ATTENZIONE, UFFICIALE, CAMBIO DATE DI LUGLIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, [24], 25, 26, 27, 28
-SELENE-86
00domenica 24 maggio 2009 16:31
Re: Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
Simonejacko, 24/05/2009 16.07:



Infatti non penso sia cosi stupido da organizzara un evento del genere se già lui sa ke non è in grado di farcela, vorrebbe a dire ke tutti sti antidolorifici ke prende gli hanno letteralmente fottuto il cervello, immagino i casini a cui andrebbe in contro se saltasse tutto, e quindi penso ke questo lo capisca anke lui, e sarà meglio ke faccia tutto il possibile x esserci!!!






Qui non si tratta di intelligenza..Michael ha provato con la sua carriera nel corso della sua vita di essere una persona molto in gamba, intelligente, geniale.
Qui purtroppo si tratta di sanità mentale..e ahimé anche in questo caso Michael ha dimostrato di non averne granché...
Sicuramente sa benissimo quanto sia FONDAMENTALE per lui rispettare i suoi impegni e portarli a termine, diverso è capire se ha la lucidità necessaria per valutare con coscienza le sue condizioni psichiche e mentali..
Noi tutti gli auguriamo di riuscirci, di farla in barba alle consuete malelingue e di trovare la forza..

Per quanto mi riguarda il discorso Michael mi è molto chiaro, conosco i suoi limiti e le sue grandezze, spero ce la faccia ma non ci metto la mano sul fuoco.

I miei dubbi vanno sugli organizzatori dell'evento e su tutte le persone che sono accanto a lui: possibile che se davvero michael è in situazioni così gravi, nESSUNO e dico NESSUNO è in grado di BLOCCARLO,di BOICOTTARLO, di mandarlo a fan ****, ma anzi, finiscono sempre tutti col dargli corda e lasciarlo fare???

Cioè, per quanto Michael possa avere una personalità fortissima e possa essere convincete, possibile che gente così dentro il settore da anni, sia così BABBIONA da concedere TOTALE carta bianca ad uno che, a quanto sostengono alcuni, è totalmente rincitrullito e a stento si regge in piedi???

Cioè tre sono le cose: o sono tutti degli idioti sconsiderati, o Michael è una specie di affabulatore demoniaco, o come al solito ste voci del ***** sono una marea di s*******!!

rita.78
00domenica 24 maggio 2009 16:31
Non credo anche perchè se fosse stato solo per soldi, poteva semplicemente far uscire l'album nuovo e commercializzare altro materiale inedito, stando comodamente seduto in poltrona.
Valentina firenze
00domenica 24 maggio 2009 16:41
Re:
rita.78, 24/05/2009 16.31:

Non credo anche perchè se fosse stato solo per soldi, poteva semplicemente far uscire l'album nuovo e commercializzare altro materiale inedito, stando comodamente seduto in poltrona.



Ovviamente non intendo assolutamente dire che i concerti sono fatti per soldi. Penso che davvero Mike sia voluto tornare (e incrociamo le dita) per fare un regalo a noi fans...
però, solo come constatazione, non puoi paragonare gli introiti di un CD, sopratutto al giorno d'oggi dove tutti purtroppo scaricano illegalmente e si vendono pochi dischi, a quelli di un concerto! Quelli si che sono incassi!! Ora come ora i guadagni dei cantanti derivano dai tour e dal relativo merchandising, non certo dalle vendite dei dischi!
roby_jackson84
00domenica 24 maggio 2009 21:21
Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
criticofan, 24/05/2009 15.20:

La scusa ufficiale è che lo slittamento degli show sarebbe dovuta alla necessità di ulteriori prove e maggiore tempo per l'allestimento del palco, o robe del genere.

Una fonte anonima vicina alla famiglia Jackson afferma che "il fatto di avere bisogno di più tempo per allestire lo show è uno SCHERZO, una scusa". Michael da tempo prenderebbe dosi massicce di antidolorifici a causa di forti dolori alla schiena, causati dalla rottura di una vertebra (gli stessi che lo avevano costretto sulla sedia a rotelle nella famosa foto di qualche tempo fà); questi forti farmaci lo "butterebbero molto giù" , rendendo molto difficoltoso il suo ritorno sulle scene.

La fonte anonima afferma che "i fans che hanno già acquistato il biglietto per questi show dovrebbero incrociare le dita e trattenere il fiato, perchè attualmente non esistono vere certezze su nessuno di questi show. Potranno esserci come no, dipende solo da lui. Le prove per gli show sono incominciate a Los Angeles da 45 giorni, ma Michael si è presentato solo DUE volte; per tutti gli altri giorni, è stato introvabile".
La fonte aggiunge che tutta la famiglia Jackson, specialmente la madre, è profondamente preoccupata: "La cosa è terribilmente seria. Si tratta di una serie di spettacoli del valore di 100 milioni di Dollari. Affrontare la cosa in modo così irresponsabile è inaccettabile. La famiglia è veramente preoccupata, e sta cercando di convincerlo ad impegnarsi seriamente su questa cosa."

