Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
AntonellaP85
00martedì 20 luglio 2010 19:42
Re: Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 20/07/2010 19.26:



Storicamente non esiste nessun, NESSUN, NESSUN evento che abbia colpito l'opinione pubblica e che non abbia visto il contemporaneo fiorire di teorie complottiste o pseudo tali. Quindi perchè con l'uomo più conosciuto al mondo avrebbe dovuto andare diversamente??




Forse perché evidentemente ciò che ci dicono le versioni 'ufficiali' sono balle? Se proprio non vogliamo credere al complotto ai danni di Michael, potrei farvi un lunghissimo elenco di fatti di attualità e storia italiana e internazionale, basta vedere le vicende che stanno accandendo in questi mesi in Italia (ricordate che giorno era ieri, vero?), quindi il mio consiglio è di guardare sempre oltre, le versioni ufficiali sono sempre false perché devono coprire le magagne dei vari potentati, in tutti i settori. Non mi stupisce quindi il complotto ai danni di MJ, l'ho sempre pensato, fin dal 1993, è veramente evidente che tutto sia stato organizzato.
badgirl.
00martedì 20 luglio 2010 19:47
Re: Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 20/07/2010 19.26:



Nun me freghi [SM=g27827] .
Tanto l'ho già detto più volte come la penso.
Storicamente non esiste nessun, NESSUN, NESSUN evento che abbia colpito l'opinione pubblica e che non abbia visto il contemporaneo fiorire di teorie complottiste o pseudo tali. Quindi perchè con l'uomo più conosciuto al mondo avrebbe dovuto andare diversamente??
E comunque nella sfilza di cospiratori del titolo è dal primo giorno che penso manchi Topo Gigio [SM=x47979] .
Lisa non ce l'ho con te, e tra l'altro non so come tu faccia a trovare il tempo per star dietro a 4 forum, una pagina Fb e scovare nuove prove.... ma 'ste teorie arrivano sempre da americani, che sono i signori dei fiction-complotti.
Insomma, io non mi faccio persusa, per dirla con Montalbano.





Complimenti.......non te la sei cavata per niente male!! [SM=g27828]


meryna81
00martedì 20 luglio 2010 19:53
Re:
mimma58, 20/07/2010 19.24:

Piggy non è mafiosetta.Il commercio è cosi,la mafia lasciamo perdere.Meryna ,Lyz Taylor era una sua grandissima amica,tu non faresti dei regali, a un amica,la più cara.




Appunto! Michael era solito fare regali importanti ai suoi amici, ai collaboratori più fidati, ai familiari ecc...anzi, a volte, faceva regali costosi anche a gente che non lo meritava affatto (Arvizio docet).

Per quanto riguarda la tua filosofia ( e non solo tua purtroppo) "tu fai un piacere a me, io ne faccio uno a te" credo che non sia esattamente il massimo della correttezza. Non esiste solo la mafia ma anche un atteggiamento mafioso che spesso (troppo spesso)regola il mondo degli affari - quelli sporchi! (perchè c'è modo e modo di fare affari...).

Penso che Michael fosse lontano dal "do ut des" e credo che per lui un regalo (anche molto generoso)fosse un modo per manifestare affetto, gratitudine, riconoscenza.
lisalovemj
00martedì 20 luglio 2010 20:47
Re:
michelle2, 20/07/2010 14:07:

@ Lisa
Ero io che tentavo di dare delle risposte a Sara e non il contrario. Non è per creare polemiche. Anzi mi scuso se lo dico ma penso che sia giusto farlo. farei lo stesso se fosse il contrario. Mi scuso ancora.



