Berlusconi rinviato a giudizio con rito immediato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
angelico
00venerdì 21 gennaio 2011 18:25

Ascolti, 6 milioni e mezzo per Annozero sul caso Ruby


In 6.557.000 hanno visto ieri sera su Raidue la puntata di "Annozero", dedicata al caso Ruby. Il programma di Michele Santoro ha ottenuto uno share del 24,63%.


www.repubblica.it/politica/2011/01/21/dirette/ruby_inchiesta-11483907/?re...
badgirl.
00venerdì 21 gennaio 2011 18:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Keep the faith, 21/01/2011 17.52:




Guarda che io sono d'accordo con te, ma mi mettevo nei panni di una giovane 25enne, che fa quel che fa.......

i valori che tu citi sono fondamentali anche per me, pensa che io potrei prostituirmi intellettualmente e guadagnare una barca di soldi ma non lo faccio quindi figurati....

ho fatto per un attimo l'avvocato del diavolo tutto qui




C'hai ragione!......infatti c'è pieno di quel tipo di donzelle in circolazione.......mi pare più che evidente!

Comunque ho notato che state analizzando a fondo la questione (ahaha!!)
angelico
00venerdì 21 gennaio 2011 23:47
Daniela(75)
00venerdì 21 gennaio 2011 23:48
Che brutto [SM=x47983]
rossijack
00sabato 22 gennaio 2011 00:23
Re:
angelico, 21/01/2011 23.47:




Inutile che fai lo spiritoso, SB nudo e' cosi',e' tutta invidia la tua,Popeye!E' per il suo fantastico corpo spesso che accorrono tutte quelle signorine!! [SM=x47979]
angelico
00sabato 22 gennaio 2011 00:27
Re: Re:
rossijack, 22/01/2011 0.23:



Inutile che fai lo spiritoso, SB nudo e' cosi',e' tutta invidia la tua,Popeye!E' per il suo fantastico corpo spesso che accorrono tutte quelle signorine!! [SM=x47979]




vorrei una foto piu recente di suilvio....
MATTGOSS
00sabato 22 gennaio 2011 17:47

Cetto Laqualunque a confronto è un moderato....


Aryn
00sabato 22 gennaio 2011 20:41
sono a dir poco inorridito da questo periodo storico, da quest'Italia sempre più in coma, da un popolo inerte come non mai.
Da un premier che ha il comando di tutto il paese e si arroga il diritto di scagliarsi contro i giudici, scaraventando tutto ciò che è giustizia dalla finestra. Sto perdendo le speranze di vedere le cose cambiare. Son troppo triste e angosciato, tanto da domandarmi se non è caso di andarsene da questo schifo.

[SM=g27813]
angelico
00sabato 22 gennaio 2011 20:41
Stress Bunga Bunga, il premier
saltò il funerale dell’alpino Berlusconi ieri non è andato al funerale di Luca Sanna, il militare ucciso in Afghanistan. Così come il 20 settembre scorso mandò Letta alle esequie del paracadutista Alessandro Romani: la sera prima a villa San Martino erano attese 24 ragazze. L'ira dei militari: scandaloso La storia si ripete. Il premier non può andare ai funerali dei caduti in Afghanistan perché prigioniero del ciclone bunga bunga. È successo ieri per Luca Sanna, 33 anni, l’alpino caduto a Bala Murghab: davanti alla sua bara avvolta nel tricolore non c’era Silvio Berlusconi, impegnato in un summit di governo per scongiurare eventuali effetti nefasti del Ruby-gate.

Un’assenza che s’è fatta notare. Ma il guaio vero è che anche il 19 settembre scorso, quando a Ciampino atterrò la salma di Alessandro Romani, 36 anni, paracadutista della Folgore morto in uno scontro a fuoco coi talebani, non c’era il presidente del Consiglio ad attenderlo. In quelle ore si stava organizzando una bella serata, Nicole Minetti “briffava” l’amica plurilaureata sulla cena ormai imminente e prometteva a Silvio Berlusconi che avrebbe avuto filo da torcere proprio dalla new entry.

