Morta la cantante Amy Winehouse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6
parmy76
00mercoledì 14 settembre 2011 21:30
Re:
(Miss Piggy), 09/09/2011 18.29:

Riporto anche qui quanto scritto in "Mike, parlano di te..."

L'altra sera ho finalmente spacchettato "Frank", della Winehouse, che avevo comprato da un pò.
Nel libretto, tra i ringraziamenti, oltre naturalmente a Sinatra, sono elencate diverse delle sue ispirazioni (alcune per me sorprendenti), da Count Basie ai Ben Fods Five, dai Beastie Boys a Stevie Wonder, da Left Eye ad un certo Michael Jackson. Non me l'aspettavo, vi dirò!






Indovina un pò: ho seguito un tuo consiglio [SM=x47918] , mentre ero in vacanza ho preso "Frank": in effetti avevi ragione, a me è piaciuto molto, un pò jazz, un pò retrò, un pò hip-hop-r'n'b... me lo devo confrontare con Back to black! E, mica mi ero accorta del ringraziamento a Michael [SM=x47958] [SM=x47954]
Fuck me pumps è molto divertente!


Posto anche una news

Body & Soul con Amy
In première su MTV il duetto di Amy Winehouse e Tony Bennett

Oggi 14 settembre, ovvero il giorno del compleanno di Amy Winehouse, esce l'ultimo brano inciso da Amy insieme al suo eroe Tony Bennett, "Body and Soul".

Il video del brano sarà in première su MTV alle 11 e online da ora per festeggiare con l'intensità della sua arte quello che sarebbe stato il 28esimo compleanno dell'artista scomparsa lo scorso luglio.
"Body and Soul" è stato registrato a marzo 2011 negli Abbey Road Studios di Londra per l'album "Duets II" di Tony Bennett.

Lui stesso ha raccontato, "Gli artisti della musica pop contemporanea vengono perlopiù dal rock. ma ecco Amy Winehouse aveva un senso innato per il jazz", e continua, "Il suo mito era Dinah Washington, una delle migliori cantanti che io abbia mai conosciuto. Amy era una delle artiste più determinate e professionali con cui abbia mai collaborato, piena di talento e molto spontanea. Questa sensazione si percepisce in ogni nota che canta su "Body And Soul". Io e tutte le persone presenti siamo rimasti molto colpiti dalla sua interpretazione".

Il ricavato della vendita del singolo andrà alla Amy Winehouse Foundation - la cui attività parte ufficialmente oggi - che si occupa di sostenere diverse attività volte ad aiutare bambini e ragazzi in difficoltà. Il padre di Amy, Mitch Winehouse, ha dichiarato: "Volevamo fare la differenza in modo positico e aiutare alcune cause vicine al cuore di Amy. Queste possono essere ad esempio bambini in difficoltà, malati o in ospedale. Anche se non sono connesse alla mia causa per aiutare ragazzi affetti da dipendenze, anche questa area potrebbe rientrare nelle attività della fondazione. Vogliamo raccogliere fondi e poi distribuirli a progetti che hanno chiesto il nostro aiuto. Non potrei essere più felice del fatto che si sia attivata questa collaborazione legata al brano inciso da Amy".

Per donare e per avere informazioni sulla Amy Winehouse Foundation visita il sito www.amywinehousefoundation.co.uk

Tony Bennett
Get More: MTV IT]]>



www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31736
JIre
00mercoledì 14 settembre 2011 22:20
Re:
(Miss Piggy), 09/09/2011 18.29:


Nel libretto, tra i ringraziamenti, oltre naturalmente a Sinatra, sono elencate diverse delle sue ispirazioni (alcune per me sorprendenti), da Count Basie ai Ben Fods Five, dai Beastie Boys a Stevie Wonder, da Left Eye ad un certo Michael Jackson. Non me l'aspettavo, vi dirò!





