Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri... (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2012 14:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/12/2011 23:35
 
Quota
Post: 493
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Adesso ha preso la chiave cosa succederà?Attenderò il prossimo
29/12/2011 00:20
 
Quota
Post: 193
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Foxyyy... se ti chiedi dove andrà a finire Noemi se continua così.. io ti rispondo: male, parecchio male!! Io ho volutamente scelto di creare un personaggio diciamo un pò più particolare, diciamo che mi sono voluta mettere alla prova... per tante cose, anche troppe, Noemi è la mia copia, il suo carrattere, le sue idee, in realtà sono le mie... Noemi è un personaggio davvero strano, il rapporto che ha con Michael è indefinito, sembrano tanto innamorati ma in realtà.. non lo sanno neanche loro, o meglio, Michael è innamorato, Noemi sembra innamorata ma in realtà è confusa, questo lo dimostra anche con Joe... non dice le cose come stanno nella realtà, anzi, qualche volta è fin troppo sincera.. ma con Michael no, è confusa, è attratta da lui.. però si fa tanti problemi e presto scoprirete anche quali... lei cerca più il divertimento, non ha ancora capito che Michael fa sul serio... e per questo la pagherà molto cara!
Per quanto riguarda Michael, bhè, sono d'accordo con te, è un Michael nuovo, diciamo diverso dall'originale... io per descriverlo sono partita dal mio punto di vista, secondo me Michael, prima delle accuse (1993) era un uomo diverso per certe cose, certo sempre timido e riservato ma magari, se conosceva la persona giusta, magari si lasciava anche andare... poi con Noemi se non faceva così lei non se lo cagava proprio... Dopo le accuse, come era inevitabile, lui si è chiuso ancora di più in se stesso.. per questo anche nella mia storia.. noterete un radicale cambiamento...
Diciamo che questa parte della storia è INDEFINITA,loro stanno iniziando a conoscersi, Michael è un pò troppo affrettato per i miei gusti... è un sognatore, Noemi ancora non è affatto pronta per stare con lui,è immatura, lei vuole divertirsi... questo si vede spesso, per lei tutto è un gioco, certo Michael non si tira indietro però... insomma, sto parlando anche troppo... Michael e Noemi cambieranno, cresceranno, faranno nuove conoscenze...ci sarà da soffrire di certo, però anche da ridere ( ho in mente qualche scenetta per Noemi davvero assurda, naturalmente bisogna usare la fantasia con lei, è una tipa "originale"), vi posso anticipare che capiterà qualche cosa per loro che non è affatto semplice da indovinare ma che sarà comunque speciale ( non un matrimonio però)...

Street, grazie mille per commentare sempre, sei davvero dolce!!!! [SM=g27828]

Un bacio a tutte e buonanotte [SM=x47981]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
29/12/2011 16:44
 
Quota
Post: 197
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Foxy, stavo rileggendo il tuo commento (non ho niente da fare) e mi era sfuggita una cosa che condivido perfettamente,i miei dialoghi spesso sono paradossali e surreali...io sinceramente li definirei assurdi .. ma vedi, la maggior parte delle conversazioni che avvengono, soprattutto fra Michael e Noemi, sono in realtà conversazioni che avvengono fra me e il mio ragazzo, so che possono sembrare "strane", lo sappiamo anche noi però... noi ci divertiamo così... io mi faccio condizionare molto da quello che mi succede per scrivere la storia perciò spesso a volte esagero però credimi, per quanto possa sembrare strano, molte coseche scrivo,sono successe veramente, come quando sono andata a conoscere i suoi...che esperienza, certo non erano Katherine e Joseph ma credimi, è stato difficile lo stesso...

Detto questo, grazie mille per dirmi la tua opinione, mi piacciono tanto i tuoi commenti, sono sinceri! Sei grande Foxy, non smetterò mai di dirtelo!!!

