È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il documentario di Murray, "Michael Jackson and the Doctor", trasmesso su MSNBC l'11 novembre, in Australia e Inghilterra il 10

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2012 23:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/11/2011 17:32
 
Quota
Post: 9.081
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Il modo in cui ha detto che MJ bagnava il letto e lui doveva farlo pulire, perché MJ non lo faceva.... hanno chiesto "erano i farmaci?" e lui ha detto "No, voglio dire, che tipo di uomo adulto bagna ancora il letto"

non posso credere a quello che leggo ... e' il caso di dire ... ussignurrrr .. e lo pagano pure per dire ste baggianate ... Michaelllll .. era un tuo carissimo amico????

10/11/2011 18:59
 
Quota
Il modo in cui quasi prendeva in giro il modo in cui MJ lo pregava "Per favore per favore", detto con una voce che lo imitava.

Oltre a quello che avete già fatto notare....

Accidenti...l'avevo sottovalutato [SM=g27829]
10/11/2011 21:19
 
Quota
Post: 2.192
Registrato il: 15/11/2009
Città: NAPOLI
Età: 58
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
La Guthrie ha anche chiesto Murray perché, quando capì che non avrebbe dovuto dare a Jackson il propofol, non ha lasciato la sua posizione di medico personale di Jackson a 150 mila dollari al mese.

"Avrei dovuto rifiutarmi", ha detto Murray. "Ma se anche lo avessi fatto, avrei abbandonato un amico".





Questa e' meravigliosa!!!! [SM=g27826] Questo e' davvero un delinquente sociopatico,che schifo di persona!Il problema e' che chi ha seguito nei dettagli il processo sa che melma di uomo sia,bugiardo e avido,ma chi si e' limitato solo a leggere qualche notiziola arraffazzonata sui giornali credera' a queste enormi menzogne!
A me da' sempre da pensare la famiglia,si muovono piu' i fans che loro per le petizioni! [SM=g27825]
10/11/2011 22:10
 
Quota
Post: 363
Registrato il: 29/09/2009
Città: BOLOGNA
Età: 64
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Murray ha anche detto alla Guthrie di non aver detto ai paramedici sulla scena che a Jackson era stato dato il propofol perché "era irrilevante", perché gli effetti del farmaco a quel punto si erano esauriti.
Siamo su "Scherzi a parte", vero?????
Ma io, a questo punto, cosa devo pensare di quest' uomo? Che era un poveraccio??? E c [SM=g27816] o, no!!! Questo è un avido colcolatore, e cinico!! E che si sta pure permettendo di prendere per i fondelli il suo paziente!!!! No, basta, toglietemelo di torno!!!
[Modificato da amomichael 10/11/2011 22:11]
10/11/2011 23:08
 
Quota
Post: 470
Registrato il: 24/07/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ca [SM=g27816] ma qui siamo al delirio!

... e a quando un bel libro con succosi dettagli ?
Quante altre interviste concederà nei prossimi anni, mentre probabilmente sconterà la pena ai domiciliari?
Quanti altri giornali-media etc ci sguazzeranno?

Durante il processo mi ero fatta l'idea che fosse un dottore inetto e un incapace, ma adesso sto rivedendo il tutto sotto un'altra luce.
Ecco che mi torna il vomito... [SM=g27834]



10/11/2011 23:38
 
Quota
Post: 1.027
Registrato il: 27/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
non è che oltre alla voce, ha fatto anche un video a mj che bagna il letto?no eh? sapete con quest'uomo tutto può essere
11/11/2011 00:52
 
Quota
"Il medico è stato criticato per aver lasciato la stanza per usare il suo cellulare mentre il cantante dormiva, e per telefonare e inviare SMS ed e-mail, mentre Jackson stava apparentemente morendo. Murray ha detto alla Guthrie che Jackson si era finalmente addormentato e non aveva nessun bisogno della sua presenza.

"Dovevo stare a guardarlo, stare seduto intorno a lui, tirargli i piedi, fare qualcosa di insolito per svegliarlo?" Murray ha detto del lasciare il cantante da solo. "No."


Assurdo, ma è proprio mentre è addormentato sotto l'effetto del farmaco che il paziente deve essere controllato!!
E certo che dovevi stare a guardarlo, eri pagato, e tanto, per farlo!!
Per non parlare di tutto il resto!

Però, dopo la dichiarazione di Pastor sul fatto che Murray ha aggirato la legge con questo documentario, mi stavo chiedendo se il "grande attore" non ha considerato che magari il giudice,a cui già pare non essere poi molto simpatico, possa un pò impermealirsi per la sua trovata e quindi essere più severo nel comminargli la pena??? La mia a questo punto è una speranza!!

