È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il documentario di Murray, "Michael Jackson and the Doctor", trasmesso su MSNBC l'11 novembre, in Australia e Inghilterra il 10

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2012 23:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/11/2011 13:41
 
Quota
Post: 2.803
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Una società di attrezzature per la cardiologia ha depositato una causa contro MSNBC e altri, sostenendo che la rete dovrebbe pagare un debito del Dr. Conrad Murray prima che il medico ottenga un centesimo per la sua partecipazione nel documentario.

La Digirad Imaging Solutions è una società californiana che ha ottenuto un decreto ingiuntivo di 147.075 dollari contro Murray perché non ha pagato le sue fatture.

La Digirad sostiene che MSNBC, Zodiak Media Group - il produttore del documentario - e altri potrebbero pagare Murray per il documentario, e la Digirad vuole riuscuotere dagli imputati prima che paghino il dottore.

La Digirad sta chiedendo un ordine che costringa MSNBC e il resto a pagare per il decreto ingiuntivo.

www.tmz.com/2011/11/09/conrad-murray-documentary-lawsuit/#.Trr...



Intanto anche il canale svedese SVT trasmetterà il documentario il 15/11 ed è GIA' ANDATO IN ONDA su Channel 9 in Australia.

Questo è quanto riporta un utente di MJJCommunity che l'ha visto (tralascio quello che abbiamo già visto nell'anteprima):


Il modo in cui ha detto che MJ bagnava il letto e lui doveva farlo pulire, perché MJ non lo faceva.... hanno chiesto "erano i farmaci?" e lui ha detto "No, voglio dire, che tipo di uomo adulto bagna ancora il letto" o qualcosa del genere.... ma lui usava quel letto solo quando Murray era lì, Murray stesso ha detto che mj aveva una propria area e che quella era la stanza in cui lo vedeva lui. Così chiaramente quando era sotto l'influenza del propofol c'era fuoriuscita dal catetere quando lo cambiava.

Il modo in cui quasi prendeva in giro il modo in cui MJ lo pregava "Per favore per favore", detto con una voce che lo imitava.

La cosa migliore era che dopo tutto questo ha nuovamente analizzato la sua amicizia con MJ e ha detto: "Non credo che Michael intenzionalmente volesse farmi del male" Cosa??????? Povero Conrad Murray....

E i singhiozzi (meno lacrime vere) alla fine.... non posso andare avanti.... si alza e si allontana, e piange appoggiato al muro, ma non riesce a uscire dalla vista della telecamere, non va a sinistra, non va a destra, cammina direttamente indietro in modo che si possa dare una buona occhiata a come è devastato.... Povero Conrad Murray...

Ha mostrato anche il suo carattere. Volevo prendere a calci la tv in un primo momento, ma alla fine sono stato contento di averlo visto. Ha dimostrato di essere il Conrad Murray che ha esposto Walgren, e la mancanza di sincerità e il narcisismo traspariva. Ha reso se stesso ancora peggio. Si dovrebbe avere il QI di un vegetale per credere a questa m...a.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/119998-Michael-Jackson-amp-the-Doctor-Australia-C...


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com