"People vs Murray" : udienze dal 16 Marzo al 26 Settembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
angel fire
00venerdì 13 maggio 2011 18:40
Si, ma credo che, come hanno già fatto altri, poteva rifiutarsi, ora, invece, sembra che ci sia un'ordinanza del tribunale che lo costringa a farlo...
badgirl.
00venerdì 13 maggio 2011 18:43
Ah...ok...grazie.
4everMJJ
00giovedì 16 giugno 2011 20:35
Come sappiamo la difesa di Murray vorrebbe avere accesso ai filmati originali delle prove del This Is It per dimostrare che MJ aveva già un piede nella fossa indipendentemente da Murray ( mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9814300 )

Oggi c'è stata un'udienza per discutere della richiesta degli avvocati di Murray:


LOS ANGELES - Un giudice di Los Angeles ha rimandato la decisione su una richiesta da parte degli avvocati del medico di Michael Jackson per le riprese originali non utilizzate nel film concerto postumo della star, "This Is It".

Gli avvocati della Sony Pictures giovedì (oggi, ndt) hanno cercato di prendere tempo per raccogliere più motivazioni sulla questione. Dicono che il team di difesa del dottor Conrad Murray ha radicalmente cambiato la natura della sua richiesta. Il giudice dice che anche lui è confuso su quali riprese voglia la difesa.

I pubblici ministeri prevedono di utilizzare clip da "This Is It" per mostrare che Jackson era in buona salute poco prima di morire. La difesa vuole dimostrare il contrario. Un'altra udienza è stata fissata per il 24 giugno.

Murray è accusato di omicidio colposo nella morte di Jackson dovuta ad una dose eccessiva di anestetico propofol e altri sedativi. Il processo è fissato per settembre.

seattletimes.nwsource.com/html/entertainment/2015337436_apusmichaeljacksondoc...


Wendy_81
00giovedì 16 giugno 2011 21:36
"Murray è accusato di omicidio colposo nella morte di Jackson dovuta ad una dose eccessiva di anestetico propofol e altri sedativi"

Se anche per assurdo Michael avesse avuto un piede nella fossa la cosa non dovrebbe essere rilevante al fine del processo poichè Murray è accusato di avere dato una dose eccessiva di medicinale. Sarebbe come se investissi una persona con la macchina e che a seconda dello stato di salute della persona investita risultassi colpevole o meno di omicidio colposo .Assurdo.
Antonella-60
00giovedì 16 giugno 2011 21:41

Non so proprio che pensare; però ritengo che questi filmati non contengano solo riprese di Mike in buona salute.

Ma se la difesa insiste nel voler dimostrare proprio questo, ovvero che non buone condizioni fisiche di Mike, non mi sembra una buona strategia difensiva.

Se il tuo cliente sta male lo devi curare e non anestetizzare....
badgirl.
00venerdì 17 giugno 2011 06:51
Dicono che il team di difesa del dottor Conrad Murray ha radicalmente cambiato la natura della sua richiesta

Ma non è sempre stata questa la motivazione della richiesta delle immagini? (cioè dimostrare che stava già male?)

Ma poi la cosa assurda è che entrambi vogliono le immagini del TII ma per i motivi opposti..........anche se una vaga (mica tanto) idea di dove voglia andare a parare Murray, io ce l'ho.

Grazie Cri
4everMJJ
00venerdì 17 giugno 2011 07:51
Ulteriori dettagli dell'udienza dalla CNN:


Los Angeles (CNN) - I video originali degli ultimi giorni di Michael Jackson non sono coperti dalle stesse leggi che proteggono i giornalisti dalle citazioni in tribunale, il che rende probabile che Sony dovrà lasciare che gli avvocati usino i suoi video nella loro difesa del dottor Conrad Murray, ha detto un giudice giovedì.

Gli avvocati di Murray, che dovrà affrontare un processo per omicidio colposo per la morte della pop star, hanno sostenuto che i video delle prove mai visti possono dimostrare che Jackson era malato e fisicamente debole.

I procuratori sostengono che Jackson sia morto per un'overdose di un anestetico chirurgico che Murray gli ha dato per indurre il sonno.

La Sony Pictures, che ha acquistato i video di proprietà di Jackson, sta combattendo la citazione in giudizio degli avvocati di Murray per l'accesso a circa 100 ore di video che sono stati utilizzati per produrre il documentario "This Is It", uscito alcuni mesi dopo la morte del cantante avvenuta il 25 giugno 2009.

