire, ho bisogno di aria….. aprì la finestra di camera sua e uscì nella terrazza…
Michal: tuo padre mi ucciderà, ne sono certo…
Noemi andò in terrazza, lo abbracciò da dietro: se può farti stare più tranquillo mio padre non credo che lo sappia, lo sa solo mia madre e naturalmente Pimpi…
Michael: naturalmente??? Oddiooo adesso come faccio??? Tua madre non mi guarderà neanche più in faccia, ed Elisa?? Oh, povera piccolina, chissà cosa penserà, magari pensa che ho fatto del male alla sua adorata sorella…. Michael era disperato, non credeva che potesse succedere questo…
Noemi si mise a ridere: ahahah Michael, sei troppo forte ahahahaha
Michael non capiva: perché stai ridendo???
Noemi: perché ti ho appena detto una cavolata, non è vero, nessuno ci ha sentito, oddio non puoi nemmeno immaginare che faccia che hai, sei sconvolto….
Michael: cosa???? È uno scherzo????Oddio, ma sei impossibile, mi hai fatto perdere 10 anni di vita, non puoi capire cosa mi hai fatto…
Noemi: uhhh poverino…. E lo baciò velocemente tornando a fare la valigia
Michael: devi farti perdonare lo sai vero??
Noemi: oh bhè, se hai in mente quello che ho io, mi farei perdonare volentieri, ma il signorino stanotte parte perché non può stare lontano dai suoi amati premi…
Michael: non prendermi in giro….
Noemi: bhè è la verità……
Michael: ed io invece come posso farmi perdonare???
Noemi lo guardò seria: faresti qualsiasi cosa per me adesso??
Michael:emm.. si… ma mi fai paura, cosa hai in mente??
Noemi sorrise: bene, perfetto, stasera usciamo!!
Michael entrò dentro alla camera: scusa??? Credo di non aver capito bene, puoi ripetere??
Noemi: oh certo, stasera usciamo!!!
Michael: stai scherzando?? E poi non posso, a mezzanotte riparto….
Noemi: e noi per mezzanotte saremo a casa!!!
Michael: Noemi io non…
Noemi: Michaellll, vuoi stare tranquillo??? Fidati, ti porto quando è buio fuori, ci facciamo accompagnare da mio padre….
Michael: no, non se ne parla e poi dove vorresti andare scusa???
Noemi: ti porto al prato, di notte non c’è nessuno, guardiamo le stelle, porto la musica e stiamo li distesi nell’erba….
Michael: non se ne parla…
Noemi: facevi così anche due anni fa di fronte alla discoteca, alla fine sei entrato e te ne sei pentito???
Michael: ma era diverso!!
Noemi: ah si certo, li ero pieno di gente ed è stata una fortuna non essere stati uccisi, ora ti voglio portare in un posto isolato dove non c’è nessuna probabilità che ti riconoscano….
Michael: come fai ad esserne sicura??
Noemi: io queste cose le so…. Anzi facciamo così, ormai la sera è arrivata, in centro non c’è nessuno, usciamo adesso e ceniamo fuori, ho già in mente un piano…

Baciii [SM=g27828]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
15/12/2011 22:20
 
Quota
Post: 458
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Volevo chiederti Michael Jackson The Dream Forum sto leggendo una Fanfiction scritta da un' Utente con la collaborazione dell'Amministratrice l'idea è questa una volta finita la tua bellissima potremmo scrivere insieme una ti andrebbe? Riscusami ancora per avertelo chiesto. Attenderò presto il prossimo per sapere che piano ha in mente
15/12/2011 22:30
 
Quota
Post: 168
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ciao Street, la trovo una bella idea, io ci sto, magari ne riparliamo meglio così mi spieghi!! =)


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
16/12/2011 21:46
 
Quota
Post: 169
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ragazze scusatemi tanto ma stasera non riesco a postare, sono stata tutto il pomeriggio sopra i libri di psicologia perchè domani ho il compito.... il capitolo non è finito, se adesso mi metto a scrivere rischio che, invece di parlare di Michael e Noemi parlo di Freud e delle sue teorie e non me ne rendo neanche conto..... Per non rischiare di fare altri casini, rimando a domani pomeriggio.... promesso!
Un bacio a tutte =D


