È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Cosa vuol dire amare Michael ?

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2019 06:25
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/10/2009 10:18
 
Quota
Post: 975
Registrato il: 07/07/2009
Città: REGGIO EMILIA
Età: 51
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re: Sono nuova!
danzaluna09, 21/10/2009 9.43:

Ciao a tutti, scusate se mi presento in questo topic, ma l'iniziativa di entrare a far parte di qs fans club mi è nata leggendo "cosa vuol dire amare Michael" di Annalisafoto.

Sono, sicuramente, un po' più "vecchietta" di voi(42anni anche se ancora vado a danza )e, sinceramente, non avrei mai pensato di ritornare ad amare Mike in questa maniera.
Talvolta pensando alla mia vita ed al fatto di avere famiglia e tre figlie, mi sento "stupida", ma poi...
Il giorno che viene annunciata in tv la morte di Michael Jackson commento dicendo "...sì addio, ci mancherebbe propio!", ma quando la situazione mi divenne reale, non so... un meccanismo mi scatta!
Mi sento persa, come se fossi stata io la responsabile del fatto, come se non avessi abbandonato l'interesse per lui indietro nel tempo, questo non sarebbe accaduto.
Come ho già letto, mi sono sentita come se una parte di me, della mia adolescenza venisse di colpo cancellata ed il senso di colpa, per non averlo seguito, ma soprattutto appoggiato e difeso, mi dilaniava il cuore.
La "compagnia" di Michael mi ha affiancoto fino ad oggi e, vi giuro, ho passato un'estate veramente dura e tale appoggio è stato essenziale.
Mike è rientrato nella mia vita per darmi forza e coraggio, ne sono convinta, mi piace quando lo definiscono un angelo, per me lo è.
E' difficile spiegare...
Comunque quel giorno accesi tre televisioni sintonizzate al massimo su MTV, i video scorrevano e le mie figlie impararono, da allora, a cantare e ballare come quel nuovo fratello entrato in casa all'improvviso.
Oggi ancora siamo qui a ballare e cantare con mia figlia di 6 anni che mi supplica di portarla ad un raduno per ballare tutti insieme come ha visto in tv.
L'altra di 12 anni (età complicata)mi "stima" da quel momento: "mamma, ma anche tu sei pop!" il più bel complimento che si può ricevere da un'adolescente che ti considera un po' retrò.
La piccola di 21 mesi fa:"au" ogni volta che sente "Black & White"
Che stupida che sono a raccontare qui queste cose!!!!
Ma oggi anche questa è la mia vita!

Spero di non avervi annoiato o intristito: è tanto bello leggervi quando scherzate ed ironizzate. [SM=g27838]

Grazie!
[SM=x47990]



Cara .... mi riconosco molto nella tua storia.
Nessuno puo' ritenersi stupido nel provare dei sentimenti : siano essi recenti o 'datati'. Io ho un gran rispetto per i sentimenti ... tutti quanti ... e hai fatto benissimo a scrivere. Ci stiamo tutti raccogliendo e riscaldando tra di noi nel momento in cui il nostro Michael è altrove (ma poi neanche tanto [SM=g27822] ) ... Ti abbraccio ... e anche le tue bimbe :)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com