Perchè non te l'aspettavi?? A lei piaceva moltissimo... In un'intervista disse "Michael Jackson ? l'unica persona in cui credo; un musicista saggio, che io credo fermamente essere una persona magica"
E poi anche questa, non mi ricordo in quale occasione disse una delle frasi più vere che qualcuno abbia mai detto a mio parere... più o meno era "io adoro mj. devo ancora decidere se voglio essere sua moglie o essere lui". [SM=g27823]

Quei suoi due album sono fantastici, a me sono piaciuti un sacco.
(Miss Piggy)
00giovedì 15 settembre 2011 12:56
JIre: semplicemente perchè, all'epoca, non era mica scontato ricordarsi di Mike. Ma da una attenta al passato come lei, bisognava aspettarselo, è vero. Non conoscevo queste sue due esternazioni su Michael...

parmy76: bentornataaaaa!! Erano giorni che volevo scriverti una mail per sapere se eri ancora viva!! E sei arrivata prima di me col duetto bennettiano [SM=x47979] . Sembra così presente a se stessa qui Amy, accidenti....
parmy76
00giovedì 15 settembre 2011 19:19
grazieee, si sono ancora viva [SM=g27827] (settimane fa mi si è rotto il monitor del PC)
su YT ho visto che c'è una brevissima intervista "dietro le quinte" di questo duetto in cui lei sembra molto entusiasta di questa canzone, racconta che il brano è il preferito di suo padre, si dice molto soddisfatta del finale del pezzo e del modo in cui la sua voce e quella di Tony Bennett si sono miscelate.
E sono d'accordo... davvero classe d'altri tempi secondo me.
MJ-inmyheart
00mercoledì 26 ottobre 2011 18:29
Amy Winehouse uccisa dall'alcol
Tasso alcolemico nel sangue cinque volte più alto del normale, ma niente droghe
FOTO OLYCOM
CORRELATI
TUTTO SULLA MORTE DELLA WINEHOUSE
16:06 - Amy Winehouse era più di cinque volte al di sopra del limite alcolemico alla guida quando è morta nella abitazione il 22 luglio. E' quanto è stato affermato oggi all'inchiesta del coroner sulla sua morte, che ha stabilito che la star aveva 416mg di alcol per 100ml di sangue la notte in cui è spirata. Il limite legale è di 80mg.
Nel suo appartamento sono state trovate tre bottiglie di vodka, due grandi e una piccola. Ma i test tossicologici non hanno rilevato alcuna sostanza illegale. La coroner Suzanne Greenway ha affermato che Amy "aveva consumato abbastanza alcol da portare a una morte improvvisa e inaspettata".

I risultati dell'inchiesta darebbero dunque ragione alla famiglia della cantante, che sostiene che lei aveva smesso di drogarsi e che a ucciderla sia stato l'alcol.
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 18:56
Mi hai preceduta, stavo per postarlo io [SM=g27823] !

Ma visto che ho già qui l'articolo, e che a futura memoria può servire perchè qpiù completo, posto anche questo

L'errore di Amy Winehouse "E' stata morte accidentale"

I risultati dell'autopsia sul corpo dell'artista sono stati resi pubblici. L'inchiesta è chiusa. L'autrice di Rehab aveva nel sangue un tasso alcolemico superiore di 4-5 volte al limite consentito. Nessuna sostanza illegale. A ucciderla un overdose di alcolici dopo un periodo di astinenza. Come sosteneva il padre, Mitch

LONDRA - E' finita. Gli esami dell'autopsia sul corpo di Amy Winehouse sono stati resi pubblici e hanno confermato le conclusioni degli esami tossicologici 1 eseguiti sui campioni organici prelevati dalla salma a fine agosto. Non c'erano tracce di droga nel corpo dell'artista, morta a 27 anni nella sua casa di Londra a Camden Square il 23 luglio. Nessuna presenza di sostanze illegali nell'organismo al momento del decesso.

L'inchiesta è dunque conclusa. Il verdetto, secondo quanto riferito dal coroner alla st.Pancras coroners court oggi, è "morte accidentale" ("misadventure") legata a un abuso di alcol. L'autopsia ha rilevato infatti un tasso alcolemico superiore di 4-5 volte al limite consentito per la guida, la star aveva 416mg di alcol per 100ml di sangue la notte in cui è spirata. Il limite legale è di 80mg. L'ipotesi è che l'autrice di Back to Black sia morta per uno shock seguito a uno "stop and go", cioè a un consumo eccessivo di alcolici dopo un periodo di astinenza. Overdose. Amy Winehouse non beveva da un mese prima di quella notte.

Nel suo appartamento sono state trovate tre bottiglie di vodka, due grandi e una piccola. Ma i test tossicologici hanno confermato l'assenza di sostanze illegale. I risultati dell'inchiesta danno dunque ragione alla famiglia della cantante, che sosteva avesse smesso di drogarsi e che ad ucciderla fosse stato l'alcol. Nei giorni successivi alla sua morte i tabloid britannici avevano seguito diverse piste, parlando di crack, di ecstasy, di spacciatori segreti, di vita difficile tra riabilitazioni e ricadute.

