È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Disappunto per l’eccesso di "apprezzamenti" su Michael nella sezione foto

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2010 14:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/04/2010 22:28
 
Quota
Post: 1.976
Registrato il: 07/04/2008
Città: FOLIGNO
Età: 31
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
VolodiSogno, 12/04/2010 21.36:




credi nella tua sagacità e nell'inutile tuo commento?
si vede che non hai letto neanche una pagina del topic. per arricchirti un pò di più invece, te lo consiglio. sei oltremodo irrispettoso,lo sai?

piuttosto togliete quei topic immondi sul cerume di michael, su quanti peli avesse e di quante macchie fosse ricoperta la sua pelle.

e.. senti.. sarà per caso una forma di gelosia la tua ?


michael jackson è stato ed è ( vedi i topic citati) sempre apprezzato anche da quel punto di vista e credo proprio che fosse abituato ai più svariati commenti.si farebbe di sicuro una grande, grossa risata nel leggere i nostri, se potesse.non riderebbe leggendo quanta ipocrisia gli esseri umani siano capaci di usare. il paravento dietro il quale nascondersi.

ti invio degli aforismi , me lo consenti?


L'ipocrisia è il preludio alla castrazione intellettuale.

Arrigo Cajumi, Pensieri di un libertino, 1950





L'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione.

Nicolás Gómez Dávila, Tra poche parole, 1977/92





Nessuno può a lungo avere una faccia per sé stesso e un'altra per la folla senza rischiare di non sapere più quale sia quella vera.

Nathaniel Hawthorne, La lettera scarlatta, 1850






Ipocrisia. La maggior parte pensa troppo poco per pensare doppio.

Marguerite Yourcenar, L'opera al nero, 1968


saluti.














Io irrispettoso? Se c'è qualcuno irrispettoso siete voi nei confronti di Michael!
Per quanto riguarda l'ipocrisia, non so a che ti riferisci.
Se la pagina delle perle spirituali è una su 145 sinceramente il topic non lo rivaluto.

12/04/2010 22:33
 
Quota
Post: 346
Registrato il: 20/07/2009
Città: MILANO
Età: 64
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Mi spiace coinvolgere i "believers", ma anch'io sono tra quelle che si infastidisce a leggere quel topic.
Ho semplicemente smesso di leggerlo.

Invece ho letto spesso e con molto divertimento il topic incriminato, perchè i racconti di Oceanicamente, il talismano, le papergirls e le varie ricette sono frutto di intelligenza e cultura, altro che volgarità. Se ci saranno cadute di stile, il topic morirà da sè.

In questo forum si parla della beneficenza di Michael, della sua arte, del suo sex appeal, e la fonte è sempre lui, con la sua generosità, le sue canzoni e i suoi movimenti.



[Modificato da l'ascolto 12/04/2010 22:40]
12/04/2010 22:34
 
Quota
Post: 2.032
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re:
The_Moonwalker, 12/04/2010 22.28:



Se la pagina delle perle spirituali è una su 145 sinceramente il topic non lo rivaluto.




Vuol dire che non hai mai letto il topic...
12/04/2010 22:42
 
Quota
Post: 1.541
Registrato il: 29/08/2009
Età: 40
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
ma raga sinceramente quella cosa schifosa su faceb. non ha niente a che vedere con quello che viene detto in quel topic... lì si scherza... non c'è quello che sta passando... [SM=x47948]

poi se la smettesse di tirare in ballo ogni volta i believers sarebbe meglio visto che la questione è già stata affrontata non so quante volte e qua non c'entra niente...
[Modificato da M83MJ 12/04/2010 22:44]
12/04/2010 22:51
 
