È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

I'll Be There - Fan Fiction (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2011 20:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/09/2010 20:15
 
Quota
Post: 548
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Alii, ma cosa sono 'ste foto, eh? Mammamia, sempre in mezzo e con una macchina fotografica in mano questi qui!! [SM=g27826]
Non diciamo le torture che avrei in mente per loro, i nostri amici paparazzi, non sarebbe carino, anche perchè la pubblica umiliazione sarebbe il minimo... [SM=g27828] [SM=g27832]
Come sono carini insieme Michael e Alice, un'alchimia perfetta, così complici... Santo cielo, non posso pensare a quando Michael saprà della foto. Non esiterà a vedere di nuovo Alice, vero? Eccheccavolo, no! [SM=x47926]
Posta il prossimo, tengo le dita incrociate, deve risolversi tutto!
Un bacione grande, sei bravissima!! [SM=x47938]
TVB, questo è ovvio! [SM=g27822]


Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



05/09/2010 20:25
 
Quota
Post: 1.452
Registrato il: 26/09/2009
Città: MASCALUCIA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Aly! che bei capitoli!! sei davvero bravissima! =)
malidizione a ste foto, stava andando tutto così bene! =(
spero che si risolva tutto!
baci! [SM=x47938]

If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
09/09/2010 22:41
 
Quota
Post: 3.231
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE





Girl In The Mirror.95, 05/09/2010 20.15:

Alii, ma cosa sono 'ste foto, eh? Mammamia, sempre in mezzo e con una macchina fotografica in mano questi qui!! [SM=g27826]
Non diciamo le torture che avrei in mente per loro, i nostri amici paparazzi, non sarebbe carino, anche perchè la pubblica umiliazione sarebbe il minimo... [SM=g27828] [SM=g27832]
Come sono carini insieme Michael e Alice, un'alchimia perfetta, così complici... Santo cielo, non posso pensare a quando Michael saprà della foto. Non esiterà a vedere di nuovo Alice, vero? Eccheccavolo, no! [SM=x47926]
Posta il prossimo, tengo le dita incrociate, deve risolversi tutto!
Un bacione grande, sei bravissima!! [SM=x47938]
TVB, questo è ovvio! [SM=g27822]

Viki



Viky, grazie x le tue parole, ultimamente la mia ff sta subendo alcuni alti e bassi (come me) ma vedere ke continui a seguirla mi riempie di gioia e speranza. TVB ank'io. intanto aspetto il tuo prossimo capy!

Baci [SM=x47938]



marty.jackson, 05/09/2010 20.25:

Aly! che bei capitoli!! sei davvero bravissima! =)
malidizione a ste foto, stava andando tutto così bene! =(
spero che si risolva tutto!
baci! [SM=x47938]



Grazie Marty, sono felice ke ti piaccia. vedrò cosa posso fare x la situazione delle foto [SM=g27822] , ma non sarà facile..
baci [SM=x47938]



Scusatemi x la lentezza con cui scrivo e posto i capitoli

11/09/2010 23:31
 
Quota
Post: 3.265
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Ecco il nuovo capitolo... spero di non deludervi, grazie x le lodi che sempre mi scrivete, è molto importante per me avere la vostra opinione, un kiss [SM=x47938]