La domanda è: perchè Randy Philips, boss dell'AEG, era tanto sicuro della forma fisica e psicologica di Michael da trasformare le 10 date iniziali in 50 date? La famiglia Jackson ha subito pensato che Michael non fosse in grado di sostenerle. Infatti, la stessa AEG ha trovato grosse difficoltà nel trovare una compagnia assicurativa disposta a coprire la serie di eventi.
Solo quando Randy Phillips si è offerto di assicurare gli show di tasca propria, una compagnia assicurativa si è fatta avanti ed ha assicurato le prime 23 date; e solo per coprire i costi di produzione. In caso di forfeit, la AEG LIVE dovrà rimborsare di tasca propria tutti i biglietti (e si tratta di decine di milioni di sterline).

La fonte anonima sostiene che la notizia del cancro alla pelle è falsa. Ma afferma anche che Michael Jackson non è ha una forma fisica e psicologica tale da affrontare tutte quelle date. I dolori alla schiena sono troppo forti, e i potenti antidolorifici che assume lo indeboliscono e gli annebbiano la mente per la maggior parte della giornata.

Afferma inoltre che i debiti di Michael sono reali e molto consistenti, che non può più mantenere Neverland, e che ogni giorno qlcn gli fà causa per svariati milioni di dollari, per un motivo o per l'altro.
Di conseguenza, la proprosta di una serie di date 'resident' così lucrosa è stata irresistibile, nonostante i problemi fisici e la fragilità psichica.
Michael vuole (o ha voluto, per un certo periodo) onestamente fare i concerti alla O2 Arena; per coprire gran parte dei suoi debiti; per riguadagnarsi il rispetto artistico che è convinto di meritarsi; per fare vedere ai suoi figli di cosa è (o era) capace; perchè pensa che i suoi fedeli fans se lo meritino.
Ma ne sarà in grado?










eh già, chissà perchè sono anonime queste dichiarazioni
forse perchè la persona che le ha sparate, se avesse un nome e cognome, rischierebbe una denuncia per diffamazione

io non credo a tutto questo.
mariella.84
00domenica 24 maggio 2009 21:42
ragazzi ma qui si parla di 50 date,non puo'fare come se fossero 10.mah!un giorno se non esce qualche notizia falsa i giornali,ed altri non sono felici.certo che michael ha tanti angeli che lo guardano, sono anni che gli tirano i piedi (come si dice dalle mie parti)
MirkoB
00domenica 24 maggio 2009 22:27
Ritrovo molto michael nelle dichiarazioni di mjstar purtroppo....

se cosi' fosse le motivazioni sono sotto zero e di nuovi album e voglia di fare musica nemmeno l'onmbra
Jacksina
00domenica 24 maggio 2009 22:30
solite cavolate....
angelico
00domenica 24 maggio 2009 22:33
il discorso sta tutto qui....


mj ci campa con queste dichiarazioni....e metterle a tacere e lavorare....sfornando musica o vedendolo ballare ai 5 concerti....


da ora fino al 13 ce ne saranno di notizie vere o presunte...

a volte c e proprio bisogno di spegnere internet....

ricmj
00domenica 24 maggio 2009 23:52
Re: Re: Re: Re: Re:
Trilly-88, 23/05/2009 18.09:



addirittura !!
sei suo fan da 20 anni e sei arrivato a scrivere quella roba ?!?!

io non so più che pensare ... a sto punto sarò io la matta ... boh !

non è stato Michael Jackson a farci il bidone , nè a prenderci in giro ... i concerti non sono stati rimandati perchè Michael Jackson ha deciso di punto in bianco di non esibirsi , secondo voci che girano lui stesso è diventato una belva quando ha saputo dell'impossibilità di fare quei concerti , e piuttosto che cancellarli si è battuto per farli rinviare .

per quanto riguarda la conferenza spero che decida di tenerne una , anche se , sinceramente , dopo aver letto migliaia di commenti come quelli che sono apparsi qui dentro ... mah ... vedremo ...






