È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2019 17:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/07/2009 18:13
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 15/07/2009
Città: BARI
Età: 39
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
E' un gran bel topic: è normale (ri)prenderlo in considerazione.
Ciò che affascina dell'eterosessualità di MJ, non è il romanticismo classico in se', ma il contrasto tra l'immagine androgina e la passione sessuale per l'altro sesso.
La sua canzone "Don't stop'til enough" parla del vivere il sesso in modo naturale, con un coinvolgimento materiale ed emotivo.
Penso che la sua grande genialità, gli facesse perdere interesse per il sesso in se' e lo costringesse a cercare un rapporto romantico e completo. Era un sognatore no?

Sono convinta che abbia sofferto molto per Diana Ross e l'abbia amata, perché oltre ad essere una donna affascinante, aveva il suo stesso amore per la musica e poteva condividere con lei la sua creatività.

In quanto a Brooke Shields, pare che Jermaine abbia dichiarato alla stampa un coinvolgimento da parte di Michael. Non è strano: è una delle donne più belle che il mondo abbia mai visto. Può darsi che abbiano provato ad avere una storia, peccato non sia andata in porto: erano perfetti insieme! [SM=g27819]
Tra tutte le compagne di MJ, lei è quella che avrei voluto insieme a lui, chissà che belli i figli...



Un'altra con cui avrebbe fatto una bella coppia (ma stavolta solo fisicamente eh?) è la Thumbtzen. Sono fantastici insieme nel video "The way you make me feel" mi fanno sognare. Credo che lei fosse cotta di lui, ma pare che si comportasse da stalker e abbia infastidito Michael Jackson, che provava una comprensibile attrazione per lei. Sicuramente in quel video musicale, lui trasuda sesso (virile) da tutti i pori, come non era mai successo! [SM=x47954]
Sul lavoro era inflessibile e quel bacio, non credo l'abbia gradito dal punto di vista professionale (come dargli torto?). Può darsi che non si fidasse di lei e abbia preferito troncare, di bellezze è pieno il mondo!



L'ultima (quella che più m'incuriosisce) è Lisa Marie Presley. Lei dice che si sono amati davvero, ma lei non c'era il giorno della commemorazione funebre (è anche vero che due ex mariti della Monroe, non parteciparono al suo funerale).
Poverina, dovette anche convivere con certi comportamenti strani di suo marito: il trucco a letto, l'impossibilità di vederlo nudo... non era una passeggiata essere la moglie di MJ.
Oddio, il fatto che facesse sesso nello stesso modo in cui ballava, non rende il sacrificio così insopportabile. [SM=x47979]
Si dice che lei dopo l'ultima trovata di lui (ovvero quella di affittare Debbie Rowe, dato che lei non aveva voglia di avere altri figli) le abbia fatto dire "Basta".
A me piace credere a lei e alla loro storia. [SM=g27818] Lui diceva agli amici di amare davvero Lisa e aggiungeva: "perché la gente non vuole che io sia felice?".



Le altre non le considero.
Non prendete sul serio ciò che dico, sono solo supposizioni.
[Modificato da StellaperMJ 15/07/2009 18:16]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com