È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/05/2012 19:30
 
Quota
Post: 4.076
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamento del 14 maggio

Premessa: la AEG aveva presentato una mozione per rimandare la data del processo, visto il ritardo con cui gli era stata consegnata la documentazione. Gli avvocati di Katherine hanno appena presentato un'obiezione alla richiesta di parte di AEG di rinviare le date del processo.

Dal documento si apprende che:

- AEG sta chiedendo una dilazione di 6 mesi per portare la data del processo al 10 marzo 2013.
- Uno dei motivi di AEG per chiedere la dilazione è che hanno ottenuto le informazioni essenziali alle loro richieste il 23 aprile e quindi non saranno pronti ad analizzarle per la data di giudizio sommario.
- AEG afferma che solo due deposizioni dei fratelli di Michael sono state completate. Una di queste è di Tito.
- Katherine ha deposto per 3 giorni e la sua deposizione è menzionata come "non completata".
- Gli avvocati di Katherine sostengono che AEG ha fino alla scadenza ultima della conoscitiva, il 13 Agosto, per far deporre chiunque e le deposizioni in corso non giustificano un ritardo nella data del processo.
- Il documento di opposizione fa menzione di varie deposizioni: Gongaware sarà ascoltato dagli avvocati di Katherine la prossima settimana (tra il 21 e il 25 maggio). Gli avvocati di Katherine vogliono anche ascoltare Dan Beckerman e Michael Roth della AEG. Le date delle deposizioni di Beckerman e Roth sono ancora in discussione tra le parti.
- AEG ha 4 deposizioni previste per questa settimana (tra il 14 e il 18 maggio). Sono quelle di Jermaine Jackson, del dottor Arnold Klein, di Debbie Rowe e di Trent Jackson.
- AEG elenca le cartelle cliniche di Michael come uno dei motivi per il ritardo. Dopo la chiusura del caso Murray e il permesso della corte alle cartelle cliniche di Michael, i documenti dimostrano che i dati sono limitati principalmente agli ultimi 3 anni (a partire dal 25 giugno 2006) e gli avvocati dell'Estate (ufficio di Weitzman) stanno revisionando e preparando (togliendo le informazioni private irrilevanti) la documentazione medica prima di spedirla alle parti.
- AEG afferma inoltre che la mozione per il provvedimento cautelare (possibilità di contrassegnare i documenti come riservati) ha causato dei ritardi. AEG afferma inoltre che la fase conoscitiva degli esperti non è iniziata.

- Gli avvocati di Katherine chiedono al giudice di negare alla AEG la richiesta di rinviare le date del processo. Affermano inoltre che, anche se il tribunale fosse d'accordo per ritardare le date del processo, il giudice dovrebbe mantenere la stessa data per presentare richiesta di giudizio sommario.
- Gli avvocati di Katherine citano il Codice di procedura civile della California - art. 36 (b), 36 (f) - che prevede che se una parte in un procedimento civile ha meno di 14 anni deve essere concessa una data del processo entro 120 giorni, a meno che il tribunale ritenga che la parte non ha un interesse sostanziale nel complesso del caso. Gli avvocati di Katherine affermano che dato che Blanket ha 10 anni si adatta a questa esigenza.

Disclaimer: Questo testo è proprietà coperta da copyright di MJJC/Ivy. Copiare/tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy l'autorizzazione.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012/page131?p=3638463&viewfull=1#pos...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy agli indirizzi che trovate nel link.
[Modificato da 4everMJJ 15/05/2012 19:38]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com