Il giudice ha dato il permesso all'accusa di mostrare clip dal film ai giurati durante il processo che dovrebbe iniziare a settembre, ma la difesa vuole utilizzare il resto del video non utilizzato per il montaggio.

Dal momento che Sony aveva l'obbligo contrattuale con l'Estate di non utilizzare tutto ciò che mettesse Jackson in "cattiva luce", il video non utilizzato può essere utile alla difesa, ha detto il giudice Pastor della Corte Suprema della contea di Los Angeles.

Il giudice ha dato a Sony una settimana per sistemare i dettagli tecnici con la difesa perché possano vedere i video prima senza il rischio che trapelino.

L'avvocato di Sony ha detto che il rilascio pubblico dei video originali potrebbe danneggiare i piani dello studio di utilizzarli in altre produzioni, come l'edizione anniversario del documentario.

"Se vengono mostrati come prova abbiamo un problema completamente diverso," ha detto l'avvocato di Sony Gary Bostwick. "Andrebbero subito a finire su TMZ o qualche altro sito web."

Gli avvocati della difesa sono stati invitati a ridimensionare la loro richiesta di comparizione per i video, che Pastor definisce "straordinariamente eccessiva".

Michael Jackson aveva ingaggiato cameramen per registrare le sue prove mentre si preparava per i suoi concerti a Londra, previsti per luglio 2009. Il suo patrimonio in seguito ha venduto i diritti su video e documentari a Sony per circa 80 milioni di dollari.

Jackson è stato dichiarato morto da un medico del pronto soccorso del Ronald Reagan UCLA Medical Center. Il coroner di Los Angeles ha stabilito che la sua morte è stata causata da un'overdose di propofol, un potente anestetico chirurgico, in combinazione con benzodiazepine.

Murray, che è stato assunto come medico personale di Jackson nei mesi precedenti al concerto, è stato successivamente accusato di omicidio colposo.

"Michael non è con noi oggi a causa di un medico del tutto inetto, incapace, e spericolato, l'imputato Conrad Murray," ha detto il vice procuratore distrettuale della contea di Los Angeles County David Walgren nella sua argomentazione finale dell'udienza preliminare di Murray a gennaio.

Gli avvocati di Murray hanno suggerito che un frustrato e insonne Jackson potrebbe aver auto-ingerito la dose fatale, mentre il medico era fuori dalla sua camera da letto.

La difesa spera che i video originali mostreranno la debolezza e la frustrazione di Jackson mentre le date dei concerti si avvicinavano.

www.cnn.com/2011/CRIME/06/16/california.conrad.murray.video/

tagea
00venerdì 17 giugno 2011 08:24
Grazie per gli aggiornamenti Cri. Che tristezza infinita...... [SM=g27813]
maricajackson
00venerdì 17 giugno 2011 09:43
grazie per le news
mimma58
00venerdì 17 giugno 2011 10:01
Grazie Cristiana.Io provo tanta tristezza...ma anche tanta rabbia!
FOREVER.
00venerdì 17 giugno 2011 10:35
Grazie ..
Quanti sentimenti provo leggendo...
Il dolore e la tristezza, naturalmente, prevalgono...
[SM=x47964]
meryna81
00venerdì 17 giugno 2011 10:50
Che Michael fosse nervoso, ansioso e sotto pressione per il tour è più che naturale soprattutto se pensiamo al fatto che le 50 date non erano quello che lui aveva stabilito, che era assente dal palco da molti anni, che aveva affrontato periodi difficilissimi e che, in generale, i tour lo debilitavano parecchio. Che tutto questo però lo abbia portato a somministrarsi il propofol da solo è a dir poco assurdo...

A mio modo di vedere le cose le condizioni psico-fisiche di Michael non scagionano il "medico" dalle sue responsabilità ma, se possibile, le aggravano...

Anto (girl on the line)
00venerdì 17 giugno 2011 13:25
Grazie per gli aggiornamenti...
dollarboy77
00venerdì 17 giugno 2011 13:38
Re:
Wendy_81, 16/06/2011 21.36:

Sarebbe come se investissi una persona con la macchina e che a seconda dello stato di salute della persona investita risultassi colpevole o meno di omicidio colposo .Assurdo.




