È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[gossip] "Il segreto di una voce" - libro shock su MJ: secondo un chirurgo francese era castrato chimicamente

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2011 11:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/03/2011 22:18
 
Quota
Post: 484
Registrato il: 22/07/2010
Città: FERRARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
FLY67., 03/03/2011 22.10:

Mi stavo chiedendo se questo medico per fare le sue supposizioni
doveva necessariamente scrivere un libro.....

Qualche mese fà si disse che Mike in realtà avesse in privato una voce tipo Barry White,la stessa cosa disse Lisa.
Ma la famiglia non fà nulla?




Sinceramente a questa cosa non credo..ho visto dei video privati di Michael a casa sua con i suoi bimbi e parla con la solita voce..e non avrebbe senso "cambiare" la propria voce per parlare con i propri figli in casa propria..
03/03/2011 22:26
 
Quota
Re: Re:
Wendy_81, 03/03/2011 22.18:




Sinceramente a questa cosa non credo..ho visto dei video privati di Michael a casa sua con i suoi bimbi e parla con la solita voce..e non avrebbe senso "cambiare" la propria voce per parlare con i propri figli in casa propria..




La penso come te, mi è venuto in mente per il fatto che è l'esatto contrario di ciò che questo tizio "deduce".

03/03/2011 23:41
 
Quota
Post: 1.119
Registrato il: 04/10/2010
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
MJ-inmyheart, 17/02/2011 15.30:

Quoto Miss, quando MJ indossava i Gold pants mi sembravano trasparenti tanto la situazione era chiara lì sotto e quoto Antonella, difatti una conchiglia non ballonzola a ogni sussulto! [SM=g27828]






04/03/2011 00:17
 
Quota
Post: 110
Registrato il: 03/09/2007
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
L' autopsia parla chiaro: Jackson era in grado di avere figli. Michael Jackson aveva 4 ottave di estensione, parola di Seth Riggs.


Secondo me ogni discussione è superflua, dal momento che nell' autopsia viene accertata la capacità di Michael Jackson di avere figli. Dunque nessuna sterilità.
La voce di Michael Jackson, diciamo pure nel periodo migliore, inizio anni '90 (Dangerous Era), copriva 4 ottave di estensione (il già citato Freddy Mercury 3.5, cito a memoria) come testimoniato dal suo maestro di canto Seth Riggs. E' possibile recuperare anche in rete altra documentazione dove tale circostanza è confermata; la nota più alta, come già riportato, in Will You Be There, sfiorata nella parte finale.
Jackson era in grado di coprire note molto basse sebbene sia più noto per i caratteristici acuti: è vero, ci siamo abituati a sentire la voce sottile del ragazzino, ma abbiamo visto tutti The Wiz del '78 o no? Lo spaventapasseri ve lo ricordate? E che dire di Ghosts sempre nel '94 dunque ancora nella Dangerous Era?
La voce è il mezzo con cui ciascuno di noi cominica e si esprime con gli altri, dunque è definitivamente influenzata dalla psicologia dell' individuo. Una domanda di casa: qual' è la voce del simpatico mestro Laurenti?
Il fatto che Jackson parlasse con voce acuta e preferisse cantare su note alte ha creato l' equivoco che egli avesse naturalmente una voce quasi femminile, togliendo meriti e visibilità alla sua incredibile estensione. Roba per appassionati e intenditori.

Tornando a noi...
Medico in cerca di notorietà, ipotesi oggettivamente false, insostenibili e incoerenti.
Ma si sa: i medici, Jackson, vogliono solo ammazzarlo.


04/03/2011 01:30
 
Quota
Post: 211
Registrato il: 21/06/2010
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:

Mi sembra, tra le tante sciocchezze scritte, che l'altezza di MJ fosse molto simile a quella dei suoi fratelli!

Ciò che mi rattrista è il fatto che i suoi bambini dovranno portare il peso di queste mostruosità per sempre...e che ovviamente non troveranno nella famiglia un vero e proprio supporto (già la spiegazione della nonna alla vitiligine nell'intervista di Ophra è stata terribile!)...

Mi irrita pensare che "opere" di tal genere vengano pubblicizzate mentre ad altre, penso al libro della Jones, non è stato dato alcun rilievo!






E’ vero, che ridicolo! Infatti in più articoli (ovviamente copia e incolla) si legge: “… Oltre la voce prodigiosa, il cantante era alto 1,78, al contrario dei suoi familiari tutti di statura bassa, cosa che avvalora la tesi del cyproterone, in quanto in assenza di ormoni maschili la saldatura delle ossa avviene più tardi e il bambino cresce più a lungo…”

Insomma, anche a me non pare siano tutti pigmei nel clan Jackson, tranne la mamma, ci sono fratelli forse un po’ più alti di MJ ed il padre mi pare quasi alto come Michael

Spero che molti possano rendersi conto della pretestuosità di questo libro e nonostante il battage non possa decollare.