In questo caso scusa tanto, ti ringrazio michelle2!
Volevo ringraziare anche gli altri del prezioso contributo che state apportando in questo topic. Io infatti non do' nulla ma proprio nulla per scontato. Noi non eravamo li' e non possiamo sapere cosa è realmente successo. Possiamo solo supporre. Io sarei la persona più felice del mondo se al termine di questa avventura riuscissimo a giungere alla conclusione che in realtà non ci fu nessun complotto e che MJ fosse a conoscenza di tutto.
Se voi entrate nel link del mio gruppo su facebook come descrizione io ho scritto che è un gruppo creato per raccogliere le vostre tesi di un possibile complotto, quindi le mie e anche le vostre.
I blog ci aiutano ma nessuno prende cio’ che è scritto nei blog per « oro colato », infatti io mi baso molto di più sulla traduzione dei video e la traduzione di articoli di giornale o su mail che mi arrivano dai fans in California che fanno parte del fan club. Alcuni di essi (persone molto influenti nel fan club) mi hanno indicato alcuni blog tra cui quello di Bonnie e quello di Seven ecc…
Sono solo donne che si stanno prendendo la briga, dato il loro amore per Michael, di improvvisarsi detective ma nessuno si vuol sostituire alla LAPD e nessuno ha in tasca delle verità.
Anch’io, come Katherine, se potessi chiedere un’ultima cosa a Michael gli chiederei « chi ti ha fatto tutto questo? conosci i tuoi assassini? ».
Il blog che è stato segnalato da volodisogno ha subito avuto la mia attenzione e vorrei farvi vedere a quante persone ho già mandato il link su Branca… a tutti I miei contatti, tramite mail, facebook e twitter attendo risposte. Si’, perchè anche io come voi sono ansiosa di avere risposte. Se ho accusato una persona che non centrava nulla o centrava marginalmente con quello che è in discussione qui sono la prima a volerlo sapere e a correggere il tiro e ne sarei anche alquanto felice perchè almeno riuscirei a pensare che se Branca è in buona fede c’è anche la possibilità che i figli di Michael non abbiano mai problemi economici in futuro. Vi chiedo quindi di continuare su questa strada e ringrazio anche chi sta prendendo l’iniziativa delle traduzioni, perchè io sono ancora in vacanza e ho difficoltà a gestire tutto in questo periodo.
Intanto vorrei postarvi un messaggio facebook ricevuto tempo fa da una signora del Canada amica di una mia amica (uff! che gioco di parole) su facebook. Questa signora ci ha parlato di un documentario andato in onda il giorno 25 giugno e il giorno 30 giugno!! per ben 2 volte!! sulla rete canadese CBC.
Doveva essere una specie di documentario per il primo anniversario della morte di Michael e invece si trasformo’ in qualcosa di terribilmente diverso. La cosa più orribile fu la dichiarazione del presunto « amico e biografo » J. Randy Taraborelli che praticamente defini’ Michael un pedofilo.
Fortunatamente nessuno ha ancora messo questa infamia sul web, infatti è introvabile da scaricare ma io avrei voluto vederlo. Abbiamo chiesto a quella signora del Canada di mandarci un transcript oppure di mettere il video momentaneamente su megaupload (ma non ce l’ho ancora). Quello che posso farvi vedere è quello che lei stessa ci ha scritto e che posso confermare perchè sono riuscita a vederne un pezzo ed è incredibile che abbiano programmato una cosa del genere. Tra l’altro si potrebbe vedere sul sito della CBC ma la visione è consentita solo a chi abita in Canada.
Questa mia amica ha poi cercato di contattare Taraborelli su fb chiedendogli spiegazioni ma lui ha prontamente cancellato la sua domanda.
Io sono convinta che non fosse un suo vero amico ma solo un altro speculatore.
Magari Bonnie usa spesso toni accesi per definire le persone ma credo che nella maggior parte dei casi centri il bersaglio

Good morning
Last night on CBC TV they aired what was supposed to be “Michael Jackson’s Legacy” it turned out to be “Michael Jackson What Happened Next The Passionate Eye” with a “warning about content” WTF?

It portrayed MJ as a PEDOPHILE plain and simple.

Jacques Peretti directed and presented this documentary piece of garbage. His subjects were: Bob Jones former MJ manager in charge of listen to this “creating a legacy for MJ” WTF? He says he was the one who gave MJ his title of “King of Pop” sigh! Jones was also fired by MJ after 17 years, so he says, doesnt give a reason for his firing…Vendetta!

Diane Dimond what a bitch! Taborelli the faggot author who obviously was spurned by MJ and has a vendetta. Gueittiriez who says he knows that MJ loved boys! Who is this guy..he was interviewed in a car in a parking lot bcse he was afraid for his life WTF!