Le date coincidono perfettamente secondo Tommaso Cerno ed Emiliano Fittipaldi de L’espresso. Incrociando il calendario delle intercettazioni telefoniche ordinate dalla procura milanese con l’agenda del premier, hanno notato questa stranezza. Il 19 settembre 2010, nelle prime ore del pomeriggio, diverse autorità si ritrovano nell’aeroporto cittadino per accogliere il feretro di Romani: ci sono La Russa, Alemanno e Polverini, ma il premier no. Per quella sera, secondo la ricostruzione dei magistrati, è prevista una grande festa ad Arcore, 24 ragazze, baldoria fino alle due di notte.

Il giorno dopo ci sono a Roma i funerali solenni del tenente Romani. In prima fila Giorgio Napolitano, il presidente del Senato Schifani e quello della Camera Fini, diversi ministri, il fido Gianni Letta, ma ancora nessuna traccia del premier. Che, sempre secondo tabulati e ricostruzioni, non si muove dalla villa perché ha un nuovo stressante impegno in serata, una cena con gli imprenditori della moda, come Santo Versace, e qualche simpatica ragazza, come Roberta Bonasia, la famosa Miss Torino. Anche stavolta si fa molto tardi, le 4 passate, ma in tutta la giornata non c’è neanche il tempo per una dichiarazione stampa in memoria del militare (l’unica scovata in archivio risale al 17 settembre).

Insomma 20 settembre 2010, 21 gennaio 2011: il premier manca ai funerali dei nostri caduti e di mezzo c’è sempre una cena, una festa, ragazze che si divertono. “È un’offesa ignobile a tutti i caduti, alle loro famiglie e a coloro che rischiano la vita per il nostro Paese” ha detto il portavoce dell’Idv, Leoluca Orlando. “Finalmente ve ne siete accorti – aggiunge Gianfranco Paglia, maggiore dei parà e medaglia d’oro al valor militare, ora deputato Fli -. Certo occorre verificare se le informazioni siano corrette, ma è forte il sentimento di amarezza di fronte a questa vicenda. Qualcuno penserà a parole dettate dalla politica, ma posso garantire che il mio dispiacere è condiviso da tanti amici in divisa”.

Insomma la doppia assenza di Berlusconi ai funerali dei militari non è passata inosservata? “Ho ricevuto molte telefonate, e tutti dicono le stesse parole: occorre rispetto per chi ha dato la vita all’Italia. Il premier avrà avuto altri impegni, sarà stato distratto, ma dovrebbe tener presente l’importanza di momenti come questi perché i soldati rappresentano l’Italia, non il governo”.

da Il Fatto quotidiano del 22 gennaio 2011


www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/22/stress-bunga-bunga-il-premier-salto-il-funerale-dell%E2%80%99alpin...
angelico
00sabato 22 gennaio 2011 20:45
Federalismo, mafia, bunga bunga
E ora anche il Lodo Ruby Per il premier è una settimana decisiva. Tra indagini, condanne e tensioni interne, il governo va alla prova del federalismo fiscale. B. ostenta sicurezza - "Io vado avanti" - ma potrebbe essere la Lega a staccare la spina al governo Una crepa, poi un’altra e un’altra ancora: il mondo attorno a Silvio Berlusconi rischia di sfaldarsi. Salvare il premier è diventato così importante da spingere i fedelissimi Cicchitto e Pecorella a parlare persino di abbassamento della minore età. Insomma, una specie di Lodo Ruby cui mancherebbe solo la retroattività. E’ stato lo stesso Cicchitto, a margine di un convegno, a rivelare l’intenzione, anche se non immediata: “E’ una delle tante questioni che stanno sul tavolo, ma non è la più urgente”, ha detto il capogruppo del Pdl. L’idea, per la verità, era già venuta ad un altro fedelissimo Berlusconiano, Gaetano Pecorella, all’indomani dell’esplosione del caso Ruby: “Poi – aveva detto all’intervistatrice del Mattino di Napoli- ma è un’opinione personale, sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani”. Dopo il processo breve, la scorciatoia è la maggiore età breve, aveva replicato ironicamente la giornalista? “Non c’è nessun rapporto tra le due cose, ma un conto è avere rapporti con una dodicenne, un altro con una diciassettenne”.