Il libro della Jones, è vero, è stato ostacolato perché veritiero. Rimane comunque un documento importantissimo, nel tempo, a difesa e per comprendere il caso Jackson. L’unico sino ad ora. Quindi prezioso per tutti coloro che, in futuro, vorranno fare ricerche serie su Michael.

I figli di MJ sono sottoposti a pressioni terribili ma paiono forti, hanno avuto una guida determinata e in futuro, penso, sapranno agire.
04/03/2011 17:27
 
Quota
Post: 2.798
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
www.giornaledimontesilvano.com/intrattenimento/54-intrattenimento/6371-alain-branchereau-micheal-jackson-castrato-ma-ci-faccia-il-piac...




Alain Branchereau: Micheal Jackson, castrato. Ma ci faccia il piacere!
Mercoledì 02 Marzo 2011 15:38 |

Da quando il grande Jackson è morto, nessuno ha avuto rispetto della sua memoria e dei suoi figli. E continuano a guadagnare su questo artista e personaggio edlla musica pop, che produce anche non camminando più tra noi. E' il caso di Alain Branchereau, autore del libro 'Michael Jackson, il segreto di una voce', che esce in Francia il prossimo 9 marzo. Secondo questo tizio, chirurgo francese, "una castrazione chimica subita a sua insaputa durante l'adolescenza come conseguenza di una cura anti-acne potrebbe spiegare il segreto della voce acuta di Michael Jackson".



In particolare, il medico sostiene che il fenomeno Michael Jackson puo' essere paragonato quello dei castrati del '600 che ''mandavano in delirio le folle''. Le voci bianche, chiamati così, uno dei più famosi nella storia era Farinelli. E come loro, sostiene, la popstar, morto cinquantenne il 25 giugno 2009, avrebbe subito una castrazione tra i 12 e i 20 anni.

La castrazione sarebbe stata chimica, diversa dalla fisica, il caso delle voci bianche.

La chimica, nata per inibire i pedofili e coloro che commettono reati a sfondo sessuale, agisce sul cervello inibendo gli ormoni che stimolano i testicoli alla produzione di testosterone. Viene usata anche per la fase preliminare al cambiamento di sesso.

Probabilmente, sostiene lo studioso, essa e' stata l'effetto di un trattamento contro l'acne, a base di ciproterone, una molecola scoperta negli anni '70 e molto diffusa all'epoca, ma che solo in seguito si scopri' essere un anti-ormone maschile. Questo avrebbe cosi' permesso alla voce di Jacko di restare immutata, mentre tutti i ragazzi cambiano voce con l'eta'.

Se così fosse, anche il cantante dei Cugini di Campagna e Robert Plant, Jimmy Sommerville, avrebbero dovuto avere lo stesso trattamento? Le loro voci, oh, si, se erano bianche, bianchissime!

Ma ci faccia il piacere, "monsieur Branchereau". Lasci in pace chi non può rispondere.








04/03/2011 17:31
 
Quota
Post: 2.991
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Oh, finalmente un articolo "contro".
Con la diffusione che aveva avuto sta vaccata mi stavano veramente girando gli zebedei.
04/03/2011 18:41
 
Quota
Post: 4.197
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Bad Fan
Direzione
OFFLINE
ho modificato il titolo del topic , sottolineando la scarsa credibilità del contenuto del libro ;
inoltre ho ritenuto opportuno puntualizzare nel primo post che quelle informazioni non sono state confermate dai risultati autoptici.

l'unica cosa che viene da pensare è : che gran schifo di gente!

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
04/03/2011 19:10
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 26/03/2010
Città: ROMA
Età: 70
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Scusate, non ho letto l'autopsia, cosa dice in proposito? Perchè da quel che scrive questo tizio,lui è arrivato a quella conclusione basandosi anche sui risultati dell'autopsia. Perciò credo sia meglio chiarire questa cosa.
04/03/2011 19:15
 
Quota
Post: 2.994
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
brurob53, 04/03/2011 19.10:

Scusate, non ho letto l'autopsia, cosa dice in proposito? Perchè da quel che scrive questo tizio,lui è arrivato a quella conclusione basandosi anche sui risultati dell'autopsia. Perciò credo sia meglio chiarire questa cosa.




Io sono andata a riguardarmela proprio perchè avendola letta più di un anno fa non ricordavo questo dettaglio, ma solo il fatto che i genitali fossero quelli normali di un uomo adulto.
In un altro punto specifica proprio che dagli esami istologici risulta che la spermiogenesi e le cellule preposte alla produzione di testosterone apparivano nella norma.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com