Il documentario di Murray, "Michael Jackson and the Doctor", trasmesso su MSNBC l'11 novembre, in Australia e Inghilterra il 10

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2012 23:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/11/2011 22:29
 
Quota
Post: 738
Registrato il: 03/11/2009
Città: PENNE
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Petizione firmata. Spero che l'Estate ce la faccia così come successe per il doc sull'autopsia di MJ.. nessuna altro termine se non.. vergognoso!

..a te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che è parte di te..
09/11/2011 23:04
 
Quota
Petizione ovviamente firmata!!
Ottimo lavoro del team difensivo di Murray, del resto visto che non è che potessero fare molto per spuntarla in tribunale hanno pensato bene di impiegare le loro energie per il documentario salda-parcelle......
Bella poi quella dell'infanzia simile: Michael ha passato l'infanzia a farsi il mazzo per raggiungere il successo,Murray il successo l'ha raggiunto uccidendolo!
09/11/2011 23:41
 
Quota
"lui davvero non riusciva a dormire": ci mancava solo che dicesse che mj insceneva la sua insonnia e sì che potevamo dire di aver raggiunto il massimo delle idiozie che una mente possa concepire.

Ho capito perchè in aula era mono-espressivo, le usava tutte quando doveva registrare.... [SM=g27829]

(P.S: anche qui Chernoff con la cravatta arancione eh!!! [SM=g27811] [SM=x47979] )
10/11/2011 02:00
 
Quota
Post: 324
Registrato il: 21/06/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ho firmato e spero che tutto vada a buon fine, che il documentario possa sparire dalla circolazione.
Non voglio più sentire una parola di ciò che dice Murray, lui ed il suo entourage mi danno la nausea, mi chiedo come certe persone non possano provare un minimo di vergogna nei confronti dello scomparso MJ, dei figli e della famiglia.
10/11/2011 07:52
 
Quota
Post: 2.801
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
La NBC Universal ha pagato 300 mila dollari per un documentario con il Dr Conrad Murray che parla della morte del suo ex paziente, Michael Jackson , che andrà in onda su MSNBC venerdì sera, può riportare in esclusiva RadarOnline.com.

Murray è stato riconosciuto colpevole per l'omicidio colposo di Jackson lunedì ed è attualmente in custodia in attesa di condanna.

"La NBC Universal ha pagato alla società di produzione circa 300 mila dollari per il diritto a mandare in onda il documentario," dice un insider a RadarOnline.com in esclusiva. "Gran parte di quei soldi andranno per pagare gli avvocati di Murray, Ed Chernoff , Michael Flanagan e Nareg Gourjian. In caso di fondi residui andranno all'attuale fidanzata del dottor Murray e madre del loro figlio, Nicole Alvarez. Il dottor Murray direttamente non profitterà dalla vendita del documentario ".

www.radaronline.com/exclusives/2011/11/conrad-murray-documentary-paid-...


Conrad Murray ha detto a Savannah Guthrie del Today che non ha chiamato il 911 quando Michael Jackson ha smesso di respirare perché i soccorritori non sarebbero stati in grado di oltrepassare il cancello della casa del cantante.
"A nessuno è permesso di venire al piano di sopra tranne che al signor Jackson," ha detto.

"Ha chiamato la sua guardia del corpo", ha detto la Guthrie a Murray, che era medico personale del cantante quando morì nel 2009. "Non avrebbe potuto dire, 'Chiama il 911', e andargli incontro al cancello?"

Murray ha risposto che non voleva "dare una spiegazione completa al telefono," e che non pensava che il dipendente di Jackson lo avrebbe richiamato. Invece ha cominciato a fare la rianimazione cardiopolmonare, e una guardia di Jackson ha chiamato il numero di emergenza 20 minuti dopo.

Murray ha anche detto alla Guthrie di non aver detto ai paramedici sulla scena che a Jackson era stato dato il propofol perché "era irrilevante", perché gli effetti del farmaco a quel punto si erano esauriti. Quando la Guthrie chiesto perché non abbia dato le informazioni in ogni caso, ha insistito che il farmaco "non aveva effetto".

Il medico è stato criticato per aver lasciato la stanza per usare il suo cellulare mentre il cantante dormiva, e per telefonare e inviare SMS ed e-mail, mentre Jackson stava apparentemente morendo. Murray ha detto alla Guthrie che Jackson si era finalmente addormentato e non aveva nessun bisogno della sua presenza.

"Dovevo stare a guardarlo, stare seduto intorno a lui, tirargli i piedi, fare qualcosa di insolito per svegliarlo?" Murray ha detto del lasciare il cantante da solo. "No."

Murray dice anche che sentiva, appena tre giorni prima della morte di Jackson, che il cantante era stato disabituato con successo al propofol, l'anestetico chirurgico su cui dipendeva per dormire. Quando la Guthrie ha chiesto perché aveva lasciato il cantante in una situazione in cui poteva avere la possibilità di iniettarsi il farmaco, cosa che è stata suggerito dal team di difesa di Murray, il medico ha detto "che non era una situazione prevedibile."

La Guthrie ha anche chiesto Murray perché, quando capì che non avrebbe dovuto dare a Jackson il propofol, non ha lasciato la sua posizione di medico personale di Jackson a 150 mila dollari al mese.

"Avrei dovuto rifiutarmi", ha detto Murray. "Ma se anche lo avessi fatto, avrei abbandonato un amico".

today.msnbc.msn.com/id/45224841/ns/today-entertainment/#.Trr...

