[Causa civile ARCHIVIATA] Joe Jackson contro Conrad Murray e Applied Pharmacy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
rossijack
00mercoledì 1 dicembre 2010 14:42
"La causa di Joe Jackson sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione del propofol a Jackson, e non ha detto ad un medico o paramedico del pronto intervento che aveva dato il farmaco al cantante"


Ma era gia' morto quando ha chiamato il pronto intervento,gia'non respirava piu',quindi ai fini della vita un dettaglio inutile,ma ai fini legali ha pensato bene di omettere di dichiararlo!Si sara' consultato con l'avvocato prima di fare le dichiarazioni,anche per questo ha perso tempo! [SM=x47958]
aurora.69
00mercoledì 1 dicembre 2010 15:55
Grazie Cristiana per ulteriori aggiornamenti.
Credo che questa sia un'altra "Storia Infinita" con risvolti non piacevoli per tutti noi -
Antonella-60
00mercoledì 1 dicembre 2010 19:26

Grazie Cri...e quindi è stata rimandata ad altro Giudice ritenuto competente, correggimi se sbaglio.
Sono contenta che la cosidetta "violazione delle norme sui disabili" sia stata cassata....
piper79
00mercoledì 1 dicembre 2010 20:54
ciao scusate qualcuno sa se è ancora in corso la petizione per far entrare Mesereau o se è scaduta?e cmq se lui ha dato una risposta o commento?
meryna81
00giovedì 2 dicembre 2010 15:00
Scusate ma gli ultimi due aggiornamenti sono uguali ?!?
4everMJJ
00giovedì 2 dicembre 2010 21:15
Re:
meryna81, 02/12/2010 15.00:

Scusate ma gli ultimi due aggiornamenti sono uguali ?!?




No Mery, nel primo il giudice federale respinge il caso, nel secondo Oxman presenta la causa aggiungendo la farmacia come convenuto...


E nel frattempo Joe parla troppo [SM=x47979] [SM=x47979]


Joe Jackson può essersi scavato la fossa da solo nel corso di una apparizione televisiva in Brasile... dicendo al presentatore Michael Jackson "non mi ha mai mantenuto".

Durante l'intervista su "Hoje em Dia", l'intervistatore erroneamente ha detto,"Secondo TMZ, lei era mantenuto da Michael". Joe ha risposto:" No, non mi ha mai mantenuto".

La dichiarazione è uno schiaffo alla sua richiesta nel caso contro la Michael Jackson Estate... che Michael effettivamente lo sosteneva finanziariamente - è per questo che Joe ha chiesto un assegno.

Ancora più grave per Joe, ammettendo che MJ non lo ha mai supportato, potrebbe seriamente compromettere la sua causa contro il Dr. Conrad Murray. La dichiarazione di Joe potrebbe limitare seriamente la sua pretesa monetaria, perché ora lui non può dimostrare di avere perso dei soldi quando Michael è morto.

TMZ ha riportato in precedenza non che Michael mantenesse suo padre, ma che dava a Katherine $ 50,000 - $ 66,000 al mese ... e lei avrebbe poi usato quei soldi per pagare le spese di Joe

Michael ha anche escluso Joe dal suo testamento.

www.tmz.com/2010/12/01/joe-jackson-michael-jackson-brazillian-tv-interview-support-hoje-em-dia-allowan...



Antonella-60
00giovedì 2 dicembre 2010 21:27
Joe Jackson può essersi scavato la fossa da solo nel corso di una apparizione televisiva in Brasile... dicendo al presentatore Michael Jackson "non mi ha mai mantenuto".




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] ....è proprio rinco.....mi immagino la faccia dell'avvocato....più o meno questa [SM=g27825]
badgirl.
00giovedì 2 dicembre 2010 22:47
Non lo facevo così scemo, però! (ahaha!!)
"Dangerous boy"
00mercoledì 19 gennaio 2011 22:15
[AGGIORNAMENTO] Conrad Murray a Joe Jackson: Sei fuori!

L'avvocato del dottor Conrad Murray ha presentato una mozione per respingere l'illecita causa della morte del cantante, presentata da Joe Jackson contro di lui.

L'avvocato di Murray, Charles Peckham, sostiene che la causa presentata dall'avvocato di Joe, centrata sulla morte di Michael Jackson, è andata in prescrizione e quindi non dovrebbe più esistere.
Peckham sostiene che l'avvocato di Joe, Brian Oxman, ha presentato la querela 158 giorni dopo il termine di 1 anno.