I was so upset…almost had a stroke! believe me.

www.facebook.com/cbcdocs?v=wall Please post a coment on CBC FB wall.

www.cbc.ca/documentaries/passionateeyeshowcase/contact.html please post a comment on the documentary Passionate Eye site. They are re-airing this documentary piece of garbage this coming weekend!

I was horrified to sit there and witness this GARBAGE…You wouldnt believe the things they were saying

Diane Dimond said that MJ had a party at the Mirage with 30 boys and they trashed the place. That MJ didnt have to go after the boys bcse the parents were bringing them to his doorstep!

Bob Jones said that HE name MJ the “King of POp” and that at the World Music Awards in Monaco MJ and Chandler were held up in the hotel room all the time even during the awards ceremony and sent Chandler’s mom to Italy to shop with a open ended credit card. He also said MJ was all about SEX, DRUGS and ROCK & ROLL! WTF!… there is a video of MJ and Chandler sitting at the awards with the mother sitting behind them….how can they air this stuff!

Taborelli said that if SNEDDON hadnt pushed so hard he would have WON his case…he truly believes MJ is a pedophile. He also said that HE and MJ were the best of friends…WTF!

traduzione:

Buongiorno,
Ieri sera sul canale CBC è stato programmato quello che avrebbe dovuto essere « Michael Jackson’s Legacy » e che invece si rivelo’ essere « Michael Jackson What Happened Next The Passionate Eye » con un messaggio di « attenzione al contenuto » WTF??
MJ è stato semplicemente descritto come un PEDOFILO

Jacques Peretti è colui che ha girato e ha presentato questo documentario spazzatura. I temi trattati erano: Bob Jones ex manager di MJ che doveva occuparsi di, sentite questa « creare una legacy per MJ » WTF? Disse che fu lui a dare il titolo di « King of Pop » sigh! Jones fu licenziato da MJ dopo 17 anni, e dice lui, senza un’apparente ragione… Vendetta!

Diane Dimond che …. ! Taraborelli l’autore con il quale MJ non voleva avere più niente a che vedere probabilmente anche lui ha una vendetta. Gueittiriez che dice di sapere che a MJ piacevano i ragazzi! Chi è quest’uomo?… lo intervistano in una macchina che si trova in un parcheggio perchè aveva paura per la sua vita WTF!

Ero cosi’ sconvolta… che mi venne quasi un colpo! credimi

www.facebook.com/cbcdocs?v=wall Per favore, commenta sul wall della CBC

www.cbc.ca/documentaries/passionateeyeshowcase/contact.html e posta un commento sul sito web dei documentari della serie « Passionate Eye ». Hanno intenzione di mandarlo ancora in onda questo weekend! (ormai è andata [SM=g27819] )

Era orribile dover stare li’ seduti ed essere testimoni di questo schifo… non potresti mai credere a quello che hanno detto

Diane Dimond disse che MJ diede una festa al Mirage con 30 ragazzi che distrussero praticamente il posto e che MJ non doveva neppure andare in cerca dei ragazzi perchè erano i genitori stessi che glieli portavano a casa!

Bob Jones disse che fu lui a dare il titolo « King of Pop » a MJ e che al World Music Award in Monaco MJ e Chandler erano sempre chiusi in camera in hotel, anche durante la cerimonia per la consegna dei premi e che poi MJ pago’ alla mamma di Chandler un viaggio in Italia e le diede anche una carta di credito senza limiti di spesa per comprare cio’ che voleva. Poi disse anche che MJ era tutto sesso, droga e rock & roll! WTF!… c’è un video di MJ e Chandler che siedono alla cerimonia degli award con la madre che sedeva dietro di loro (questo l’ho visto anch’io, è su youtube)… come è possibile che mandino in onda certe cose?

Taraborelli disse che se SNEDDON non avesse spinto cosi’ tanto avrebbe VINTO il caso… lui davvero crede che MJ sia un pedofilo. Poi disse anche che lui e Mj erano migliori amici… WTF!