E certo...sono fan da 20 anni, quindi come ho scritto in un post precedente mi sono vissuto in diretta queste situazioni :

- Presenza al Concerto Pavarotti & Friends - Annullata all'ultimo minuto dopo ke mezza platea lo aspettava
- Concerto HBO - Annullato (1997)
- Promozione Smile - Annullata
- Promozione Invincible - annullata dopo il secondo singolo
- Album nuovo - Ultra rimandato...e secondo me mai preparato
- Pubblicazione di 350 greatest hits : confermata,avvenuta,e mai "fermata" dal diretto interessato
- Asta di memorabilia (2008) - Annullata dopo la distribuzione dei cataloghi (!)
- This is it....PER ORA 4 date slittate....ma state tranquilli, ce ne sara' qualcuna sicuramente annullata prima o poi....


Quindi ora ti meravigli se arrivo a parlare così di lui?????
Lui non ha mai colpa?
Lui e' sempre stato "incastrato"? mahhhhhhhhhhhhhhhhhh......ormai non ci dovrebbero credere piu' neanke i sassi... [SM=g27816]


AH!!!! per la gioia di ki lo continua ancora a difendere....se avete il cd THRILLER 25, prendete il libretto, e sfogliate tra le prime pagine...c'e' un messaggio di MJ...l'avete letto?????
Dice : "I worked very hard on this project..." [SM=g27827] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27827]

Peccato ke le canzoni aggiunte siano dei remix fatti da altri su sue vekkie versioni a cappella e l'unico inedito sia un demo scartato e riscartato, bellissimo ma...niente di NUOVO....e lui ha lavorato duramente al progetto...
La aggiungiamo alla lista di cui sopra con un piccolo commento : non vi puzza un po'...(ma un po' eh? poco poco....) di presa in giro????????????????????????????????????????????





pazzas
00lunedì 25 maggio 2009 01:55
Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
roby_jackson84, 24/05/2009 21.21:


eh già, chissà perchè sono anonime queste dichiarazioni
forse perchè la persona che le ha sparate, se avesse un nome e cognome, rischierebbe una denuncia per diffamazione

io non credo a tutto questo.




Io personalmente sto cominciando a crederci!
Non avrei mai pensato che slittassero le prime date, pensavo che al massimo avrebbe dato forfait per le ultime date per la stanchezza e/o dolori.
Quello che hai quotato tu è una mia grossa paura, ma inizio a convincermi sempre di più che siano tutte cose vere, purtroppo!

MORGANA82
00lunedì 25 maggio 2009 08:38
Re: Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
pazzas, 25/05/2009 1.55:




Io personalmente sto cominciando a crederci!
Non avrei mai pensato che slittassero le prime date, pensavo che al massimo avrebbe dato forfait per le ultime date per la stanchezza e/o dolori.
Quello che hai quotato tu è una mia grossa paura, ma inizio a convincermi sempre di più che siano tutte cose vere, purtroppo!





per questo ho paura di buttare i soldi nel water!ho paura che poi nn ne valga la pena...la voglia è proprio andata sotto zero!
criticofan
00lunedì 25 maggio 2009 09:01
Re: Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
pazzas, 25/05/2009 1.55:




Io personalmente sto cominciando a crederci!
Non avrei mai pensato che slittassero le prime date, pensavo che al massimo avrebbe dato forfait per le ultime date per la stanchezza e/o dolori.
Quello che hai quotato tu è una mia grossa paura, ma inizio a convincermi sempre di più che siano tutte cose vere, purtroppo!





Non è mai troppo tardi per darsi una svegliata! [SM=g27811]
edlining78
00lunedì 25 maggio 2009 09:30
Qualcuno di voi ha chiesto il rimoborso del bilgietto per le date sopraindicate????
simojj
00lunedì 25 maggio 2009 09:32
Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
criticofan, 24/05/2009 15.20:

La scusa ufficiale è che lo slittamento degli show sarebbe dovuta alla necessità di ulteriori prove e maggiore tempo per l'allestimento del palco, o robe del genere.

Una fonte anonima vicina alla famiglia Jackson afferma che "il fatto di avere bisogno di più tempo per allestire lo show è uno SCHERZO, una scusa". Michael da tempo prenderebbe dosi massicce di antidolorifici a causa di forti dolori alla schiena, causati dalla rottura di una vertebra (gli stessi che lo avevano costretto sulla sedia a rotelle nella famosa foto di qualche tempo fà); questi forti farmaci lo "butterebbero molto giù" , rendendo molto difficoltoso il suo ritorno sulle scene.

La fonte anonima afferma che "i fans che hanno già acquistato il biglietto per questi show dovrebbero incrociare le dita e trattenere il fiato, perchè attualmente non esistono vere certezze su nessuno di questi show. Potranno esserci come no, dipende solo da lui. Le prove per gli show sono incominciate a Los Angeles da 45 giorni, ma Michael si è presentato solo DUE volte; per tutti gli altri giorni, è stato introvabile".
La fonte aggiunge che tutta la famiglia Jackson, specialmente la madre, è profondamente preoccupata: "La cosa è terribilmente seria. Si tratta di una serie di spettacoli del valore di 100 milioni di Dollari. Affrontare la cosa in modo così irresponsabile è inaccettabile. La famiglia è veramente preoccupata, e sta cercando di convincerlo ad impegnarsi seriamente su questa cosa."

