Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/04/2012 22:32
 
Quota
Post: 2.596
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
La vedo alquanto difficile dall'una e dall'altra parte! [SM=g27825]
03/04/2012 07:26
 
Quota
Re:
rossijack, 02/04/2012 22.32:

La vedo alquanto difficile dall'una e dall'altra parte! [SM=g27825]



Esatto....qualcosa mi dice che finirà con un nulla di fatto

Grazie Cri e bentornata
03/04/2012 12:36
 
Quota
Post: 6.035
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Nota: queste richieste di informazioni e documenti sono fatte per raccogliere informazioni in modo che le parti possano prepararsi per il processo. Solo perché viene posta una domanda non significa che il fatto sia accaduto o che la persona abbia alcuna conoscenza a riguardo.


Per fortuna che c'è questa postilla, perchè la parte delle domande ai figli mi aveva preoccupata assai [SM=g27831] .
Fermo restando che, dopo tanto tempo, i ricordi delle eventuali conversazioni sono affidabili il giusto...
03/04/2012 16:10
 
Quota
Post: 9.485
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
dopo aver letto l'elenco delle domande, accidenti ..... sono d'accordo con te miss ...

18/04/2012 20:44
 
Quota
Post: 3.868
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamento del 17 aprile 2012 da Ivy di MJJCommunity:


Non sorprende che gli avvocati di Katherine Jackson abbiano depositato i documenti in opposizione alla mozione di AEG che chiede al giudice di ordinare a Katherine Jackson di rispondere a interrogatori, richieste di documenti e deposizioni.

Punti principali:

- Gli avvocati di Katherine sostengono che la mozione di AEG è inutile perché Katherine ha già accettato di deporre il 17 aprile 2012 (che era oggi - ieri, ndt).
- Nessuno di AEG ha deposto a questa data.

- Katherine (e quindi Prince, Paris e Blanket) presenterà le risposte supplementari agli interrogatori prima del 24 aprile (data dell'udienza).
- Katherine (e quindi Prince, Paris e Blanket) non hanno documenti riguardo la maggior parte delle richieste e se hanno qualcosa li forniranno ad AEG prima del 24 aprile (data dell'udienza).

- Gli avvocati di Katherine sostengono che AEG non può lamentarsi delle risposte che Katherine ha già inviato (se vi ricordate AEG ha sostenuto che Katherine ha risposto inviando la stessa risposta copiata e incollata a diverse domande. AEG sostiene che questo è non rispondere). Gli avvocati di Katherine sostengono che le risposte di Katherine sono appropriate e che anche obiezioni possono essere inviate come risposta.
- Gli avvocati di Katherine affermano "solo perché ad AEG Live non piace la risposta della signora Jackson, non ha diritto ad un ordine del tribunale che le imponga di cambiarla".
- Affermano che dato che alcune delle domande sono per scoprire le teorie legali di Katherine in questo caso, le obiezioni a queste domande che dicono che stanno proteggendo il "prodotto del lavoro" o "il privilegio avvocato-cliente" sono appropriate.


Nel documento si legge:

"I querelanti (Katherine e PPB) non possedevano al momento della presentazione della denuncia, né attualmente possiedono le intere prove a supporto di questo comportamento scorretto. Piuttosto, i querelanti sospettavano (giustamente) che questa prova sarebbe emersa durante la fase conoscitiva, e in effetti è stato così".

Inoltre essi affermano:

"La maggior parte delle prove dell'illecito degli imputati (AEG) è in possesso dei convenuti (AEG)".

In altre parole l'avvocato di Katherine dire che ancora non hanno la prova completa, ma scopriranno le prove dai documenti / risposte inviati loro dalla AEG. Essi sostengono anche che la AEG ha le risposte / documenti / prove in suo possesso.

Si citano alcuni esempi di queste prove:

- La prima è un'email del giugno 2009 da Gongaware che afferma: "Vogliamo ricordargli (a Murray) che è la AEG, non MJ, che gli paga lo stipendio. Vogliamo che lui (Murray) capisca cosa ci si aspetta da lui (Murray)".
- E' dichiarato che Michael non ha effettuato / assistito alle prove del 13 giugno sulla base di una disposizione di Murray (che ha portato alla email di cui sopra). E' affermato che Gongaware il giorno dopo ha chiesto un incontro con Murray, chiedendogli di spiegare perché Michael aveva saltato una prova. E' dichiarato che dopo il richiamo di AEG (che sono loro a pagare Murray) e che il lavoro di Murray era quello di far essere Michael alle prove, Murray ha iniziato a creare un programma per Michael, così Michael non sarebbe mancato alle prove.
- Si menziona che Gongaware e Phillips sono stati avvertiti il 19 giugno che Michael era un "caso disperato" (non vengono forniti altri dettagli).
- E' anche precisato che al meeting del 20 giugno Murray ha garantito che avrebbe risolto la situazione di Michael che non andava alle prove.
- Gli avvocati di Katherine sostengono che implicitamente o esplicitamente AEG stava richiedendo a Michael di trattare con Murray e lavorare con Murray per andare alle prove.
- Gli avvocati di Katherine sostengono anche che AEG / Phillips supervisionavano Murray, dato che gli avevano chiesto di esaminare il trattamento di Klein a Michael.
- I documenti, inoltre, affermano che l'obiettivo di Murray non era la salute e il benessere del suo paziente MJ, ma il suo scopo era quello di garantire che Michael partecipasse alle prove come voleva AEG.