Intanto, per Berlusconi è stata una nuova giornata di inciampi. Mentre B. interveniva telefonicamente ad un convegno del Pdl a Milano per denunciare l’ennesima persecuzione giudiziaria, la Cassazione confermava la condanna a sette anni per favoreggiamento di Cosa nostra a Toto’ Cuffaro, ex presidente della Regione Sicilia e buon alleato del premier dai tempi del fatidico 61 a 0 del 2001. Negli stessi minuti a Lissone, paese della Brianza, l’inaugurazione della piazza dedicata a “Bettino Craxi, statista”, ospiti la figlia Stefania e l’ex sindaco di Milano Pillitteri, subiva un inattesa contestazione, portata avanti da un gruppo di cittadini che impugnava cartelli inneggianti ad un altro socialista, di ben altra fama e gloria, Sandro Pertini, al grido di “Bettino Craxi, latitante”. Ci voleva l’ex segretario del Psi, per riportare ai tempi delle monetine di fronte all’Hotel Raphael. E poi il bunga-bunga, il cui clamore e le possibili conseguenze giuridiche ed elettorali, non accennano a placarsi; la condanna della Chiesa, i sondaggi che nonostante le veline di partito lo danno in calo di 3 punti in sette giorni. E la settimana che si apre, decisiva, sul braccio di ferro con la Lega nord che vuole portare a casa il federalismo.

Proprio quest’ultimo, di tutti gli affanni, è quello che sembra dare più guai nell’immediato al cavaliere. Perché una Lega sempre meno disposta a tollerare gli scandali e le inchieste potrebbe decidere di staccare la spina al governo se non dovesse ottenere il sì ai decreti attuativi del federalismo entro la fine della settimana prossima. Bossi lo ripete un giorno sì e l’altro anche: “Senza federalismo si va al voto”. Ma un Berlusconi senza governo sarebbe un cavaliere senza destriero, esposto in un solo colpo al giudizio della magistratura e a quello degli elettori. In realtà la partita è ancora tutta aperta. Dopo le prese di posizione di Anci, Terzo Polo e opposizione, l’esecutivo è stato di fatto costretto a dare una settimana di tempo in più alla Commissione bicamerale per esprimere il parere sul decreto che riguarda le tasse dei comuni. Già lunedì il presidente dell’Anci Sergio Chiamparino, il ministro dell’Economia Giulio Tremonti e quello della Semplificazione Roberto Calderoli, si incontreranno per per sciogliere i nodi del testo definitivo del decreto.

Il premier, però, continua a fare buon viso a cattivo gioco. Per l’ennesima volta questa mattina, intervenendo telefonicamente ad un convegno milanese del Pdl: “Io non ci sto, non fuggo e non mi dimetto. Pensavano di piegarci – ha aggiunto – ma noi non ci pieghiamo e reagiamo all’aggressione”. Segue, come da copione, l’attacco ai pm milanesi. “È normale in una normale democrazia che il presidente del consiglio sia sottoposto a uno spionaggio del genere?”. E la condanna delle intercettazioni: “Non sono state fatte a seguito di una notizia di reato ma per costruire una notizia di reato”. Il nodo della riforma della giustizia diventa poi un’occasione per strappare un applauso di approvazione nella lotta fratricida con l’ex alleato Fini: “Siamo determinati a realizzare la riforma che non siamo mai riusciti a fare non per mancanza di impegno ma per l’opposizione prima di Casini e poi di Fini. Una riforma che è richiesta da ciò che sta avvenendo da anni in Italia”. Per Berlusconi, il leader di Futuro e Libertà ha messo in atto un “disegno eversivo” contro il governo: “Dal 2008 al 2010 – ha detto Berlusconi – Fini ha bocciato tutti i tentativi di riforma della giustizia, a partire guarda caso dalla legge sulle intercettazioni. Poi è stata messa in atto la scissione di Futuro e Libertà per mettere in minoranza il Governo, ma il disegno eversivo è fallito, e allora subito è scattata la via giudiziaria”.