Ps: belleeee, fra poco posto =D


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
29/12/2011 17:15
 
Quota
Post: 428
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie Saretta...ma..dimentichi che avendo qualche anno in più di te (!!!) un po' di genitori li ho conosciuti anch'io..ultimi i miei suoceri, che sono due personaggi..ma questa é un'altra storia!
La ff é tua, e non sono io che devo dirti come scrivere, ma volevo avvertirti di fare attenzione nei dialoghi a non uscire troppo dal seminato, o rischi di perdere di vista le cose importanti..tutto qui..per il resto, mi piace il tuo entusiasmo!
Continua così
Foxy
[Modificato da Foxy1975 29/12/2011 17:35]
29/12/2011 17:54
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Questo capitolo è un pò lungo, doveva essere diviso in due parti ma alla fine ho eliminato alcune parti ed ho riunito il tutto in un unico capitolo!!
Buona Lettura

CAPITOLO 36 quinta parte

Una volta, finalmente dentro, vide la sagoma di Michael da dietro il vetro della doccia…
Sapendo che Michael non avrebbe gradito la sua presenza, ritornò nella camera, si diresse velocemente verso il suo letto,alzò le coperte e si mise a sedere per aspettarlo….
Lui rientrò nella stanza dopo essersi finito di asciugare, aveva ancora i capelli bagnati e l’asciugamano in vita….appena la vide sobbalzò dallo spavento
Michael:ma cosa ci fai tu qui????
Noemi rise e si distese meglio nel letto portando le braccia dietro alla testa: non male come visione….
Michael: smetti… cosa ci fai tu qui…te l’ho già detto, domani potremo dormire insieme, non stasera…
Noemi sorrise: ho perso il mio orsacchiotto,vuoi essere il mio orsacchiotto???
Michael: no, stasera no, avanti, lo sai come sono fatto, non sono tranquillo se tu resti qui a dormire, per favore… alzati, vai a dormire…
Noemi: oddio, ma lo sai che sei davvero insopportabile?? Comincio a pensare che tuo padre ha ragione….
Disse alzandosi e dirigendosi verso la porta…
Michael: cosa vuoi dire???
Noemi:ohhh, non lo saprai mai! Disse chiudendosi la porta alla spalle.
.:ore 3:00:.
Come poteva perdere così, senza neanche combattere? Si era rigirata nel letto senza riuscire a dormire… non erano quelli i suoi programmi per quella notte!!!
Uscì di nuovo dalla sua stanza, questa volta con la chiave in mano, aprì senza fare il minimo rumore e richiuse tutto…. Si girò verso di lui… lo guardò dormire, spesso lei lo fissava di notte, era così bello, rilassato, i suoi capelli erano sparsi per il cuscino, era finalemtne struccato… si avvicinò piano a lui, alzò le coperte e si distese, lo abbracciò avvicinandosi sempre di più…
Michael a quel contantto riaprì gli occhi e parlò con voce assonnata: cosa ci fai qui… ti avevo detto..
Noemi:schhhh, dormi… non fare caso a me….
E così, finalmente, si addormentarono….
Alle fine vinceva sempre lei….
….
La mattina dopo partirono di buon’ora… salutarono tutti, compreso Joe e La Toya e partirono per Neverland…..
In macchina Noemi si era addormentata, era stretta a lui, il viaggio era abbastanza lungo, Michael la teneva stretta in vita, lei appoggiò la sua testa alla spalla di lui e sprofondò in un sonno pesante….
Si svegliò in tempo per vedere l’entrata a Neverland…. I cancelli si aprirono e quello che vide fu indescrivibile…
Noemi: brutto bastardo, tu mi vuoi dire che vivi qui??? Disse ridendo
Michael:si… benvenuta a casa mia… disse fiero di se….