11/11/2011 07:55
 
Quota
Post: 2.811
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
[QUOTE:114219652=foreverdarling70, 11/11/2011 00.52
Però, dopo la dichiarazione di Pastor sul fatto che Murray ha aggirato la legge con questo documentario, mi stavo chiedendo se il "grande attore" non ha considerato che magari il giudice,a cui già pare non essere poi molto simpatico, possa un pò impermealirsi per la sua trovata e quindi essere più severo nel comminargli la pena??? La mia a questo punto è una speranza!!





Murray non ha solo aggirato la legge, ha pare abbia anche violato l'ordine del giudice perché dalle risposte si capisce che l'intervista con la Guthrie è stata chiaramente fatta pochi giorni fa, mentre era in vigore il "gag order" che impediva a coloro coinvolti nel processo di parlarne pubblicamente. Almeno questo è ciò che leggo in giro, vedremo cosa deciderà il giudice.

Intanto il documentario è già andato in onda anche in Inghilterra (ci sono anche i video sul tubo, basta cercare "Michael Jackson and the Doctor: a Fatal Friendship"): vi posto la traduzione della prima parte dell'intervista andata in onda che Ivy di MJJCommunity ha trascritto parola per parola. Io credo che questo documentario e questa intervista, nel caso che Murray voglia ricorrere in appello dopo la sentenza, siano un boomerang che gli si ritorce contro, giudicherete voi.


Conrad Murray - Intervista NBC Today Show - Parte 1 - andata in onda il 10/11/2011

Savannah: Michael Jackson era uno degli artisti più amati in questo paese, in tutto il mondo. Che cosa significa essere incolpati della sua morte?

Murray: Beh, anch'io amo Michael. Sono un fan come tutti gli altri. Essere incolpato della sua morte non è stata una cosa facile.

(voce fuoricampo) Murray ha incontrato la prima volta Michael Jackson durante una visita a domicilio a Las Vegas nel 2006 e da quel momento in poi lo ha visto ogni tanto.

(Video dell'annuncio del TII)

(voce fuoricampo) Quando Jackson ha accettato un tour di ritorno nel 2009, voleva il suo medico a tempo pieno con lui e l'organizzatore di concerti ha accettato di assumere quello scelto da Jackson, il Dr. Murray, per un compenso di 150.000 dollari al mese.

Savannah: Ora vorrebbe non avere mai incontrato Michael Jackson?

Murray: (Io non voglio?) dare la colpa a Michael come individuo. Non sono sicuro che mi dispiaccia avere incontrato Michael, vorrei soltanto che magari nel nostro rapporto fosse stato più disponibile e onesto nel dirmi le cose che lo riguardavano.

Savannah: Crede che abbia mentito?

Murray: Sicuramente.

Savannah: Su che cosa?

Murray: Beh sicuramente è stato ingannevole non condividendo con me tutta la sua storia medica, i medici che vedeva, le cure cheavrebbe potuto ricevere.

(Video di Walgren al processo che parla di farmaci)

(voce fuoricampo) In tribunale i procuratori hanno allineato decine di flaconi di medicinali prescritti trovati a casa di Michael Jackson dopo la sua morte. Una farmacopea di antidolorifici, antidepressivi e farmaci anti ansia.

Savannah: Lei davvero non sapeva che aveva un problema di dipendenza?

Murray: Assolutamente no. Non ho avuto nessun indizio.

Savannah: Ma aspetti un minuto, lei sapeva che stava vedendo altri medici. Sul comodino ci sono tutte queste prescrizioni con nomi di altri medici.

Murray: Non posso evitare che Michael veda altri medici per qualsiasi motivo.

Savannah: Quando lui l'ha assunta, deve aver capito che il motivo principale della sua assunzione era quello di dargli questo farmaco, il Propofol.

Murray: No, per niente.

Savannah: Ma quando lui l'ha assunta a tempo pieno una delle prime azioni che ha intrapreso è stata quella di iniziare a comprare il Propofol facendolo inviare in California.

Murray: Questo non è assolutamente corretto. Prima di tutto ho incontrato Michael già con il Propofol. Questa non era una cosa che io ho fatto conoscere a Michael.

(voce fuoricampo) Infatti Murray fu assunto nel marzo 2009 e tra aprile e giugno dello stesso anno, dicono i procuratori, ordinò 255 flaconi di Propofol che assommavano a più di 15 litri per l'uso personale di Jackson.

(Video dei filmati della sicurezza)

(voce fuoricampo) Per 2 mesi Jackson è tornato a casa a tarda notte dalle prove e il lavoro giornaliero del Dr. Murray cominciava, mettendo Michael sotto flebo nella sua camera da letto, somministrandogli il Propofol per aiutarlo a dormire.

Savannah: Per lei non c'è ancora nulla di sbagliato nel dare il Propofol in un ambiente domestico?

Murray: Credo che non sia consigliato dare il Propofol in un ambiente domestico, ma non è controindicato.

