Michael Jackson's This is it

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
01/11/2009 13:49
 
Quota
Post: 774
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
valmjj70, 01/11/2009 13.47:



concordo sul posizionamento della frase finale.... messa nel suo corretto contesto (cioè al termine dell'esibizione di una canzone) ha un significato totalmente comprensibile e senza nessun'ombra di doppio senso..
messa così, alla fine... uno ci vede quello che vuole vederci... e alimenta solo speculazioni inutili.
ps. mi pare che dica 'giocare un po' con loro' o qualcosa del genere.. non ricordo che dica 'portarli in un'illusione' ma posso tranquillamente sbagliarmi... è stata questione di un'attimo e non ho memorizzato tutto, e comunque non altera il senso del discorso..




SI..SI..hai ragione, non parla di illusione ma dice "voglio giocare un po con loro". Ora correggo!
01/11/2009 15:09
 
Quota
Post: 62
Registrato il: 03/12/2007
Città: CERVIA
Età: 46
Sesso: Maschile
Visionary Fan
OFFLINE
Grazie Michael.
Stavi facendo un grandioso spettacolo, te ne sono grato.
01/11/2009 15:19
 
Quota
Post: 230
Registrato il: 06/08/2009
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
uno spettacolo senza paragoni....ogni volta che ci penso mi dico "dio cosa sarebbe stato!!"...
la sua voce era veramente sensazionale...quando ha accennato speechless mi sono sciolta...
grazie michael...
01/11/2009 15:20
 
Quota
Post: 216
Registrato il: 06/03/2009
Città: SIRACUSA
Età: 53
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Finalmente anch'io ieri sono andata a vederlo. Catania Cinestar ai Portali ore 16. Con me c'erano i miei figli la mia amica con sua figlia e mia cognata. a quell'ora il cinema era quasi vuoto purtroppo. Il film è stato stupendo, la sua voce fenomenale. Ho adorato Billie Jean e Earth song, ma Thriller è stato incredibile. Nelle parti in cui Michael aveva la camicia o maglietta rossa l'ho trovato pieno di grinta, sembrava entusiasta ed era senza occhiali. In altre scene invece mi è sembrato piuttosto stanco. Trovo che purtroppo il finale dopo Man in the mirror sia arrivato troppo in fretta, come se mancasse qualcosa. Mi ha lasciato con il cuore a pezzi.
Mia figlia in compenso si è divertita. non ha fatto altro che cantare e ballare ed ha solo 7 anni. Avrei voluto che in certi momenti fosse un po meno esuberante, dato il mio stato d'animo, ma come avrebbe sicuramente detto anche Michael, lascia che i bambini si divertano con le mie canzoni. Mi piacerebbe tanto ritornare a vederlo domani. Non so se mio marito ne sarebbe contento. Mi manca così tanto, desidero così tanto rivederlo....

Michael, though you're far away, you're always in my heart. Fabienne
01/11/2009 16:41
 
Quota
Post: 1.204
Registrato il: 23/08/2008
Città: L'AQUILA
Età: 50
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Dopo i tanti e pertinenti commenti letti, pensavo che l'effetto netto del TII su di me sarebbe stato un senso di angoscia.
Invece ancora una volta in tanti anni, Michael ha stemperato tutto ciò con la sua brillantezza ed il suo carisma.

Sono rimasta incollata alle sue performance per due ore, lontana dalla realtà degli ultimi quattro mesi, rapita dai suoi passi di danza, affrontati probabilmente con minore tenacia fisica, ma con un vigore mentale innegabile ed una classe sempre cristallina.
E poi la voce: per molti di noi che pensavano avesse da tempo appeso le corde vocali al chiodo, è stata un'autentica sorpresa.

Tecnicamente, ho apprezzato molto alcuni nuovi passi di danza (mi riferisco soprattutto al giro di bacino in billie jean), ma soprattuto gli arrangiamenti, in cui appare evidente il tentativo di introdurre elementi di novità (mi è sembrato di sentire più chitarre del solito).

Solamente in un momento ho avvertito una stretta la cuore: quello finale di "man in the mirror", in cui lui "abbraccia" il pubblico. Lì ho avvertito il suo congedo dai suoi fans.

Termino dicendo che secondo me mai come in questo documentario appare evidente come il palcoscenico fosse realmente il suo "habitat naturale", dove incontrare ancora una volta la sua musica e la sua arte e trasformarle in pura emozione per noi.