Noemi: no, non ci credo….. fece fermare l’autista ed uscì dalla macchina di corsa, Michael scese dalla parte opposta dell’auto: Noemi dove vai??? Non siamo ancora arrivati alla casa padronale…
Lei ormai si era avviata correndo: chi se ne fregaaaaa, la raggiungo a corsaaaaaaaaaaa
Michael la guardò correre fino a scomparire, adorava guardarla correre, i suoi capelli svolazzavano al vento, lei rideva sempre, per lui era un sogno guardarla correre felice, era libera in quei momenti….
Noemi si fermò e guardò dietro di se, agitò le mani in alto per farsi vedere: allora Michaellllll, non vieni???? Senza aspettare la sua risposta ricominciò a correre….
Michael sbuffò:donne… vogliono sempre fare tutto quello che vogliono….chiuse lo sportello della macchina e anche lui raggiunse la casa a piedi…. Arrivò dopo 20 minuti abbondanti alla casa, lei non c’era, si guardò intorno ma non vide nessuno…. Entrò dentro alla casa… Noemi era sparita nel nulla….d’un tratto sentì la sua risata provenire dalla cucina…. Si avvicinò incuriosito e quando arrivo trovò Noemi che mangiava una fetta di torta, gli chef erano intorno a lei, le facevano assaggiare qualsiasi cosa…lei non faceva altro che ripetere che era il giorno più bello della sua vita!
Noemi alzò il viso e lo vide in piedi, vicino alla porta con le mani in tasca che la fissava…
Noemi:ciaooo, ben arrivato, quanto ci hai messo!!!
Chef: signor Jackson, vuole qualche cosa da mangiare??
Michael: no no, non vi preoccupate..
Noemi si rivolse allo chef con la bocca piena: lui non vuole mai niente, vuole fare il figo…disse ridendo
Noemi:vieni qui…
Michael si avvicinò e si mise a sedere nella sedia vicina alla sua…
Noemi prese un cucchiaino e lo affondò in una torta sofficissima alla crema….
Noemi: apri la bocca, dimmi se ti piace…
Michael: no Noemi, non ho fame…
Noemi: non mi interessa, devi assaggiarla…
Michael sbuffò: d’accordo… ma solo questo!! Aprì la bocca e Noemi lo imboccò…
Noemi:allora com’è??
Michael:mmm….non è male….
Noemi rise: lo sapevo, ne vuoi ancora??
Michael: no no…. Smetti anche te di mangiare, fra poco dobbiamo pranzare…
Noemi: non ti preoccupare, c’è sempre tanto spazio nel mio corpo per il cibo..disse ridendo…
…..
Dopo pranzo Michael le fece vedere la casa, la portò a vedere il parco giochi, le fontane, il suo albero… lei si rifiutò di arrampicarsi…
Michael: dai Noemi, non è difficile….
Noemi: no, Mike, è una cosa che odio salire sopra gli alberi, non mi interessa!
Michael: ma io amo questo posto, voglio fartelo vedere…
Noemi: non è che c’è tanto da vedere… vedo le stesse cose anche se non salgo….
Michael: ma qui è diverso, devi provare, qui è meraviglioso, io amo stare qui, mi sento libero… la natura, la senti così vicina… non hai idea di cosa si prova a stare qui, entri in contatto con il mondo… disse con uno sguardo sognante….
Noemi: oh Michael… tu sei troppo profondo per i miei gusti… io non ci faccio neanche caso a queste cose…. Non mi interessano…
Michael: ma dovrebbero interessarti… sono le cose che io amo di più… è anche per questo che ti ho portato così.. voglio farti vedere il tuo mondo…
Noemi sbuffò: si si, come ti pare….. ti prometto che imparerò ad amare tutte queste cose… la natura… i bambini… tutto quello che ti pare se ti fa piacere… ma non adesso!!
Michael: d’accordo….. scese velocemente dall’ albero…. Vieni, ti faccio vedere il resto della casa…
Si presero per mano e si incamminarono…