Quota
Post: 908
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Beh, che dire, basta assentarsi meno di 24 ore e la situazione peggiora!!!
Cominciamo: noto che siete tutti privi di IRONIA. Non siete proprio in grado di capire cosa ci sta dietro dietro quei commenti, che chi giudica volgari forse non ha mai visto la vera volgarità, eppure nel mondo ce n'è tanta.....
Parlate di educazione, ma dare delle arrapate e in calore o che si masturbano a persone che non si conoscono onestamente mi sembra da cafoni patentati, che ne sapete voi della vita degli altri? Di solito sono i ragazzini a smanettare su Internet con le foto, non donne adulte e pure sposate....come si dice dalle mie parti, il bue dice cornuto all'asino....
A chi invoca la censura sui topic: si vede che il pensiero dominante in questo Paese, che impone la repressione di chi la pensa diversamente, sta avendo effetti, allora ve lo rigiro: per me è squallido il topic dei believers perché mette in cattiva luce Mike facendolo passare per un bugiardo, quindi voglio vederlo chiuso. Sareste contenti se un utente facesse una richiesta del genere? Non credo, infatti non lo faccio. Nel mio commento a pagina 1 avevo scritto VIVI E LASCIA VIVERE: a chi mi ha obiettato che questa mentalità fa andare a rotoli il mondo, rispondo dicendo che il mondo va a rotoli per cose ben più gravi, non certo per l'invocazione alla comprensione reciproca: non giudicate la gente che non conoscete, non sapete cosa fa nella vita, quindi astenetevi dai commenti.
Volete la libertà? Dovete darla. Quel commento postato su facebook è irritante e squallido e si vede benissimo che è privo di ironia, ma cose del genere in quei topic non si sono mai viste, vi state appigliando al nulla e state esagerando in una maniera incredibile. Non invocate il rispetto per la morte, che qui non c'entra nulla, tutti noi abbiamo rispetto per la sua morte (o quasi, a parte i believers) e non riuscite a capire che scherzare sugli attributi è anche un modo per esorcizzare il dolore immenso che si prova....mi rendo conto che non tutti ci arrivano a capirlo...ma è un problema vostro.
C'è un'ipocrisia e un bacchettonismo, un falso moralismo in questo topic da far venire i brividi.....dove eravate quando Mike veniva preso per il culo in questo forum? E SOPRATTUTTO DOVE SIETE ORA CHE TUTTI SAPETE CHE SI STA PORTANDO AVANTI UN'INIZIATIVA A SUO FAVORE CHE POTREBBE ANDARE A BUON FINE E SU 5MILA E PASSA UTENTI CI FOSSE STATO QUALCUNO CHE SI FOSSE OFFERTO DI COLLABORARE, DOPO AVER DETTO "BELLA INIZIATIVA, SIAMO TUTTI UNITI, SIAMO TUTTI PER LUI, CE LA FAREMO ECC. ECC. ECC.???? DOVE STANNO TUTTO IL VOSTRO AMORE E IL VOSTRO RISPETTO? Mille volte meglio scherzare sul pacco che essere così falsi.
Per chi ha aperto il topic: tutto ciò si poteva tranquillamente vitare contattando gli utenti in questione privatamente, senza esporre la gente alla pubblica gogna. Ma capisco che la voglia di fare il moralizzatore per farsi notare è più forte....
[Modificato da AntonellaP85 12/04/2010 23:21]
12/04/2010 23:18
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Anto (girl on the line), 12/04/2010 22.34:




Vuol dire che non hai mai letto il topic...




ti consiglio di leggerlo tutto dalla 1 alla 154esima pagina.

ce la farai.

12/04/2010 23:18
 
Quota
Post: 1.959
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
.roby21.., 12/04/2010 22.23:




Mai letto tanto falso moralismo in un solo post. Ma e' ovvio che io e te non ci capiamo e sinceramente.....manco ci provo.


Fa una cosa, esponiti in pubblica piazza, magari una foto di michael in perizoma offendera' di meno del topic in cui si dubita della sua morte no?






Ma che stai dicendo? Ve be..dai...meglio lasciare perdere che non ho voglia di litigare con nessuno perchè QUESTO si che offenderebbe Michael.

p.s. ce la fai a capire che io non ho mai postato foto nè fatto commenti volgari? Sto solo difendendo la posizione di ragazzze dolcissime che amano mike in tutto e per tutto e che lo rispettano...tutto qui. [SM=x47946]
12/04/2010 23:32
 
Quota
Post: 19.192
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Mi dispiace vedere come in questo forum, discussioni pacifiche e tranquille non se ne possano fare.
Per come la vedo io, si sono create polemiche davvero inutili che potevano benissimo essere risparmiate.
Per quanto riguarda gli utenti che frequentano quei tipi di topic, vorrei solamente precisare che questo thread, è servito solamente per farvi notare quello che è il nostro punto di vista, poi naturalmente voi siete liberi di intraprendere il messaggio come più volete, però, non credo che The Moonwalker avesse intenzione di attaccarvi o di sminuire le vostre attenzioni verso Michael.
Essendo questo un forum pubblico, dove tutti possono dire la propria, noi abbiamo pensato quindi, di rendervi partecipi dei nostri pensieri al riguardo, e non penso sia giusto che alcuni di voi dicano "Se vi da fastidio quel topic, non siete costretti a visitarlo".
Bhè se mi posso permettere, commenti del genere li trovo molto egoisti per un ambiente come questo.
Siamo una comunità di ben 5.116 utenti, e per come la vedo io, è sbagliato pensare solo ed esclusivamente a se stessi.
Ok che Michael è bello, bono, sexy e via dicendo, ma è anche vero che non tutti possono avere il vostro sarcasmo o la vostra ironia.
Il Mondo è bello perché vario, e proprio per questo motivo, e siccome ci troviamo su una piattaforma pubblica, tutti noi dovremmo pensare: "Ok, io metto questa foto perché a me piace tanto, però se agli altri potrebbe dare fastidio?"
Ripeto quello che ho detto nel post precedente, è una questione di rispetto altrui, nulla di più o di meno.
Capisco forse che per voi, quei topic sono sintomi di sfoghi, di emozioni, sensazioni, però è anche vero che, esistono modi e modi per manifestare ciò che si prova per una persona.
Vanno bene i commenti, le poesie che postate, i vostri pensieri verso Michael, nessuno vi impedisce di non farlo, stiamo solamente chiedendo di evitare o almeno di diminuire, quelle foto che per voi potrebbero essere normali, ma che per altri possono risultare forti in alcuni termini.
Cerchiamo democraticamente di venirci in contro l’un l’altro, altrimenti le polemiche non finiranno mai.