Capitolo 9

Il pomeriggio successivo mi recai in aereoporto, aver sentito la voce di Michael mi aveva fatta tornare indietro nel tempo, quando ero ancora ignara dell'esistenza della foto ed ero insieme a lui. Invidiavo quei momenti, come se mi fossero stati rubati, erano un'illusione che si è rivelata essere tale dopo quella terribile scoperta. Michael, probabilmente, era ancora immerso in quel sogno e non si sarebbe mai immaginato che era stato perduto.... ma questo dipendeva da lui: avrebbe ancora voluto vedermi o si sarebbe infuriato? Se la cosa fosse teminata nel peggiore dei modi, ero consapevole che Michael non sarebbe stato in torto se non avesse voluto più vedermi, era comprensibile una reazione simile, al contrario, sarebbe stata la cosa più giusta per lui.
L'aereo decollò in perfetto orario, presi posto vicino al finestrino, le voci dei passeggeri riempivano la mia mente... ogni giorno i nostri sguardi si incrociano con quelli di individui completamente estranei a noi e che probabilmente non rivedremo più, ognuno con la propria storia, le proprie convinzioni, i propri sogni irrealizzabili. Sono sguardi vuoti, privi di qualsiasi emozione, ma quante volte le nostre menti avranno pensato alle medesime cose, quanta storia è nascosta nei loro animi che potrebbe essere simile alla nostra? Siamo tutti accomunati dall'essere anime in cerca di felicità per noi stessi, per i nostri cari, ma la più grande completezza si raggiunge quando saremmo in grado di donare agli altri ciò che abbiamo e confortarli anche quando dovremmo essere noi i confortati.
La mia mente vagava disordinatamente nell'immenso di queste riflessioni, incapace di dargli un'ordine, mi isolai poi dal frastuono iniziando a contemplare l'azzurro cielo.
Era limpido, la sua tinta sembrava dipinta al pastello e scemava verso il bianco in prossimità delle candide nuvole, poche e piccole; non ne esistevano di ugual forma o misura; uniche ed irripetibili, come ogni momento passato su questa terra, si vive soltanto una volta e non potrà mai essercene un altro uguale; come ognuno di noi, aventi caratteri che tendiamo a classificare a seconda della simpatia, della lealtà o sincerità, ma ci si può limitare soltanto a considerarli simili, perché ognuno è distinto dagli altri, grazie alle proprie caratteristiche.
Sotto di me si estendevano agglomerati di grattacieli ed edifici alternati a solitari paesaggi di campagna ed imponenti catene montuose che presentavano rocce in tutta la loro maestosità; il celeste oceano diventò una fonte di rigenerazione per la mia vista, così profondo e sempre in movimento, seguivo con lo sguardo il luccichio della sua coltre fino a quando non si ripresentarono i paesaggi europei che avevo ammirato per l'ultima volta prima di incominciare la mia nuova vita negli Stati Uniti, rivedere l'Europa mi provocò un incolmabile senso di vuoto, i vasti appezzamenti di terreno, le colline che a distanza di pochi mesi sarebbero state ricoperte dalla fresca neve, mi riportavano al passato.
In meno di sei ore arrivai a Parigi, uscita dall'aeroporto mi diressi all'Arena dove Michael avrebbe cantato; i fan si accalcavano davanti al porticato principale frementi di mostrare il loro biglietto agli addetti che ne avrebbero autorizzato l'entrata. Il sole era ormai tramontato scomparendo nella calma piatta delle pianure francesi. Michael non mi aveva detto come dovevo fare ad entrare, non avendomi lasciato il biglietto; poco male, prima o poi si sarebbe ricordato di avermi lasciata lì.
Aspettai una buona mezz'ora, stavo per telefonargli ma lui mi precedette inviandomi un sms:
“Sei arrivata? Mi ero scordato di dirti che ho riservato un posto per te in prima fila ma senza biglietto non ti lasceranno entrare, ti raggiungo tra cinque minuti al bar dell'Arena.”
Gli risposi immediatamente: “Ok, ci troviamo al bar, ma attento a non farti riconoscere dai fan!”.
Mi diressi verso il bar, fortunatamente era pieno di gente, così Michael non avrebbe dato nell'occhio, anche se si fosse camuffato, sarebbe stato comunque un rischio.