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
17/12/2011 16:32
 
Quota
Post: 170
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ciao a tutti, questo è il capitolo!!! Buona lettura =D

CAPITOLO 33

Dopo i suoi ripetuti rifiuti dovette cedere, lei era irremovibile, era stata costretta a stare a casa per un’intera settimana con lui, non che la cosa le dispiacesse, ma sentiva anche il bisogno di uscire, di respirare. Quella settimana era passata veloce, erano stati giornate intere senza nessuno in casa, i suoi facevano di tutto per lasciarli da soli, l’unica che spesso rimaneva con loro era Elisa, Michael adorava quella piccola bambina, spesso lei lo capiva meglio anche di Noemi, erano due sorelle diverse, i loro caratteri erano l’opposto, Noemi era l’estroversa, la “sguaiata” della famiglia, quella che si cacciava sempre nei guai…. Invece Pimpi era l’opposto, era timida, introversa, si vergognava degli altri, però con Michael era diverso, aveva trovato un amico speciale…..
Noemi: dai Miki sei pronto????
Michael: no, lo vedi, mi si riconosce benissimo!!
Noemi sbuffò: mi dici come cavolo fanno a riconoscerti, sei vestito come una persona normalissima, hai una tuta, delle scarpe da ginnastica, un giubbotto enorme, la sciarpa che ti copre tutto fino a sopra al naso questa berretta, mi dici come fanno??
Michael: perché non posso mettermi gli occhiali da sole??
Noemi: perché sono le 20:00 di sera, c’è la neve, fa freddo ed è buio, dimmi a cosa ti servono…
Michael: d’accordo… ma non ti scaldare tanto, non ho detto niente di male…. Continuava a specchiarsi
Noemi: oh per carità,…. Lo prese per un braccio e lo trascinò fuori dalla camera
Noemi: babbo allora ci porti??? Basta che ci lasci ai bastioni, poi andiamo noi…
Paolo: ma per la cena come fate??
Noemi: facciamo come faccio sempre io, si prende una pizza d’ asporto e la mangiamo al prato…
Annamaria: ma perché non mangiate qui in casa?? State qui, è meglio, siete al caldo e siete più al sicuro…disse guardando Michael…
Michael quandò sentì quelle parole si illuminò: oh, hai sentito Noemi, ascolta tua madre, ha ragione, è quello che cerco di dirle anche io ma non mi ascolta, secondo me è meglio anche perché…
Noemi lo bloccò: shhhhhh basta, decido io stasera, Mike non hai scuse, stanotte te ne vai e chissà quando ci rivedremo, perciò shhh andiamo…. Lo prese per mano e lo trascinò fuori dalla porta….
Quando Elisa e sua madre furono sole…
Annamaria: Povero Michael, mi fa pena…
Elisa:perché??
Annamaria: con Noemi al suo fianco… non oso neanche immaginare cosa potrebbe succedere..