Michael: vieni, ti faccio vedere la tua stanza…
Noemi lo guardò male, lui fece finta di non capire e la portò dentro…
Lei prese la rincorsa e si buttò in mezzo ai cuscini sprofondando…
Michael: allora??? Ti piace??? Disse sorridendole
Noemi: mmm… bello, però…. Dove è la mia stanza???
Michael: è questa…. Disse perplesso…
Noemi lo guardò sorridendo: Michaelllll??? Dove è la mia stanza??? Vuoi davvero che io dorma qui??? Disse maliziosamente
Michael: bhè… magari la mia camera non ti piace…. Disse sorridendo…
Noemi a quel punto si alzò ed andò verso di lui: me la farò piacere….disse stampandogli un bacio sulle labbra.
….
Michael:piccola ascolta, io adesso devo fare delle chiamate importanti, prometto di metterci il minor tempo possibile…tu intanto puoi fare quello che ti pare, non ci sono problemi…
Noemi rise: Ohhh bene, aspettavo questa frase: fai quello che ti pare… con piacere Mike…. Quasi quasi me ne vado in piscina.. va bene??
Michael: Noemi ma è febbraio, come fai a stare in piscina??
Noemi:ah....giusto!d’accordo…. troverò qualche cosa da fare…tu non ti preocuppare..
Michael: sicura??
Noemi:certo! Fidati!
Dopo mezz’ora….
Lei si trovava nella cucina, aveva aperto il frigorifero e stava curiosando per vedere se c’era qualche cosa che la poteva attirare…. Michael entrò in cucina, la vide indaffarata, piano piano si avvicinò cercando di non fare rumore, la cinse in vita….
Michael:amore…che fai??
Noemi si girò di scatto: ma, niente…..stavo cercando qualche cosa da mangiare, però qui c’è tutta roba sana, frutta, verdura….disse guardando le carote e la mela che tenva in mano…
Michael rise: ah… non va bene???
Noemi: insomma, troppa roba con poche calorie…. Vuoi mettere una banana contro ad un barattolo di nutella??? Non reggerebbe neanche il confronto…
Michael: se vuoi mando a fare la spesa e faccio prendere tutto quello che desideri…
Noemi: no no, non ti preoccupare… allora??? Hai finito con le tue chiamate??
Michael: si si, fatto tutto!
Noemi: oh bene, adesso sei tutto per me??
Michael: assolutamente!... cosa hai fatto mentre non c’ero??
Noemi: a parte essermi persa 3 volte per questa casa, sono stata nella biblioteca per prendere un libro, me ne sono caduti 4 in testa, poi li ho rimessi a posto e me ne sono tornata qua, naturalmente dopo essermi ripersa di nuovo… alla fine ho trovato la cucina….
Michael sorrise: che libro hai preso??
Noemi prese il libro che aveva lasciato sopra al tavolo centrale della cucina: ho preso il libro dove è riportato il manoscritto di Ludwig Van Beethowen, quello delle tre lettere scritte all’Amata Immortale…..
Michael: mai sentito…
Noemi lo guardò male:cosa???? Stai scherzando Mike??? Tu sei così colto, sai tutto, ti intendi di tutto, sei cos’ profondo in tutto quello che fai, così perfezionista e non conosci l’amore della mia vita???
Michael rise: ti ringrazio per i complimenti.. però no, non conosco quest’opera…
Noemi rimase scioccata: oddio, ma con chi ho a che fare… Beethoven è il mio uomo, tu sei secondario a lui.. ticordalo… disse andandosene nella sala…
Michael: ahh.. quindi sei già fidanzata… peccato, speravo io di essere il tuo uomo…
Noemi si girò verso di lui seria: io e Ludwig siamo sposati e abbiamo quattro bellissimi bambini….
Michael rise: ma non odiavi il matrimonio???
Noemi: per Ludwig farei qualsiasi cosa…. Non fare il geloso.. il mio cuore appartiene a lui…
Michael si appoggiò allo stipite della porta: ah.. ok.. però non è un po’ vecchio per te?
Noemi: no… lui è perfetta… anche se ha qualche annetto in più di me…
Michael: ah ok, allora perché non lo invitiamo a cena una sera?
Noemi scoppiò a ridere: non so se può, adesso sta riposando…
Michael andò verso di lei: ah d’accordo… la cinse in vita, prima che tuo marito si risvegli.. me lo dai un bacio???
Noemi lo baciò facendo cadere il libro nel divano…
Michael:perché non mi leggi qualcosa?
Noemi sorrise: d’accordo.. senti che poeta che era lui…aspetta, ti leggo la mia preferita…. Vieni!
si misero a sedere nel grande divano… lei si distese completamente portando le sue gambe sopra quelle di lui che era rimasto a sedere….
Noemi: sai Mike, non mi farebbe schifo un piccolo massaggino intanto….lui cominciò ad accarezzarle piano le gambe…
Michael: hai delle belle gambe…così morbide…lisce….
Noemi: ringrazia l’inventore della ceretta….
Michael sorrise: il merito sarà anche tuo credo…
Noemi: può darsi, ma la mia estetista fa miracoli, credimi…prima di partire e venire da te sono stata sottoposta alla sua ira… non puoi capire che dolore…
Michael:perché l’hai fatto??
Noemi: perchè ci sei te, perché sto con te, perché mi vedi..anche da molto vicino…. Non mi va che tu mi veda tutta trasandata
Michael:ohh piccola, ma non ti devi preoccupare, tu per mei sei perfetta, sempre!!
Noemi: ti prego Mike, tutta questa dolcezza sai che non mi piace…
Michael:ma è vero…..
Noemi:bastaaaaa…piuttosto, senti cosa ti leggo adesso.. è la mia lettera preferita, quella del 7 luglio, scritta da lui a questa donna… ancora nessuno sa chi sia, resta il fatto che lui era follemente innamorato di lei e che le ha dedicato alcuni dei versi che secondo me sono fra i più belli che esistano…
Michael: allora leggimeli, sentiamo quanto amore trasmettono a me…
Noemi: eccoci, allora, mi raccomando Mike, silenzio….lasciati trasportare dalle parole…..
Michael chiuse gli occhi, si appoggiò allo schienale mentre continuava ad accarezzarle le gambe….
Noemi cambiò tono di voce, si fece seria e cominciò a leggere…

