Michael ed Elizabeth: molto più che amici, "anime gemelle"

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2013 23:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/04/2011 18:06
 
Quota
Post: 1.755
Registrato il: 11/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie Aurora per queste foto, che bei tempi e Michael era in formissima...... [SM=g27836]

Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
Michael Jackson

I love you more

La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
09/04/2011 15:31
 
Quota

Guardate che belle immagini





















09/04/2011 15:55
 
Quota
Post: 6.405
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Bellissime queste foto! [SM=g27836]

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

09/04/2011 16:46
 
Quota
Post: 1.197
Registrato il: 03/01/2010
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
BELLISSIME FOTO....che tenerezza vederli insieme!!
10/04/2011 08:59
 
Quota
Grazie per le bellissime foto........osservare gli sguardi in quella dove sono di profilo (la terza) è super malinconico......
10/04/2011 09:16
 
Quota
Post: 3.328
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Sono bellissime queste foto...anche perchè mi piacciono tantissimo le foto in bianco e nero.Come stanno bene insieme!Grazie!
10/04/2011 22:08
 
Quota
Post: 2.989
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE

Fotomontaggio tratto dal libretto HIStory


[IMG]http://i51.tinypic.com/e9ahqt.jpg[/IMG]






10/04/2011 23:30
 
Quota
Post: 10.164
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Grazie per gli ulteriori aggiornamenti e per le foto meravigliose [SM=x47938]
11/04/2011 12:35
 
Quota
Post: 7.986
Registrato il: 14/08/2009
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 55
Sesso: Femminile
Thriller Fan
OFFLINE
Ecco dove e' stata sepolta Liz, diciamo che sono nello stesso mausoleo, ma non proprio vicinissimi...

Ecco una foto del Great Mausoleum visto dall'alto:

Image and video hosting by TinyPic

MJ si trova nell'Holly Terrace, mentre Elizabeth sta nel Memorial Terrace.

Elizabeth Taylor è stata interrata nello stesso mausoleo in cui riposa MJ. Infatti la diva giace proprio nel Great Mausoleum del Forest Lawn, esattamente vicino all'"Angel Of Memory", una statua di marmo bianco raffigurante un angelo.

Questo è l'Angel Of Memory:

Image and video hosting by TinyPic

Difese il cantante nel processo per pedofilia

La Taylor passo' parecchie notti al Ranch, insieme ai figli e nipoti di Jackson, notti che in seguito racconto', per difendere l'amico dai sospetti di pedofilia. ''Non c'era nulla di strano in quelle serate - disse l'attrice quando nel 2005 Michael Jackson fu costretto a comparire davanti al giudice per rispondere delle accuse di molestie - guardavamo tanti film di Walt Disney, si rideva sino alle lacrime, niente di piu', niente di strano''. Non mancarono nemmeno le speculazioni sul loro rapporto di amicizia, i tabloid ipotizzarono persino il matrimonio fra i due e quando nel 2009 Michael Jackson mori', proprio a causa di quella dipendenza dai medicinali di cui entrambi avevano sofferto, Elizabeth Taylor si disse devastata: ''Mio Dio quanto mi manchera'! Non posso neppure immaginare la mia vita senza di lui''.

ed anch'io .... [SM=x47964]
[Modificato da aurora.69 11/04/2011 12:37]

20/04/2011 20:11
 
Quota
Post: 3.045
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Liz a Neverland


[IMG]http://i52.tinypic.com/ny71o3.jpg[/IMG]


Ho acquistato il libro di Paul Theroux - Due Stelle- che è un omaggio a due grandi attrici del cinema hollywoodiano.

Il capitolo su Elizabeth si chiama "Liz a Neverland" ed ho deciso di condiverlo con voi nelle sue parti salienti che posterò a puntate perchè sono un bel pò di pagine...(scrivo sulla tastiera con due dita [SM=g27828] )
Le parti omesse sono contrassegnate da puntini.


-Prima parte-

A favore della tanto criticata voce di Liz Taylor dirò che, nonostante il fracasso dell'elicottero, la sentivo benissimo.
Era il tramonto, stavamo prendendo quota sopra il ranch "Neverland" di Michael Jackson, e la sua voce da ragaza, acuta e implorante sembrava poter trapassare anche il titanio dell'elica.
Stringeva tra le braccia il suo cane, un maltese di nome Sugar, e mi diceva "Paul di al pilota di girare in cerchio, così possiamo vedere tutto il ranch!".
Neverland, la minicittàfatta di giostre, case delle bambole, animali da zoo e parchi dei divertimenti, si rimpiccioliva dentro di noi, e naturalmente Elizabeth voleva avere qualcosa in più.
Anche se aveva le orecchie protette dalla cuffia, il pilota la sentì e ci portò ancora più in alto, nel tramonto color pesca.
Neverland diventò sempre piùà simile a un giocattolo, con tutte le luci che scintillavano fuilmente, pensai, perchè a parte le guardie di sicurezza non c'era nessun essere umano in vista. Si riconoscevano le timide giraffe e il rettilario con rne grandi come frisbee e
pitoni grassi; li un cobra e un serpente a sonagli si erano lanciati contro il vetro della gabbia per mordermi e ci avevano battuto i denti con violenza.