Michael era a disagio, Noemi lo abbracciò portandogli un braccio dietro alla schiena: Miki vuoi stare tranquillo, non succede niente, te lo prometto, ti fidi di me???
Michael: io..non…
Noemi: Michael ti fidi di me??
Michael sospirò: si…. Si, mi fido…
Noemi: ecco bravo, dai andiamo…. Lo prese per mano e insieme arrivarono alla macchina…
Il viaggio fu silenzioso, la radio era accesa…
DJ: e adesso per chi è all’ascolto è in arrivo un pezzo davvero bellissimo, lasciatevi trasportare dalle parole, perdetevi nella melodia di questa magnifica canzone, signore e signori è in arrivo per voi il solo ed unico Michael Jackson, Heal The World…… e la musica partì…
Noemi guardò istintivamente Michael, lui intanto sorrideva, poche volte capitava che sentisse una sua canzone alla radio….
Noemi: babbo alzì un po’ il volume….
Michael capì le intenzioni di lei, si avvicinò di più e l’abbracciò portando il braccio intorno alla vita, Noemi lo guardò perdendosi nei suoi enormi occhi neri…
Noemi sorrise: lo sai che questa è la mia TUA canzone preferita??
Michael: davvero??
Noemi: si, è bella, fa emozionare….
Michael: è la canzone di cui sono più orgoglioso, è quella che mi rispecchia di più…
Noemi: è bella Mike…. E gli baciò la guancia….
Appena usciti dalla macchina Michael ebbe bisogno di un altro rinforzo, Noemi lo rassicurò di nuovo, si presero per mano e come due persone normali, come una coppia normale si avviarono per il centro….
Noemi: ti fa freddo Mike??
Michael: oh nono, è strano, anzi stranissimo, non so quando è stata l’ultima volta che sono uscito come una persona normale, da solo, senza Guardie del corpo, sono passati anni, anni….
Noemi sorrise: è il bello di stare con me…… continuavano a passeggiare tenendosi stretti, entrarono dentro ad una pizzeria e senza spogliarsi presero una pizza d’asporto…
Noemi: vieni Mike, andiamo a mangiarla al prato
Michael: sei tu la guida…
Arrivarono dopo l’odiata salita alla destinazione, Noemi mise una coperta in terra e si misero a sedere sopra….
Mangiarono la pizza lentamente mentre bevevano una birra ciascuno, era tutto così strano, Michael non si sarebbe mai sognato di mangiare una pizza tagliata con le mani, una bottiglia di birra in un prato, distesi,senza nessun altro… era un’atmosfera magica…..
Noemi: è strano vero??
Michael: è stranissimo, non pensavo che anche potessi vivere così…
Noemi si avvicinò a lui, gli montò in collo, gli prese il volto fra le mani: hey, noi due abbiamo diritto di vivere la nostra storia come due persone normali, senza tanti problemi, solo noi due, io ti faccio fare queste cose perché so che tu ne hai bisogno, hai bisogno della normalità, da domani tornerai alla tua vita perciò approfittiamone ora….
Michael: lo so, hai ragione….
Noemi: prima che me ne scordi, tieni Mike, ho una cosa per te, non è niente, è un piccolo pensiero… tirò fuori dalla sua tasca una scatolina…. Tieni…
Michael: che cosa è???
Noemi: è il mio regalo di Natale, visto che non siamo stati insieme, te lo do ora, l’anno è appena iniziato e dobbiamo festeggiarlo insieme…
Michael aprì la piccola scatolina, c’era dentro un semplicissimo braccialetto, sottile, rosso, c’era un ciondolino attaccato, era una lettera…. N
Michael sorrise: N come Noemi…
Noemi: si…. E guarda qui.. si tolse il guanto e gli mostrò il polso, aveva lo stesso braccialetto rosso, solo che la lettera cambiava…. M
Michael: M, è l’iniziale del mio nome….
Noemi: si esatto, ti piace?? Lo so che non è un gran che ma io non sapevo cosa farti Mike, lo sai che non mi posso permettere di spendere troppo, ho visto questi due e alla fine li ho comprati, lo so che magari non ti piacciono ma vedi…