La domanda è: perchè Randy Philips, boss dell'AEG, era tanto sicuro della forma fisica e psicologica di Michael da trasformare le 10 date iniziali in 50 date? La famiglia Jackson ha subito pensato che Michael non fosse in grado di sostenerle. Infatti, la stessa AEG ha trovato grosse difficoltà nel trovare una compagnia assicurativa disposta a coprire la serie di eventi.
Solo quando Randy Phillips si è offerto di assicurare gli show di tasca propria, una compagnia assicurativa si è fatta avanti ed ha assicurato le prime 23 date; e solo per coprire i costi di produzione. In caso di forfeit, la AEG LIVE dovrà rimborsare di tasca propria tutti i biglietti (e si tratta di decine di milioni di sterline).

La fonte anonima sostiene che la notizia del cancro alla pelle è falsa. Ma afferma anche che Michael Jackson non è ha una forma fisica e psicologica tale da affrontare tutte quelle date. I dolori alla schiena sono troppo forti, e i potenti antidolorifici che assume lo indeboliscono e gli annebbiano la mente per la maggior parte della giornata.

Afferma inoltre che i debiti di Michael sono reali e molto consistenti, che non può più mantenere Neverland, e che ogni giorno qlcn gli fà causa per svariati milioni di dollari, per un motivo o per l'altro.
Di conseguenza, la proprosta di una serie di date 'resident' così lucrosa è stata irresistibile, nonostante i problemi fisici e la fragilità psichica.
Michael vuole (o ha voluto, per un certo periodo) onestamente fare i concerti alla O2 Arena; per coprire gran parte dei suoi debiti; per riguadagnarsi il rispetto artistico che è convinto di meritarsi; per fare vedere ai suoi figli di cosa è (o era) capace; perchè pensa che i suoi fedeli fans se lo meritino.
Ma ne sarà in grado?






bel concentrato di str...., sembra il meglio dei tabloid su michael jackson.
c'è la solita fonte anonima ma ben informata che parla addirittura della rottura di una vertebra!!!! una cosa nuova!!!! chissà come ha fatto a passare i controlli medici imposti dall'AEG, soprattutto chissà come ha fatto a rompersela: giocando con i figli, ha un cancro alle ossa, o solo un pò di osteoporosi, magari il mieloma multiplo? scusate se ci scherzo sopra, sono malattie molto serie, ma non resisto a fare dell'ironia su queste stupidaggini, scritte da gente o totalmente ignorante oppure priva di scrupoli.
la fonte anonima dice che la malattia alla pelle è falsa...quindi su quel fronte stiamo tranquilli. però ci sono gli antidolorifici che lo rincoglioniscono per metà giornata: e i medici dell'AEG non se ne sono accorti, nemmeno ortega che si è buttato a capofitto su questo progetto e che lo frequenta spesso...sarà rinco anche lui? in più, con queste malattie gravi, che se ne farà di cinque giorni?
la famiglia jackson è molto preoccupata, blah, blah, blah, però credo che per una reunion il figliolo starebbe benissimo.
i soliti guai finanziari, non ha più soldi, neverland costa un'infinità....ehi, un attimo: neverland? ma se sono anni che non ci vive più, è tutto abbandonato, l'ha venduta questo inverno sempre per problemi di soldi!!! spunta fuori anche neverland quando serve.
e poi, la chicca finale: randy philips che mette fuori i soldi di tasca propria per assicurare i concerti: questa è la migliore, grossa come una montagna, ma devo dire originale. ma quanti soldi ha questo? e soprattutto ci crede così tanto nonostante vertebra rotta, cancro alla pelle, antidolorifici, ecc, ecc, da assicurare i concerti lui stesso? ha davvero tanta fiducia in michael, è il suo fan numero uno, eletto a gran voce!

