Karen Faye, M.L. Bush e D.Tompkins - Intervista per lo special Michael Jackson After Life - ABC 20/20

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6]
Trilly-88
00martedì 13 luglio 2010 12:32
Grazie Lisa per i sottotitoli in italiano .

qui potrete trovare le foto inedite che vengonoi mostrate durante l'intevista :
abcnews.go.com/2020/MichaelJackson/slideshow/exclusive-michael-jackson-images-...


Io credo che queste interviste parlino da sole , non c'è bisogno di dire altro .

Michael è stato incastrato da qualcuno/qualcosa più grande di lui , è stato tutto studiato a tavolino nei mini particolari .

In qualche modo lo hanno costretto a buttarsi in quel progetto , e chi lo ha fatto sapeva che nella migliore delle ipotesi ne sarebbe uscito distrutto umanamente , fisicamente e professionalmente ... esattamnete come è successo con il processo .


Col senno di poi quel 'because' durante la conferenza di marzo2009 la dice lunga , così come il passaggio repentino da 10 a 50 date .

è stato detto nell'intervista :'c'era qualcosa di più importante rispetto alla salute di Michael ' .

tra l'altro non capisco come Ortega potesse dar ordine di continuare le preparazioni sapendo che Michael era in ospedale in condizioni gravi ... che senso ha ?!

rigaurdo gli "amici" che avrebbero potuto aiutare Michael , indipendentemente da tutto , di certo stare a gaurdare una persone cara che si sta autodistruggendo per poi piangerne la perdita serve a ben poco .
In realtà ciò che è sempre mancato a Michael è stata una vera famiglia che potesse essere un punto di riferimento ... e chissà che il contratto che Joe aveva stipulato con la Allgood (per la reunion dei J5 in concomitanza con le date del TII) non fosse un modo per fermare il TII e tirare Michael fuori da quell'inferno ...

Ho apprezzato davvero molto che Karen si sia rifiutata di rispondere ad un certo tipo di domande , brava Karen .

Inutile dire quanta rabbia e quanto dolore (ancora) si provi nel sentire questo tipo di interviste ... spero che le sofferenze patite da Michael ritornino a tutte quelle persone che gli hanno fatto del male , e che un giorno si riesca ad avere un pò di giustizia anche su questo mondo .
Alejean
00martedì 13 luglio 2010 12:39
Grazie Trilly per le foto..
La penso uguale a te... [SM=g27813]
mimma58
00martedì 13 luglio 2010 13:06
Trilli condivido quello che hai scritto.Le persone si aiutano e si apprezzano in vita.Lo hanno usato,bastava guardarlo ,per capire che era fragile.Per tutti compresa la sua famiglia,era la gallina dalle uova d'oro.Mi viene una rabbia,poi penso a quella specie di padre,che se la gode.Scusate lo sfogo,ma non esiste giustizia,su questa terra!

lisalovemj
00venerdì 16 luglio 2010 19:17
scusate... ma vi vorrei invitare a leggere il mio ultimo post sul topic del complotto... è importante.
Grazie
brurob53
00mercoledì 21 luglio 2010 14:39
Re:
meryna81, 06/07/2010 23.33:

Se la frase è stata davvero detta può significare che Michael non voleva che, a causa dei suoi problemi di salute, il TII saltasse...ovviamente avrebbero detto che ormai il re del pop non si reggeva in piedi e che non era più in grado di fare quello che per una vita aveva fatto, avrebbe sofferto per questo...per non parlare dei problemi economici che avrebbe potuto avere a causa di un annullamento del tour...

Magari quella frase è stata detta davvero o magari è un modo per qualcuno che avrebbe potuto fare qualcosa e non ha fatto nulla di mettersi l'anima in pace: diciamo che Michael non voleva che si sapesse la verità, diciamo che Michael non voleva essere aiutato e buona notte. A pensare male non sta bene ma a volte ci si azzecca...

Per quanto riguarda le frasi che non mi sono piciute io ho trovato orribile che Karen avesse detto che Michae, secondo lei, esagerasse con la chirurgia ma che non glielo aveva mai detto! In 27 anni non gli aveva mai detto quello che realmente pensava! Nessuno diceva a Michael quello che davvero pensava...tutti lo assecondavano e solo ora parlano! Questa è una VERGOGNA!




brurob53
00mercoledì 21 luglio 2010 14:53
se glielo avessero detto sarebbero stati tagliati fuori dalla sua vita. questo era il limite di Michael, non accettare critiche e non fare mai autocritica. Non mi sembra abbia mai detto "ho sbagliato". O sono io che sbaglio? Scusatemi ma lo devo dire, IL PRINCIPALE ARTEFICE DELLA MORTE DI MICHAEL JACKSON E' MICHAEL JACKSON,tutti gli altri sono complici. E non perchè penso si sia suicidato o altro, ma perchè ha voluto fare della sua vita " il più grande show che si sia mai visto".Ed ora uccidetemi pure
CARLA.62
00mercoledì 21 luglio 2010 15:22
Sai che non hai tutti i torti Brurob53 ?
Ma si in fondo potresti aver ragione ... sappiamo tutti quanto fin da giovane desiderasse essere il piu' grande di tutti i tempi!!
Sul fatto di non accettare critiche sono d'accordo, d'altronde anche noi fans per stargli accanto probabilmente saremmo stati alle sue regole.
Per quanto riguarda l'autocritica, però, penso se ne facesse molta invece!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com