Michael la interruppe: sono bellissimi, piccola hai avuto un’idea meravigliosa… non so come ringraziarti, non me lo toglierò mai, mai!!!
Noemi: wow, tutto questo entusiasmo, è solo un braccialetto…
Michael: non è solo un braccialetto, è il segno del nostro amore…..
Noemi non sapeva cosa dirgli, lui era emozionato: avanti Mike, vieni che te lo metto…
….
Dopo 20 minuti Mike guardava ancora quel braccialettio: è bellissimo, è bellissimo…
Noemi: oddio Mike, sei andato fuori di testa…
Michael: oh si, è una cosa bellissima, io non so come spiegartelo… quando guarderò questo penserò a te, penserò a noi, insieme….
Noemi: speriamo che siano i nostri porta fortuna….
Michael: oh lo saranno, ne sono sicuro….
Michael: ci vieni spesso qui??
Noemi: oh si… praticamente sempre, d’estate io e le mie amiche lo facciamo quasi tutte le sere, è rilassante… pizza, birra, chiacchere da ragazze e musica… cosa puoi volere di più….
Michael: che bello poter condividere questo con degli amici….
Noemi sentì il suo tono di voce farsi sempre più triste mentre diceva quella frase…
Noemi: heyy… Mike, io sono tua amica…
Michael: davvero?
Noemi: Si certo, stiamo insieme è vero, ma siamo anche amici…
Michael: già… è vero, forse hai ragione!
Noemi: io ho sempre ragione!
Michael: oh, d’accordo…
Noemi: vieni, distendiamoci così ascoltiamo un po’ di musica…
Si distesero sopra alla coperta, uno vicino all’altra, lei si distese su un fianco mentre con la mano si diede sostegno tenendosi la testa
Noemi: Miki mettiti la cuffia….. allora, cosa vuoi ascoltare???
Michael: Diana Ross…
Noemi: si, povero piccolo, adesso vuole sentirsi Diana Ross, anche NO!
Michael si mise a ridere: lo sapevo che avresti risposto così…
Noemi: bhè ci credo… tu sei un po’ troppo fissato con lei… non è che ti piace??
Michael: ma chi Diana??
Noemi: si quella… insomma Mike, sei fissato, come fa a piacerti??
Michael: ma non mi piace… certo è una bella donna ma..
Noemi: bella donna, stai scherzando??? È, è , non lo so neanche io come è, mi sta antipatica a pelle…
Michael: cosa??? Ma Noemi, non la conosci neanche, è una donna buona lei, mi vuole bene… e anche io gliene voglio…. tanto…
Noemi si mise a ridere: tanto Mike è inutile che parli bene di lei, non te la darà mai!
Michael: oddio, ma è possibile che pensi solo a questo??
Noemi:emmm… si!! Dai, adesso basta con le chiacchere, sentì qua che ti faccio sentire…. È musica italiana…
Mise le cuffiette anche lei e partì la musica..
Michael: che canzone è??? Non l’ho mai sentita….
Noemi: Siamo Solo Noi… di Vasco Rossi….. questa si che è bella, è stato il mio primo concerto questo, Vasco Rossi a Roma…. Per tutto il viaggio di ritorno non ho fatto altro che cantare questa canzone con tutta la voce che avevo, andavamo in autostrada a tutta velocità, finestrini abbassati, musica a tutto volume….. che momenti, che momentiiiiiiiiiii, cavolo Mike, io e te dobbiamo fare questo, dobbiamo vivere così, devi vivere così, dobbiamo andare ai concerti, fare ore di fila, stare in prima fila, tornare a casa a tutta velocità, cantare, musica a tutto volume e poi tornare a casa e fare l’amore per tutto il resto della notte… lo dobbiamo fare….
Michael sentiva l’entusiasmo di lei nel parlare, si vedeve che era una cosa a cui teneva…
Michael sorrise: tu non sai cosa darei per vivere la tua vita, ritornare alla tua età, stare con la ragazza che mi piace, vivere così, avere una vita così, fuori dalle righe…
Noemi: possiamo farlo Mike, nessuno ce lo impedisce, possiamo ancora vivere come ci pare, senza stare a seguire la massa, possiamo vivere ancora come vogliamo, possiamo fare i pazzi, gli incompresi, gli sconvolti….

