Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Disappunto per l’eccesso di "apprezzamenti" su Michael nella sezione foto

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2010 14:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/04/2010 23:42
 
Quota
Post: 1.342
Registrato il: 21/12/2009
Città: COMO
Età: 27
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
AntonellaP85, 12/04/2010 22.51:

Beh, che dire, basta assentarsi meno di 24 ore e la situazione peggiora!!!
Cominciamo: noto che siete tutti privi di IRONIA. Non siete proprio in grado di capire cosa ci sta dietro dietro quei commenti, che chi giudica volgari forse non ha mai visto la vera volgarità, eppure nel mondo ce n'è tanta.....
Parlate di educazione, ma dare delle arrapate e in calore o che si masturbano a persone che non si conoscono onestamente mi sembra da cafoni patentati, che ne sapete voi della vita degli altri? Di solito sono i ragazzini a smanettare su Internet con le foto, non donne adulte e pure sposate....come si dice dalle mie parti, il bue dice cornuto all'asino....
A chi invoca la censura sui topic: si vede che il pensiero dominante in questo Paese, che impone la repressione di chi la pensa diversamente, sta avendo effetti, allora ve lo rigiro: per me è squallido il topic dei believers perché mette in cattiva luce Mike facendolo passare per un bugiardo, quindi voglio vederlo chiuso. Sareste contenti se un utente facesse una richiesta del genere? Non credo, infatti non lo faccio. Nel mio commento a pagina 1 avevo scritto VIVI E LASCIA VIVERE: a chi mi ha obiettato che questa mentalità fa andare a rotoli il mondo, rispondo dicendo che il mondo va a rotoli per cose ben più gravi, non certo per l'invocazione alla comprensione reciproca: non giudicate la gente che non conoscete, non sapete cosa fa nella vita, quindi astenetevi dai commenti.
Volete la libertà? Dovete darla. Quel commento postato su facebook è irritante e squallido e si vede benissimo che è privo di ironia, ma cose del genere in quei topic non si sono mai viste, vi state appigliando al nulla e state esagerando in una maniera incredibile. Non invocate il rispetto per la morte, che qui non c'entra nulla, tutti noi abbiamo rispetto per la sua morte (o quasi, a parte i believers) e non riuscite a capire che scherzare sugli attributi è anche un modo per esorcizzare il dolore immenso che si prova....mi rendo conto che non tutti ci arrivano a capirlo...ma è un problema vostro.
C'è un'ipocrisia e un bacchettonismo, un falso moralismo in questo topic da far venire i brividi.....dove eravate quando Mike veniva preso per il culo in questo forum? E SOPRATTUTTO DOVE SIETE ORA CHE TUTTI SAPETE CHE SI STA PORTANDO AVANTI UN'INIZIATIVA A SUO FAVORE CHE POTREBBE ANDARE A BUON FINE E SU 5MILA E PASSA UTENTI CI FOSSE STATO QUALCUNO CHE SI FOSSE OFFERTO DI COLLABORARE, DOPO AVER DETTO "BELLA INIZIATIVA, SIAMO TUTTI UNITI, SIAMO TUTTI PER LUI, CE LA FAREMO ECC. ECC. ECC.???? DOVE STANNO TUTTO IL VOSTRO AMORE E IL VOSTRO RISPETTO? Mille volte meglio scherzare sul pacco che essere così falsi.
Per chi ha aperto il topic: tutto ciò si poteva tranquillamente vitare contattando gli utenti in questione privatamente, senza esporre la gente alla pubblica gogna. Ma capisco che la voglia di fare il moralizzatore per farsi notare è più forte....




Antonella, quoto tutto ciò ke hai detto. I topic di cui parlate nn vogliono offendere Michael in alcun modo e come dice Antonella è un modo x soffocare il dolore. Io frequento questi topic, ma con questo nn voglio di certo offendere Michael, anke perkè c'è una grande differenza tra il commento lasciato su facebook e quello ke si scrive nella sezione foto, sono due punti di vista completamente diversi, noi parliamo in modo ironico della sua bellezza e del suo fisico mozzafiato e di certo nn è questa una mancanza di rispetto nei suoi confronti, nn è mia intenzione peggiorare la situazione creatasi in questo topic, perkè la tensione è già molto alta, ma vi kiedo solo di nn giudicare le persone x i topic ke frequentano, ci vuole ben altro x conoscere i nostri sentimenti e nn voglio ke ci considerate come persone ke lo apprezzano solo fisicamente xkè questa sarebbe una grande offesa e in questo caso siete voi ke nn portate rispetto a noi. Evidentemente avete altri modi per riuscire a soffocare il dolore x la sua perdita, ma ognuno reagisce a modo suo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com