Insomma, le difficoltà del premier sarebbero frutto di un complotto, vero o presunto. Ma Berlusconi sa bene che una parte dei suoi elettori rischia di abbandonarlo ugualmente. A cominciare dal suo stesso partito, che in Lombardia comincia a guardare con insofferenza a personaggi come Nicole Minetti. Così i vertici del partito si sono messi di traverso contro i giovani, capeggiati nello “sciopero della militanza” dalla giovane Sara Giudice. Peggio ancora va tra gli elettori: il presidente del Consiglio si affanna a ripetere di poter contare su un gradimento altissimo (“sono al 52,4%”, diceva pochi giorni fa), ma i sondaggi, ultimo quello di Luigi Crespi, vedono la sua figura annebbiarsi di fronte all’elettorato più vicino alla Chiesa – che ora non a caso guarda con rinnovato interessate a Casini – e proclamano un meno 3%.

Il cavaliere è riuscito persino nell’inatteso compito di ricompattare le anime del Pd, da qualche giorno a questa parte unite nel chiederne le dimissioni immediate. Dopo settimane di tentennamenti e mesi di prove tecniche di successione, da Bersani a Veltroni, da D’Alema a Franceschini, tutti i big democratici pronunciano una sola parola: dimissioni.

www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/22/federalismo-mafia-bunga-bunga-piovono-tegole-su-...
rossijack
00sabato 22 gennaio 2011 21:17
@Aryn:non mollare proprio adesso,occorre energia per quest'ultimo round,bisogna che siamo compatti per riprenderci la nostra vita con i suoi valori di sempre,con la realta' vera e non manipolata ,con la legalita' e la giustizia riconosciute!Credimi,anche chi lo votava non avra' il coraggio di farlo di nuovo,ne sono convinta! Non ha avvantaggiato le piccole o medie industrie,che ad una ad una chiudono o hanno chiuso i battenti,per il welfare manco a parlarne,idem per la cultura,per la scuola non voglio toccare neanche l'argomento,e' ko,per il lavoro zero,per i giovani meno di zero,chi potrebbe ancora votarlo?Penso che il suo tempo sia agli sgoccioli!


Certo che quei filmati che girano all'estero sono una vera figura di m....per il nostro paese!!
Aryn
00domenica 23 gennaio 2011 12:51
Re:
rossijack, 22/01/2011 21.17:

@Aryn:non mollare proprio adesso,occorre energia per quest'ultimo round,bisogna che siamo compatti per riprenderci la nostra vita con i suoi valori di sempre,con la realta' vera e non manipolata ,con la legalita' e la giustizia riconosciute!Credimi,anche chi lo votava non avra' il coraggio di farlo di nuovo,ne sono convinta! Non ha avvantaggiato le piccole o medie industrie,che ad una ad una chiudono o hanno chiuso i battenti,per il welfare manco a parlarne,idem per la cultura,per la scuola non voglio toccare neanche l'argomento,e' ko,per il lavoro zero,per i giovani meno di zero,chi potrebbe ancora votarlo?Penso che il suo tempo sia agli sgoccioli!


Certo che quei filmati che girano all'estero sono una vera figura di m....per il nostro paese!!



purtroppo Berlusconi è ancora il favorito, almeno così dicono i sondaggi... non ce lo toglieremo dalle palle facilmente... [SM=x47926] [SM=x47964]

Bisogna contare che ha il monopolio o quasi, dell'informazione.
Ieri ho scritot su TGCOM cosa penso delle dichiarazioni di Saviano, ho citato Dell'utri e la sua condanna a 7 anni di reclusione per MAfia, e guarda un pò, mi han censurato. Però tutti i commenti propremier ovviamente rimangono. Fatevi una cultura e leggetevi 'sti commenti deliranti:

QUI
patrimj71
00domenica 23 gennaio 2011 13:08
Beh no dai Aryn qualche commento negativo stranamente c'è, infatti questa dichiarazione mi fa ridere

Marina Berlusconi: "Le dichiarazioni di Saviano mi fanno orrore"

sapesse l'orrore che provo io a sentire certe cose...
Aryn
00domenica 23 gennaio 2011 13:16
Re:
patrimj71, 23/01/2011 13.08:

Beh no dai Aryn qualche commento negativo stranamente c'è, infatti questa dichiarazione mi fa ridere