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
12/04/2010 23:35
 
Quota
Post: 136
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
AntonellaP85, 12/04/2010 22.51:

Beh, che dire, basta assentarsi meno di 24 ore e la situazione peggiora!!!
Cominciamo: noto che siete tutti privi di IRONIA. Non siete proprio in grado di capire cosa ci sta dietro dietro quei commenti, che chi giudica volgari forse mnon ha mai visto la vera volgarità, eppure nel mondo ce n'è tanta.....
Parlate di educazione, ma dare delle arrapate e in calore o che si masturbano a persone che non si conoscono onestamente mi sembra da cafoni patentati, che ne sapete voi della vita degli altri? Di solito sono i ragazzini a smanettare su Internet con le foto, non donne adulte e pure sposate....come si dice dalle mie parti, il bue dice cornuto all'asino....
A chi invoca la censura sui topic: si vede che il pensiero dominante in questo Paese, che impone la repressione di chi la pensa diversamente, sta avendo effetti, allora ve lo rigiro: per me è squallido il topic dei believers perché mette in cattiva luce Mike facendolo passare per un bugiardo, quindi voglio vederlo chiuso. Sareste contenti se un utente facesse una richiesta del genere? Non credo, infatti non lo faccio. Nel mio commento a pagina 1 avevo scritto VIVI E LASCIA VIVERE: a chi mi ha obiettato che questa mentalità fa andare a rotoli il mondo, rispondo dicendo che il mondo va a rotoli per cose ben più gravi, non certo per l'invocazione alla comprensione reciproca: non giudicate la gente che non conoscete, non sapete cosa fa nella vita, quindi astenetevi dai commenti.
Volete la libertà? Dovete darla. Quel commento postato su facebook è irritante e squallido e si vede benissimo che è privo di ironia, ma cose del genere in quei topic non si sono mai viste, vi state appigliando al nulla e state esagerando in una maniera incredibile. Non invocate il rispetto per la morte, che qui non c'entra nulla, tutti noi abbiamo rispetto per la sua morte (o quasi, a parte i believers) e non riuscite a capire che scherzare sugli attributi è anche un modo per esorcizzare il dolore immenso che si prova....mi rendo conto che non tutti ci arrivano a capirlo...ma è un problema vostro.
C'è un'ipocrisia e un bacchettonismo, un falso moralismo in questo topic da far venire i brividi.....dove eravate quando Mike veniva preso per il culo? E SOPRATTUTTO DOVE SIETE ORA CHE TUTTI SAPETE CHE SI STA PORTANDO AVANTI UN'INIZIATIVA A SUO FAVORE CHE POTREBBE ANDARE A BUON FINE E SU 5MILA E PASSA UTENTI CI FOSSE STATO QUALCUNO CHE SI FOSSE OFFERTO DI COLLABORARE, DOPO AVER DETTO "BELLA INIZIATIVA, SIAMO TUTTI UNITI, SIAMO TUTTI PER LUI, CE LA FAREMO ECC. ECC. ECC.???? DOVE STANNO TUTTO IL VOSTRO AMORE E IL VOSTRO RISPETTO? Mille volte meglio scherzare sul pacco che essere così falsi.
Per chi ha aperto il topic: tutto ciò si poteva tranquillamente vitare contattando gli utenti in questione privatamente, senza esporre la gente alla pubblica gogna. Ma capisco che la voglia di farsi notare come moralizzatore per farsi notare è più forte....




Quoto Anto alla grande!

