Michael Jackson's This is it

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/10/2009 14:16
 
Quota
Post: 172
Registrato il: 06/06/2005
Città: SAVONA
Età: 41
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Annalisafoto, 28/10/2009 23.12:



e c'erano quei coglioni di mocciosi che ridevano durante la poesia di Earth Song .... guarda una bella diarrea fulminante che li fa stare al cesso per 1 mese dietro fila ... posso ?? ziocane ?? mi hanno rovinato i momenti + belli !!!!!!!!!!!!!!





Ciao ...IO ho assistito alla proiezione del 27 ...,sono andata al cinema ...allo spettacolo dell 15.45.C'era poco gente ..qualche fan jacksoniano sparso qua e là qualcuno in incognito anche . Mi siedo vicino a una ragazzina che portava in testa un fedora Nero ...bellissimo , si spengono le luci .....inizia l'introduzione ..e il mio cuore ...inizia a battere come un tamburo . VEDO il mio angelo ....decisamente magro ..ma sul suo volto risplende un sorriso ....dolcissimo e sincero come solo lui sa fare .....questo suo sorriso illumina tutto il palco . La sua presenza scenica e il suo carisma ......è come una luce fortissima ..che spezza le tenebre della tristezza . Lacrime vedevo scendere sul volto della mia nuova amica fan (in erba forse ) come gocce di rugiada ........io ogni tanto mi muovevo al ritmo di WANNA BE STARTIN SOMETHIN E THEY DONT CARE ABOUT US E ALTRI MEDLEY ....BATTEVO LE MANI come quando mi trovavo al concerto di Milano ...e vedere quel volto magnifico nell'inquadratura nel video di SMOOTH CRIMINAL ..mi ha fatto sentire "piccola piccola " ....tanto da FARMI GRIDARE UN " WOW " ...CHE BELLO LA RIVISITAZIONE DEL VIDEO THRILLER .....RAFFINATO DAI SAPORI FORTI AL TEMPO STESSO COME PIACE A ME .........E POI IL FINALE .....SI VEDE MICHAEL CON LE BRACCIA APERTE .......E LA TESTA RIVOLTA VERSO L'ALTO E OCCHI CHIUSI LA SUA TIPICA POSA ALLA FINE DELLA CANZONE MAN IN THE MIRROR . Sentivo ....che dovevo applaudire .....e qualcosa mi ha costretto ad alzare la mano e salutare con un bacio il re del pop ...che purtroppo non tornerà mai più indietro ,ma che resterà sempre vivo nei cuori di ogni fans ....vecchio e nuovo .

L'AMORE NON MUORE MAI ..........

SARA

30/10/2009 14:29
 
Quota
Post: 547
Registrato il: 16/07/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Mi sento più triste ora che ieri sera dopo il film. E’ tutto finito. [SM=x47964]
Non riesco ad esprimere tutte le emozioni… è stato meraviglioso.
This is it mostra tutta la grandezza artistica di Michael e al tempo stesso l’umanità, l’umiltà, la dolcezza di un artista immenso.
30/10/2009 14:30
 
Quota
Post: 1.055
Registrato il: 06/09/2007
Città: BARI
Età: 30
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Ho visto il film due volte. Al multicinema di Bari, il 28 e 19. Ho pianto tutte e due le volte, portandomi gli occhiali da sole per nascondere le lacrime.
Man in The Mirror verso la fine mi ha lasciato senza fiato.
Il primo giorno, la partecipazione dei fan è stata superba. Appena il led della sala è diventato verde hanno tutti urlato... ho visto gente correre, applaudire... incredibile. Da brividi.

Film benfatto... ma probabilmente è stato più apprezzato dai fan che dalla gente che, come ho fatto io, è stata trascinata per forza. [SM=g27828]

This Is It. [SM=g27817]
30/10/2009 14:35
 
Quota
Post: 792
Registrato il: 15/07/2009
Città: ARCIDOSSO
Età: 42
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
davvero..dopo ciò tutto è finito...da qui partono solo i ricordi ...ma vi rendete conto di come è stato trattato in vita????non me ne capacito ancora...e dopo tutto ciò..ha cercato di rialzarsi ...e di fare concerti ...ancora aveva voglia di "dare" agli altri....una persona straordinaria....era troppo per questo mondo...ribadisco :PRESCELTO DA DIO..MASSACRATO DAGLI UOMINI..

esistono vari "parti"..c'è il parto naturale..quello cesareo..quello in acqua e c'è anche il "parto per uccisione"..dopo quella notte..il ns Michael è rinato a nuova vita..ed è rinato nel mondo...TVB ..RIP....Firmato...UNA FRA UN MILIARDO..di fans...
30/10/2009 15:07
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 27/10/2009
Città: RIALTO
Età: 52
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

Non siamo a Maggio


Fa male al mio cuore pensare al tuo dolore.

