È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael Jackson's This is it

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/11/2009 13:09
 
Quota
Post: 582
Registrato il: 02/09/2008
Città: ESTE
Età: 33
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Solo ieri ho potuto assistere alla proiezione di This is it.. avrei voluto vederlo il giorno stesso della sua uscita, ma vari motivi me l'hanno impedito.
Cineplex a Padova, sala 1, fila P posto numero 11. Avevo prenotato con un mese d'anticipo e mi hanno riservato così il posto migliore, centrale con visuale libera e perfetta.
Ero sola, nessun amico o perente è venuto assieme a me, così mi ritrovavo seduta vicino a persone sconosciute: di fianco a destra c'erano 2 sorelline, tenerissime, entusiaste di vedere il film, fremevano durante la pubblicità, 2 bambine fantastiche, conoscevano le canzoni a memoria e cantavano schioccando a ritmo le dita! (troppo forti!); alla mia sinistra due amiche sui 50 anni di età che prima dell'inizio del film si sono mangiate 2 etti di ciucetti! In sala non c'era tanta gente, circa 50 persone di tutte le età: ragazzi, piccole famigliole, adulti tra i 30 e 55 anni.
Regnava tutt'attorno silenzio, quasi una forma d rispetto nei confronti del Genio scomparso.

Vedendo il film ho provato emozioni indescrivibili, il cuore ha continuato a battere all'impazzata per tutta la proiezione del film..stranamente non ho pianto, solo all'inizio, l'impatto nel vedere Michael è stato così forte che a stento ho trattenuto le lacrime.

Il film mi è piaciuto moltissimo, tutto quello che ho visto era perfetto, uno spettacolo straordinario, magico, mai visto.. Lui era proprio Lui, era Michael, il grande Michael che abbiamo conosciuto.
Era energia allo stato puro! Lui ci credeva! Teneva tantissimo alla riuscita del suo tour, doveva essere qualcosa di stravolgente, qualcosa che sarebbe stato ricordato per sempre nella storia della musica, qualcosa di eccezionale soprattutto PER NOI FAN! Lui non voleva deluderci! Non avrebbe mai permesso questo..
Che dire del suo temperamento..sempre lui, gentile,umile ,premuroso, perfezionista,simpatico,buffo,energico,maturo,intelligente: MICHAEL JACKSON!

La sua voce, che tentava di preservare era fantastica,viva, perfetta come le sue movenze..
I ballerini straordinari, grandissimi,emanavano grandissimo entusiasmo,mi hanno emozionata tantissimo.
La scenografia era magnifica, nuova, moderna,sensazionale..solo il genio di Michael poteva tutto ciò!
La versione di Thriller mi ha lasciata senza fiato, mai avrei potuto immaginare tanto! Come quella di earth song..che colori, immagini, effetti..uno Spettacolo.. troppo,troppo!

Tutto era stato curato nei dettagli,quando hanno spiegato la realizzazione del vestito di Billie Jean, ha sentito un nodo in gola..tanta perfezione e cura che non ho trovato realizzazione!
Tutti gli sforzi,la fatica,la premurosità,la gioia nel prepararsi al meglio per il trionfo del tour sono stati vani, non sono stati completati..ciò NON E' GIUSTO! Michael non si meritava di morire così!

Se ciò che ho visto sono solo le prove non oso immaginare i concerti che avrebbero dovuto esserci! Purtroppo non lo sapremo mai e non mi darò mai pace per questo..ma nonostante tutto è obbligatorio dire una cosa: PER L'ENNESIMA VOLTA..GRAZIE MICHAEL, GRAZIE DI TUTTO! TI AMO TANTISSIMO..


[Modificato da Elena ;) 01/11/2009 13:53]

Michael,ti porterò sempre nel mio cuore..Ciao piccolo, grande RE..Ti voglio tanto bene.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com