critico, hai postato tu questo articolo, con tanto di parti evidenziate, ma ci credi sul serio?
criticofan
00lunedì 25 maggio 2009 09:42
Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
simojj, 25/05/2009 9.32:




bel concentrato di str...., sembra il meglio dei tabloid su michael jackson.
c'è la solita fonte anonima ma ben informata che parla addirittura della rottura di una vertebra!!!! una cosa nuova!!!! chissà come ha fatto a passare i controlli medici imposti dall'AEG, soprattutto chissà come ha fatto a rompersela: giocando con i figli, ha un cancro alle ossa, o solo un pò di osteoporosi, magari il mieloma multiplo? scusate se ci scherzo sopra, sono malattie molto serie, ma non resisto a fare dell'ironia su queste stupidaggini, scritte da gente o totalmente ignorante oppure priva di scrupoli.
la fonte anonima dice che la malattia alla pelle è falsa...quindi su quel fronte stiamo tranquilli. però ci sono gli antidolorifici che lo rincoglioniscono per metà giornata: e i medici dell'AEG non se ne sono accorti, nemmeno ortega che si è buttato a capofitto su questo progetto e che lo frequenta spesso...sarà rinco anche lui? in più, con queste malattie gravi, che se ne farà di cinque giorni?
la famiglia jackson è molto preoccupata, blah, blah, blah, però credo che per una reunion il figliolo starebbe benissimo.
i soliti guai finanziari, non ha più soldi, neverland costa un'infinità....ehi, un attimo: neverland? ma se sono anni che non ci vive più, è tutto abbandonato, l'ha venduta questo inverno sempre per problemi di soldi!!! spunta fuori anche neverland quando serve.
e poi, la chicca finale: randy philips che mette fuori i soldi di tasca propria per assicurare i concerti: questa è la migliore, grossa come una montagna, ma devo dire originale. ma quanti soldi ha questo? e soprattutto ci crede così tanto nonostante vertebra rotta, cancro alla pelle, antidolorifici, ecc, ecc, da assicurare i concerti lui stesso? ha davvero tanta fiducia in michael, è il suo fan numero uno, eletto a gran voce!

critico, hai postato tu questo articolo, con tanto di parti evidenziate, ma ci credi sul serio?



Io l'ho semplicemente postato, intitolandolo "riflessioni interessanti".
Vedi, io non sono un fanatico col prosciutto sugli occhi.
Alla fine, più o meno, ci becco sempre.
Sempre le "solite stronzate" dici tu; a me pare che le "solite stronzate" sia sempre Michael Jackson a farle.
Tante cose definite dai fan più accaniti "stronzate", alla fine, si sono avverate. Farne un elenco richiederebbe troppo tempo. Basti a pensare a tutti i nomi tirati dietro a Friedman quando ha anticipato lo slittam,ento di THIS IS IT. E infatti...
[SM=g27815]

Io credo che alcune di queste 'stupidaggini' siano vere, o almeno verosimili.
E prima di sputare sentenze, attendo l'evolversi degli eventi.
Chi non lo fa rimane puntualmente deluso, oppure fa figure di merda deprecabili.

La dipendenza da antidolorifici è sì cosa vecchia, ma più volte confermata (anche da Mike stesso) e decisamente verificabile, anche dalle recenti apparizioni pubbliche.
La vertebra rotta (o perlomeno incrinata) non è una novità, se ne era già parlato durante il processo del 2003, quando si reggeva a stento in piedi ed era sorretto dalle guardie del corpo, in pigiama, all'ingresso del tribunale.

Neverland non è stata venduta; o meglio, è stata 'venduta' a una società di cui Mike è co-proprietario, insieme alla società di investimenti che ha 'comprato' il suo debito da 270 milioni di Dollari con la Bank of America. Mike non si vuole liberare di Neverland, ma attualmente non ha i liquidi per mantenerla (costa circa 2,5 milioni di dollari AL MESE).

In ogni caso, staremo a vedere l'evolversi degli eventi.

simojj
00lunedì 25 maggio 2009 10:03
Re: Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
criticofan, 25/05/2009 9.42:



Io l'ho semplicemente postato, intitolandolo "riflessioni interessanti".
Vedi, io non sono un fanatico col prosciutto sugli occhi.
Alla fine, più o meno, ci becco sempre.
Sempre le "solite stronzate" dici tu; a me pare che le "solite stronzate" sia sempre Michael Jackson a farle.
Tante cose definite dai fan più accaniti "stronzate", alla fine, si sono avverate. Farne un elenco richiederebbe troppo tempo. Basti a pensare a tutti i nomi tirati dietro a Friedman quando ha anticipato lo slittam,ento di THIS IS IT. E infatti...
[SM=g27815]

Io credo che alcune di queste 'stupidaggini' siano vere, o almeno verosimili.
E prima di sputare sentenze, attendo l'evolversi degli eventi.
Chi non lo fa rimane puntualmente deluso, oppure fa figure di merda deprecabili.

La dipendenza da antidolorifici è sì cosa vecchia, ma più volte confermata (anche da Mike stesso) e decisamente verificabile, anche dalle recenti apparizioni pubbliche.
La vertebra rotta (o perlomeno incrinata) non è una novità, se ne era già parlato durante il processo del 2003, quando si reggeva a stento in piedi ed era sorretto dalle guardie del corpo, in pigiama, all'ingresso del tribunale.