Marina Berlusconi: "Le dichiarazioni di Saviano mi fanno orrore"

sapesse l'orrore che provo io a sentire certe cose...



hai detto bene:"qualche".
Anche girando sul tubo i sostenitori del piduista son tantissimi.
Ha tirato su una generazione di decerebrati, convinti che l'unica cosa che vale nella vita sono i soldi e le donne, la moralità non è poi così importante. C'è ben poco da stare allegri.
Victoryfan
00domenica 23 gennaio 2011 18:26
Re: Re:
Aryn, 23/01/2011 12.51:



purtroppo Berlusconi è ancora il favorito, almeno così dicono i sondaggi... non ce lo toglieremo dalle palle facilmente... [SM=x47926] [SM=x47964]

Bisogna contare che ha il monopolio o quasi, dell'informazione.
Ieri ho scritot su TGCOM cosa penso delle dichiarazioni di Saviano, ho citato Dell'utri e la sua condanna a 7 anni di reclusione per MAfia, e guarda un pò, mi han censurato. Però tutti i commenti propremier ovviamente rimangono. Fatevi una cultura e leggetevi 'sti commenti deliranti:

QUI




Aryn ma che vai a leggere questi commenti deliranti.....

Berlusconi = Caligola???

L'imperatore, il cui nome era fornito di una sola L, tutt'al più fece Senatore il suo cavallo e non un branco di galline!

[SM=x47979]
rossijack
00domenica 23 gennaio 2011 21:09
Anche se sicuramente mi indigno per queste persone che hanno il cervello lobotomizzato,trovo che noi persone e cittadini con un cervello pensante e,soprattutto,una coscienza civile,dobbiamo portare avanti le idee sane per un rinnovamento su tutti i livelli.E' inutile e dannoso avvilirsi!Spesso Saviano ha subito critiche ed e' chiaro il perche',ma quello che mi meraviglio' furono dei giovani del suo paese d'origine intervistati che affermarono che aveva inventato tutto per fare soldi,speculando su qualcosa che non esisteva!Lo stesso B disse che insieme allo sceneggiato La Piovra,Saviano aveva contribuito a dare un immagine cattiva del nostro Paese all'estero!Da quale pulpito,lui invece la onora!
Stasera ho visto il film di Albanese"Qualunquemente",il personaggio di Cetto La Qualunque fa ridere ma dopo si rimane sgomenti ed amareggiati perche'la realta' ha superato la fantasia!
DOUBLE-D
00lunedì 24 gennaio 2011 12:42
Berlusconi - Invito a presentarsi in Procura caso Ruby


Formato PDF italiano 389 pagine (intercettazioni e altro praticamente tutto )



QUI!
rossijack
00lunedì 24 gennaio 2011 16:10
Dai giudici comunque non andra',sarebbe una resa ed un riconoscimento del loro potere!I suoi avvocati stanno vedendo come dimostrare che quel tribunale non ha la competenza per giudicare e prendere in esame gli atti!
Sul New York Times hanno pubblicato un lungo articolo in cui si analizza il nostro Paese"una tragicommedia surreale e molto italiana che mescola realta' e reality tv,in una terra dove il confine tra apparenza e realta' e' confuso!"I giornali europei sono scandalizzati dal fatto che con tutti questi scandali Berlusconi sia ancora al comando,in altre nazioni per molto ma molto meno sono stati cacciati subito!Che biglietto di presentazione per L'italia,la nostra credibilita' e' azzerata!
(Miss Piggy)
00lunedì 24 gennaio 2011 16:45
Re:
rossijack, 24/01/2011 16.10:

Dai giudici comunque non andra',sarebbe una resa ed un riconoscimento del loro potere!I suoi avvocati stanno vedendo come dimostrare che quel tribunale non ha la competenza per giudicare e prendere in esame gli atti!
Sul New York Times hanno pubblicato un lungo articolo in cui si analizza il nostro Paese"una tragicommedia surreale e molto italiana che mescola realta' e reality tv,in una terra dove il confine tra apparenza e realta' e' confuso!"I giornali europei sono scandalizzati dal fatto che con tutti questi scandali Berlusconi sia ancora al comando,in altre nazioni per molto ma molto meno sono stati cacciati subito!Che biglietto di presentazione per L'italia,la nostra credibilita' e' azzerata!