SIAMO SOLO NOI, GENERAZIONE DI SCONVOLTI CHE NON HA Più SANTI NE EROI……
( Siamo solo noi- Vasco Rossi)
….
Noemi: mike, senti questa, un giorno ti dirò di che cosa parla questa canzone, adesso ascoltala, chiudi gli occhi e lasciati andare….
Partì Profumo di Gianna Nannini, era una canzone indimenticabile per Noemi, ricordava il momento in cui, durante il concerto della Nannini cantò questa canzone, era con sua mamma e sua sorella, fu un momento indescrivibile, lo stadio cantava e poi Gianna Nannini fu il suo primo grande amore, quando era piccola ascoltava solo lei, aveva i video di quando era piccola dove faceva finta di essere lei, cantava,ballava,urlava…..
Michael: ha una bella voce….
Noemi: shhh, Mike non parlare, rilassati….. restarono in silenzio ad ascoltare questa canzone, loro non lo sapevano ma sarebbe diventata una delle canzoni della loro vita…. Insieme!

NELLA MIA STANZA CALDA TU SEI TU, STRINGIMI ANCORA UN PO' DI PIÙ DI PIÙ
DI PIÙ LA MANO, VOGLIO IL TUO PROFUMO …

( Gianna Nannini)
Noemi:voglio fare l’amore con te ascoltando questa canzone…
Michael istintivamente si alzò un po’ e l’abbracciò forte: Oh piccola, anche io lo voglio,tu non puoi capire quanto lo voglio…
Noemi: me lo prometti, un giorno lo faremo?
Michael: te lo prometto amore….
Noemi: bene…. Si alzò un po’ e lo baciò…. Restarono a guardarsi mentre la musica continuava…..
La musica cambiò, senza che lei decidesse, il suo mp3 mise Flightless Bird, American Mouth di Iron & Wine…

( se vi va, ascoltate questa canzone mentre finite di leggere il capitolo =D)




Michael riconobbe subito la canzone: amore, alza il volume …ti prego, questa è una canzone che io adoro, fai presto piccola…..
Noemi alzò il volume velocemente…
Michael: come fai a conoscerla?
Noemi lo guardò negli occhi e gli sorrise: è una delle mie canzoni preferite….
Michael senza pensarci un attimo disse:davvero Piccola??? Allora è lei, è questa, sarà la nostra canzone amore…
Noemi: Ma Michael, come fai ad esserne sicuro?....
Michael: me lo sento… avanti amore, alzati… lui si alzò e le porse la mano per aiutarla…
Noemi era confusa: perché?? Cosa vuoi fare Mike…
Michael si guardò intorno e poi tornò a guardare lei negli occhi, le sorrise e le disse: mi concede questo ballo signorina?
Noemi era imbarazzata ma anche divertita, non se l’aspettava da lui, doveva cogliere l’attimo in cui era davvero se stesso, così imprevedibile…… nell’indecisione fece quello che le venne spontaneo: accetto…. E si alzò in piedi aiutandosi con lui….
Michael la prese e la strinse, quel contatto era vitale, fra qualche ora sarebbe dovuto ripartire, doveva godersi gli ultimi momenti di vita….
La musica continuava, erano abbracciati stretti, Michael la teneva stretta in vita, lei aveva appoggiato le braccia al collo di lui… le parole non servivano, bastavano i loro sguardi per capire che c’era solo AMORE….
Quella sera sarebbe restata nel cuore di entrambi, comunque fossero andate le cose, comunque fosse andata la loro vita, se fossero restati insieme per sempre, se invece si fossero lasciati… non importava, quel momento non se lo sarebbero mai scordato, quando avrebbero sentito quella canzone,in un attimo sarebbero tornati a quella fredda sera di gennaio, dove c’erano solo loro, quella canzone… e il loro amore….
Michael non si sarebbe mai scordato di quella piccola donna, che , in una giornata come tante gli aveva cambiato la vita…
Ad un tratto i fuochi d’artificio coprirono il cielo, la musica continuava, si erano girati a guardare il cielo… erano rimasti abbracciati stretti, Michael continuava a tenerla per la vita da dietro... lei prese le sue mani e le strinse fra le sue, Michael appoggiò il suo viso nella spalla di lei… le sussurrò: hai ancora qualche dubbio sul fatto che questa sia la nostra canzone??
Noemi: no, adesso non più….. si girò verso di lui e lo baciò….




It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
17/12/2011 17:50
 
Quota
Post: 461
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Faccio i più sentiti complimenti perchè è una Fanfiction emozionante perchè dai a Michael ciò che non aveva avuto nella vita reale ovvero trascorrere con la ragazza della sua vita una giornata non da Michael Jackson super star ma semplicemente come Michael dove. Divertenete quando lo prende in giro perchè le chiede di ascoltare Diana Ross e risponde che è troppo fissato. Brava che gli fa ascoltare Vasco Rossi e Gianna Nannini. Noemi ha fatto un ottima scelta perchè la Canzone simboleggia il loro amore che durerà per sempre. Attenderò con immensa gioa
18/12/2011 22:35
 
Quota
Post: 172
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Grazie mille Street!! Hai capito perfettamente le mie intenzioni, a Michael è mancata la normalità, gli è mancato vivere come una persona normale, perciò, io con la mia storia, sto cercando di mostrare, secondo il mio punto di vista, come sarebbe stata la sua vita se per puro caso, avesse incontrato una persona normale, con una vita normale! Certo Noemi è una persona "particolare", a volte anche stravagante ma secondo me gli avrebbe fatto bene, dovrà combattere contro tutto e tutti per averla e presto capirete il perchè…
Baci!!! =)
Sara


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
19/12/2011 18:20
 
Quota
Post: 173
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ciao a tutti!!
Fra poco posto il capitolo, è quasi finito, devo solo riguardarlo!!
Baci!! =)