***
A voi le conclusioni su Taraborelli ragazzi… quando avro’ in mano quel video lo schiafferemo sulla sua pagina fb

michelle2
00martedì 20 luglio 2010 20:52
Re: Re:
Victoryfan, 20/07/2010 15.08


Punto primo: non si sa se MJ abbia effettivamente ingaggiato Rowe....pare che sia un'invenzione di Joseph.....pare....
Punto secondo: credere al romanzo di Taraborelli è già impossibile....l'episodio delle macchine, se realmente avvenuto, dimostrerebbe soltanto un rapporto di lavoro amichevole! MJ non era uno stupido! Questa storia non prova niente...prova molto invece il fatto che Branca nel 2006 vendette la sua quota di 2,5% dell'ATV/Sony a MJ e non alla Sony stessa! Branca esce pulito anche dal processo. Basta con questi luoghi comuni!
Voglio infine sottolineare che molte delle cose che si leggono in questi blog non sono la Bibbia....anzi....La Cox che è stata citata in uno dei post di LisaloveMJ ora sta attaccando il Thomson e il Taraborelli, affermando che sono entrambi artefici del complotto della Sony... [SM=g27825] ..Insomma un minimo di cervello sarebbe apprezzabile! Non è che si arriva a distruggere persone come Thomson per un posto al sole?

Il blog della Cox è questo.....giudicate voi:
michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-and-j-randy-taraborrelli-b...

Questa è la risposta di Thomson:
charlesthomsonjournalist.blogspot.com/2010/07/clearing-up-more-nonse...

________________________________________

Liberissima di non credere a Rowe. Liberissima di non credere alla guardia del corpo di Michael. Liberissimi di credere a Taraborelli solo quando vi fa comodo...Però non mi conosci come non conosci il mio cervello e quindi non sai quando funziona o no. E perciò ti pregherei di lasciarlo stare. Hai il diritto di giudicare quello che scrivo (che riporto) ma non me.
Ricordo che quando abbiamo mandato la lettera a Mesereau ( la petizione), ha risposto non dicendo:"ragazzi lasciate stare, non è il caso perche non c'è niente di losco", ha detto invece che non avrebbe potuto farlo ufficialmente perche non è il suo campo ma che avrebbe dato la sua disponibilità alla famiglia Jackson .

Antonella-60
00martedì 20 luglio 2010 21:28


www.youtube.com/watch?v=Hg3j0F6qhWg&feature=youtu.be

Oh mamma mia questo mi era sfuggito... [SM=x47958] ma che fa lo imita? Poveretto....!!!
Titty69@
00martedì 20 luglio 2010 21:31
Re: Re: Re: Re: Re:
AntonellaP85, 20/07/2010 19.42:




Forse perché evidentemente ciò che ci dicono le versioni 'ufficiali' sono balle? Se proprio non vogliamo credere al complotto ai danni di Michael, potrei farvi un lunghissimo elenco di fatti di attualità e storia italiana e internazionale, basta vedere le vicende che stanno accandendo in questi mesi in Italia (ricordate che giorno era ieri, vero?), quindi il mio consiglio è di guardare sempre oltre, le versioni ufficiali sono sempre false perché devono coprire le magagne dei vari potentati, in tutti i settori. Non mi stupisce quindi il complotto ai danni di MJ, l'ho sempre pensato, fin dal 1993, è veramente evidente che tutto sia stato organizzato.




Qui mi sei piaciuta un casino!!

Per quel documentario canadese sapevo che su FB c'era una vera e propria battaglia mediatica per impedirne la diffusione ma vedo che non ci sono riusciti.. è peggio che spazzatura. Gli americani non possono credere a queste boiate..è troppo ridicolo.. perfino i genitori che gli "procurano" i ragazzini.. possibile dopo tale documentario che non scattino piogge di querele?? Taraborrelli poi..
Alejean
00martedì 20 luglio 2010 21:53
Cristianaaaaaaaaaaaa???? Traduzioneeeeee!!! [SM=x47979] Grazie in anticipo [SM=x47938]
Antonella-60
00martedì 20 luglio 2010 22:14