Fonte: www.tmz.com/2011/01/19/conrad-murray-joe-jackson-michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-statute-of-limi...
Antonella-60
00mercoledì 19 gennaio 2011 22:22


...mi complimento con la famiglia Jackson...ha preso il fior fiore degli avvocati.
Pure sto scemo presenta la causa in ritardo... [SM=g27825]
badgirl.
00giovedì 20 gennaio 2011 12:32
Certo che fra cliente e avvocato è una gara dura.....
JIre
00giovedì 20 gennaio 2011 12:51
Vorrei sapere a quando la nomina per il Nobel tra tutti.... [SM=g27825]
visentindenis
00giovedì 20 gennaio 2011 12:56
Re: Re: Re: Re:
Anto (girl on the line), 10/06/2010 20.34:




Ed è proprio questo che mi spaventa...



INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE...quindi un sacco di soldi per il buon vecchio (sant uomo che dio lo abbia in gloria) JOE jackson.
Fantastico,fantastico! vedrete finira cosi! [SM=x47926]

lucia.servolini72
00giovedì 20 gennaio 2011 15:35
Pazzesco [SM=x47980]
4everMJJ
00mercoledì 23 marzo 2011 07:32
LOS ANGELES (KABC) - Il padre di Michael Jackson potrebbe essere in grado di andare avanti con la sua causa contro il dottor Conrad Murray.

Joe Jackson è in cerca di un risarcimento danni non specificato per la morte di suo figlio.

Gli avvocati di Murray hanno cercato di far respingere la causa, ma il giudice della Los Angeles Superior Court Michael Johnson ha respinto tali sforzi lunedi e prenderà la sua decisione finale mercoledì (cioè oggi, ndt).

La sentenza contesta anche il formato con cui sono stati elaborati i documenti della difesa, definendolo "fonte di distrazione e confusione", e aggiungendo il monito: "Non usate questo metodo anche in futuro."

Joe Jackson inizialmente aveva depositato una causa contro Murray per la morte del figlio in una corte distrettuale lo scorso 25 giugno. Tuttavia, un giudice ha rifiutato di esaminare il caso e ha detto che doveva essere presentato in un Tribunale Superiore.

La denuncia sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione del potente anestetico propofol a Jackson e che lui non ha detto ai paramedici che aveva dato al cantante il farmaco.

Nel frattempo, l'inizio della selezione della giuria per il processo per omicidio colposo contro Murray è prevista per questa settimana.

Murray si è dichiarato non colpevole per l'accusa di omicidio colposo in relazione alla morte del cantante.

abclocal.go.com/kabc/story?section=news%2Fentertainment&id...

badgirl.
00mercoledì 23 marzo 2011 11:49
Joe Jackson è in cerca di un risarcimento danni non specificato per la morte di suo figlio.

Già.......agguerrito più che mai!

4everMJJ
00giovedì 24 marzo 2011 13:42
Che du "ova" sti aggiornamenti [SM=g27825]


Un giudice ha detto oggi (il 23/3, ndt) che vuole più informazioni dahli avvocati prima di decidere se Joe Jackson può andare avanti con la sua causa contro il cardiologo Conrad Murray per la morte di suo figlio, la pop star Michael Jackson.

Il giudice della Los Angeles Superior Court Michael Johnson ha emesso una decisione provvisoria lunedi respingendo gli sforzi della difesa per far cadere il caso.

Dopo aver ascoltato gli argomenti oggi, Johnson ha detto che vuole maggiori informazioni sulla questione se il caso attuale sia stato presentato in tempo.

La causa intentata il 30 novembre chiede un risarcimento danni non specificato contro Murray, che si è dichiarato non colpevole in un caso penale a parte in cui è stato accusato di omicidio colposo per la morte nel giugno del 2009 dell leggendario cantante.

Nella causa Joe Jackson nomina la Las Vegas 'Applied servizi farmaceutici, che dai documenti del tribunale ha venduto propofol a Murray nelle settimane prima della morte di suo figlio all'età di 50 anni, che è stata attribuita a intossicazione acuta da Propofol.

La farmacia è sospettata di aver venduto a Murray una quantità eccessiva di Propofol, un farmaco normalmente usato in ambito clinico durante l'intervento.

Joe Jackson inizialmente ha depositato la causa contro Murray in una corte distrettuale lo scorso 25 giugno. Tuttavia, un giudice ha rifiutato di esaminare il caso e ha detto che doveva essere portato in un Tribunale Superiore. Johnson ha detto che vuole verificare se il caso sia stato ripresentato alla Corte Superiore entro i termini di prescrizione.

La denuncia sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione di propofol a Jackson e che lui non ha detto ai paramedici di aver dato al cantante del farmaco.

L'avvocato di Joe Jackson, Brian Oxman, ha detto che sta considerando di aggiungere ulteriori imputati al caso.

Ha anche detto a Johnson che la causa può eventualmente essere collegata a un caso di negligenza depositato contro la AEG Live, il promoter di Michael Jackson per il tour previsto per il 2009, dalla madre del cantante, Katherine Jackson.