«Buon giorno, il 7 luglio.
Pur ancora a letto, i miei pensieri volano a te, mia Amata Immortale,
ora lieti, ora tristi, aspettando di sapere se il destino esaudirà i nostri voti...
Posso vivere soltanto e unicamente con te,
oppure non vivere più
Sì, sono deciso ad andare errando lontano da te
finché non potrò far volare la mia anima avvinta alla tua nel regno dello spirito
Sì, purtroppo dev'essere così
Sarai più tranquilla, poiché sai bene quanto ti sia fedele. Nessun'altra potrà mai possedere il mio cuore — mai — mai.
Oh Dio, perché si dev'essere lontani da chi si ama tanto.
E la mia vita a Vienna è ora così infelice
Il tuo amore mi rende il più felice e insieme il più infelice degli uomini
alla mia età ho bisogno di una vita tranquilla e regolare
ma può forse esser così nelle nostre condizioni?
Angelo mio, mi hanno appena detto che la posta parte tutti i giorni
debbo quindi terminare in fretta cosicché tu possa ricevere subito la lettera.
Sii calma, solo considerando con calma la nostra esistenza
riusciremo a raggiungere la nostra meta,
vivere insieme
Sii calma — amami — oggi — ieri ...
che desiderio struggente di te — di te — di te — vita mia — mio tutto — addio.
Oh continua ad amarmi,
non giudicare mai male il cuore fedelissimo del tuo amato.