E' un esempio molto calzante direi...anche se loro cercano di dimostrare, sempre usando questo esempio, che lo stato della persona possa aver influito nel far avvenire l'incidente.

Spero che non succeda questo, speriamo che la Sony riesca ad impedire i filmati(anche se per interesse personale non importa).

angelico
00venerdì 17 giugno 2011 13:47
Re:
meryna81, 17/06/2011 10.50:

Che Michael fosse nervoso, ansioso e sotto pressione per il tour è più che naturale soprattutto se pensiamo al fatto che le 50 date non erano quello che lui aveva stabilito, che era assente dal palco da molti anni, che aveva affrontato periodi difficilissimi e che, in generale, i tour lo debilitavano parecchio. Che tutto questo però lo abbia portato a somministrarsi il propofol da solo è a dir poco assurdo...

A mio modo di vedere le cose le condizioni psico-fisiche di Michael non scagionano il "medico" dalle sue responsabilità ma, se possibile, le aggravano...





il propofol lo usava anche nell history tour, ma c era un anestesista e non un cardiologo...

meryna81
00venerdì 17 giugno 2011 14:10
Appunto! Questo dimostra che Michael, anche quando era sotto pressione, stressato, stanco ecc, non prendeva farmaci incautamente ma si affidava sempre ad un medico di cui riteneva di potersi fidare.

Non so cosa abbia spinto Michael ad affidarsi alle cure di un cardiologo e non di un anestesista. Immagino che lui si fidasse particolarmente di Murray e che gli abbia chiesto se avesse potuto seguirlo...era Murray che avrebbe dovuto dire:"Michael io sono un cardiologo e non posso usare farmaci che richiedono competenze che non ho, a maggior ragione senza la strumentazione adatta e al di fuori dell'ambiente ospedaliero". Evidentemente Murray questo non l'ha fatto.




FLY67.
00venerdì 17 giugno 2011 16:27
"Michael non è con noi oggi a causa di un medico del tutto inetto, incapace, e spericolato, l'imputato Conrad Murray," ha detto il vice procuratore distrettuale della contea di Los Angeles County David Walgren nella sua argomentazione finale dell'udienza preliminare di Murray a gennaio.


Direi che non c'è nulla da aggiungere.
angel fire
00domenica 19 giugno 2011 11:07
Judge Delays Ruling on Access to ‘This Is It’ Footage
Posted: 16 Jun 2011 01:09 PM PDT
Lawyers for Michael Jackson’s doctor and Sony Pictures aired some of their dispute Thursday over release of unused footage from MJ’s concert film, “This Is It.”
But the judge presiding over the involuntary manslaughter case of Dr. Conrad Murray delayed ruling on the issue, citing confusion about exactly what the defense wants to see.
Lawyers for Sony said the defense request had “changed radically” in recent days, and the entertainment company wanted more time to research the matter and file additional legal briefs.
Sony attorney Gary Bostwick said the subpoena for raw footage has now changed to a request for film from two of Michael’s personal video cameras.
Defense lawyers said earlier they wanted all raw footage of Michael’s rehearsals for what was to have been a live concert in London.
Superior Court Judge Michael Pastor said he was sensitive to whether the request is merely a fishing expedition. He said release of any footage would come with restrictions to prevent it from being disseminated on the Internet and elsewhere.
“If Michael Jackson materials are just out there, there could be amazing consequences for Sony and the Jackson estate,” the judge said. “I’m not inclined to order that they just turn them over.”
Bostwick added, “We will continue to be very concerned that anything shown in court leaks out and goes viral.”
But he acknowledged that once the video becomes a trial exhibit, it will be difficult to keep it secret
Prosecutors plan to use clips from the theatrically released, “This Is It” to show jurors in Murray’s trial that Michael was in good health just before he died.
The defense wants to show otherwise. Those lawyers contend scenes showing Michael in frail health during rehearsals may have been edited out of the movie.
Lawyers have said there are more than 100 hours of footage from which the movie was culled.
Murray lawyer Ed Chernoff said he learned recently that footage was recorded by Michael’s personal camera crew operating two cameras.
“If it’s more than those two cameras, yes, we are asking for all the footage,” he said.
Another hearing was set for June 24, just before the second anniversary of Michael’s death.
Murray has pleaded not guilty to involuntary manslaughter in Michael’s death from an overdose of the anesthetic propofol and other sedatives. Trial is set for September.


www.mjnewsalerts.com/2011/06/16/judge-delays-ruling-on-access-to-this-is-it-...