[Modificato da 4everMJJ 10/11/2011 13:38]
10/11/2011 11:34
 
Quota
Post: 5.062
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Re:
JIre, 09/11/2011 23.41:

"lui davvero non riusciva a dormire": ci mancava solo che dicesse che mj insceneva la sua insonnia e sì che potevamo dire di aver raggiunto il massimo delle idiozie che una mente possa concepire.

Ho capito perchè in aula era mono-espressivo, le usava tutte quando doveva registrare.... [SM=g27829]

(P.S: anche qui Chernoff con la cravatta arancione eh!!! [SM=g27811] [SM=x47979] )




Quello che ho pensato anche io....diamogli anche un Oscar..magari giù per la schiena. Vedere quest'altro pezzo, e immaginarlo in attesa del processo mentre faceva il suo filmino e le faccine, mi ha veramente infastidita.
Speriamo riescano davvero a bloccarlo, ma di straforo continuo ad augurarmi di poterlo vedere tutto, perchè voglio proprio vedere fino a che punto arriva.....



Dell'articolo qui sopra sottolineo solo questa...

"Dovevo stare a guardarlo, stare seduto intorno a lui, tirargli i piedi ( [SM=g27820] ), fare qualcosa di insolito per svegliarlo?" Murray ha detto del lasciare il cantante da solo. "No."

Ma è scemo o pensa lo siamo noi?? Per fortuna in tribunale 'ste robe gliele hanno fatte ingoiare [SM=g27826] !!!
[Modificato da (Miss Piggy) 10/11/2011 11:43]
10/11/2011 13:41
 
Quota
Post: 2.803
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Una società di attrezzature per la cardiologia ha depositato una causa contro MSNBC e altri, sostenendo che la rete dovrebbe pagare un debito del Dr. Conrad Murray prima che il medico ottenga un centesimo per la sua partecipazione nel documentario.

La Digirad Imaging Solutions è una società californiana che ha ottenuto un decreto ingiuntivo di 147.075 dollari contro Murray perché non ha pagato le sue fatture.

La Digirad sostiene che MSNBC, Zodiak Media Group - il produttore del documentario - e altri potrebbero pagare Murray per il documentario, e la Digirad vuole riuscuotere dagli imputati prima che paghino il dottore.

La Digirad sta chiedendo un ordine che costringa MSNBC e il resto a pagare per il decreto ingiuntivo.

www.tmz.com/2011/11/09/conrad-murray-documentary-lawsuit/#.Trr...



Intanto anche il canale svedese SVT trasmetterà il documentario il 15/11 ed è GIA' ANDATO IN ONDA su Channel 9 in Australia.

Questo è quanto riporta un utente di MJJCommunity che l'ha visto (tralascio quello che abbiamo già visto nell'anteprima):


Il modo in cui ha detto che MJ bagnava il letto e lui doveva farlo pulire, perché MJ non lo faceva.... hanno chiesto "erano i farmaci?" e lui ha detto "No, voglio dire, che tipo di uomo adulto bagna ancora il letto" o qualcosa del genere.... ma lui usava quel letto solo quando Murray era lì, Murray stesso ha detto che mj aveva una propria area e che quella era la stanza in cui lo vedeva lui. Così chiaramente quando era sotto l'influenza del propofol c'era fuoriuscita dal catetere quando lo cambiava.

Il modo in cui quasi prendeva in giro il modo in cui MJ lo pregava "Per favore per favore", detto con una voce che lo imitava.

La cosa migliore era che dopo tutto questo ha nuovamente analizzato la sua amicizia con MJ e ha detto: "Non credo che Michael intenzionalmente volesse farmi del male" Cosa??????? Povero Conrad Murray....

E i singhiozzi (meno lacrime vere) alla fine.... non posso andare avanti.... si alza e si allontana, e piange appoggiato al muro, ma non riesce a uscire dalla vista della telecamere, non va a sinistra, non va a destra, cammina direttamente indietro in modo che si possa dare una buona occhiata a come è devastato.... Povero Conrad Murray...

Ha mostrato anche il suo carattere. Volevo prendere a calci la tv in un primo momento, ma alla fine sono stato contento di averlo visto. Ha dimostrato di essere il Conrad Murray che ha esposto Walgren, e la mancanza di sincerità e il narcisismo traspariva. Ha reso se stesso ancora peggio. Si dovrebbe avere il QI di un vegetale per credere a questa m...a.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/119998-Michael-Jackson-amp-the-Doctor-Australia-C...


10/11/2011 15:18
 
Quota
Post: 1.273
Registrato il: 22/01/2010
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
oddio ho appena mangiato il mio panino e mi stà venendo da VOMITAREEEEEEEE..........
10/11/2011 16:37
 
Quota
Post: 1.476
Registrato il: 17/04/2011
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Murray sei spregevole. [SM=g27826]



10/11/2011 17:10
 
Quota
Post: 5.067
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
...ma alla fine sono stato contento di averlo visto. Ha dimostrato di essere il Conrad Murray che ha esposto Walgren, e la mancanza di sincerità e il narcisismo traspariva. Ha reso se stesso ancora peggio. Si dovrebbe avere il QI di un vegetale per credere a questa m...a.


Che è poi l'unico motivo per cui vorrei vederlo io, spero sia chiaro.

Poi aspettavo con ansia che "qualcuno" ci descrivesse perchè nel letto c'era una traversa per l'incontinenza...è chiaro che cambiando recipiente poteva capitare qualche perdita, e la traversa era lì per quello: non c'era nessun bisogno di scendere nei particolari, ma figurati se si risparmiano l'occasione... [SM=g27825]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com