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
19/12/2011 18:58
 
Quota
Post: 174
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Eccolo, spero che vi piaccia [SM=g27828]

CAPITOLO 34

Michael partì, guardò per l’ultima volta Noemi che lo fissava alla porta e se ne andò. Dentro alla macchina non poté non pensare alla settimana che aveva appena passato, lui, lei e BASTA! Nessuna chiamata, nessun impegno, nessuna presentazione,niente di niente…. Eppure, quando pensava che tutto poteva essere almeno per una volta perfetto, qualcuno o qualcosa doveva rovinare tutto, andò così anche quella volta. Michael era stato chiamato all’improvviso dal suo manger, doveva tornare per forza a casa, il giorno dopo avrebbe ricevuto un importante premio ai Grammy Awards….Noemi non l’aveva presa per niente bene, era arrabbiata, nonostante avesse cercato di farla ragionare, nonostante avesse cercato di farla calmare non era riuscito nel suo intento, lei sembrava tranquilla, lei cercava di essere calma almeno agli occhi di lui ma non ci riusciva, ormai Michael la conosceva, aveva capito come ragionava e non poteva mentirgli…

….

Noemi: allora, come ti prepari oggi?
Michael: fra poco parto, è gia tutto preparato….
Noemi: ah….ok….. rispose fredda
Michael: sei arrabbiata non è vero?
Noemi: no, non sono arrabbiata, te l’ho detto, è il tuo lavoro…
Michael: Noemi è inutile che continui a dirmi che va tutto bene, lo sento che non va bene niente, perché non ne parliamo?
Noemi: ma parliamo di cosa scusa?? Cosa c’è da chiarire? Niente, mi avevi detto che saresti rimasto con me per 3 settimane e invece te ne vai dopo appena una settimana perché devi ricevere un premio, dopo mesi in cui abbiamo sognato di essere insieme, adesso arriva anche per noi quella possibilità, potevamo realmente stare insieme e guarda cosa succede? Io sono in Italia e tu te ne sei tornato a Los Angeles…. Dimmi cosa c’è da capire…
Michael: tesoro ascoltami…
Noemi disse scocciata: non mi chiamare tesoro!
Michael: d’accordo basta, mi sto innervosendo, io non ho da darti nessuna spiegazione, questo è il mio lavoro, questa è la mia vita, è così che io vado avanti…
Noemi: ah bene, così tu mi vuoi dire che vivi così? Mi vuoi dire che non sai mai cosa potrebbe succedere, il tuo menager ti organizza la vita e tu accetti, senza mai dire niente?? Bello schifo…
Michael alzò la voce: ti potrà sembrare strano, assurdo o quello che ti pare ma le cose stanno così, su questo te lo dico ora e non voglio più ritornarci: non ti permettere di giudicare, non ti permettere di giudicarmi, io vado avanti così ormai da più di 20 anni e nessuno mi ha mai detto niente, non ti permettere mai più! E attaccò senza che lei rispondesse…….
Noemi lanciò il cellulare: che bastardo!
Elisa in quel momento entrò in camera sua: cosa è successo, avete litigato?
Noemi: secondo te? Certo che abbiamo litigato, è uno stronzo!

……..

John: signor Jackson siamo arrivati, deve solo scendere, siamo qui di fronte…
In quel momento preciso, quando stava di nuovo per affrontare il suo mondo, gli arrivò un messaggio

“ MIKE MI DISPIACE,
MI STO COMPORTANDO COME UNA BAMBINA, IO CI PROVO AD ACCETTARE IL TUO MONDO….MA è DIFFICILE! SCUSAMI, NON VOLEVO FARTI ARRABBIARE, è SOLO CHE TI VORREI SEMPRE E SOLO PER ME, VORREI STARE A CASA E STARE CON TE, VORREI TORNARE A CASA E TROVARTI AD ASPETTARMI…. SO CHE NON è POSSIBILE, è QUESTO QUELLO CHE MI FA ARRABBIARE!
SCUSA, FACCIAMO FINTA CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE… IN BOCCA AL LUPO PER STASERA, MI RACCOMANDO: FAI VEDERE CHI è IL RE!”