Se i due casi fossero collegati, sarebbero entrambi ascoltati dal giudice Yvette Palazuelos, perché il caso di Katherine Jackson è il meno recente ed è attualmente assegnato a lei.

www.bhcourier.com/article/Local_News/Local_News/Judge_Wants_More_Information_From_Joe_Jacksons_Lawyers_For_Wrongful_Death_Su...
badgirl.
00giovedì 24 marzo 2011 14:03
Che du "ova" sti aggiornamenti


Quoto!....ahhah....sta storia non va mai avanti....è sempre ferma allo stesso punto.
4everMJJ
00venerdì 8 aprile 2011 07:46
Ma tu guarda: se non ho capito male (esperti legali del forum, confortatemi!) pare che per Brian Oxman sia stata chiesta la sospensione per tre anni dall'Ordine degli avvocati della California... due anni di sospensione totale e un anno per dimostrare che è di nuovo in grado di esercitare la sua professione.

Praticamente quello che viene contestato a Oxman in sintesi è: non aver obbedito a disposizioni della Corte, omessa denuncia giudiziaria per le sanzioni, commistione di fondi personali nei fondi fiduciari dei clienti, turpitudine morale, disonestà, mancata collaborazione, alè! [SM=g27828]

Lo metto qui perché non mi pare una notizia da aprirci un topic, però devo dire che mi ha fatto ridere, non so perché [SM=x47979] [SM=x47979]


members.calbar.ca.gov/courtDocs/07-O-11968-3.pdf



(Miss Piggy)
00venerdì 8 aprile 2011 11:02
Insomma, un degno avvocato per Joe!!!!
Bè, sì, da ridere viene.....
badgirl.
00venerdì 8 aprile 2011 13:01
Te credo che fu licenziato al processo di MJ.....

Mi unisco alle risate [SM=g27828]
aurora.69
00venerdì 8 aprile 2011 14:58
commistione di fondi personali nei fondi fiduciari dei clienti, turpitudine morale, disonestà, mancata collaborazione, alè!

.... non vorrei ridere ma piangere dal dispiacere ... ancora una volta debbo constatare che i Jackson si sono attorniati da personaggi incredibilmente disonesti e .. [SM=g27816]
Antonella-60
00venerdì 8 aprile 2011 22:16
[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954] ....un motivo c'era se a Mesereau [SM=x47988] (lodi-lodi-lodi) non piaceva questo Oxman e lo allontanò dal processo !!!!

4everMJJ
00giovedì 14 aprile 2011 13:53
Non so chi seguirà il caso per Joe dopo la sospensione di Oxman, ma ci sono aggiornamenti....


Un giudice ha stabilito provvisoriamente oggi che il padre del cantante Michael Jackson può andare avanti con un'accusa di negligenza nei confronti di una farmacia di Las Vegas per la morte di suo figlio.

Il giudice Michael Johnson del tribunale di Los Angeles - che sentirà gli argomenti dei legali domaniprima di emettere una sentenza definitiva - dice che i dettagli della causa intentata il 30 novembre stabiliscono la base per un caso di negligenza contro la Applied Pharmacy Services.

La causa di Joe Jackson sostiene che funzionari della società hanno spedito il propofol al medico dell'intrattenitore, il dottor Conrad Murray, a un indirizzo residenziale di Santa Monica, anche se avrebbero dovuto sapere che le quantità erano eccessive e non sarebbero state utilizzate per legittimi scopi medici.

Le regolazioni federali proibiscono alle farmacie di spedire alcuni farmaci come il propofol, tipicamente utilizzato in ambiente clinico durante interventi chirurgici, in un luogo non registrato alla Drug Enforcement Administration.

Gli avvocati della farmacia sostengono che la società non aveva alcun obbligo di avvertire il cantante degli effetti del medicinale e che le presunte azioni di Murray hanno causato la sua morte.

L'ottantaduenne patriarca della famiglia Jackson ha citato in giudizio anche Murray nella stessa causa.

Gli avvocati del medico sostengono che ha aspettato troppo tempo per presentare il caso, ma Johnson ha chiesto più informazioni prima di pronunciarsi su una mozione per respingere la parte del processo contro Murray.

Joe Jackson aveva inizialmente depositato la causa contro Murray alla corte distrettuale lo scorso 25 giugno. Tuttavia, un giudice federale ha rifiutato di esaminare il caso e ha detto che doveva essere portato in un tribunale statale.