Neverland non è stata venduta; o meglio, è stata 'venduta' a una società di cui Mike è co-proprietario, insieme alla società di investimenti che ha 'comprato' il suo debito da 270 milioni di Dollari con la Bank of America. Mike non si vuole liberare di Neverland, ma attualmente non ha i liquidi per mantenerla (costa circa 2,5 milioni di dollari AL MESE).

In ogni caso, staremo a vedere l'evolversi degli eventi.





mi sembra che le sentenze le sputi subito e con un pizzico di arroganza: le solite stronzate le fa michael, e alla fine ci becco eccome. Semplicemente vuoi avvalorare la tua tesi secondo cui il this is it è destinato a finire male sin da subito, oltre ad essere uno spettacolo banale cantato in playback.

vedi come le cose cambiano per i tabloid? neverland non è più venduta, ma appartiene ancora a lui anche se di traverso. si tirano fuori le vecchie magagne quando le nuove non bastano più: la dipendenza ai farmaci (o al caffè? scusa, non ho resistito!), la vertebra incrinata, e che altro?
ma i controlli all'AEG che mi dici? una bufala? un proforma? chi si è buttato con entusiasmo su questo progetto, professionisti seri con una reputazione da difendere, non si accorge che non è lucido?
ma credi che tutti questi spettacoli verrebbero non dico programmati, ma solo pensati senza un'assicurazione alle spalle?
e poi, la domanda che mi assilla è sempre quella: che se ne fa di cinque giorni in più se è così malato?

non avrai gli occhi foderati di prosciutto, ma li hai talmente aperti che non riesci più a chiuderli e a pensare un attimo.
Pitonti
00lunedì 25 maggio 2009 10:21
Dalle vertebre rotte si guarisce in 6 anni
edlining78
00lunedì 25 maggio 2009 10:25
Leggete le date dei concerti nell'02 sembra come se a mj gli servissero 4 giorni per fare delle prove.....e non per montare il palco visto che 11 july c'e' Ne-JO.....che ne pensate????vedete il link sotto:
www.theo2.co.uk/inside/book-now.html?Date_Day=15&Date_Month=07&Date_Y...
simojj
00lunedì 25 maggio 2009 10:29
Re:
edlining78, 25/05/2009 10.25:

Leggete le date dei concerti nell'02 sembra come se a mj gli servissero 4 giorni per fare delle prove.....e non per montare il palco visto che 11 july c'e' Ne-JO.....che ne pensate????vedete il link sotto:
www.theo2.co.uk/inside/book-now.html?Date_Day=15&Date_Month=07&Date_Y...




si parlava dello slittamento anche per gli impegni di ortega con il remake di footlose
sery84
00lunedì 25 maggio 2009 10:32
MJstar spara cazzate da tempi immemori.
Non c'è manco la fonte in sto articolo.
Che magari i problemi seri siano quelli di salute è cosa probabile, il resto sono speculazioni copiate e incollate da vari siti di gossip.
Probabile anche che l'assicurazione copra le spese solo per i primi 20 concerti, quelli che erano stati stabiliti (10 erano sicuri, 20 se la richiesta era maggiore) ma non gli altri 30 aggiunti da Randy per via delle migliaia di richieste da parte dei fan.
Il resto è pura illazione, anche il debito d 270 milioni di dollari era di anni fa ed era un debito di mj e della sony atv, è coperto dalle 3 new trust orizon di MJ da anni oramai, ed è più che decimato, manca un anno all'estinzione. Quindi direi di prendere con le pinze certe dichiarazioni anonime.
simojj
00lunedì 25 maggio 2009 10:41
Re:
sery84, 25/05/2009 10.32:

MJstar spara cazzate da tempi immemori.
Non c'è manco la fonte in sto articolo.
Che magari i problemi seri siano quelli di salute è cosa probabile, il resto sono speculazioni copiate e incollate da vari siti di gossip.
Probabile anche che l'assicurazione copra le spese solo per i primi 20 concerti, quelli che erano stati stabiliti (10 erano sicuri, 20 se la richiesta era maggiore) ma non gli altri 30 aggiunti da Randy per via delle migliaia di richieste da parte dei fan.
Il resto è pura illazione, anche il debito d 270 milioni di dollari era di anni fa ed era un debito di mj e della sony atv, è coperto dalle 3 new trust orizon di MJ da anni oramai, ed è più che decimato, manca un anno all'estinzione. Quindi direi di prendere con le pinze certe dichiarazioni anonime.




sery, piuttosto dimmi tu quali sono le tue fonti, che sei informatissima!
sery84
00lunedì 25 maggio 2009 10:47
Re: Re:
simojj, 25/05/2009 10.41:




sery, piuttosto dimmi tu quali sono le tue fonti, che sei informatissima!




