È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il documentario di Murray, "Michael Jackson and the Doctor", trasmesso su MSNBC l'11 novembre, in Australia e Inghilterra il 10

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2012 23:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/11/2011 07:52
 
Quota
Post: 2.801
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
La NBC Universal ha pagato 300 mila dollari per un documentario con il Dr Conrad Murray che parla della morte del suo ex paziente, Michael Jackson , che andrà in onda su MSNBC venerdì sera, può riportare in esclusiva RadarOnline.com.

Murray è stato riconosciuto colpevole per l'omicidio colposo di Jackson lunedì ed è attualmente in custodia in attesa di condanna.

"La NBC Universal ha pagato alla società di produzione circa 300 mila dollari per il diritto a mandare in onda il documentario," dice un insider a RadarOnline.com in esclusiva. "Gran parte di quei soldi andranno per pagare gli avvocati di Murray, Ed Chernoff , Michael Flanagan e Nareg Gourjian. In caso di fondi residui andranno all'attuale fidanzata del dottor Murray e madre del loro figlio, Nicole Alvarez. Il dottor Murray direttamente non profitterà dalla vendita del documentario ".

www.radaronline.com/exclusives/2011/11/conrad-murray-documentary-paid-...


Conrad Murray ha detto a Savannah Guthrie del Today che non ha chiamato il 911 quando Michael Jackson ha smesso di respirare perché i soccorritori non sarebbero stati in grado di oltrepassare il cancello della casa del cantante.
"A nessuno è permesso di venire al piano di sopra tranne che al signor Jackson," ha detto.

"Ha chiamato la sua guardia del corpo", ha detto la Guthrie a Murray, che era medico personale del cantante quando morì nel 2009. "Non avrebbe potuto dire, 'Chiama il 911', e andargli incontro al cancello?"

Murray ha risposto che non voleva "dare una spiegazione completa al telefono," e che non pensava che il dipendente di Jackson lo avrebbe richiamato. Invece ha cominciato a fare la rianimazione cardiopolmonare, e una guardia di Jackson ha chiamato il numero di emergenza 20 minuti dopo.

Murray ha anche detto alla Guthrie di non aver detto ai paramedici sulla scena che a Jackson era stato dato il propofol perché "era irrilevante", perché gli effetti del farmaco a quel punto si erano esauriti. Quando la Guthrie chiesto perché non abbia dato le informazioni in ogni caso, ha insistito che il farmaco "non aveva effetto".

Il medico è stato criticato per aver lasciato la stanza per usare il suo cellulare mentre il cantante dormiva, e per telefonare e inviare SMS ed e-mail, mentre Jackson stava apparentemente morendo. Murray ha detto alla Guthrie che Jackson si era finalmente addormentato e non aveva nessun bisogno della sua presenza.

"Dovevo stare a guardarlo, stare seduto intorno a lui, tirargli i piedi, fare qualcosa di insolito per svegliarlo?" Murray ha detto del lasciare il cantante da solo. "No."

Murray dice anche che sentiva, appena tre giorni prima della morte di Jackson, che il cantante era stato disabituato con successo al propofol, l'anestetico chirurgico su cui dipendeva per dormire. Quando la Guthrie ha chiesto perché aveva lasciato il cantante in una situazione in cui poteva avere la possibilità di iniettarsi il farmaco, cosa che è stata suggerito dal team di difesa di Murray, il medico ha detto "che non era una situazione prevedibile."

La Guthrie ha anche chiesto Murray perché, quando capì che non avrebbe dovuto dare a Jackson il propofol, non ha lasciato la sua posizione di medico personale di Jackson a 150 mila dollari al mese.

"Avrei dovuto rifiutarmi", ha detto Murray. "Ma se anche lo avessi fatto, avrei abbandonato un amico".

today.msnbc.msn.com/id/45224841/ns/today-entertainment/#.Trr...

[Modificato da 4everMJJ 10/11/2011 13:38]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com