Eternamente tuo

Eternamente mia

Eternamente nostri

L.

[SM=x47928]
[Modificato da sarajackson95 29/12/2011 22:22]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
29/12/2011 22:50
 
Quota
Post: 499
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Esprimo chiaramente i sentimenti di Michael che prova nei confronti di Noemi.
30/12/2011 23:56
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ragazzeeee, scusatemi tanto se oggi non ho postato, sono stata impegnata tutto il giorno... il capitolo è quasi pronto, domani posto!!!


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
31/12/2011 15:39
 
Quota
Post: 202
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ragazze, buon anno a tutte, spero che passerete un bellissimo Capodanno, ma anche un bel 2012!!!
Un grande abbraccio!!

CAPITOLO 37

Noemi chiuse il libro e lo rispose in un piccolo tavolo vicino al divano, rimasero in silenzio per qualche minuto …
Noemi:allora?ti è piaciuta?
Michael guardava un punto indefinito della stanza… si voltò verso di lei, la guardò negli occhi…
Michael: è bellissima… disse piano…
Noemi sorrise: già… la prima volta che l’ho letta avevo 15 anni…
Michael: e cosa hai provato?
Noemi: è difficile da spiegare… fu una bella sensazione… mi erano piaciute quelle parole… ETERNAMENTE NOSTRI…
Michael:già… eternamente… per sempre… per sempre insieme… come una cosa sola…
Noemi:esatto… una cosa sola…
Michael: doveva essere veramente innamorato…
Noemi:che vuoi dire?
Michael: per usare quelle parole… vita mia… mio tutto… devi essere così sicuro di quello che dici, di quello che provi… sono delle parole così profonde…
Noemi: Michael si amavano… se ami veramente una persona quelle parole ti vengono dal cuore.. non pensi a quanto possano essere profonde…dolci… è quello che provi… erano innamorati… quando ti innamori è così…
Michael le sorrise:già… è vero… ti sarebbe piaciuto ricevere una lettera così?
Noemi sorrise: certo… a quale donna non piacerebbe… però dovrei ricambiare perfettamente quel sentimento, dovrei amarlo nella stessa, identica maniera…
Michael:perché?
Noemi: perché almeno capirei cosa prova l’altro… se non ne fossi innamorata… non la vivrei nella stessa maniera…
Michael non rispose, ritornò a fissare il vuoto, in silenzio…
Noemi lo guardò, si avvicinò a lui, portò un braccio attorno al suo collo e gli diede un bacio nella guancia…
Noemi: a cosa pensi…
Michael sorrise: non lo so neanche io…
Noemi rise: beneeee…. Allora??? Mi dici il tuo piano per stasera???
Michael la guardò: prima dammi un bacio… lei si avvicinò e le finalmente le loro bocche si congiunsero in un bacio… quel bacio fu diverso dagli altri.. non c’era la passione solita di loro… c’era solo l’Amore… Michael la fece distendere nel divano, lei rimase con le braccia intorno al collo di lui, le si distese sopra..cominciando a baciarle il collo…
Noemi sorrise:Michael, non approfittarti di me… me lo dici il tuo piano…
Michael: è una sorpresa… alzò il volto e la guardò di nuovo.. però posso dirti che di sopra… nella mia e forse anche tua camera…c’è un regalo per te….
Noemi a quelle parole saltò in piedi: regaloooooooooooo??????????????
Michael rise:si hai capito…regalo…per te…
Noemi non lo aspettò e corse per tutta la casa alla ricerca della camera di Michael per prendersi il suo regalo….
Michael rise, Noemi in quel momento sembrava una bambina, aveva lo sguardo di una bambina quando sa di dover scartare un regalo, era corsa come una pazza solo per un regalo che le aveva fatto… era diversa in quel momento… da quando era entrata a Nerverland Michael aveva potuto notare che lei era cambiata, non era la solita ragazza, sempre sguaiata… e maleducata… era più bambina per certe cose… ma per altre sembrava ancora più adulta… era bastato attraversare quei cancelli per farla cambiare???
Con questi pensieri Michael arrivò d’avanti alla porta di camera sua…
Noemi lo guardò: se non so il codice qui non si entra!!!
Michael la guardò sorridendo: sei tu che sei scappata senza aspettarmi… si diresse verso la porta e digitò il codice… dopo averlo digitato le due porte si aprirono… Noemi entrò dentro per la sua prima volta…