Per settimane il padre Mitch aveva continuato a ripetere che Amy aveva smesso, che ad ucciderla fosse stata una violenta crisi di astinenza, aveva aspettato l'esito dei test 4 tossicologici, perché l'esame autoptico non era stato sufficiente a capire cosa fosse successo. Con i risultati di oggi l'inchiesta è conclusa. Mitch Winehouse era presente al momento della lettura. Ha aspettato che la chiusura del caso fosse dichiarata. Poi è andato via, senza parlare con i giornalisti che lo aspettavano fuori, in silenzio.

www.repubblica.it/persone/2011/10/26/news/amy_winehouse_autopsia-23907370/?ref...


Io però ricordo benissimo che 3-4 giorni prima che morisse i soliti "amici" di Amy confessarono alla stampa che temevano si sarebbe ammazzata in tempi perchè sempre ubriaca.
Ci credo poco che dopo il concerto disastroso di Belgrado e il tour annullato avesse smesso doi botto, per poi ubriacarsi proprio la notte fatale. Non è molto credibile.
AntonellaP85
00lunedì 31 ottobre 2011 21:06
darKside87
00martedì 1 novembre 2011 07:20
Re:
[

Io però ricordo benissimo che 3-4 giorni prima che morisse i soliti "amici" di Amy confessarono alla stampa che temevano si sarebbe ammazzata in tempi perchè sempre ubriaca.
Ci credo poco che dopo il concerto disastroso di Belgrado e il tour annullato avesse smesso doi botto, per poi ubriacarsi proprio la notte fatale. Non è molto credibile.




Menomale che ci sono sempre gli "amici" che a posteriori si ricordano di te... intento sei morto solo come un cane, ma loro adesso sono affranti! [SM=x47926]
Io dico sempre ai miei che nel caso in cui dovessi morire io, che buttino fuori a pedate chiunque si presenti a casa piangendo e dicendo frasi smielate ed insulse tipo "Ci manca tanto" o "Era una persona così solare" (per la cronaca, se non si fosse ancora capito, sono una dark [SM=x47979], sicchè fra tutti gli aggettivi esistenti non credo che solare sia proprio quello adeguato atto a descrivermi)

L' iprocrisia, purtroppo, è l' unica destinata a non morire mai [SM=g27834] ...

(Miss Piggy)
00mercoledì 18 luglio 2012 13:16
Se interessati stasera alle 21.10 su La7D (non ricordo su che canale è del dgt, ma attorno al 30, mi pare) c'è il documentario Bad Girls su Amy! Dovrebbe durare un'oretta e ripercorrerne vita e carriera, viso che si avvicina l'anniversario.
soleluna74
00mercoledì 18 luglio 2012 14:37
canale 29
AntonellaP85
00mercoledì 18 luglio 2012 15:37
Oggi con Repubblica ed Espresso c'è anche il doppio cd Back to black con registrazioni inedite e nelle prossime settimane ci saranno anche gli altri dischi e un live.
dollarboy77
00lunedì 23 luglio 2012 01:42



Alejean
00lunedì 23 luglio 2012 20:53
Oggi ad un anno dalla scomparsa di Amy Winehouse.... Che tristezza... [SM=g27813]


Dayna87
00lunedì 23 luglio 2012 22:29
Non posso credere che sia già passato un anno ... [SM=g27813]
R.I.P Amy

http://blog.leiweb.it/show/2012/07/23/amy-winehouse-un-anno-dopo/

grazie per il video dollarboy;)
Modesty
00lunedì 23 luglio 2012 23:27
A Londra, fra gli orfani di Amy

La morte di Winehouse, un anno fa: a spasso fra i luoghi abitati dalla tormentata cantante

23 luglio 2012

[IMG]http://i46.tinypic.com/15wcdgj.jpg[/IMG]


A un'anno di distanza dalla sua morte, a Amy Winehouse è riuscita un'impresa commovente se non fosse così crudelmente inutile: ottenere (finalmente) affetto e autentica tenerezza. Niente invadenza, niente paparazzi impazziti, niente gossip. Solo ora che non c'è più il pubblico le ha finalmente dato l'amore che cercava in maniera così furibonda da annegarne l'assenza con droghe prima e alcool poi. Quell'alcool che, da qualche mese è ufficiale, le è stato fatale. Da questa mattina i fan della cantante e interprete londinese si stanno dando un appuntamento non organizzato a Camden Square, la piazzetta alberata dove Amy aveva scelto di abitare in una casetta molto amata, la stessa dove morì il 23 luglio di 365 giorni fa. È un viavai continuo ma modesto nelle dimensioni: non ci sono assembramenti, per lo più non è rumoroso. Proprio come sarebbe piaciuto a Amy.