Se cerchi sul forum le trovi, sono anni che posto info sulle situazioni legali e economiche di mj, di documenti ufficiali che sono disonibili ecc... sono anche reperibili sui forum stranieri.
Però i fan leggono i tabloid e credono a quelli anche se si postano i documenti ufficiali.
Tra l'altro ho cercato e l'articolo postato da critico è puro trash. E' del daily mail e conclude con le cose sceme che circolano in rete scritte sui blog come il duetto con il figlio! Cosa che tutti sperano sia infondata. Quindi se si riporta un articolo si riporta tutto altrimenti lo si fa passare per ciò che non è.
Ricordo inoltre che per alcune leggi i giornalisti possono scrivere su altre persone se citano delle fonti. Quando queste sono "anonime" "fonti vicino al canatate" "amici" "parenti" senza nome e cognome, sono quasi sempre false. Sono trucchi utilizzati dai tabloid per scrivere cazzate, in quanto poi non sono tenuti a dire chi è la fonte.

°°°FoReVeR°YoUnG°°°
00lunedì 25 maggio 2009 10:53
io...per si e per no...mi preparo al peggio.
simojj
00lunedì 25 maggio 2009 10:57
Re: Re: Re:
sery84, 25/05/2009 10.47:




Se cerchi sul forum le trovi, sono anni che posto info sulle situazioni legali e economiche di mj, di documenti ufficiali che sono disonibili ecc... sono anche reperibili sui forum stranieri.
Però i fan leggono i tabloid e credono a quelli anche se si postano i documenti ufficiali.
Tra l'altro ho cercato e l'articolo postato da critico è puro trash. E' del daily mail e conclude con le cose sceme che circolano in rete scritte sui blog come il duetto con il figlio! Cosa che tutti sperano sia infondata. Quindi se si riporta un articolo si riporta tutto altrimenti lo si fa passare per ciò che non è.
Ricordo inoltre che per alcune leggi i giornalisti possono scrivere su altre persone se citano delle fonti. Quando queste sono "anonime" "fonti vicino al canatate" "amici" "parenti" senza nome e cognome, sono quasi sempre false. Sono trucchi utilizzati dai tabloid per scrivere cazzate, in quanto poi non sono tenuti a dire chi è la fonte.




grazie per le info, cerco sempre delle notizie attendibili su michael a 360 gradi, su tutto quello che lo riguarda, ma quello che si trova più facilmente è questa spazzatura. tutto sta ad avere un pò di tempo, anche se le notizie le avevo sotto il naso! [SM=g27811]

Mr.Thriller
00lunedì 25 maggio 2009 11:09
Re:
°°°FoReVeR°YoUnG°°°, 25/05/2009 10.53:

io...per si e per no...mi preparo al peggio.



Io per lo slittamento della prima data, non vedrò il concerto.
Mi dispiace certo, alla fine ho capito che nella mia vita non vedrò mai un'esibizione di MJ.

La vera situazione finanziaria e fisica la sa solo Mj, noi possiamo solo supporre...
Però è anche vero che MJ di "cagate" ne ha sempre fatte...

Dal mio punto di vista 50 concerti sono tanti per chiunque, per questo ho cercato, ed ho preso, la prima data.
A questo punto penso che rinuncerò, spero in un rimborso del biglietto.
A Michael auguro 50 concerti spettaccolari ed indementicabili, io non ci sarò.


Trilly-88
00lunedì 25 maggio 2009 11:22
e siamo qui a commentare quella sotto-specie di articolo ?!?!

in pratica il povero Michael oltre ad essere indebitato fino alla ciama dei capelli , sarebbe quasi del tutto fuori di testa a causa degli antidolorifici , quasi paralizzato dalla sua vertebra rotta ... e in tutto ciò Randy Phillips ci rimette i soldi dalla sua saccoccia !!

noi avremmo pure il prosciutto sugli occhi ...però mi sa che oltre al povero Michael gli sciroccati siano altri !
mimmoj
00lunedì 25 maggio 2009 12:26
Re:
Trilly-88, 25/05/2009 11.22:

e siamo qui a commentare quella sotto-specie di articolo ?!?!

in pratica il povero Michael oltre ad essere indebitato fino alla ciama dei capelli , sarebbe quasi del tutto fuori di testa a causa degli antidolorifici , quasi paralizzato dalla sua vertebra rotta ... e in tutto ciò Randy Phillips ci rimette i soldi dalla sua saccoccia !!

noi avremmo pure il prosciutto sugli occhi ...però mi sa che oltre al povero Michael gli sciroccati siano altri !