Mi fermai davanti ai tavolini esterni del bar, lottavo contro me stessa costringendomi a non parlargli, quando l'avrei visto, riguardo alla foto, ne avrei avuto tutto il tempo dopo il concerto, mi consolai pensando che comunque non mancava molto tempo a quando il momento sarebbe arrivato. Non dovetti aspettare molto perché Michael mi raggiungesse... camminava veloce verso di me, indossava un larghissimo sombrero sfaccettato in una moltitudine di colori accesi che gli copriva il viso lasciandolo in ombra; per nascondere ulteriormente il volto portava degli occhiali da sole neri con due grandi lenti che si estendevano sino sotto gli zigomi ed un giaccone in pelle nero di tre o quattro taglie in più della sua gli celava interamente il corpo.
Dopo aver compreso che era lui tentai di trattenere la risata che il suo aspetto buffo aveva provocato in me.
- Ciao, tutto bene?
- Sì, vieni con me..
Mi prese per mano ed iniziammo a correre, lui a testa bassa, c'era molta gente, nessuno poteva riconoscerlo.
- Mi stanno guardando?
- Sì, ma non perché hanno capito chi sei, con quel cappello hai attirato l'attenzione di tutta Parigi!
Alcuni ragazzi notando gli abiti di Michael iniziarono ad inseguirci pensando che fosse un fuorilegge intenzionato a rapirmi. Sembrava uno scherzo, chi avrebbe mai immaginato che Michael Jackson venisse scambiato per un malintenzionato? Gridavano ma io e Michael cominciammo a ridere, senza riuscire a smettere.
- Il tuo cappello ha fatto scalpore, davvero un'idea a dir poco geniale!
- Ti prego non nominarlo neanche, dannato il momento in cui ho pensato di mettermelo...
Le risate non cessavano, eravamo tornati nel nostro mondo a parte, fatto di sorrisi e spensieratezza, anche se eravamo sotto gli occhi di altre persone, non avevamo alcuna intenzione di tornare alla troppo monotona realtà, rifugiandoci nel nostro paradiso immaginario. Eravamo intrisi della nostra innocente complicità, sembrava la scena di un film comico, mi piaceva vederlo felice, iniziai a prenderlo in giro, sapevo che si divertiva a essere scherzato, e non volevo che il suo sorriso si spegnesse subito....
- Mike, capisco che ti piacciono le feste, ma permettimi di dire che il carnevale è già passato da un pezzo!
- E sì che ho anche cercato degli abiti più sobri possibili...
- Giusto per non farti notare..
- E tu guarda ora come sei spettinata!
- Spettinata? Senti chi parla! Chissà come si saranno arruffati i tuoi adorati ricciolini sotto a quella specie di ombrello che ti sei messo in testa!
Tra una risata e l'altra arrivammo all'entrata secondaria che conduceva al camerino di Michael, entrammo ancora con il fiatone.
- Aly, sei fantastica! Non mi era mai capitato di essere scambiato per un rapinatore di ragazze e di scappare ridendo in mezzo a tutti senza che si immaginassero minimamente chi fossi..
- Ma sei stato comunque inseguito, caro mio. - gli dissi appoggiandogli una mano sulla spalla. Lui sorrise e mi abbracciò eliminando ogni distanza tra noi due. Respirai profondamente, consapevole del dolore che gli avrei procurato mostrandogli la fotografia, i sensi di colpa che erano cresciuti in me non diminuivano, anche se sapevo nasconderli.
Quando sciogliemmo l'abbraccio, Michael si tolse gli occhiali da sole e il sombrero, riponendoli su una sedia del retropalco.
- Ecco, e ora chi aveva ragione? - gli dissi avvicinandomi a lui per districargli i ricci tutti spettinati. Mi strinse a sé, schioccandomi un lungo bacio sulla guancia destra.
- Tu, come sempre. - sorrise stringendomi a lui in un abbraccio, annullando ogni distanza fra noi.
Quando sciogliemmo l'abbraccio Michael mi accompagnò attraverso i corridoi che mi avrebbero condotta al pubblico senza destare nessun sospetto agli occhi dei fan.
- Vai Michael, in bocca al lupo, sei grande..
- Se me lo dici tu, allora ci credo...
- Sei incorreggibile! Devi crederci perché è vero, non perché te l'ho detto io.
- Ok, tenterò di farlo...
- Aspetta, dopo ci possiamo vedere? Però se finisci tardi non voglio farti perder tempo e - la sua voce fermò il mio discorso.. - Vederti non è mai una perdita di tempo; dopo va benissimo, ci troviamo davanti alla Tour Eiffel quando tutti saranno andati via, ok?
- Verso mezzanotte?
- Facciamo l'una per sicurezza.
- Ok, come vuoi tu.
Ci salutammo ed andai a prendere posto fra il pubblico.
12/09/2010 00:22
 
