Michael Jackson's This is it

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/11/2009 01:39
 
Quota
Post: 443
Registrato il: 08/03/2008
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
kenny mi sta troppo simpatico, lavete notato quando diventa "gru" in earth song ??!! ahah
06/11/2009 12:28
 
Quota
Post: 527
Registrato il: 29/04/2008
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Che voce aveva sto uomo, che voce.......

E quando ne aveva voglia (ossia quando non voleva fare il robot) e nonosta tutti i suoi problemi, ballava ancora da dio.

“You have to be realistic about these things.”
06/11/2009 16:04
 
Quota
Post: 13.345
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Re:
Rarronno, 06/11/2009 12.28:

Che voce aveva sto uomo, che voce.......

E quando ne aveva voglia (ossia quando non voleva fare il robot) e nonosta tutti i suoi problemi, ballava ancora da dio.




come non darti ragione mamma mia [SM=x47962]

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"
07/11/2009 08:56
 
Quota
Post: 178
Registrato il: 07/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
hauhauha è la seconda volta che vedo questo capolavoro!!e questa sera finalmente sono riuscita a vedere anche l'ultima parte di this is it!!! madò che emozioniii!!!!quello era un messaggio per noii...evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ops! chi di voi è iscritto al forum "believers"?? [SM=g27817] comunque io adoro this is it!! noo raga non si puo fareeee io lo amo troppissimoooo!!!!
[Modificato da dalma88 07/11/2009 09:06]
07/11/2009 18:37
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 06/11/2009
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ho visto TII mercoledì sono andata alle 22.30 dopo una giornata di lavoro pesantissima, è stata quella sera che la goccia ha fatto traboccare il vaso, come vi ho detto non ho mai seguito Michael, ma desideravo con insistenza andare a vedere il film (non so perchè forse è sempre colpa del destino) Mi è piaciuto tantissimo oltre a tutto quello che avete detto voi (voce strepitosa, e ballo spettacolare ancora alla sua età) anche per il modo in cui lui parlava alle persone, un modo dolce e pieno d'amore, si si è stata proprio quella la cosa più emozionante, da quel momento mi sono chiesta come la gente abbia potuto dire cose così cattive sul suo conto, perchè quelle le ho sentite nonostante non lo seguissi!!!! Mi sto innamorando giorno per giorno di quest'uomo così fantastico!!! L'unica cosa che mi rende triste è il fatto che nn potrò mai sognare di vedere un suo concerto.....ma forse è andato tutto così perchè è lui che ha voluto così!!!
baci baci


Misura la vita in amore e amore avrai!!!
07/11/2009 19:07
 
Quota
Post: 342
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ragazzi non vedevo l'ora di commentarlo con voi, non avevo pc con me e sono ritornata ieri, sono andata a venderlo a Ferrara che ho mio padre che lavora lì, sono partita apposta per il film, l'ho visto con mia sorella che è fan come me, e dall'inizio mentre scorreva quella scritta dova diceva nella primavera 2009.. Dopo non l'ho letta più... Pensate che dalla tensione ho iniziato a piangere appena si sono abbassate le luci! Ho avuto per tutto il film un dolore al cuore.. Non scherzo, mi sono davvero sentita male, volevo urlare dal dolore! Sto male ancora oggi se ci penso. L'ho visto 2 volte ed ho comprato anche la maglietta del film.. E' dolcissimo il mio dolce amore, e la domanda chemi facevo, perchè noi fans siamo così CO....I a non muoverci un pò tutti insieme, siamo tanti nel mondo per rendergli giustizia! Il suo assassino è ancora in libertà! Non è giusto! Cmq ogni cinema, anche nei paesini piccoli lo trasmetteva ma le magliette si trovano solo nei cinema menzionati dalla Sony, e appena sono tornata con mio stupore ho visto che c'è anche nel mio paese, è iniziato il 5. MA sono contenta così, non avrei resistito fino al 5.
Non faccio che pensare a lui e ho le immagini del film sempre davanti agli occhi! E' stata la più bella cosa che i miei occhi hanno mai visto e mai ne vedranno di più bello, forse nell'aldilà quando lo rincontrerò.