La scena di oggi, tranne che per il clima autenticamente estivo, non è diversa da quella che ha accompagnato quest'anno che è trascorso: ragazzini e adulti uniti dal cordoglio per una persona che nella buona parte dei casi hanno visto solo in fotografia e ascoltato solo in mp3 costeggiano il piccolo parco della piazza, lasciano un fiore, scrivono un biglietto. I platani di fronte all'ingresso sono martoriati dai passaggi di pennarello: per salvarli i residenti hanno pensato a del cannucciato, ma serve solo a incastrare meglio foto e messaggi per Amy. I vicini di casa Winehouse per lo più tollerano questo amoroso vandalismo e questi altari pagani: non si lamentano e se sbuffano lo fanno solo in privato. E se per le panchine incise non si può far nulla, hanno cancellato a più riprese le scritte sulle targhe stradali, mentre papà Mitch ha fatto ridipingere il muro di recinzione intorno all'edificio, due piani molto signorili e molto anonimi. Deve essere stato con un sospiro di sollievo che è stata accolta dagli altri abitanti della piazza la notizia, infine, della messa in vendita della casa. Come se un passaggio di proprietà possa sancire la fine dei pellegrinaggi. Forse non sanno che non sarà così.

Intanto il mondo continua a girare: dietro l'angolo la libreria di quartiere ha pensato di far bene allestendo un'intera vetrina dedicata all'opera prima del padre della cantante, la sua versione dei fatti - per così dire. Intanto si prepara un altro disco postumo, forse anche due, mentre le case discografiche proseguono nella ricerca spasmodica di un altro vocione come quello di Winehouse, da mascherare magari ancora una volta di panni e make-up anni '60. Sui giornali londinesi non passa giorno senza una menzione di Winehousità: la madre la immagina reincarnata in una farfalla, il suo ex ragazzo va a processo per violenza sessuale, George Michael annuncia il duetto che avrebbe voluto cantare con lei, Adele si commuove e non riesce a omaggiarla come vorrebbe, gallerie d'arte organizzano tributi, e così via.

In un certo senso nulla è cambiato, dall'anno scorso: il mondo continua a girare intorno a Amy Winehouse. Solo che lei non è più qui per riderne.

www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/a-londra-fra-gli-orfani-di-a...

lisalovemichael
00martedì 24 luglio 2012 16:54
Riposa in pace Amy!:*

Mi manchi!
(Miss Piggy)
00mercoledì 25 luglio 2012 11:48
Re:
AntonellaP85, 18/07/2012 15.37:

Oggi con Repubblica ed Espresso c'è anche il doppio cd Back to black con registrazioni inedite e nelle prossime settimane ci saranno anche gli altri dischi e un live.




A questo proposito, per chi, come me, non ha (aveva,nel mio caso, perchè l'ho appena comprato) ancora "Lioness - Hidden Treasures", sappiate che questa settimana con Repubblica e L'Espresso è in edicola a soli € 9,90, prezzo che non trovate neanche su amazon, e con in più un libretto inedito [SM=g27823] .
Destiny70
00mercoledì 25 luglio 2012 11:56
Bella performance dollarboy. "I'm no good" è una tra le mie canzoni preferite.
sery84
00domenica 23 settembre 2012 17:42
www.youtube.com/watch?v=5FnVpBn3ZRc

Per chi non lo ircordasse, OK non la se po' sentì, ma comunque ricordo quando disse in tv che MJ era la sua maggiore ispirazione nonchè cantante preferito.

La mia preferita resta you know I'm no good.

www.youtube.com/watch?v=5gLU56XzSL0&feature=related
Little Thrilly
00sabato 24 novembre 2012 16:41
Riposa in pace Amy...

La tua voce spettacolare mi manca tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=ojdbDYahiCQ
AntonellaP85
00giovedì 10 gennaio 2013 09:21
Nuova testimonianza della guardia del corpo di Amy sulla notte in cui morì, sembra che abbia bevuto vodka guardando per ore i suoi stessi video: www.repubblica.it/esteri/2013/01/09/news/amy_winehouse_ultime_ore-50189956/?ref...