Mi pregio del tuo apparire, sfregio per l'uomo del male.

I tuoi disegni nell'aria indicano i punti
ecco, tu hai segnato la via.

Stasera porterò un messaggio.

Sento il tuo coraggio.

Ma cos'è questa morsa al cuore? Ah già, è il tuo dolore ....

Ti porto un fiore, ma non siamo a maggio.

Attendiamo allora mio dolce signore.

Continuiamo ad ammirare le foglie che mutano colore.



questa è una poesia scritta da mia sorella oggi dopo la visione di this is it. siamo sconvolte, dall'ennesima dimostrazione del genio che era, dalla gentilezza d'animo, da quello che riesce a darmi...e dal dolore per come è finita.ma lui non finira' mai per me.mai
silvia



Note:
1) sottotitolo della poesia “vogliamo giustizia per Michael”.
2) L'ultima frase liberamente ispirata dalle stesse parole del finale del documentario This is it.

30/10/2009 15:08
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 27/10/2009
Città: RIALTO
Età: 52
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE

COMMENTO A FREDDO, SENZA CAPO NE' CODA
IL GIORNO DOPO AVER VISTO IL FILM THIS IS IT.


Gli artisti, sono venuti al mondo per sanare le nostre pene. Sono loro che cullano i nostri dolori e li alleviano. Sono loro che fanno elevare i nostri sogni e danno la parola alle nostre vibrazioni. Interpretano i nostri sentimenti, anche quelli più celati.

Le persone dei nostri artisti sono sensibili, acute, fragili.

Ho notato con quanto ardore Michael “toccava” la corista del duetto, appoggiava le sue mani su di lei con gentilezza e con fermezza allo stesso tempo. La avvolgeva col suo corpo seppur minuto. Ahhh quanto amore aveva da dare sto ragazzo......

Nell' “assolo” di Billy Jean Michael aveva un pubblico, quello del suo staff. Per decine di minuti ha creato disegni col proprio corpo, segnato nell'aria geometrie, movimenti e scatti. Ha rubato la nostra concentrazione facendoci uscire dalla percezione comune del senso del tempo e dello spazio. Almeno io, mi sono sentita alzare da terra, svuotare il cervello, assecondando totalmente le sue movenze, il suo ritmo e quella musica.

Sotto di lui, ragazzi ammirati osannavano il suo movimento, il suo genio, il suo talento. Michael ha regalato con generosità tutto se stesso.

Il talento degli artisti sta nel riuscire a trasmettere emozioni e a comunicare. Quando il tuo cuore, il tuo sguardo, la tua mente sono rapiti per due ore continuate da un artista, beh, penso che lo stesso abbia raggiunto il suo scopo.

Ma c'è una cosa ancora in più che un artista “bravo” può avere. Ancora una volta, questo non lo possiedono in molti ....

Michael, nel suo genere, è IL GENIO.

Una delle cose che più mi stupiscono di lui è il fatto di essere un compendio di virilità, femminilità, seduzione, gentilezza e fermezza. E' come se tutti i lati della persona (comuni a noi tutti) siano in lui amplificati, accentuati. Ogni aspetto dell'essere è dato fuori, è donato, è sottolineato. Lui con naturalezza sa essere (il presente non è casuale – LUI E' QUI) fermo nell'esprimere ciò che pensa e ciò che desidera (Neverland, raggiungere il massimo del talento, i figli), sa essere gentile d'animo prova ne sono le parole, i testi delle sue canzoni che sono dei capolavori, sa essere molto maschio e seducente, penso alle sue movenze nel video e nell'interpretazione di You make me fell e di In the closet.

Michael è l'ennesima potenza di se stesso.