Michael non poté fare altro che chiamarla immediatamente…
Noemi: pronto Michael?
Michael: amore…
Noemi: Michael mi dispiace… cominciò a piangere… io non volevo farti arrabbiare, è solo che…
Michael sorrise, l’ha interruppe: piccola basta, per me non è successo niente, non pensiamoci più, può capitare che ci siano delle incomprensioni, siamo esseri umani, è normale… per favore non piangere…
Noemi non riusciva a trattenere le lacrime… come fai Michael, me lo dici come fai ad essere così tranquillo? Io non ci riesco, Michael mi manchi, io ti voglio qui con me…
Michael: oh piccola… basta piangere… ascolta facciamo così, parlerò con i tuoi, ci parlerò, dobbiamo trovare una soluzione…
Noemi: i miei non accetteranno mai, lo sai Michael…
Michael: lo so, lo so… ma dobbiamo provarci, è l’unica maniera…
Noemi:d’accordo…Mike devo andare, sta per iniziare la serata…
Michael:d’accordo…. Tifi per me non è vero?
Noemi sorrise: mmm… forse…
Michael:ahhh…forse?
Noemi:si…..certo che tifo per te, mi raccomando Miki, spacca tutto!
Michael: assolutamente!!... ciao piccola…
Noemi: ciao Mike…sei grande…

…….

24 febbraio 1993 – 35° cerimonia dei Grammy Awards
Entrò Janet Jackson e si posizionò a centro del palco, iniziò il suo discorso…
"Prima di vincere 12 premi, prima di incantare milioni di fans in tutto il mondo con il suo straordinario talento, prima di influire su milioni di vite con le sue azioni umanitarie, prima di tutto questo, lui è un'altra cosa ... lui è mio fratello ...

Salve, io sono Janet Jackson e sono felice di essere qui stasera per onorare un uomo che amo e ammiro come artista e come persona. Mio fratello Michael Jackson. Il Grammy Legend Award viene dato ad un artista per il suo contributo e la sua influenza nel mondo della musica. Ma ora vi dico come diventare una leggenda. Se scrivessi un libro di istruzioni, tenendo presente mio fratello come una guida, si potrebbe leggere qualcosa di simile a questo:
Pertì un video sulla carriera di Michael guidato dalla voce di Janet.
Come diventare una leggenda? Iniziamo dal presente e arretriamo nel passato ...
è Correre il rischio di fare un’intervista di 90 minuti, in diretta, con Oprah Winfrey ...
Fare un primo tempo spettacolare al Superbowl con il pubblico più grande nella storia della televisione ...
Ricorrere alla sua straordinaria popolarità, la sua autorevolezza, il suo tempo, energie, denaro e il cuore per aiutare i bambini di tutto il mondo ...
Creare un concerto di 2 ore e mezza a Bucarest (Romania) diffuso da HBO ottenendo così il più grosso audience televisivo della storia...
Far uscire l’album Dangerous e vederlo entrare in classifica direttamente al primo posto diventando l'album più venduto nel mondo nel 1992 ...
Registrare l'album Bad e vedere che è il secondo album più venduto di tutti i tempi

Stupire il pubblico allo speciale "Motown 25th Anniversary" con la sua leggendaria performance, mandandoci tutti nella luna
Registrare Thriller e constatare che è l'album più venduto di tutti i tempi
Sfruttare il suo immenso talento per la creazione di nuovi stili video, che di fatto sono dei veri e propri mini-film con effetti speciali sbalorditivi ...

Vincere un totale di 8 Grammy Awards, il maggior numero mai vinto da un artista in un solo anno ...
Fai una tournee di concerti attraverso tutto il mondo facendosi dovunque nuovi amici...
Rompendo tutti i record di presenze, visitando oltre 30 Paesi e creare il miglior spettacolo della storia contemporanea con oltre 10 milioni di fans
Comporre un inno condividendolo con altre 40 star e rendere quello il singolo più venduto di tutti i tempi ...
Avere 4 singoli consecutivamente al numero 1 delle classifiche, prima di aver finito la scuola ...

Ci ha aiutato ad avere fratelli musicisti e una sorellina che lo ama molto. Ma soprattutto, se volete essere una vera leggenda, dovete nascere con grande talento ed entusiasmo, e dedicare anima e corpo ... Quindi, ricapitoliamo …
Sono onorata di presentare il Grammy Legend Award per il 1993 a mio fratello maggiore, Michael Jackson.