Che dire...non ho parole, solo tanta amarezza...
4everMJJ
00venerdì 24 giugno 2011 07:39
LOS ANGELES - Sony Pictures Entertainment ha accettato di permettere agli avvocati del dottor Conrad Murray di visionare circa 100 ore di filmati originali delle prove di Michael Jackson per il suo concerto "This Is It". Ma loro non sono autorizzati a fare dichiarazioni pubbliche su ciò che vedranno.

Una stipula presentata ad un tribunale di Los Angeles giovedì (ieri, ndt) stabilisce che gli avvocati di Murray potranno visionare il contenuto di 21 scatole contenenti le registrazioni audio-visive delle prove di Jackson, che sono diventate la base per un film concerto dopo la morte del cantante. Murray è accusato di omicidio colposo per la morte del cantante avvenuta il 25 giugno 2009 per overdose dell'anestetico propofol e altri sedativi.

I suoi avvocati sono alla ricerca di filmati che possano dimostrare che Jackson non stava bene nei giorni precedenti la sua morte.

www.usatoday.com/life/people/2011-06-23-Michael-Jackson-Doctor-Lawyers-This-is-It-Foota...


Ulteriori dettagli postati da Ivy di MJJCommunity, che ha letto il documento del tribunale:

- Sony permetterà a Murray e ai suoi avvocati di vedere i filmati solo dal 15 giugno al 24 Giugno in un luogo scelto da Sony
- poi gli avvocati di Murray faranno una lista di ciò che vogliono
- Sony dice che si riserva il diritto di opporsi a ognuna di queste richieste
- Sony vuole che Murray paghi eventuali spese per questa visualizzazione (costi del personale, ecc), Murray non è d'accordo. Chiedono al giudice di prendere una decisione su questo
- si dice anche che Murray e i suoi avvocati non possono rilasciare dichiarazioni pubbliche su qualsiasi cosa abbiano guardato

www.mjjcommunity.com/forum/threads/115877-Murray-Wants-MJ-Rehearsals-*Update-197*-Sony-To-Give-Rehearsal...




badgirl.
00venerdì 24 giugno 2011 07:48
Tutto blindatissimo....ovvio

Grazie Cri
patrimj71
00venerdì 24 giugno 2011 10:12
Sono proprio curiosa cosa verrà fuori alla fine della visione di questi filmati, chissà cosa stanno cercando.
Grazie mille Cri.
angelico
00venerdì 24 giugno 2011 11:17
che difesa.....mi sembra quella del berlusconi....


ammesso che stava poco bene....


anche tutti noi ogni tanto stiamo poco bene, ma mica andiamo al creatore!


la morte e avvenuta per overdose di propofol, non di una situazione di poco bene!...


di overdose di propofol puo morire uno che sta bene e uno che sta poco bene, persino un bambino o Schawrznegher...

quindi la difesa non dimostra proprio un fico secco!


e pensare che il dottore paga tutto e tutti!

ma sta solo allontanando di poco la resa finale!

mimma58
00venerdì 24 giugno 2011 11:31
Re:
angelico, 24/06/2011 11.17:

che difesa.....mi sembra quella del berlusconi....


ammesso che stava poco bene....


anche tutti noi ogni tanto stiamo poco bene, ma mica andiamo al creatore!


la morte e avvenuta per overdose di propofol, non di una situazione di poco bene!...


di overdose di propofol puo morire uno che sta bene e uno che sta poco bene, persino un bambino o Schawrznegher...

quindi la difesa non dimostra proprio un fico secco!


e pensare che il dottore paga tutto e tutti!

ma sta solo allontanando di poco la resa finale!



Hai perfettamente ragione Angelico! [SM=g27811]

dollarboy77
00venerdì 24 giugno 2011 11:52

Quoto Angelico, tutto tempo sprecato secondo me
(Miss Piggy)
00venerdì 24 giugno 2011 13:24
Re:
angelico, 24/06/2011 11.17:

che difesa.....mi sembra quella del berlusconi....


ammesso che stava poco bene....


anche tutti noi ogni tanto stiamo poco bene, ma mica andiamo al creatore!


la morte e avvenuta per overdose di propofol, non di una situazione di poco bene!...



