ATTENZIONE, UFFICIALE, CAMBIO DATE DI LUGLIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, [28]
Darth-Ragiu
00venerdì 29 maggio 2009 20:41
Re: Re: Re: Re: Re: per pazzas
angelico, 29/05/2009 20.33:




nn e secciare....ma di annullamenti e slittamenti la storia di mj ne e piena....

da smile a pavarotti & friends, da invincible al this is it...

preparatevi al peggio....se nn arriva, siate felicissimi..^_^




ma questo lo so, se Mike mi rimanda la data, lo vado a prendere personalmente ovunque si trovi
_Alessietta_
00sabato 30 maggio 2009 02:19
Speriamo che nn slitti nessun'altra data cmq per compensare un ritardo dei biglietti io parto il giorno stesso del concerto!!!speriamo!!!!!
farfesio
00martedì 2 giugno 2009 10:47
scusate l'intromissione, ma se qualcuno avesse intenzione di chiedere il rimborso per la data del 13 Luglio (ex 8 Luglio), contattatemi e il biglietto ve lo pago io in contanti.
rita.78
00martedì 2 giugno 2009 15:48
SOS ANGELA Pazzas cercasi [SM=g27828]

Mi è arrivata ieri questa mail, ho provato a tradurre con google e mi sembra di aver capito che hanno annullato la prenotazione, la cosa strana però è che nel mio account di ticketmaster l'ordine risulta annullato ma i soldi nulla e non mi hanno nemmeno chiesto gli ultimi 4 numeri della carta. Che dici mi devo preoccupare?
pazzas
00mercoledì 3 giugno 2009 12:56
Re:
rita.78, 02/06/2009 15.48:

SOS ANGELA Pazzas cercasi [SM=g27828]

Mi è arrivata ieri questa mail, ho provato a tradurre con google e mi sembra di aver capito che hanno annullato la prenotazione, la cosa strana però è che nel mio account di ticketmaster l'ordine risulta annullato ma i soldi nulla e non mi hanno nemmeno chiesto gli ultimi 4 numeri della carta. Che dici mi devo preoccupare?




Ciao Rita.
Incollami qui la mail che ti hanno mandato, appena posso la leggo e ti dico che succede!
[SM=g27822]
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 13:40
pazzas
grazie ancora una volta e comunque si ce pure quel pezzo nella mail. comunque ho deciso di tenere per il 3 marzo perche qui non so come si mettono le cose. e speriamo che il 3 marzo ci sia!! o la va o la spacca!!!
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 13:46
cavolo pazzas ce un problema enorme. ho tempo fino stasera ma quando entro mi chiedo l indirizzo e mail e la password, ma non accetta quello che metto. perche????? risp in fretta se puoi
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 13:59
sono entrata, ci sono un sacco di domande ma non ce niente x confermare la data del 3 marzo... o dio aiutatemi
The_Moonwalker
00mercoledì 3 giugno 2009 14:03
Impi, non credo tu debba confermare la data del 3 marzo, penso sia stata automaticamente rischedulata. Comunque aspetta pazzas e senti che ti dice.
pazzas
00mercoledì 3 giugno 2009 14:20
Re:
impi86, 03/06/2009 13.59:

sono entrata, ci sono un sacco di domande ma non ce niente x confermare la data del 3 marzo... o dio aiutatemi



Che sito è? Viagogo? Ticketmaster?

Antonellamj
00mercoledì 3 giugno 2009 14:28
Re: Re:
pazzas, 03/06/2009 14.20:



Che sito è? Viagogo? Ticketmaster?






vorrei capire anke io come fare aiuto

rita.78
00mercoledì 3 giugno 2009 15:39
Re: Re:
pazzas, 03/06/2009 12.56:




Ciao Rita.
Incollami qui la mail che ti hanno mandato, appena posso la leggo e ti dico che succede!
[SM=g27822]



Recently you requested personal assistance from our on-line support
centre. Below is a summary of your request and our response.

If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it
within the next 4 days.

Thank you for allowing us to be of service to you.

Please do not respond directly to this email as it is automatically
generated and you will not receive a reply. If you have a further
query and would like to contact us please visit www.ticketmaster.co.uk
and click on the Customer Service link. To update your question
please visit our support site. Please click here to do this.

Request Refund


Discussion Thread
---------------------------------------------------------------
Response (Vicky_ZME882) - 01/06/2009 02:07 PM
Dear Rita,

Thank you for your email.

We have cancelled and refunded your booking as requested. Please allow 2-5 working days for this to appear in your account.

We are continually striving to deliver a World Class Service to our customers. Should you require any further assistance please do not hesitate to contact us.

Kind Regards

Vicky_ZME882
Customer Care Advisor

Did I provide World Class Service?

Please take a brief survey about the service I just provided. This survey will take only a few minutes to complete. Please click on the link below to begin. You may also paste this link into the address bar in your browser.


Questa me l'hanno inviata alla seconda richiesta, sul sito di ticketmaster i biglietti mi risultano cancellati, ma niente soldi [SM=x47948]


Grazie mille cara!
pazzas
00mercoledì 3 giugno 2009 16:25
Ciao Rita!
La mail dice che hanno provveduto a inoltrare la tua richiesta di rimborso, cancellando quindi il tuo ordine.
Devi solo attendere 2-5 giorni per vedere il rimborso sulla tua carta di credito.