Ancor più tragicomico che, nello stesso articolo o in uno a fianco (non ho il giornale sotto mano), la stessa dichiarazione che ho sottolineato sia stata fatta anche da Rocco Siffredi [SM=g27815] ...tirato in ballo perchè secondo la solita fonte bene informata Silvietto pensava di avere in comune con lui l'affezione da priapismo [SM=g27820] [SM=g27815] [SM=g27820] [SM=g27815] .
Come se fosse una roba piacevole, tra l'altro.
rossijack
00lunedì 24 gennaio 2011 16:59
"Silvietto pensava di avere in comune con lui l'affezione da priapismo .
Come se fosse una roba piacevole, tra l'altro."


Quando si ha bisogno di ostentare la propria virilita'c'e'un problema,chi si sente maschio trova normale fare l'amore,non ha bisogno di sottolinearlo!Mi ripeto,queste notizie in qualche modo nutrono il suo narcisismo e il desiderio di dimostrare a tutti che lui ancora e' in gamba con la terza gamba!
aurora.69
00lunedì 24 gennaio 2011 17:23
Per rilassarci ... un mio collega, parlando di tutto sto casino, ad un certo punto dice: "Sapete che la rep. Ceca, Germania, la Scandinavia stanno organizzando dei pulmann per andare tutti ad Arcore?" e noi - ma vaaaa - si, perche' hanno riscoperto l'UOMO latino, sanguigno cosa che da un po' di tempo pare sia scomparso - ed allora "avanti unaaa, poi un'altra" evviva l'Italia - il Paese degli uomini calienti

Siamo arrivati al capolinea, l’opinione che i paesi europei e del resto del mondo hanno dell’Italia è degradante e il disprezzo aumenta. Per favore Silvio, hai ottenuto tutto quello che volevi da questo paese, che ti ricordo non è solo tuo: potere, denaro, hai sitemato tutta la tua famiglia per i prossimi 500 anni, allora molla l’osso e lasciaci quel poco di dignità che ancora ci rimane, Grazie Silvio.

angelico
00martedì 25 gennaio 2011 00:32
E il sexy club "Palacio Berlusconi" anima le notti di Santa Fe
IL CASO
E il sexy club "Palacio Berlusconi"
anima le notti di Santa Fe
Nella città argentina, un locale intitolato al nostro premier. Il proprietario: "Per me è un idolo"

Un interno del locale argentino
SANTA FE - Non è ad Arcore e nemmeno ad Antigua, o nascosto dietro Villa Certosa. "Palazzo Berlusconi" è nel quartiere di Rosario, a Santa Fe, in Argentina. E non è neanche stato eretto per volere di Silvio, ma è un'idea di Juan Cabrera, imprenditore locale nel ramo dei locali notturni. "El Palacio de Berlusconi" è proprio un sexy club, al centro della città, in via Sarmiento 1112. Con già all'attivo qualche denuncia per questioni fiscali.

Juan Cabrera, noto come 'l'indio bianco', si definisce un "imprenditore notturno" ma la sua attività viene descritta più prosaicamente dalla stampa argentina come "proxenetismo", sfruttamento della prostituzione. Cabrera non nasconde la sua stima per Berlusconi, che definisce "mostruoso" in senso di positiva ammirazione. Di Silvio, Juan apprezza le abilità (imprenditoriali) e il gusto, probabilmente anche in fatto di belle donne. Tanto da dedicargli un intero "Palacio" delle meraviglie, pieno di pali per la lap dance, palchetti rialzati e luci ben posizionate. In apparenza un night come tanti, ma in realtà un locale in cui si vende sesso, in una zona in cui la prostituzione è sanzionata severamente. Ma Cabrera evidentemente, può.