Savannah: E' stato sbagliato da parte sua somministrarlo nelle condizioni in cui è stato somministrato a Michael Jackson?

Murray: Guardo alle condizioni di Mike, ma Michael... non dandogli, ma cercando di trovare un metodo per togliergli qualcosa che pensavo non dovesse usare da solo.

Savannah: Ma perché non ha semplicemente rifiutato?

Murray: Avrei dovuto farlo, ma avrei abbandonato un amico.

(voce fuoricampo) Il Dr. Murray sostiene che stava disabituando Jackson al farmaco.

Savannah: Perché qualcuno dovrebbe credere che dopo 60 giorni di somministrazione del Propofol, improvvisamente in questi ultimi giorni ha deciso di smettere di darglielo? Perché qualcuno dovrebbe crederci?

Murray: Beh, glielo dico. Quello che è successo. 3 giorni prima della sua morte lo avevo disabituato e c'ero riuscito. Ero molto contento. perché avevo finalmente ottenuto la condizione che volevo. La condizione era Michael lontano dal Propofol.

(voce fuoricampo) Qualunque fosse il suo stato quella notte, al processo uno degli elementi di prova più scioccanti ha mostrato Michael Jackson i primi di maggio sotto l'influenza di qualcosa

(Audio parziale della registrazione del 10 maggio)

(voce fuoricampo) La voce impastata di Michael Jackson 6 settimane prima della sua morte in una registrazione che la polizia ha scoperto sull'iPhone di Conrad Murray.

Savannah: Qual era lo scopo di registrarlo in quello stato?

Murray: E' stato registrato accidentalmente.

Savannah: Vuoi dire per caso?

Murray: Sì, è stato un caso.

Savannah: Quando ha scoperto che era stato registrato?

Murray: In tribunale.

Savannah: Durante le dichiarazioni di apertura?

Murray: H-hmm.

(viene riprodotta un'altra parte della registrazione del 10 maggio)

Murray: Gli ho fatto una domanda "Stai bene?" ho snetito che ho detto questo a Michael. Poi dice sì e poi la cosa successiva che ho sentito è che lui dice "sto dormendo".

Savannah: Era sotto Propofol?

Murray: Sì.

(Filmati dal film TII)

(voce fuoricampo) Anche se voleva disperatamente quel ritorno i giorni di Michael Jacksone erano contati e il dottor Murray è stato l'ultima persona che abbia visto Michael Jackson vivo.

Savannah: Quanta pressione sentiva per riuscire a farlo dormire?

Murray: Tremenda, tremenda. Non era simile a nient'altro in cui mi sia mai imbattuto.

Savannah: Lei è l'ultima persona che lo ha visto o gli ha parlato prima che morisse. Com'era in quelle ultime ore?

Murray: Un uomo disperato. Disperato.

Savannah: E' lei la causa della morte di Michael Jackson?

Murray: No. Non lo sono.

Savannah: Si ricorda le sue ultime parole prima di morire?

Murray: (ci pensa per un po') Probabilmente... non so... Probabilmente quando mi supplicava e mi pregava per favore per favore di fargli avere del latte perché era l'unica cosa che avrebbe funzionato.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/120004-Murray-Interview-amp-Documentary-Full-Transcripts-so-you-don-t-have-to-watch-it?p=3533716#pos...

[Modificato da 4everMJJ 11/11/2011 08:43]
11/11/2011 08:43
 
Quota
Savannah: Quando lui l'ha assunta, deve aver capito che il motivo principale della sua assunzione era quello di dargli questo farmaco, il Propofol.

Murray: No, per niente.
[SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825]

Murray: E' stato registrato accidentalmente.

Savannah: Vuoi dire per caso?

Murray: Sì, è stato un caso.
[SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825]

Ok, ho esaurito gli emoticons......

Ce ne vuole per scioccare me, ma quest'uomo è bravissimo.....

Grazie Cri
11/11/2011 08:48
 
Quota
Post: 325
Registrato il: 21/06/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Savannah: Lei è l'ultima persona che lo ha visto o gli ha parlato prima che morisse. Com'era in quelle ultime ore?

Murray: Un uomo disperato. Disperato.

Savannah: E' lei la causa della morte di Michael Jackson?

Murray: No. Non lo sono.

Savannah: Si ricorda le sue ultime parole prima di morire?

Murray: (ci pensa per un po') Probabilmente... non so... Probabilmente quando mi supplicava e mi pregava per favore per favore di fargli avere del latte perché era l'unica cosa che avrebbe funzionato.



....ci pensa un pò...ma che importava a costui di MJ, chi ha a cuore una persona non dimentica, specie in casi come questi. Pare cader sempre dalle nuvole. Abominevole. Spero veramente che tutto possa ritorcersi contro di lui.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com