Quota
Post: 556
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mmh wow, complimentoni per il sombrero Michael! Ahahah, bravissimo, abiti sobri come sempre, mi raccomando... [SM=x47954]
Ali, la descrizione dei paesaggi Europei che scorrevano sotto l'aereo è stata impeccabile, realistica e perfetta. Sei così brava! Non paragonarmi mai a te... CHE VUOI FARMI SFIGURARE, SCUSA? [SM=g27832] [SM=g27825] [SM=x47961]
Mi è piaciuto davvero molto il fatto che Michael, camuffandosi, sia riuscito ad assaporare una goccia di libertà: niente assalimenti, niente di niente. Va beh, tranne quando lo scambiano per malintenzionato! [SM=x47954]
Grazie di essere andata avanti con la storia, aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo! Continua così, sei bravissima...
Un bacione grande [SM=x47938]


Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



13/09/2010 22:31
 
Quota
Post: 3.285
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Girl In The Mirror.95, 12/09/2010 0.22:

Mmh wow, complimentoni per il sombrero Michael! Ahahah, bravissimo, abiti sobri come sempre, mi raccomando... [SM=x47954]
Ali, la descrizione dei paesaggi Europei che scorrevano sotto l'aereo è stata impeccabile, realistica e perfetta. Sei così brava! Non paragonarmi mai a te... CHE VUOI FARMI SFIGURARE, SCUSA? [SM=g27832] [SM=g27825] [SM=x47961]
Mi è piaciuto davvero molto il fatto che Michael, camuffandosi, sia riuscito ad assaporare una goccia di libertà: niente assalimenti, niente di niente. Va beh, tranne quando lo scambiano per malintenzionato! [SM=x47954]
Grazie di essere andata avanti con la storia, aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo! Continua così, sei bravissima...
Un bacione grande [SM=x47938]


Viki



Viky, sarei io a non dovermi paragonare a te, non il contrario! Grazie x il tuo sostegno continuo e del tempo ke dediki alla mia ff, che sicuramente non è una delle migliori, ank'io aspetto il tuo nuovo capitolo [SM=g27824]
Ricambio il bacione [SM=x47938]


14/09/2010 13:22
 
Quota
Post: 928
Registrato il: 16/09/2009
Città: LA SPEZIA
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Bellissimo capitolo non so cosa dire,mi è mancata la tua storia è bellissimaaaaaaaa!,
Questi capy sono bellissimi,ma secondo me succederà qualcos'altro al loro incontro,e chi lo sa.
Attediamo e poi lo sapremo.
Bravissima come sempe,complimenti e...continua così.
P.S Non ti preoccupare dei tempi ogniuno ha i suoi,io poi non posso parlare,un giorno ho postato un capitolo con un mese di ritardo.

"Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
14/09/2010 21:16
 
Quota
Post: 3.288
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Re:
Chiar@95, 14/09/2010 13.22:

Bellissimo capitolo non so cosa dire,mi è mancata la tua storia è bellissimaaaaaaaa!,
Questi capy sono bellissimi,ma secondo me succederà qualcos'altro al loro incontro,e chi lo sa.
Attediamo e poi lo sapremo.
Bravissima come sempe,complimenti e...continua così.
P.S Non ti preoccupare dei tempi ogniuno ha i suoi,io poi non posso parlare,un giorno ho postato un capitolo con un mese di ritardo.





Chiara, ke bello rivederti! mi sei mancata [SM=g27821] , spero tu abbia passato delle belle vacanze. [SM=g27824] sono felice ke ti piaccia la mia storia, ma x quanto riguarda i tempi non sò proprio a ke data potervi dare l'appuntamento x il prossimo capitolo, ho iniziato una bellissima scuola e avrò i pomeriggi pieni di studio, ma appena avrò del tempo libero lo dedicherò alla ff
Baci [SM=x47938]
Aly
29/09/2010 22:53
 
Quota
Post: 3.402
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Ragazze mie, sono in un ritardo imperdonabile, il nuovo capitolo è quasi pronto, spero di riuscire a postarlo presto. baci
Aly
29/09/2010 22:59
 
Quota
Post: 587
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
invernizzilaura, 29/09/2010 22.53:

Ragazze mie, sono in un ritardo imperdonabile, il nuovo capitolo è quasi pronto, spero di riuscire a postarlo presto. baci
Aly



Aly, non ti preoccupare, io sono qui e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia.
Un bacione, ti voglio bene!! [SM=x47938]

Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com