07/11/2009 19:14
 
Quota
Post: 291
Registrato il: 24/07/2009
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Io sono andata vedre il film il mercoledì quando è uscito..sono andata a rivedrelo sabato sera e ritornerò anche domani..anch'io ho davanti a me sempre SEMPRE le immagini di quel film..
E' più forte di me..qualsiasi cosa faccio, mi ritrovo davanti agli occhi Michael..
E' la cosa più bella, emozionante e toccante che abbia mai visto quel film..Michael mi manca troppo..
08/11/2009 16:55
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 26/10/2009
Città: VOLVERA
Età: 51
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Anche io finalmente sono andato a vederlo ieri sera con la mia famiglia ed è piaciuto a tutti più che altro nessuno si aspettava un micheal così cioè in forma , voce spettacolare e soprattutto molto sicuro di quello che voleva dimostrare con questo tour.
Diciamo che con tutto quello che hanno detto su di lui e sul suo stato di salute , a parte la sua magrezza ,queste prove dimostrano l'esatto contrario quindi ancora una volta GRANDE MICHAEL............
Unica pecca l'audio del cinema dove ho visto il film veramente pessimo....
09/11/2009 01:02
 
Quota
Post: 278
Registrato il: 29/07/2009
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Io sono andata a vedere il film il 29 e l’ho rivisto già un paio di volte scaricandolo dal web.
Quella sera l’angosciosa attesa di questo evento, le tante domande, i mille dubbi stavano finalmente per avere una risposta. In altre occasioni avevo espresso la mia convinzione che Michael sarebbe stato perfettamente in grado, fisicamente e mentalmente , di tornare a fare il padrone in casa sua e questo film me ne ha dato piena conferma.
In alcuni momenti mi sono trovata inconsapevolmente a sorridere e quasi a volermi auto insultare per ciò, per poi immediatamente rendermi conto che forse, proprio questo, era lo scopo primo delle fatiche di Michael, farci sorridere, divertire, apprezzare quell’arte di cui, per anni, ci aveva tenuto a digiuno, compensati da piccoli spuntini consumati su you tube o sulla scia di un ricordo di tempi andati dal sapore dolce dell’età ribelle.
Ho guardato il film tutto d’un fiato, magnetizzata, investita da una miriade di sensazioni incredibili nel vedere quell’uomo scivolare agilmente sul pavimento, aggraziando l’aria intorno a sé, plasmando l’atmosfera a misura di un evento unico di un sogno notevole, di un idolo così grande apparentemente fragile, troppo piccolo in quelle grandi giacche, troppo esile in quei pantaloni ma sempre lui, più forte e vitale che mai.
“they don’t care about us” che mi riporta terribilmente indietro nel tempo alle prime immagini uscite dopo il 25 giugno, studiate e analizzate attimo per attimo.
“Smooth Criminal” vera perla, bellissimo, sorprendente
“the way you make me fee” sfoggio di un livello di classe che parla da sola … one more time … yes Michael … one more time, please
Jackson five, quel senso di malinconia nei suoi occhi, dura un attimo e si parte, coreografie consuete, la sua voce … le sue dediche alla famiglia
Tuffo al cuore in “I'll be there” che mi fa sentire l’anima rapita ad ogni nota, le sue immagini del passato e forse … la tristezza … è la mia.
Stupenda interpretazione duettata in “I just can't stop loving you”, scusa Michael se egoisticamente abbiamo preferito che tu non abbia risparmiato la voce.
Immancabile “Thriller” fantastico..sarebbe stato straordinario vederlo a Londra. Agilità da paura così come in “Beal it” stupendo quando si butta per terra.
“Earth Song” bellissima ed emozionante, canzone che personalmente ritengo essere tra le migliori scritte e interpretate da Michael. Passionale, cattiva, ribelle, disastrosamente reale e vera.
“Billie Jean” peccato il moonwalk, me lo aspettavo da un momento all’altro, al cinema sarebbe partita l’ovazione, ne sono sicura. L’ambiente è inebriato e penso che tutti ci siamo immedesimati in quei ballerini eccitatissimi nel vederlo esibirsi con tanta dedizione e tanto entusiasmo
“Human Nature … come ci sentiamo piccoli e quella parola che tuona quotidianamente nella mente … why? Why Michael?
Era circa un’ora e mezza che ero immobilizzata su quella poltrona , un puntino bianco su sfondo nero, io e quello schermo, non esisteva nient’altro. Sapevo che da lì a poco si sarebbe chiuso il sipario su questa ultima visione del più grande Artista all’opera. E’ così è stato, rapido, intenso, Man in the mirror.
Avviati i titoli di coda, prima ancora che venissero riaccese le luci in sala si è avviato spontaneo un applauso, doveroso riconoscimento ad un artista eccellente e un uomo eccezionale.
[Modificato da luli.de 10/11/2009 14:31]

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
09/11/2009 14:10
 
Quota
Post: 867
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
ELY MITM, 07/11/2009 18.37:

Mi sto innamorando giorno per giorno di quest'uomo così fantastico!!! L'unica cosa che mi rende triste è il fatto che nn potrò mai sognare di vedere un suo concerto.....ma forse è andato tutto così perchè è lui che ha voluto così!!!
baci baci




Occhio che Michael Jackson è pericoloso: una volta che cominci a conoscerlo realmente sia dal punto di vista artistico che umano non lo molli più, riesce a entrare nel cuore di una persona come nessun altro proprio per questo suo mix di talento sublime e personalità fragile e amorevole.
E questo lo rende carismatico e affascinante agli occhi della gente.






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com