CIARPAME!!!Insomma ci vogliono far credere che Randy phillips è un fan di Michael disposto a rovinarsi per farlo cantare?!?Nello showbusiness di oggi?AHAHAHAHAHAHA!Ma dai!Andrà come andrà sto "this is it" ma le str.......che sentiremo ancora ,supereranno ogni schifezza scritta negli anni passati!Il punto è sempre quello!!DA venti anni in testa alle charts abbiamo o boyband o gorillon hip-hop!Nessuno in grado di riunire le charts di tutto il mondo o un fenomeno come lo era MJ!Avete sentito negli ultimi tempi Usher?o Timberlake?relegati nelle charts per sedicenni e non fanno più notizia!
criticofan
00lunedì 25 maggio 2009 12:42
Re: Re: Re:
sery84, 25/05/2009 10.47:




Se cerchi sul forum le trovi, sono anni che posto info sulle situazioni legali e economiche di mj, di documenti ufficiali che sono disonibili ecc... sono anche reperibili sui forum stranieri.
Però i fan leggono i tabloid e credono a quelli anche se si postano i documenti ufficiali.
Tra l'altro ho cercato e l'articolo postato da critico è puro trash. E' del daily mail e conclude con le cose sceme che circolano in rete scritte sui blog come il duetto con il figlio! Cosa che tutti sperano sia infondata. Quindi se si riporta un articolo si riporta tutto altrimenti lo si fa passare per ciò che non è.
Ricordo inoltre che per alcune leggi i giornalisti possono scrivere su altre persone se citano delle fonti. Quando queste sono "anonime" "fonti vicino al canatate" "amici" "parenti" senza nome e cognome, sono quasi sempre false. Sono trucchi utilizzati dai tabloid per scrivere cazzate, in quanto poi non sono tenuti a dire chi è la fonte.




Che vuoi che ti dica?
Anche Friedman è un "gossipparo sparacazzate", ma alla fine mi pare ci becchi spesso.
Io non credo a tutto quello che leggo, ma immagazzino tutte le informazioni e cerco di selezionare quelle più 'verosimili'.
Dopo, attendo l'evolversi degli eventi.
Guarda caso, non ho pensato neppure per un istante a lanciarmi nell'isteria dell'acquisto dei tickets per "This is it", perchè NON MI FIDAVO.
Come al solito, i fatti mi danno ragione.

N.B.
Randy Philpis ha ufficialmente annunciato che "la AEG ha venduto uno show che ancora non esisteva" .
Questo vi sembra un comportamento da professionista serio e capace?
Quello di Michael, è un comportamento da professionista maturo e rispettoso dei fan?
Onestamente, quando c'è di mezzo San Michelino da Gary, io mi aspetto l'inaspettato...da oltre 10 anni a questa parte (precisamente dal pacco al "Pavarotti & Friends").

Voi continuate pure ad immaginarvi un Michael Jackson senza colpe, perfettamente sano nel corpo e nella mente, onesto con i suoi fan, a un passo dalla santità.

Io ho smesso da un bel pezzo.


Simonejacko
00lunedì 25 maggio 2009 13:00
Re: Re: Re: Re:
criticofan, 25/05/2009 12.42:



Guarda caso, non ho pensato neppure per un istante a lanciarmi nell'isteria dell'acquisto dei tickets per "This is it", perchè NON MI FIDAVO.
Come al solito, i fatti mi danno ragione.




E hai fatto bene a non prenderli, io da una parte avevo capito fin dalla conferenza ke qualcosa sarebbe andato storto, sembrava allucinato, scommetto ke non ci credeva neppure lui a quello ke stava dicendo, davvero io cosi non l'avevo mai visto prima, era proprio come se fosse perso e ke non sapesse neanche dove si trovava...Purtroppo mi ero illuso ke era solo la mia impressione, vabè ke male ke vada mi perdo 250 euro, mi dispiace x quelli ke hanno già prenotato volo e soggiorno!


MirkoB
00lunedì 25 maggio 2009 13:11
Re: Re: Re: Re: Da MJSTAR: riflessioni interessanti
MORGANA82, 25/05/2009 8.38:




per questo ho paura di buttare i soldi nel water!ho paura che poi nn ne valga la pena...la voglia è proprio andata sotto zero!




io inizialmente cercavo i biglietti per il 2010 ma andavo gia' cauto perche' era Mj e perche' a troppa lunga scadenza, ora proprio non ciu penso per niente perche' non ho soldi e tempo da buttare.
Se proprio nel 2010 andro' se trovo un biglietto un mese prima bene senno' se riesce a fare una tappa delle 50 la guardero' in dvd, se non uscira' nemmeno quello come il nuovo album su youtube [SM=g27829]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com