La Master Suite era composta da due piani, al piano di sotto si trovava un pianoforte a coda, dietro ad esso c’era un enorme terrazza che si affacciava sul parco giochi… c’erano alcuni divani e delle poltrone, le decorazione in tutto il Ranch erano abbastanza sobrie, il pavimento era intermanete in parquet scuro, le pareti erano bianche anche se la camera, al piano di sopra era più rivestita, tutti i mobili erano mobili d’epoca scelti accuratamente da Michael nei suoi viaggi in giro per il mondo…
Noemi girava per la stanza con gli occhi sgranati, guardava ogni minimo particolare, toccava i mobili, il pianoforte, la terrazza… era davvero senza parole, Neverland era un posto magico ma quello, non sapeva neanche lei il perché, era il posto più bello…
Si girò verso di lui che era rimasto a guardarla con uno sguardo compiaciuto: Michael…. Ma è tutto vero?
Michael sorrise: certo tesoro…. Ti piace??
Noemi: mi piace??? Stai scherzando? È, è… indescrivibile… cavolo Michael, è il posto più bello del mondo questo… l’hai fatto tu??
Michael rise:bhè… non proprio io… però le idee sono le mie…
Noemi continuò a guardarsi intorno: Michael… è bellissimo…davvero bellissimo…
Michael teneva molto alla sua opinione, voleva sapere cosa ne pensava, lo sguardo che lei aveva, le sue parole così sincere,gli diedero conferma che, una volta sposati… sarebbe stato quello il posto dove l’avrebbe portata a vivere …
Noemi:apetta un attimo…. Questa è la tua camera??
Michael:si…
Noemi: ma…dove è il letto?
Michael rise: le vedi quelle scale??? La fece girare indicandogli le scale in legno che si trovavano di fronte ad una parete….
Noemi:si…
Mchael:ecco… prova a salirle…
Lei si avviò verso di esse e cominciò a salirle… a metà scale si girò verso di lui: tu non vieni???
Miochael sorrise e si avvicinò cominciando a salire le scale… una volta arrivata in cima Noemi si ritrovò di fronte una stanza ancora più bella dell’altra… c’era un letto immenso pieno di cuscini… le tende erano pesanti, c’era una grande finestra vicino che aveva una piccola terrazza… poi, vicino ad essa, c’era il bagno e nella parete accanto la gabina armadio…
Noemi: Michael…. Questo è tutto tuo??
Michael rise per quella domanda, non era la prima volta che se lo sentiva dire… si avvicinò al letto e prese il pacco regalo che era posato sopra, si girò verso di lei e glielo porse…
Michael timidamente:questo è…tuo!
Noemi lo guardò curiosa: la scatola promette bene…
La scatola in questione era alta e larga e nel centro trionfava il segno di Chanel ricoperto da un fiocco di raso…
Michael:aprilo, dimmi se ti piace… disse ansioso…
Noemi si avvicinò al letto e posò la scatola, tolse piano il nastro e finalemente la aprì…
Dopo vari veli, trovò un vestito, lo tirò fuori… era un tubino nero senza spallini, corto, le arrivava fin sopra al ginocchio… era semplice ma allo stesso tempo molto elegante, era di seta e aveva degli swarovski sparsi in tutto il vestito
Noemi: Michael….. è bellissimo…
Michael:davvero ti piace… ero così insicuro, l’ho scelto io, però non lo sapevo se poteva piacerti..
Noemi lo guardò sorridendo: è.. meraviglioso… lo sai che non ho mai avuto roba di marca io??? Non ho mai comprato niente…. È la prima volta che ho qualche cosa di firmato…
Michael:davvero??
Noemi:si…. I miei non me li comprerebbero mai… e poi io non me li posso permettere…
Michael l’ascolto con attenzione, non capiva il suo tono di voce, si sentiva che era felice, il vestito le piaceva molto però sembrava che quasi soffrisse per il fatto che fosse il primo capo d’abbigliamento firmato che aveva, sembrava volesse rinfacciargli il fatto che lui poteva permettersi tutto mentre lei no… Noemi in realtà era dispiaciuta per questo…
Noemi lo guardò: non è che me lo regali perché non vuoi che indossi la mia roba, i miei calzoni strappati e le mie amate converse vero? Disse cercando di mascherare la tristezza che si stava impossessando di lei…
Michael: ma no tesoro, ti prego non lo pensare mai, non era questo il mio intento, non lo farei mai … volevo farti questo regalo, tutto qui… mi credi vero?
Noemi cercò di sorridere: si, si, ti credo… devi farmi abituare Mike, per me è tutto nuovo, lo sai come sono, sai come sono abituata a vivere, devo solo abituarmi… mi devo ricordare più spesso chi sei…
Michael le prese il volto fra le mani:hey, heyyy…. Io sono io, sono Michael.. non dire così… non dire che ti devi ricordare più spesso chi sono… sono sempre Michael per te… capito?? Le cose non cambiano, ok?? Siamo sempre noi.. ricordatelo…lascia perdere chi sono io per il mondo, pensa a quello che sono con te… è importante solo questo, ok?