Qualcuno può spiegarmi cos'è o chi è la "HOAX" ??
Grazie
Victoryfan
00martedì 20 luglio 2010 22:19
Re: Re: Re:
michelle2, 20/07/2010 20.52:



Liberissima di non credere a Rowe. Liberissima di non credere alla guardia del corpo di Michael. Liberissimi di credere a Taraborelli solo quando vi fa comodo...Però non mi conosci come non conosci il mio cervello e quindi non sai quando funziona o no. E perciò ti pregherei di lasciarlo stare. Hai il diritto di giudicare quello che scrivo (che riporto) ma non me.
Ricordo che quando abbiamo mandato la lettera a Mesereau ( la petizione), ha risposto non dicendo:"ragazzi lasciate stare, non è il caso perche non c'è niente di losco", ha detto invece che non avrebbe potuto farlo ufficialmente perche non è il suo campo ma che avrebbe dato la sua disponibilità alla famiglia Jackson .





Punto primo: Quando ho scritto di usare il cervello mi riferivo alla blogger non a te! Io, a differenza tua, non mi permetto di offendere nessun utente...mentre tu ti permetti, vedi topic di Jermaine, di sparare le tue sentenze su di me!
Punto secondo: Se leggi bene il mio post ho scritto che Taraborelli non è la BIBBIA, è un biografo con quello che la parola può significare....
Punto terzo: Se si formulano delle accuse, bisogna circostanziarle..altrimenti rimangono vacue teorie sul nulla. Di questa storia si può scrivere tutto ed il contrario di tutto! Mesereau ha affermato che non condivide la linea dell'avvocato Oxman che la Jones ispirata da Metz stesso definisce un cialtrone ed uno che ogni tanto tirava una bella pennichella durante il processo 2005!

Victoryfan
00martedì 20 luglio 2010 22:20
Re:
Antonella-60, 20/07/2010 22.14:



Qualcuno può spiegarmi cos'è o chi è la "HOAX" ??
Grazie




Hoax=Bealivers..almeno mi sembra!
fylu
00martedì 20 luglio 2010 22:24
Re:
Antonella-60, 20/07/2010 22.14:



Qualcuno può spiegarmi cos'è o chi è la "HOAX" ??
Grazie



Per HOAX si intende burla, beffa e si riferisce ad una possibile finta morte di Michael.
c'è un topic su questo argomento
questo: mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9031336
[SM=g27822]


Antonella-60
00martedì 20 luglio 2010 22:34

Beh mi era venuto il dubbio... ma ora è tutto più chiaro [SM=g27828] non credo che questa HOAX possa essere attendibile.

Victory anch'io ho notato la descrizione che fa la Jones di Oxman ....ed infatti meditavo di cancellarmi dalla sua pag. di FB [SM=x47954]
Victoryfan
00martedì 20 luglio 2010 22:40
Re:
Antonella-60, 20/07/2010 22.34:


Beh mi era venuto il dubbio... ma ora è tutto più chiaro [SM=g27828] non credo che questa HOAX possa essere attendibile.

Victory anch'io ho notato la descrizione che fa la Jones di Oxman ....ed infatti meditavo di cancellarmi dalla sua pag. di FB [SM=x47954]




Ma cancellati...è un pagliaccio...non certo una persona che possa fare giustizia! E' una persona che ha ridicolizzato il dolore di MJ, dicendo che nelle pause del processo il poverino faceva stratching...
Ho notato che tutti coloro che hanno a che fare con Joe, hanno la sua stessa statura morale! [SM=g27825]
VolodiSogno
00martedì 20 luglio 2010 22:54
Re:
Antonella-60, 20/07/2010 22.34:


Beh mi era venuto il dubbio... ma ora è tutto più chiaro [SM=g27828] non credo che questa HOAX possa essere attendibile.