Massimo rispetto per una persona che è scomparsa...E su questo ci siamo.
Utilizzare un linguaggio appropriato ad un forum del genere...E ci siamo.
Dare spazio a chi la pensa diversamente...E siamo d'accordo.
Che Mike potesse essere un tipo riservato e timido nella vita privata non lo si esclude, ma io mi appello a chi aveva scritto che se lui avesse letto commenti del genere sulla sua fisicità ne sarebbe rimasto disgustato e dico, ma davvero credete che Michael Jackson, uno dei più grandi intrattenitori del nostro tempo, abile conoscitore del pubblico, del fare spettacolo e dell'importanza della propria immagine per un personaggio di fama mondiale come lui, non immaginasse minimamente cosa potessero comunicare quella danza di linguaggio non verbale e la scelta di un certo tipo di abbigliamento? Ma andiamo su...non prendiamoci in giro...
Intanto affermo questo perchè sono certa del fatto che in quel topic non si faccia mai riferimento in maniera verbalmente esplicita a qualcosa di volgare, solo goliardici riferimenti metaforici che non sono altro che spunti di fantasia per chi voglia coglierli. E mi volete far credere che Michael con la sua arte, al di là del messaggio umanitario vero che non si è mai risparmiato di inviare al mondo, non volesse lanciare anche questi spunti di fantasia? Era un uomo con così tante sfaccettature che lasciava a tutti la libertà di colgiere di lui quello che si voleva. Ma sinceramente credo che al sentirsi considerato un millantatore di fama internazionale in grado di ingannare il mondo intero, il suo pubblico e chi ha pianto per lui, uno sfruttatore spietato delle lacrime di sua figlia mandate in diretta tv, un vigliacco che ha speculato sulla sua morte piuttosto che affrontare la sua vita, beh credo che a questo avrebbe di gran lunga preferito sentirsi dire che aveva un bel sedere.
Ma in fondo a tutta questa faccenda, che sempre di più si sta trasformando in un conflitto tra believers e benevoli fan lussuriosi, leggo la medesima volgia di elaborare la sofferenza per la morte di un uomo che ha avuto la grandezza di essere un mito prima ancora di lasciare questa terra.
E a questo punto torno alla mia cara Anto: Vivi e lascia vivere, ossia lasciate ad ognuno la libertà di accompagnarsi a questo dolore a modo proprio.
12/04/2010 23:39
 
Quota
Post: 910
Registrato il: 27/10/2009
Città: BARI
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
"Dangerous boy", 12/04/2010 23.32:

Mi Per quanto riguarda gli utenti che frequentano quei tipi di topic, vorrei solamente precisare che questo thread, è servito solamente per farvi notare quello che è il nostro punto di vista, poi naturalmente voi siete liberi di intraprendere il messaggio come più volete, però, non credo che The Moonwalker avesse intenzione di attaccarvi o di sminuire le vostre attenzioni verso Michael.

Rileggi ciò che ha scritto, forse hai letto troppo di fretta.


Essendo questo un forum pubblico, dove tutti possono dire la propria, noi abbiamo pensato quindi, di rendervi partecipi dei nostri pensieri al riguardo, e non penso sia giusto che alcuni di voi dicano "Se vi da fastidio quel topic, non siete costretti a visitarlo".
Bhè se mi posso permettere, commenti del genere li trovo molto egoisti per un ambiente come questo.

Nella vita funziona così, se una cosa non mi piace non la vedo.



Siamo una comunità di ben 5.116 utenti, e per come la vedo io, è sbagliato pensare solo ed esclusivamente a se stessi.
Ok che Michael è bello, bono, sexy e via dicendo, ma è anche vero che non tutti possono avere il vostro sarcasmo o la vostra ironia.
Il Mondo è bello perché vario, e proprio per questo motivo, e siccome ci troviamo su una piattaforma pubblica, tutti noi dovremmo pensare: "Ok, io metto questa foto perché a me piace tanto, però se agli altri potrebbe dare fastidio?"
Ripeto quello che ho detto nel post precedente, è una questione di rispetto altrui, nulla di più o di meno.

Ottimo, a me stanno sulle scatole le teorie dei believers, che a quanto pare non si pongono problemi di infastidire gli altri utenti: Per questo dovrei chiedere la chiusira del loro topic o che si ridimesionino nelle loro affermazioni? L'altro giorno qualcuno scrisse che Mike è in Italia e potrebbe camminare accanto a noi per strada e di stare attenti se ci passa accanto qualcuno con cappello, capelli ricci e fossetta sul mento....qua ci sarebbe da chiamare la Croce Verde e di corsa anche.....
Ti invito a leggere il mio commento precedente, che a sciacquarsi la bocca con il rispetto è facile.

Capisco forse che per voi, quei topic sono sintomi di sfoghi, di emozioni, sensazioni, però è anche vero che, esistono modi e modi per manifestare ciò che si prova per una persona.

E chi dice quali siano quelli giusti?

Vanno bene i commenti, le poesie che postate, i vostri pensieri verso Michael, nessuno vi impedisce di non farlo, stiamo solamente chiedendo di evitare o almeno di diminuire, quelle foto che per voi potrebbero essere normali, ma che per altri possono risultare forti in alcuni termini.

Idem come sopra.

Cerchiamo democraticamente di venirci in contro l’un l’altro, altrimenti le polemiche non finiranno mai.

Se qui c'è qualcuno di non democratico va ricercato non tra gli utenti di quei topic.





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com