Notizia: dai documenti abbiamo anche appreso che gli avvocati di Katherine hanno inviato a Paul Gongaware una notifica per deposizione videoregistrata il 28 settembre 2011, dopo che lui aveva testimoniato nel processo contro Murray. Gli avvocati di AEG hanno respinto la richiesta di deposizione citando che Gongaware era ancora "soggetto a essere richiamato come testimone" nel processo penale.


Qui finisce il riassunto di Ivy, ma c'è un'avvertenza: ci sono stati eventi (che definire spiacevoli è poco) che hanno portato Ivy a decidere di proteggere il suo lavoro di lettura / riassunto di questa causa legale, riservandosi il diritto di dare o meno l'autorizzazione per il suo utilizzo al di fuori di MJJCommunity. E' infatti inserito questo disclaimer:

Questo testo è di proprietà protetta da copyright di MJJC. Copiare / tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy per l'autorizzazione.


Io, a nome del FanSquare, sono stata autorizzata da Ivy, per cui vi ho riportato la traduzione. Chiunque abbia intenzione di utilizzare questa traduzione al di fuori del FanSquare sappia che deve ottenere la stessa autorizzazione. Ci riserviamo il diritto di segnalare a MJJCommunity l'utilizzo di questo testo senza il permesso dei proprietari.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012/page111?p=3625178&viewfull=1#pos...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy agli indirizzi che trovate nel link.
18/04/2012 20:51
 
Quota
Post: 900
Registrato il: 06/03/2009
Città: SIRACUSA
Età: 53
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Grazie per il tuo lavoro e per tenerci sempre aggiornati!

Michael, though you're far away, you're always in my heart. Fabienne
18/04/2012 20:54
 
Quota
Post: 6.112
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Ammazza, che pavura tutti questi disclaimer [SM=g27825] !
E ci mancherebbe che Ivy non autorizzasse te [SM=x47938] !!

Comunque vedo che le cose cominciano a farsi davvero interessanti...
19/04/2012 07:41
 
Quota
Post: 3.873
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 18/04/2012 20.54:

Ammazza, che pavura tutti questi disclaimer [SM=g27825] !
E ci mancherebbe che Ivy non autorizzasse te [SM=x47938] !!

Comunque vedo che le cose cominciano a farsi davvero interessanti...



Ne ha ben donde di mettere il disclaimer...
Pare proprio di sì, Ivy ha twittato poco fa che la AEG non sta per nulla scherzando, ma non ha aggiunto altro... vabbè, l'udienza è il 24, vedremo...



19/04/2012 17:30
 
Quota
Post: 3.939
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE

Grazie per gli aggiornamenti Cri e grazie anche ad Ivy che ci consente di leggerli.

A me il comportamento di AEG puzza...tanto!!!




20/04/2012 07:55
 
Quota
Post: 3.885
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
C'era un motivo per il tweet di Ivy: riassumendo non solo pare che la causa di Katherine sia senza fondamento (dato che non hanno ancora prodotto documenti validi a supporto), ma AEG pare intenzionata a rivalersi contro di lei se dal processo risultasse che hanno intentato causa senza basi di fatto. Forse Katherine e i suoi avvocati speravano che AEG proponesse una transazione per chiudere, ma non sembrano per nulla intenzionati...


Aggiornamento del 19 aprile


AEG ha presentato una risposta ai documenti di obiezione degli avvocati di Katherine.

Nei loro documenti di obiezione gli avvocati di Katherine hanno dichiarato che Katherine (e Prince, Paris e Blanket) avrebbero inviato le loro risposte, i documenti richiesti e Katherine avrebbe deposto entro il 24 aprile, data dell'udienza. Essi hanno affermato che, pertanto, la mozione di AEG non era necessaria e dovrebbe essere tolta dal calendario.

In questa nuova serie di documenti vediamo che gli avvocati di Katherine hanno anche chiesto ad AEG se avrebbero tolto la loro mozione dal calendario, AEG si rifiuta di farlo. Queste le loro ragioni:

- AEG afferma che a partire dal 17 aprile non hanno ricevuto niente da Katherine. AEG afferma di aver inviato oltre 14.000 pagine di documenti a Katherine fino ad oggi.
- AEG afferma che Katherine ha fatto promesse, ma per un anno non ha mantenuto nessuna delle promesse. AEG afferma che semplicemente non sa se avrebbe mantenuto le sue promesse ora. (Le richieste di AEG sono state inviate ad aprile 2011, AEG afferma che sono state concordate delle date in precedenza, ma Katherine e i suoi avvocati non hanno presentato nulla in quelle date e hanno continuato a chiedere proroghe). AEG dice che manterrà la mozione attiva fino a quando non otterrà quello che è stato promesso.
- AEG sostiene che l'unica ragione per cui gli avvocati di Katherine stanno facendo la promessa "presenteremo le risposte entro l'udienza del 24 aprile" o stanno accettando che Katherine deponga è che AEG ha presentato la mozione per costringerli.
- AEG dice che se Katherine si presenta per la sua deposizione come promesso, la loro richiesta di costringere la sua deposizione dovrebbe essere considerata irrilevante. Se lei non si fa vedere nonostante le promesse deve essere costretta a una deposizione entro una settimana.
- AEG sostiene che Katherine è un testimone vitale in questo caso e la sua deposizione / testimonianza è "essenziale per comprendere la portata e le basi delle sue affermazioni nella sua denuncia, per testare la sua posizione come querelante nella causa per omissione di soccorso e per fare luce sulla lunga storia del consumo di droghe di MJ".

- AEG dice che con il termine per il giudizio sommario a maggio 2012 e il processo previsto per settembre 2012 non possono più attendere le risposte e ne hanno bisogno il più presto possibile.

- AEG dice che hanno il diritto di conoscere le "basi di fatto" delle rivendicazioni di Katherine contro di loro, e se non ci sono basi di fatto gli avvocati di Katherine dovrebbero dirlo.
- Nella loro opposizione gli avvocati di Katherine avevano dichiarato di non avere la prova completa e che l'avrebbero scoperta nei documenti che AEG ha inviato loro e che AEG ha già i dati dei loro illeciti. AEG risponde a questo con "AEG non sta chiedendo ai querelanti di produrre i documenti della AEG Live. Questo non avrebbe senso". AEG dice che chiedono informazioni e documenti che Katherine ha in suo possesso.

- AEG spiega perché le risposte di Katherine agli interrogatori sono carenti. Katherine ha utilizzato 10 volte la stessa risposta per rispondere a 66 domande.
Per esempio AEG dice che una domanda le chiede "testimoni che erano presenti alle prove del 18 giugno che possono confermare che MJ non era in sé in quel giorno". AEG afferma che la risposta di Katherine non fa riferimento al 18 giugno e non fa i nomi dei testimoni. (Ho fatto un controllo incrociato sulla sua risposta - Katherine menziona la mail di Ortega del 19 giugno nella sua risposta e fa un breve cenno delle osservazioni di Karen Faye su Michael del mese di giugno, non menziona gli eventi del 18 giugno o chi ci fosse o chi potrebbe testimoniarlo).

I documenti includono anche una serie di email tra la AEG e gli avvocati di Katherine Jackson che cercano di impostare le date per la deposizione e così via. Dalle e-mail vediamo che:

- AEG invia un lungo elenco di carenze nelle risposte di Katherine e ripete che hanno bisogno di conoscere le basi di fatto e le fonti dei fatti delle affermazioni contenute nella denuncia. L'email afferma inoltre che AEG sospetta che non ce ne siano.
- AEG e gli avvocati di Katherine discutono su quanto dovrà durare la deposizione di Katherine. Gli avvocati di Katherine vogliono che sia breve. AEG sostiene che, dato che Katherine è una testimone vitale, la deposizione può richiedere ore o giorni.
- Tito Jackson è stato già ascoltato da AEG. L'avvocato di Katherine si lamenta del fatto che a Tito è stato chiesto se avesse mai saltato qualche pagamento degli alimenti, e se suo padre (Joe) abbia usato punizioni corporali su di lui quando era bambino. Gli avvocati di AEG dichiarano che possono esplorare tutte le aree che potrebbero portare alla scoperta di elementi di prova ammissibili.
- Taunya Zilkie doveva deporre la scorsa settimana. (Taunya è l'ex-fidanzata di Randy Jackson, guidava MJSource e si occupava del management di Karen Faye)
- AEG sta anche cercando di fissare date per le deposizioni di Randy, Jermaine e Janet Jackson.
(Nota: il documento precedente citava che il personale di AEG, compresi Gongaware e Phillips, avrebbero deposto a maggio 2012).


Gli avvocati di Katherine scrivono in una email che AEG "voleva che tutti sapessero che dopo che AEG avrà vinto il giudizio sommario, questo caso non sarà chiuso".

"Giudizio sommario": sembra che AEG chiederà che il caso sia risolto senza un processo. "Questo caso non sarà chiuso" sembra essere una menzione di querela nei confronti di Katherine e / o dei suoi avvocati. L'avvocato di AEG lo spiega così: "AEG si riserva il diritto di cercare una riparazione (presumo si tratti di risarcimento, ndt) se si scopre che i Jackson hanno portato questo caso senza alcuna base legale o di fatto".


Questo testo è di proprietà protetta da copyright di MJJC. Copiare / tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy per l'autorizzazione.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy agli indirizzi che trovate nel link.

[Modificato da 4everMJJ 20/04/2012 19:37]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com