Non spreco commenti su quello che penso delle persone che hanno girato intorno a Michael negli ultimi giorni della sua vita.
Dico solo che dopo che un uomo è stato capace di uccidere Tommaso Onofri perchè piangeva, di uccidere i cuccioli di volpe con sprangate in testa fino a renderle agonizzanti, di uccidere le persone vendendo la droga per fare soldi, di uccidere una ragazza di nome Marta dalla finestra di un'università per giocare al tiro al bersaglio, come posso meravigliarmi di qualcuno che uccide Michael per interessi economici? C'è già stato il peggio del peggio. Qualcuno è stato ora persino capace di uccidere per soldi una creatura innocua, dolce, fragile, appassionata, sola come Michael.

Allora. Questo mondo mi fa schifo. Questo “uomo” mi fa schifo. Io voglio continuare ad appartenere a quella parte che, come dice Michael, “ama il mutare del colore delle foglie”.

Con amore infinito

Claudia

30 ottobre 2009


P.S.: voglio esprimere la mia rabbia e il mio disappunto su certa stampa che non è meno assassina di certa gente infame. Di certa stampa poco corretta e poco obiettiva che travisa la realtà per gettare scandalo. Stamane la mia collega, sapendo che avrei visto This is it, la prima cosa che mi ha chiesto sul film: “era debilitato?”. ASSOLUTAMENTE NO è stata la mia risposta. Spero che chi ha causato la morte di Michael marcisca in galera e spero che chi ha scritto falsità su Michael e ha scritto per aizzare la gente contro di lui abbia una vita d'ora in avanti caratterizzata da coliti e scariche diarroiche quotidiane.


30/10/2009 16:16
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 30/09/2009
Città: MESSINA
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Ragazzi io ho visto il film il 28...è stata un'emozione indescrivibile ma quello che voi vi proponete di fare è impossibile, perchè la tristezza e il dolore prevale per tutta la visione non solo perchè Michael non c'è più ma soprattutto perchè si può vedere chiaramente quanta voglia avesse di tornare un'ultima volta per tutti Voi...regalarvi qualcosa di eterno e insostituibile, di irraggiungibile...Da parte sua è stato l'ennesimo gesto d'amore; ma purtroppo si poteva vedere chiaramente quanta fatica, stress, stanchezza provasse mentre si esibiva. Sono stati 3 mesi di prove continue e stremanti alle quali si era sottoposto per lasciarvi nel miglior modo possibile, ma purtroppo adesso di quelle 130 ore di duro lavoro sono rimasti solo 112 minuti nei quali si riesce a vedere esclusivamente la sua meravigliosa&profonda umanità, lasciando anche spazio alla paura ( FONDATA )di ritrovare il nostro mito senza l'energia e la grinta che in 50 anni lo ha reso quello che è tutt'ora!
Nonostante tutto il suo talento ha prevalso in ogni istante ma purtroppo il corpo non permettava di esprimere tutto l'amore e la maestosità che dentro il suo cuore, la sua anima di genio artistico, si celava!!
Spero tanto che ci siano altre occasioni per ricordare il RE...altre che per una volta non servano a sfruttare la sua popolarità con lo scopo di far luridi, sporchi soldi macchiati di...SANGUE!!
30/10/2009 17:36
 
Quota
Post: 559
Registrato il: 09/08/2009
Città: MESSINA
Età: 30
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
angie67, 28/10/2009 23.00:




No Annalisa, dopo i titoli di coda.... quando pare che tutto il cinema si svuoti. In altri forum dicono che erano quasi tutti usciti perchè il film sembrava finito.




questo è quello che dice alla fine :
"Let me breath in my own time,and then I will come back. I have to button my jacket,move around a little bit and play with them for a little while. Snap my finger...then BAM..."


Spero che un giorno il tuo sogno si avveri , Michael. Io sto facendo di tutto affinchè succeda.
30/10/2009 19:01
 
Quota
Post: 31
Registrato il: 15/08/2009
Città: PALERMO
Età: 41
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE

Claudia (Silviamj) il tuo commento è veramente stupendo!!!!!

Bellissime parole che dipingono perfettamente l'essenza di michael :D
30/10/2009 19:04
 
Quota
Post: 1.061
Registrato il: 29/06/2009
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE

"Let me breath in my own time,and then I will come back. I have to button my jacket,move around a little bit and play with them for a little while. Snap my finger...then BAM..."



si vede il contesto/la scena in cui dice queste frasi? o è soltanto audio?




Yes, I am here...
'cause you were there.
I love you more. Forever.


MJJ's IYouWe Foundation

IYouWe on Facebook
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com