[SM=x47954] Questa mi ha fatta morire!

Ma sì, stan facendo il loro lavoro di avvocati...la linea di difesa, l'unica che possono percorrere, ormai l'abbiamo compresa da un pezzo, e io non vedo l'ora che si arrivi a 'sto processo, perchè tanto si è capito dalle udienze preliminari che il giudice Pastor è uno che sa il fatto suo e che non sembra intenzionato a processare le eventuali dipendenze di Michael.


4everMJJ
00venerdì 24 giugno 2011 21:35
Los Angeles (CNN) - I procuratori vogliono un'altra dilazione nell'inizio del processo per omicidio colposo nei confronti del medico di Michael Jackson, ma il giudice attenderà fino al mese prossimo per decidere sulla richiesta.

"Non sono sorpreso da tutto questo", ha detto il giudice Michael Pastor nel corso di un'audizione oggi.

Il processo è già stato rinviato due volte da quando il dottor Conrad Murray ha invocato il suo diritto a un processo rapido, dopo la sua incriminazione a gennaio.

"Quando mi sono trovato coinvolto in questo processo ho detto 'Non succederà'", ha detto Pastor, riferendosi alla data originale di inizio a fine marzo. Il caso è andato avanti come un "insetto strisciante", ha detto.

La selezione della giuria era in corso a maggio, quando la difesa ha chiesto una dilazione in modo che i suoi testimoni esperti avessero più tempo per prepararsi per i nuovi esperti assunti dalla pubblica accusa. Pastor poi ha congedato centinaia di membri per la giuria e ha riprogrammato il processo per l'8 settembre.

Il Vice procuratore distrettuale David Walgren venerdì mattina ha detto che l'accusa necessita di altre tre settimane per prepararsi a causa di "problemi di programmazione". Gli avvocati della difesa non hanno contestato lo spostamento della selezione della giuria alla fine di settembre.

Pastor, che ha detto di aver "riprogrammato tutti i tipi di casi, compresi i casi che prevedono la pena capitale" per avviare il processo a settembre, ha detto che avrebbe aspettato fino all'udienza del 12 luglio per decidere.

Inoltre sempre venerdì, il giudice ha approvato un piano per permettere agli avvocati difensori e ai pubblici ministeri di visionare decine di ore di video originali delle ultime prove di Michael Jackson. Il video è stato acquistato dalla Sony Pictures per il suo film "This Is It".

Pastor non ha stabilito quali clip, eventualmente, gli avvocati della difesa potrebbero mostrare al processo. In precedenza ha limitato i video agli ultimi due giorni di vita di Jackson.

Sabato è il secondo anniversario della morte di Jackson, che il coroner di Los Angeles ha stabilito derivante da una dose eccessiva di anestetico chirurgico propofol, combinato con altri farmaci.

Murray, che è stato assunto come medico personale di Jackson mentre si preparava per i suoi concerti a Londra, è accusato della la morte del cantante.

edition.cnn.com/2011/CRIME/06/24/california.conrad.murray/

(Miss Piggy)
00venerdì 24 giugno 2011 21:44
Sposta e risposta, questi sperano nella prescrizione [SM=g27825] !
Tre settimane non è che cambino molto, ma che due scatole!!!
Titty69@
00venerdì 24 giugno 2011 22:42
Tu sta a vedere che se 'sto Pastor accetta tutto ciò che gli avvocati di Murray chiedono veramente va in prescrizione, anche se l'omicidio non ci va in prescrizione però.. sta diventando una farsa.. che vergogna.

foreverdarling70
00venerdì 24 giugno 2011 22:58
Stavolta però, se ho ben capito, è l'accusa a chiedere lo slittamento....
Dalle sue ultime dichiarazioni il giudice Pastor, partito lancia in resta con l'intenzione di non restare impastoiato nelle sabbie mobili di un processo mediatico, sembra si stia rassegnando alle leggi dello show!
badgirl.
00sabato 25 giugno 2011 14:25
Il Vice procuratore distrettuale David Walgren venerdì mattina ha detto che l'accusa necessita di altre tre settimane per prepararsi a causa di "problemi di programmazione". Gli avvocati della difesa non hanno contestato lo spostamento della selezione della giuria alla fine di settembre.

Sì infatti questa volta è l'accusa........Ma arriverà pure sta data eh!

Grazie Cri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com