Victory anch'io ho notato la descrizione che fa la Jones di Oxman ....ed infatti meditavo di cancellarmi dalla sua pag. di FB [SM=x47954]




www.michaeljacksonhoaxforum.com/





michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/
michelle2
00martedì 20 luglio 2010 23:38
Re: Re: Re: Re:
Victoryfan, 20/07/2010 22.19]


Punto primo: Quando ho scritto di usare il cervello mi riferivo alla blogger non a te! Io, a differenza tua, non mi permetto di offendere nessun utente...mentre tu ti permetti, vedi topic di Jermaine, di sparare le tue sentenze su di me!
Punto secondo: Se leggi bene il mio post ho scritto che Taraborelli non è la BIBBIA, è un biografo con quello che la parola può significare....
Punto terzo: Se si formulano delle accuse, bisogna circostanziarle..altrimenti rimangono vacue teorie sul nulla. Di questa storia si può scrivere tutto ed il contrario di tutto! Mesereau ha affermato che non condivide la linea dell'avvocato Oxman che la Jones ispirata da Metz stesso definisce un cialtrone ed uno che ogni tanto tirava una bella pennichella durante il processo 2005!

_______________________________-

Cerco sempre di non dare giudizi personali su questo forum e se l'ho fatto con te me ne scuso anche se non sono del tutto convinta. Invece tu hai emesso un giudizio su di me...almeno è quello che risulta dal tuo post. Comunque lasciamo perdere, non siamo qui per fare polemiche.
Come hai detto tu su questa storia si puo dire tutto ed il contrario di tutto quindi quello che dico io vale quanto quello che dici tu, anche perche non invento niente.
AntonellaP85
00mercoledì 21 luglio 2010 01:03
Ragazze cercate di calmarvi, non fate degenerare la discussione.
4everMJJ
00mercoledì 21 luglio 2010 08:44
Vista l'"invocazione" di Alejean vi ho tradotto la parte del link postata da VolodiSogno che riguarda la connessione di Al Malnik con Michael


La connessione di St.Louis con Michael Jackson: l’avvocato Alvin Malnik
By Deb Peterson
St. Louis Post-Dispatch
Due gradi di separazione : il perno della Florida del sud e nativo di St. Louis, Alvin Malnik I. , 76 anni, ha avuto un sacco di visibilità dopo la morte di Michael Jackson. Malnik - un prodotto della Scuola Elementare Clark , Soldan High e Wash U. – è stato amico di Jackson per lungo tempo e dice che il re del pop gli ha chiesto di diventare padrino e genitore di Prince Michael II , "Blanket", se qualcosa fosse successo a Jackson.

Malnik è stato intervistato sulle sue connessioni con Jackson da NBC's Today Show, la CBS e il Palm Beach Post, tra gli altri. Malnik è un avvocato che aveva stretti legami con il gangster Meyer Lansky e ad un certo punto è stato considerato il "chiaro erede" di Lansky.

Malnik ha detto che ha firmato un documento nel 2003, dicendo che potrebbe assumere la custodia del Blanket se fosse successo qualcosa a Jackson e che era anche convenuto per iscritto che diventasse l'esecutore del patrimonio di Jackson. Malnik dice che Jackson al momento divenne il padrino della figlia undicenne, Spencer. Si dice che Jackson e Malnik abbiano avuto uno scontro negli ultimi anni. La causa del distacco non è chiara.

Jackson era solito cercare rifugio nella magione di Malnik, 15 camere da letto, 35.000 metri quadrati nella contea di Palm Beach in Ocean Ridge. Ha riferito di essere rimasto lì per mesi alla volta con i suoi figli e l’entourage. Malnik è stato avvocato di Jackson e ha detto che lo aiutò a rifinanziare il suo debito con la Sony e la Bank of America. Malnik è stato anche il proprietario del ristorante esclusivo Forge a Miami, che ha venduto a suo figlio Shareef.

Jackson era seduto con Malnik a capotavola durante il 70° compleanno di Malnik presso il Forge nel 2003, al quale ha partecipato il mio predecessore al Post- Dispatch , Jerry Berger. Berger è stato un amico di lunga data di Malnik . Scrisse sul party: " l'invito in Florida si era unico: un messaggio registrato dal Re del Pop, Michael Jackson.. Jackson, accompagnato da una falange di guardie del corpo, accoglieva gli ospiti di Malnik, tra cui BB King, Smokey Robinson , F. Lee Bailey e l’avvocato delle celebrità Roy Black ".


www.antifascistencyclopedia.com/allposts/michael-jackson-al-malnik-mafia-successor-to-meye...