Si distingueva delle scimmie, dove il grande ed irsuto scimpanzè AJ mi aveva sputato in faccia con la sua bocca a forma di pala, mentre l'orango Patrick tentava di torcermi una mano. C'erano i lama tutti intenti a espettorare e il lunatico elefante di sei tonnellate, dono di Elizabeth.
C'erano le giostre, vuote: il drago marino, l'autoscontro, il carosello che suonava una canzone di Michael, Childhood (C'è qualcuno che ha visto la mia infanzia?); la grande stazione ferroviaria splendente di luci,; i prati all'inglese, le aiuole con gli altoparlanti a forma di rocce grigie da cui uscivano musiche tratte da vari spettacoli.
La valle si riempiva di ritornelli infiniti che soffocavano il cinguettio degli uccelli selvatici.
Al centro di tutto, su uno schermo da cinema drive-in, scorreva un cartone animato con due creature dalle facce strampalate, illuminate dal crepuscolo limpido; schiamazzavano orribilmente e non c'era neanche un'anima a guardarli.
"In quel gazebo Larry e io ci siamo detti si", disse Elizabeth scuotendo la testa; Sugar ammiccò dietro la frangetta, curata come i bei capelli bianchi della sua padrona. "E quella è la stazione, vero, mio caro?" proseguì Elizabeth, poi mi indicò un boschetto su un'altura: "Li facciamo i pic-nic, Michael e io. Possiamo fare ancora un giro?"

Elizabeth è veramente se stessa quando chiede qualcosa in più; Neverland, tremila acri di conca, ricominciò a ruotare sotto di noi mentre le ombre si allungavano sotto il rosa e l'oro del cielo.
"Ecco il cinema....e lì quanti fiori....Michael li ama tanto", disse Elisabeth. "Uuuhh guarda i cigni!"
Con cigni come quelli non c'è bisogno di rottweiler, pensai. Non pioveva da mesi ma i grandi prati, annaffiati da irrigatori posti sotto il livello del suolo, erano color verde profondo.
Qui e là si scorgevano gli uomini del servizio di sicurezza, come soldatini giocattolo; alcuni giravano a piedi, altri su macchinine da golf, altri ancora facevano la sentinella. Neverland è anche una fortezza.
"Per favore possiamo fare un ultimo giro?" chiese Elizabeth.
"A che cosa serve quella stazione?" domandai io.
"E' per i bambini malati."
"E tutte quelle giostre?"
"Per i bambini malati."
"Guarda quante tende", notavo per la prima volta i grandi tepee nascosti nel bosco.
"Il villaggio indiano. Ai bambini malati piace molto."
Anche a quell'altezza si vedeva che la valle, rappresentazione di un'infanzia faticosamente riconquistata, era zeppa di statue: lungo i viali di ghiaia e i sentieri del campo erano allineati piccolo flautisti in pietra, figuerette di bambini che sorridevano di gratitudine, grappoli di frugloli che procedevano mano nella mano, qualcuno con il banjo e altri con la canna da pesca. E naturalmente spiccavano le grandi statue in bronzo; in equilibrio sulla punta di un piede, davanti al palazzo principale con le finestre a colonnine e il tetto a tegole scure, stava un Mercurio di nove metri con elmo alato, caduceo e tutto. ......

Elizabeth si era girata a guardare il cieolo a occidente e la luce che ancora restava. "E' come un Notturno di Whistler", disse piano.
La voce da ragazzina era sparita e il tono era pensoso, adulto, leggermente triste, con la caratteristica croma elisabettiana; era il tono di tutta una vita piena di sogni ad occhi aperti.
A colpirmi fu quell'esatta definizione del cielo, davvero whistleriano con la sua luce fluida e le sue ombre ambigue sospese su Neverland.
"Si può dire che tu sei Wendy e Michael è Peter, no?" le avevo chiesto un mese prima nella sua casa di Bel Air.
"Già, fra noi c'è una specie di magia."



Per chi volesse approfondire sul pittore citato da Elizabeth (James Abbott McNeill Whistler (Lowell, 10 luglio 1834 – Londra, 17 luglio 1903) è stato un pittore statunitense.)


it.wikipedia.org/wiki/James_Abbott_McNeill_Whistler






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com