LONDRA - E' morta guardando se stessa. Amy Winehouse, la grande cantante inglese precocemente scomparsa nel luglio del 2011, passò l'ultima notte della sua vita davanti al computer, come ipnotizzata dai video musicali delle sue canzoni su YouTube. E intanto beveva vodka, così tanta da superare di cinque volte il limite consentito per chi guida, e fu proprio un eccesso di alcol a ucciderla, seconda quanto ha stabilito l'autopsia. Ma questo già si sapeva. A fornire i nuovi dettagli sulle ultime ore della giovane artista è stata la sua guardia del corpo, che ha testimoniato a una nuova e finale udienza dell'inchiesta della magistratura sulle cause e le circostanze del decesso.

Andrew Morris, che faceva la scorta ad Amy e diceva di avere con lei un rapporto da "fratello e sorella", ha raccontato al giudice che quella sera lui e la cantante erano soli in casa, nell'abitazione di lei a Londra. L'uomo ordinò una cena da asporto in ristorante indiano del quartiere e Amy andò a mangiarsela da sola nella sua stanza. "Sembrava la stessa di sempre, non si comportava in modo diverso dal solito", ha detto la guardia del corpo. Ma un particolare avrebbe forse potuto metterlo in allarme: la Winehouse guardava se stessa. Passò la serata con gli occhi sulle immagini dei video delle sue canzoni su YouTube. "Non glielo avevo mai visto fare prima, non era una sua abitudine", ha ammesso Morris.

Quando al mattino è andato a controllare se lei era sveglia, l'ha vista sul letto e pensava che fosse ancora addormentata. Più tardi, a un secondo controllo, notò che era nella stessa posizione di prima e a questo punto si insospettì: le tastò il polso, non sentì alcun battito e notò varie bottiglie vuote di vodka nella stanza. Ma era troppo tardi per salvarla. Amy aveva sconfitto la sua dipendenza dalla droga, ma pochi giorni prima di morire aveva ricominciato a bere pesantemente.

Secondo testimonianze emerse in precedenza nell'inchiesta era svenuta tre volte per eccesso di vodka nella sua ultima settimana di vita. E la sera della morte era così ubriaca da avere inviato un tweet delirante. Ciononostante, non voleva autodistriggersi. Non voleva morire. In una testimonianza scritta resa pubblica ieri all'udienza, il suo medico personale, Cristina Romete, ha raccontato di averla incontrata la sera prima della fatale overdose alcolica: "Amy mi disse specificatamente che non voleva uccidersi, non voleva morire", afferma la dottoressa. Era stata avvertita dei rischi che correva con l'alcol. Purtroppo non è stata capace di fermarsi da sola. E non c'era nessuno con lei quella sera in grado di aiutarla. A parte la guardia del corpo, al piano di sotto, inconsapevole del dramma che si stava svolgendo.
(Miss Piggy)
00giovedì 10 gennaio 2013 12:45
Non so a voi, ma il fatto che si fosse "fissata" con le sue immagini di tempi più felici, a me ha fatto pensare subito al racconto che il rabbino fa di Michael quando passava serate, nel 2000-2001 almeno, facendo altrettanto....
Che si era annegata nella vodka, povera creatura, già si sapeva....
badgirl.
00venerdì 11 gennaio 2013 06:59
Non so a voi, ma il fatto che si fosse "fissata" con le sue immagini di tempi più felici, a me ha fatto pensare subito al racconto che il rabbino fa di Michael quando passava serate, nel 2000-2001 almeno, facendo altrettanto....


E' venuta in mente la stessa cosa pure a me....lui tutto solo nel suo cinema a guardarsi i gloriosi tempi passati....
(Miss Piggy)
00martedì 23 luglio 2013 20:15
Giusto per ricordare Amy, a due anni dalla morte.

Amy Winehouse: due anni senza
Cinque motivi per non dimenticarla. Mai.

22.07.2013 di Tony Romano

Sono trascorsi due anni da quel 23 luglio che vide la tragica scomparsa di una delle cantanti più amate del mondo, Amy Winehouse. La vocalist, stando alla testimonianza di una guardia del corpo, morì dopo una notte passata davanti al computer con una bottiglia di vodka. Pare che Amy si sia spenta riguardando i video caricati su Youtube delle sue performance. Oggi, vogliamo ricordarla ripercorrendo i 5 momenti top della sua breve ma intensissima carriera.

1) Nel 1999 entra a far parte della National Youth Jazz Orchestra, una delle orchestre più importanti e famosa del Regno Unito. Questa è la prima grande occasione per Amy, esibendosi per la prima volta come cantante professionista.