Beh, visto che i due a quanto pare hanno "litigato" possiamo stare tranquilli che Blanket non verrà allevato da un mafioso e il patrimonio di Michael non sarà gestito da "cosa nostra"!!! [SM=g27825]




Per Lisa: il documentario canadese si trova tranquillamente online da scaricare da una vita, visto che è stato trasmesso la prima volta nel 2008, questi sono solo due degli infiniti link da cui si può scaricare

isohunt.com/torrent_details/37869020/michael+jackson?tab...

www.seedpeer.com/bin/36969138.html

quando avrete estrapolato la parte di Taraborrelli sarei curiosa di vederla, quel messaggio che hai postato tu mi è arrivato via email più di un mese fa, ma poi non ho saputo più niente....






Alejean
00mercoledì 21 luglio 2010 09:16
Grazie Cristianaaaaa!! [SM=x47963] [SM=x47963] Sempre gentilissima [SM=g27838]
Alejean
00mercoledì 21 luglio 2010 09:23
Re:
4everMJJ, 21/07/2010 8.44:




La connessione di St.Louis con Michael Jackson: l’avvocato Alvin Malnik
By Deb Peterson
St. Louis Post-Dispatch
Due gradi di separazione : il perno della Florida del sud e nativo di St. Louis, Alvin Malnik I. , 76 anni, ha avuto un sacco di visibilità dopo la morte di Michael Jackson. Malnik - un prodotto della Scuola Elementare Clark , Soldan High e Wash U. – è stato amico di Jackson per lungo tempo e dice che il re del pop gli ha chiesto di diventare padrino e genitore di Prince Michael II , "Blanket", se qualcosa fosse successo a Jackson.

Malnik è stato intervistato sulle sue connessioni con Jackson da NBC's Today Show, la CBS e il Palm Beach Post, tra gli altri. Malnik è un avvocato che aveva stretti legami con il gangster Meyer Lansky e ad un certo punto è stato considerato il "chiaro erede" di Lansky.

Malnik ha detto che ha firmato un documento nel 2003, dicendo che potrebbe assumere la custodia del Blanket se fosse successo qualcosa a Jackson e che era anche convenuto per iscritto che diventasse l'esecutore del patrimonio di Jackson. Malnik dice che Jackson al momento divenne il padrino della figlia undicenne, Spencer. Si dice che Jackson e Malnik abbiano avuto uno scontro negli ultimi anni. La causa del distacco non è chiara.

Jackson era solito cercare rifugio nella magione di Malnik, 15 camere da letto, 35.000 metri quadrati nella contea di Palm Beach in Ocean Ridge. Ha riferito di essere rimasto lì per mesi alla volta con i suoi figli e l’entourage. Malnik è stato avvocato di Jackson e ha detto che lo aiutò a rifinanziare il suo debito con la Sony e la Bank of America. Malnik è stato anche il proprietario del ristorante esclusivo Forge a Miami, che ha venduto a suo figlio Shareef.

Jackson era seduto con Malnik a capotavola durante il 70° compleanno di Malnik presso il Forge nel 2003, al quale ha partecipato il mio predecessore al Post- Dispatch , Jerry Berger. Berger è stato un amico di lunga data di Malnik . Scrisse sul party: " l'invito in Florida si era unico: un messaggio registrato dal Re del Pop, Michael Jackson.. Jackson, accompagnato da una falange di guardie del corpo, accoglieva gli ospiti di Malnik, tra cui BB King, Smokey Robinson , F. Lee Bailey e l’avvocato delle celebrità Roy Black ".