La denuncia sostiene che Murray è stato negligente nella somministrazione del propofol a Jackson e che lui non ha detto ai paramedici che aveva somministrato il farmaco al cantante.

www.bhcourier.com/article/Local/Local/Judge_Tentatives_Rules_Joe_Jackson_Can_Move_Forward_With_Murray_Negligence_Cla...



badgirl.
00giovedì 14 aprile 2011 14:15
Quindi la farmacia che è già stata chiusa non è questa???


Grazie Cri
derber
00giovedì 14 aprile 2011 15:34
Grazie per gli aggiornamenti, mah...vedremo come andrà a finire... [SM=g27833]
4everMJJ
00mercoledì 4 maggio 2011 13:40
Un giudice che presiede la causa per negligenza di Katherine Jackson contro la AEG Live ha detto oggi (ieri, ndt) che gestirà anche una causa presentata dal padre del defunto re del Pop.

La pronuncia di lunedì del giudice della Corte Suprema di Los Angeles Yvette Palazuelos non consolida i due casi in uno, ma stabilisce che il caso di Joe Jackson non sarà più ascoltato da un giudice separato.

Joe Jackson ha citato in giudizio il dottor Conrad Murray per "danno da morte" (causa civile, ndt) per la morte di Michael Jackson avvenuta il 25 Giu 2009 a causa di complicazioni per un'overdose di propofol.

La causa di Katherine Jackson sostiene che la AEG Live è responsabile per le decisioni mediche prese da Murray.

Gli avvocati di Katherine Jackson e Aeg Live hanno detto di preferire che il caso non sia legato all'altra denuncia.

Il caso di Joe Jackson - che fino ad ora è stato gestito dal giudice della Corte Suprema di Los Angeles Michael Johnson - afferma che Murray è stato negligente nella somministrazione di propofol a Jackson e che lui non ha detto ai paramedici che aveva dato al cantante il farmaco.

Murray è anche penalmente accusato di omicidio colposo nella morte del cantante e il suo processo è stato posticipato questa settimana dal 9 maggio a settembre.

La questione se le cause legali dei Jackson dovevano essere assegnate allo stesso giudice è nata quando l'avvocato del patriarca della famiglia Jackson, Brian Oxman, ha presentato un "avviso di casi correlati" alla Palazuelos.

Oxman ha detto che era d'accordo che il caso andasse o alla Palazuelos o a Johnson.

Poiché quella di Katherine Jackson è la meno recente delle due cause, la Corte Suprema ha stabilito che doveva essere la Palazuelos a decidere se gestire tutti e due i casi.

Palazuelos ha ascoltato le argomentazioni mercoledì scorso e ha preso la decisione di gestirli tutti e due.

I legali di AEG Live hanno detto che i casi non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.

"La stragrande maggioranza delle accuse nella denuncia di Joseph Jackson riguardano il giorno della morte di Michael Jackson e gli eventi successivi, mentre le accuse della denuncia di Katherine Jackson riguardano quasi interamente eventi precedenti la morte di Michael Jackson," dichiarano i documenti presentati alla corte da AEG Live.

Gli avvocati di Katherine Jackson concordano, dicendo nei documenti presentati in tribunale che il suo caso implica "le questioni di fatto e di diritto della negligenza diretta di AEG e se fossero o meno datori di lavoro del dottor Conrad Murray."

www.bhcourier.com/article/Local/Local/Katherine_Jackson_To_Manage_Case_Filed_By_Her_Husba...

badgirl.
00mercoledì 4 maggio 2011 14:30
Quindi due casi separati (giustamente) ma gestiti dallo stesso giudice.....ok ne prendiamo atto!

Grazie Cri
4everMJJ
00mercoledì 29 giugno 2011 18:56
Il dottor Conrad Murray sta chiedendo a un giudice di annullare la causa che il padre di Michael Jackson ha presentato contro l'ex medico del Re del Pop, può riportare in esclusiva Radaronline.com.

Gli avvocati del Dr. Murray hanno presentato la documentazione legale venerdì scorso, sostenendo che Joe Jackson non ha legittimazione neanche a presentare la causa dato che Michael ha lasciato suo padre, Joe, fuori dal testamento e non lo sosteneva finanziariamente.

Il documento dichiara: "Joe Jackson inoltre non è legittimato a citare in giudizio ai sensi... in quanto non era dipendente economicamente dal defunto e quindi Joe Jackson non ha alcuna giurisdizione nel citare in giudizio .... gli imputati richiedono che il caso del querelante sia essere respinto, o in alternativa, che il querelante vada avanti senza risarcimento da parte di questi imputati ".

www.radaronline.com/exclusives/2011/06/conrad-murray-dismiss-wrongful-death-lawsuit-michael-jackson-joe...


(Miss Piggy)
00mercoledì 29 giugno 2011 19:00
Perchè mi sembra di averla già letta, 'sta notizia [SM=g27833] [SM=x47979] ????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com