2) Nel 2003 esce Frank, prodotto da Salaam Remi. L’album, nominato ai BRIT Awards, vende oltre un milione di copie conquistando ben due dischi di platino. Il disco, pur avendo ricevuto riscontri positivi da critica e pubblico, non verrà mai accettato del tutto dalla cantante a causa di alcune canzoni, inserite e volute della casa discografica che a lei non sono mai andate a genio.

3) Il secondo album, Back to Black, arriva nel 2006 scalando in brevissimo tempo le classifiche mondiali. Il disco contiene brani del calibro di Rehab e Tears Dry on Their Own, oltre alla title track, che diventeranno grandissime hit. A oggi, l'album ha venduto oltre 12 milioni di copie.

4) Sempre nel 2008 vince la bellezza di cinque Grammy Award, di cui tre assegnati al brano Rehab, uno come miglior album pop ed un altro come migliore artista emergente.
5) Dopo un periodo in cui le sue condizioni di salute iniziano ad aggravarsi, nel 2010, ritorna sulle scene musicali e dalla collaborazione con un altro grande come Quincy Jones nasce It’s my party.



www.youtube.com/watch?v=atBbEiIXZy4


http://cultura.panorama.


Il volto di Amy Winehouse con pillole legali, l’arte del suo lato distruttivo

Tra i ricordi a due anni dalla morte della cantante un gruppo di artisti ha deciso di ricordarla con un ritratto fatto di pillole che "rappresentano il lato problematico e distruttivo di Amy"



Sono passati esattamente due anni dalla morte di Amy Winehouse e i ricordi nei suoi confronti si sprecano. Un gruppo di artisti britannici ha voluto farlo creando un’opera d’arte partendo da uno dei problemi principali che ha afflitto la cantante in vita, ovvero l’abuso di droghe. Il gruppo si chiama Miss Bugs e l’opera è un ritratto del volto dell’artista fatto con centinaia di farmaci colorati legali. La Winehouse fu uccisa da un’intossicazione da alcol, ma da tempo lottava con problemi di dipendenza dalle droghe.
“Avremmo voluto farlo – dice il gruppo – più o meno quando morì, ma sentivamo che non era giusto farlo in quel momento. Guardavamo com’era a volte ritratta (in maniera giusta o sbagliata) confrontandolo alle cose belle e contrastanti che aveva fatto. Le pillole rappresentano il lato problematico e distruttivo di Amy”. Comunque, continua il gruppo, “queste sono cose piccole. È la sua bellezza complessiva, il colore e la complessità che ricordiamo e che abbiamo cercato di mostrare nel disegno in resina”.

http://music.fanpage.it
Modesty
00mercoledì 24 luglio 2013 17:42
Già due anni, mamma mia.
Originale e significativa l'idea del ritratto fatto con le pillole, e anche il risultato non è male.
Grazie Piggy.

lisalovemichael
00mercoledì 24 luglio 2013 17:50
Io invece la trovo molto macabra come idea per un ritratto..
Sembra che per la gente sia uno sforzo capire l'arte, è più semplice soffermarsi su questo genere di particolari..
Io ascolto spessissimo la musica di Amy...
Perchè e per come se ne sia andata mi strugge il cuore ma le emozioni suscitate in me dalla sua voce e dalla sua musica sono più intense di qualsiasi altro pensiero..
Riposa in pace, Amy...
Dangerous89
00mercoledì 24 luglio 2013 17:53
piace molto a mia mamma, a me non mi ha detto mai più di tanto ma lo sempre rispettata
DOUBLE-D
00giovedì 25 luglio 2013 06:28
Re:
Dangerous89, 24/07/2013 17:53:

piace molto a mia mamma, a me non mi ha detto mai più di tanto ma lo sempre rispettata




A 24 anni, italiano zero!

migi.mj
00domenica 5 aprile 2015 20:33
Amy Winehouse, diffuso il trailer del documentario "Amy" che ripercorre la sua vita.
Diretto dal regista inglese Asif Kapadia, il film arriverà nelle sale inglesi il 3 luglio


www.huffingtonpost.it/2015/04/03/amy-winehouse-trailer-documentario-amy-_n_6999...
(Miss Piggy)
00martedì 7 aprile 2015 17:57
Avevo letto così di fretta i titoli nei giorni scorsi che avevo capito fosse un film che ricostruiva la sua vita!! Meglio così, almeno non possono - non più di tanto - metterle in bocca cosa che non ha detto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com