Michael si alzò, il pubblico andò fuori di testa, si diresse verso il palco e abbracciò sua sorella…
Janet: Congratulazioni! Michael Jackson ... no, ma ... voglio dire qualcosa, sul serio, voglio dirvi quanto sono orgogliosa di te, come tu mi hai ispirato e come sono orgogliosa di essere tua sorella. E inoltre, voglio dirti quanto ti amo. "
Michael cominciò a parlare, parlò della sua infanzia, della sua carriera, dei bambini…
Finì il suo discorso con i soliti ringraziamenti che però, per la prima volta non passarono inosservati…
Michael: Oggi, mi piacerebbe ringraziare tutti i bambini del mondo, includendo i bambini malati e sfortunati, sono molto sensibile al vostro dolore. Voglio ringraziare anche tutti coloro che mi hanno aiutato a sviluppare il mio talento qui sulla terra.

Per cominciare, i miei genitori, tutti miei fratelli e sorelle, specialmente Janet. Sono molto fiero di lei. è incredibil, Voglio dire, mi ricordo quando eravamo piccoli, le chiedevo sempre di essere Ginger Rodgers mentre io facevo Fred Astaire? …

Voglio ringraziare la famiglia Motown, il mio professore Berry Gordy, Diana Ross, ti voglio bene, Suzanne de Passe, il grande e meraviglioso Quincy Jones, Teddy Riley, il mio nuovo figlioccio Michael Gibb, la mia nuova famiglia Sony: Akio Morita, Mikki Schullhall, Tommy Mottola, Dave Galub, Polly Anthony,. Grazie per avere fatto di Dangerous, uno dei miei migliori album, un così grande successo. Vi voglio bene. Sandy Gallin, Jim Morey e tutti i fantastici fan del mondo, vi amo molto…


Noemi lo stava guardando a casa, era fissa alla televisione, non riusciva toglierli gli occhi di dosso, era immobile, era emozionata, non si sarebbe mai aspettata questo...

Infine vorrei ringraziare un’altra persona: due anni fa, mi trovavo a New York per registrare Dangerous, ero nel corridoio quando mi ritrovai d’avanti una persona, pensavo fosse un giorno come tutti gli altri invece, è stato uno dei giorni più belli della mia vita… non posso dire nient’altro che grazie, grazie per tutto… guardò dritto verso la telecamera: mi hai fatto passare la settimana più bella della mia vita e io… non ti ringrazierò mai abbastanza…. Quando vuoi, io ti aspetto a Neverland!
Grazie a tutti!!... salutò il pubblico, prese per mano Janet e se ne andarono via…
Noemi gli mandò un messaggio:

“SEI STATO MERAVIGLIOSO…”

Michael:

“ E IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE…”

Cosa poteva voler dire?
Michael sapeva che il gruppo preferito da Noemi erano i Pink Floyd, li adorava, voleva farle una sorpresa, qualcosa di speciale, che non si sarebbe mai scordata…



All’improvviso nel palco comparirono Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason, i componenti dei Pink Floyd, Gilmour prese il microfono e cominciò a parlare: avevamo deciso di fare alcune nostre canzoni ma poi abbiamo avuto una richiesta davvero speciale e abbiamo deciso che per questa volta avremmo fatto un eccezione, perciò stasera suoneremo una canzone che per una persona è davvero, davvero importante…
Si posizionarono con i loro strumenti,Roger Waters prese il microfono guardò verso la telecamera : Cara Noemi questa canzone è per te, il tuo Michael ci ha “implorato” per farla e noi vogliamo accontentarlo sperando che accontenti anche te, lui ci ha detto che è la tua canzone preferita ma non ne è sicuro, secondo noi lo è…

La musica partì…



(per chi non la conoscesse,se vi interessa, questa è la canzone)
suonarono WISH YOU WERE HERE, la canzone che lei amava più di tutte, era l’unica canzone che la faceva sciogliere, quanto aveva lottato per avere quel cd, si emozionava sempre quando sentiva quella canzone risuonare dal suo giradischi, adesso il suo gruppo preferito gliela stava suonando, era dedicata a lei e tutto questo era grazie a LUI…

[SM=x47981]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com