Rosario è una zona della città che mostra orgoglio per la sua storia di quartiere legato alla prostituzione. E Palazzo Berlusconi sorge nel pieno centro dell'area, frequentato da gente benestante, calciatori e imprenditori. All'esterno non ci sono insegne, solo una scala dopo il portone, che porta al primo piano. E là, dopo un'entrata sontuosa, inizia "l'omaggio" di Cabrera a Berlusconi, "el monstruo italiano". Un omaggio secondo l'indio bianco, al "gusto" del presidente. Ma quello che per la Camera di Commercio argentina è ufficialmente è un club di alto livello, è in realtà un bordello: giovani prostitute, spettacoli erotici e salottini privati. Come l'altro locale sexy di Cabrera, "la Rosa", un altro postribolo sotto mentite spoglie. E sebbene il codice penale argentino non sia affatto tenero sul reato di prostituzione, Palacio Berlusconi rischia poco o nulla: il locale sembra godere di protezione politica e giuridica, dato il livello delle frequentazioni e la qualità dell'offerta.
(24 gennaio 2011)

www.repubblica.it/esteri/2011/01/24/news/e_il_sexy_club_palacio_berlusconi_anima_le_notti_argentine-1...
badgirl.
00martedì 25 gennaio 2011 07:36
Caspita!........Ma è meraviglioso!!!!!!

Bisogna proprio essere fieri di quello che il nostro Presidente riesce ad ispirare in giro per il mondo.......
4everMJJ
00martedì 25 gennaio 2011 07:40
Ma avete sentito la sceneggiata che ha fatto telefonando in diretta a "L'infedele" di Gad Lerner su La 7?? Dopo aver offeso abbondantemente trasmissione e conduttore ha anche chiesto all'"onorevole Zanicchi" di alzarsi e abbandonare quel "postribolo"... vi consiglio vivamente di non perdervelo...


(Miss Piggy)
00martedì 25 gennaio 2011 11:17
Hai voglia se l'ho vista la sceneggiata!!Prima di andare a letto ho fatto in tempo a rivederla in tutti i tg [SM=g27829] !!
Il fatto che anche la Zanicchi, notoriamente un tappetino, si sia rifiutata di obbedire al capo, la dice lunga sull'aria che tira nel pdl.....
Billie Jean 75
00martedì 25 gennaio 2011 12:36
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g27812]
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA IN QUESTI MOMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
CHWE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x47964]
angelico
00martedì 25 gennaio 2011 13:45
Re:
4everMJJ, 25/01/2011 7.40:

Ma avete sentito la sceneggiata che ha fatto telefonando in diretta a "L'infedele" di Gad Lerner su La 7?? Dopo aver offeso abbondantemente trasmissione e conduttore ha anche chiesto all'"onorevole Zanicchi" di alzarsi e abbandonare quel "postribolo"... vi consiglio vivamente di non perdervelo...






diciamo che e un fatto "positivo"....perche se il presidnete si muove, vuole dire che quella trasmissione e vista da molta gente...e quindi la teme!

dopo l arrivo di mentana al tg7, la7 ha guadagnato spettatori...
e ora col digitale terrestre ci sono 3 tg validi:

TG3
TG7
SKY TG24 del canale cielo


aurora.69
00martedì 25 gennaio 2011 14:52
Re:
(Miss Piggy), 25/01/2011 11.17:

Hai voglia se l'ho vista la sceneggiata!!Prima di andare a letto ho fatto in tempo a rivederla in tutti i tg [SM=g27829] !!
Il fatto che anche la Zanicchi, notoriamente un tappetino, si sia rifiutata di obbedire al capo, la dice lunga sull'aria che tira nel pdl.....




si anch'io miss e la Zanicchi ha rilasciato un'intervista a Radio 24 dicendo che "Gad Lerner è certamente un bravissimo giornalista però ieri ero a disagio perché fin dall'inizio,dal primo minuto della trasmissione e' stato un continuo attacco immediato e un po' becero e quando Berlusconi mi ha invitato ad uscire ho pensato che fosse opportuno rimanere li' e fare il mio dovere fino in fondo per poter ribattere a quelle accuse incredibili'' .....
(Miss Piggy)
00martedì 25 gennaio 2011 15:02
Boh.
aurora, io la trasmissione non l'ho vista: la Zanicchi ha ribattuto in maniera convincente ai così detti (come ha detto Silvietto delle signore presenti) attacchi beceri, o si è arrampicata sugli specchi come stan facendo tutti i suoi compagni?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com