Baci

impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 19:38
ho paura che cambiando data mi frego un altra volta... secondo voi???
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 19:38
qualcuno di voi che era nelle date spostate ha cambiato data??
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 19:40
ragazzi ancora io..qualcuno sa se cambiando data mi dicono in che posto mi mettono?
impi86
00mercoledì 3 giugno 2009 20:27
pazzas!!!!
ho cambiato data, 18 luglio e mi è gia arri vata l mail di conferma di cambio data e posti e dell ID transaction... se puoi ti chiedo un ulteriore traduzione. gentilissima!!!Dear matteo,

Your order for the alternative date has been confirmed and you are now covered by the viagogo guarantee.

It is currently not possible to confirm the exact location of seats. In many instances the seat numbers may not be available until the tickets have been issued and received by the seller. Please refer to the venue map for an approximate location of your tickets.

Please Read: Important information regarding your delivery:

Please note that the seller of your tickets will typically receive them from the promoters up to 7 days ahead of the event. You will be notified by email as soon as they have been dispatched.

Tickets for international addresses are sent using fast and reliable shipping methods and will be received in time for you to travel to the event.

We will be in constant contact with the seller and will make alternative arrangements for delivery of the tickets if any problems should arise.

If you have not received your tickets 72 hours before the event starts or before you need to travel, please contact us.

Please do not contact us to ask where your tickets are before this time.

rita.78
00mercoledì 3 giugno 2009 21:02
ANGELA

Grazie mille, come al solito non ho parole per ringraziarti, sei gentilissima. Per completezza, ti aggiorno appena mi arriveranno notizie!

Grazie ancora cara [SM=x47938]
pazzas
00mercoledì 3 giugno 2009 21:28
Re:
rita.78, 03/06/2009 21.02:

ANGELA

Grazie mille, come al solito non ho parole per ringraziarti, sei gentilissima. Per completezza, ti aggiorno appena mi arriveranno notizie!

Grazie ancora cara [SM=x47938]




Di nulla! [SM=g27821]
pazzas
00mercoledì 3 giugno 2009 21:35
Re: pazzas!!!!
impi86, 03/06/2009 20.27:

ho cambiato data, 18 luglio e mi è gia arri vata l mail di conferma di cambio data e posti e dell ID transaction... se puoi ti chiedo un ulteriore traduzione. gentilissima!!!Dear matteo,

Your order for the alternative date has been confirmed and you are now covered by the viagogo guarantee.

It is currently not possible to confirm the exact location of seats. In many instances the seat numbers may not be available until the tickets have been issued and received by the seller. Please refer to the venue map for an approximate location of your tickets.

Please Read: Important information regarding your delivery:

Please note that the seller of your tickets will typically receive them from the promoters up to 7 days ahead of the event. You will be notified by email as soon as they have been dispatched.

Tickets for international addresses are sent using fast and reliable shipping methods and will be received in time for you to travel to the event.

We will be in constant contact with the seller and will make alternative arrangements for delivery of the tickets if any problems should arise.

If you have not received your tickets 72 hours before the event starts or before you need to travel, please contact us.

Please do not contact us to ask where your tickets are before this time.





Dunque, traduco:
L'ordine per la data altrnativa è stato accettato e confermato.
Non possono dirti con precisione fila e posto che ti hanno riservato.
Il numero del tuo posto si potrà conoscere solo quando i biglietti verranno stampati e arriveranno al venditore da cui hai comprato i biglietti tramite Viagogo.
Il venditore riceverà il biglietto fino a 7 giorni prima del concerto, ma sarai comunque avvisata tramite email quando i biglietti saranno spediti!
Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite metodi veloci e riceverai il biglietti in tempo per il concerto.
Si terranno comunque in costante contatto con il venditore in modo da trovare soluzioni alternative nel caso dovessero sorgere eventuali problemi.
Se non ricevi il biglietto 72 ore prima del concerto o 72 ore prima della tua partenza per Londra, contattali!
Prima di allora non contattarli per sapere che fine hanno fatto i tuoi biglietti.

Baci baci!
Antonellamj
00giovedì 4 giugno 2009 12:35
praticamente dici che mi cambiano il biglietto?io ho provato a chiedere--
impi86
00martedì 9 giugno 2009 20:45
cara pazzas grazie ancora per il tuo aiuto ma ragazzi io non ci capisco piu niente.... quando ho cambiato data, mi hanno dato 3 possibilità di scegliere il posto...e ora tu mi dici che il posto non si sa qual è....io avevo cliccato sul 411...questo vuol dire che finchè non mi arriva il biglietto non so dove sarò...pesante........ [SM=g27825]
pazzas
00martedì 9 giugno 2009 22:10
Ciao! Probabilmente non sanno dirti ancora la fila e il numero del posto, ma il settore sì, visto che l'hai scelto!

MaRyJJ
00mercoledì 10 giugno 2009 00:20
Sono capitata per caso in questo topic e mi è venuto un gran mal di testa... mai visto una cosa del genere...è un caos completo!! [SM=x47978]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com