Grazie michael

01/11/2009 17:22
 
Quota
Post: 372
Registrato il: 03/08/2009
Città: AVIANO
Età: 30
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Io sono andata ieri sera a vedere il film... E' stato bellissimo, però sento come se avessi ancora un vuoto, qualcosa che manca...

Quando siamo entrati dentro in sala era gia abbastanza piena - c'era anche la fila perfino - e dentro di me sentivo gia l'ansia di inizio.

All'inizio del film, ho cominciato a soffrire di angoscia; quelle frasi lette in compagnia del silenzio di tutta la sala, mi ha fatto salire un nodo alla gola.

Poi, finalmente lo vedo... Pensavo avrei pianto per quasi tutto il film, ma stranamente no. Ero quasi del tutto rilassata, anche se più di qualche volta mi sono commossa. Sorridevo quando sorrideva, ero concentratissima ed interessata quando dava direttive allo staff riguardo a musica e coreografia.

Era bello vederlo, anche se sono sicura non si sia visto Michael in tutto e per tutto. Ma questo mi basta comunque. Sono contenta di averlo visto lo stesso, anche se per quelle poche ore e anche se non dal vivo.

E alla fine, ovviamente piango. Con mia madre vicino che piangeva anche lei, l'atmosfera stava diventando veramente depressiva... Nella mia mente vedo ancora quell'immagine finale, con Michael che apre le braccia tipo senso di liberazione. Spero veramente che ora si senta più libero... Anche se ho qualche dubbio...

Poi, come d'improvviso, dal pubblico si è liberato un applauso. E' stata la cosa di quella serata che più mi ha messo agonia e allo stesso tempo felicità...

Quando mi è toccato alzarmi dal posto, per quanto difficile sia stato staccarmi da quel sedile, mi sono guardata in giro. Tutti seri, alcuni con lo sguardo basso, alcuni ancora seduti che non volevano alzarsi...

Non so se qualcuno stava piangendo, ma io e mia mamma si può dire di sì. Forse siamo state le uniche, ma penso che anche qualcuno che non aveva pianto era molto triste... Non penso che il dolore in questo caso si sia potuto misurare con le lacrime... Il silenzio delle persone è bastato... Quel silenzio accompagnato dalla canzone Heal The World.

E, come quasi fosse un segno, ieri sera la luna era piena e si vedeva molto bene... E chissà come mai ora quando vedo la luna sorrido con tenerezza... Forse perchè nel vedere la luna sento Michael più vicino...

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!


01/11/2009 17:56
 
Quota
Post: 663
Registrato il: 11/07/2009
Città: BRINDISI
Età: 37
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
ragazzi io sono davvero in difficoltà....
da ieri sera dopo aver visto this is it........che capolavoro che stava confezionando............le lacrime scendono da sole....non riesco a fermarle...se penso a michael.............non so voi.........ma io trovo che lui era straordinario come prima piu di prima ed era magico e vicino piu che mai per 2 ore lo sentito vivo e accanto a me...........poi la cruda realtà è tornata con l accenzione della sala...........ma per 2 ore bellissime intense e ,magiche lui era con me............e con tutti noi............era creativo innovativo felice di fare cio che amava.............inequivocabilmente il re..............che vuoto immenso che provo............ [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964] [SM=x47964]
[Modificato da princess13 01/11/2009 17:58]
01/11/2009 20:07
 
Quota
Post: 89
Registrato il: 07/07/2009
Città: MILANO
Età: 57
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Grazie
Ciao a tutti sono Fran66b conosciuta anche come Francesca
Oggi sono stata al Bicocca Village di Milano a vedere TII
volevo ringraziare tutti coloro che sono venuti con me
mi sono trovata molto bene con tutti Grazie. E' mnolto più bello ora scrivere qui sul fourm.A presto
Fran
01/11/2009 20:37
 
Quota
Post: 1.497
Registrato il: 05/03/2009
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Re:
valmjj70, 31/10/2009 12.09:



[SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
è stato bello condividere la visione del film e le emozioni con te!





Di niente cara....figurati, é stato un piacere anche per me.... [SM=x47938]

MICHAEL JACKSON IL RE DEL POP
L'AMORE VIVE PER SEMPRE......
01/11/2009 21:01
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 15/02/2009
Città: OFFAGNA
Età: 33
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
è stata un'emozione unica vedere michael ballare e cantare... lo rivedrei 1000 volte ancora... ho pianto, certo... ma mi ha reso felice vedere quello che stava preparando a noi fans e con quanto amore lo facesse... bello, bello, bello!!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com