Beh, visto che i due a quanto pare hanno "litigato" possiamo stare tranquilli che Blanket non verrà allevato da un mafioso e il patrimonio di Michael non sarà gestito da "cosa nostra"!!! [SM=g27825]







[SM=g27812] Non mi piace proprio tutta questa storia... A dire il vero non credo ad una parola di quant'è scritto.. [SM=g27825]
Michael non avrebbe mai affidato Blanket e nè gli altri 2 a nessuno..
Posso pure sbagliarmi.. Per come lo conosco la mia deduzione è questa..



migi.mj
00mercoledì 21 luglio 2010 12:40
grazie a tutti per le info e le traduzioni! [SM=x47981]
mimma58
00mercoledì 21 luglio 2010 12:48
Ma che storia,ogni tanto ne viene fuori una!Michaelche affida i suoi figli a un mafioso,non ci crederò mai.Grazie per la traduzione.
ladythriller
00mercoledì 21 luglio 2010 12:54
Grazie Cristiana. Avevo capito che si trattava di un vecchio documentario perchè Bob Jones è morto nel settembre del 2008.
Vediamo chi era B. Jones; aveva seguito la carriera di Michael e dei fratelli ai tempi della Motown per poi approdare nell'87 alla MJJ Production. Venne licenziato nel 2004 da Randy Jackson perchè sospettato di divulgare informazioni su Michael. Si vendicò scrivendo con Stacy Brown "The man behind the mask" (nel quale S.B. afferma che Bob non ricevette nè liquidazione nè pensione) che venne usato dall'accusa durante il processo del 2005, sebbene ancora non fosse uscito in libreria. Da quanto ne so al processo negò quanto c'era scritto di compromettente nel libro.
Ne ho letto alcuni passi e secondo il mio parere le più grosse cattiverie dette su Michael non riguardano le accuse ma il comportamento nei confronti della famiglia e alcuni "giochetti" che Michael avrebbe portato avanti per ottenere in cambio dei favori.
Antonella-60
00mercoledì 21 luglio 2010 22:29
Re: Re:
VolodiSogno, 20/07/2010 22.54:




Cosa vuoi dire ???
Che hanno dei forum dove parlare delle loro teorie ???
Sicuramente tra queste teorie ci saranno quelle "complottistiche" che avrebbero determinato "l'allontanamento volontario" di Mike.
Personalmente non ci credo anche se non dubito che si tratti comunque di persone che amano Mike "a modo loro".

VolodiSogno
00mercoledì 21 luglio 2010 23:26
Re: Re: Re:
Antonella-60, 21/07/2010 22.29:



Cosa vuoi dire ???
Che hanno dei forum dove parlare delle loro teorie ???
Sicuramente tra queste teorie ci saranno quelle "complottistiche" che avrebbero determinato "l'allontanamento volontario" di Mike.
Personalmente non ci credo anche se non dubito che si tratti comunque di persone che amano Mike "a modo loro".





ci sono anche quelle, certo.l'ho messo per due ragioni: perchè non lo conoscevi e perchè dicono, ma è da appurare, che l'Hoax sia di Dieter Weisner www.dieterwiesner.com/. questo può far riflettere.



approfitto per postare dei link


gulfnews.com/about-gulf-news/al-nisr-portfolio/tabloid/articles/showbiz-coup-of-the-decade...




blog.taragana.com/e/2009/07/04/ap-interview-michael-jackson-adviser-dr-tohme-tohme-breaks-silence-to-talk-about-his-frien...




www.davidicke.com/forum/showthread.php?t=79291




personalmente, sull'argomento, sono al punto di partenza, forse qualche idea più chiara me la sono fatta, grazie a lisalove, forse
Alejean
00giovedì 22 luglio 2010 17:53
Uff però.. Ma chi non sa l'inglese se la prende in saccoccia??
Antonella-60
00giovedì 22 luglio 2010 22:03
Re: Re: Re: Re:
VolodiSogno, 21/07/2010 23.26:




ci sono anche quelle, certo.l'ho messo per due ragioni: perchè non lo conoscevi e perchè dicono, ma è da appurare, che l'Hoax sia di Dieter Weisner www.dieterwiesner.com/. questo può far riflettere.




Se tale legame fosse vero a me viene in mente solo una cosa; se le teorie escapiste vengono "gestite" da un menager ciò è solo per fini economici.


VolodiSogno
00giovedì 22 luglio 2010 22:23
è ovvio che sia così, al 99%. l'1 che rimane ci sogno su.

per alejan: ci vuole sempre qualche anima che traduce, faccio fatica anch'io.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com