Noemi in quel momento lo abbracciò stretto e si lasciò andare in un pianto…
Michael era preoccupato: perché stai piangendo… Noemi cosa succede??
Noemi lo guardò, cercando di non piangere disse: non lo so nemmeno io perché sto piangendo..scusa…
Michael le asciugò le lacrime:perché mi stai chiedendo scusa?
Noemi: io… io devo parlarti….
Michael era preoccupato: cosa è successo?
Noemi lo guardò negli occhi: ho paura che tutto questo finisca….
Michael:perché dici così?
Noemi: Perché so che non durerà… io cerco di fare la dura, di fare quella che se ne frega di tutti, di essere sempre quella che non vuole storie, che odia tutto quello che può esistere di romantico…. Ma con te non mi riesce Mike…
Michael: piccola… perché devi dire così… non finirà niente…
Noemi:si invece.. finirà… lo sai che non possiamo stare insieme… io non la voglio una storia con te se non ti devo vedere mai, se è basata su un telefono… io ti voglio vedere Mike, voglio stare con te…
Michael: ma adesso siamo insieme… cosa c’è che non va?
Noemi: adesso è vero… ma fra una settimana? Fra una settimana io riparto, e poi quando ti rivedo? Tu rinizi il tuo tour…… non mi dovevo innamorare… disse continuando a piangere e sedendosi nel letto…
Michael senza pensarci parlò:vieni a vivere qui!
Noemi: Michael… ma cosa stai dicendo…
Michael si avvicinò a lei: ti sto dicendo di venire a vivere qui, qui con me…. Solo io e te…
Noemi: Michael io ho la mia vita… sto studiando, mi devo laureare… io ho la mia vita… da un’altra parte… non puoi chiedermi di lasciare tutto e venire qui… non puoi…
Ci furono degli interminabili minuti di silenzio…
Michael:basta, basta piangere…. Non possiamo rovinare una giornata così…. Le asciugò le lacrime e la tirò su in piedi: è la tua prima giornata a Neverland, non roviniamo tutto… lasciamo i problemi da un’altra parte… adesso pensiamo al presente…ok?
Noemi:ma…
Michael: niente ma… adesso i problemi devono andarsene, basta…ok?
Noemi annuì timidamente…
Michael le prese il volto fra le mani: ok???
Noemi: si…
Michael: fammi un sorriso..
Noemi cercò di sorridere…
Michael: voglio vedere questo sorriso signorina!!!
Noemi sorrise e l’abbracciò…
Michael la tenne stretta a se: basta con i brutti pensieri…
…,.
Le 19:00 arrivarono in velocità, Michael e Noemi si trovavano nella sala giochi per fare una gara di moto…
Noemi: Michael io vado su…
Michael: perché…finiamo almeno la partita…
Noemi: no Michael… devo prepararmi….
Michael:d’accordo…. Te la ricordi la strada?? Disse ridendo
Noemi:ohhhh, simpatico…..
Si avviò lentamente cercando di fare mente locale su dove si trovasse…
La porta di camera era aperta, chi poteva averla aperta? Noemi si insospettì ed entrò piano dentro… sentì dei rumori provenire dal piano di sopra…. Piano piano salì le scale e quando arrivò in cima…
Michael: ma quanto ci hai messo?disse ridendo
Noemi era perplessa: ma…ma… tu come cavolo hai fatto ad arrivare prima di me…
Michael: sai.. io ci vivo qui… so quale è la strada…
Noemi: ma io questa volta non mi sono persa… ne sono sicura…
Michael:si… però tu non conosci la scorciatoia… disse facendole l’occhiolino..
Noemi:sei proprio bastardo lo sai? A proposito…. Hai finito qui? Io devo prepararmi…
Michael:si si..qui è tutto per te… ma non agghindarti troppo… tanto poi ti devo togliere tutto…. Disse maliziosamente baciandole la guancia…scese al piano di sotto….
Noemi urlò:vedremo!!!!
Noemi finalmente era sola, il suo intento era quello che di farlo rimanere senza parole…voleva essere perfetta… aprì la sua valigia, prese tutto l’occorrente… chiuse a chiave la porta ed iniziò a lavorare…

Baci =)


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
31/12/2011 16:47
 
Quota
Post: 504
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Infatti si gode questo bel momento con il suo amato poi i problemi li risolveranno poi.Buon Anno e Buon Capodanno e felice 2012 anche a te. Ungrande baci e abbraccio
[Modificato da (StreetWalker ) 01/01/2012 21:27]
01/01/2012 20:59
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie mille Street, spero che sia andato tutto bene anche a te [SM=x47938]


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com