Dal 2001, la più grande Community jacksoniana d'Italia
e Fan Club italiano di Michael Jackson
www.michaeljackson.it


- Visita il website del FanSquare e seguici sui canali ufficiali -




- Ultime Discussioni sul Forum -

(Per l'elenco esteso delle ultime discussioni, clicca QUI)






- THE JACKSON CAFÈ -

Vuoi conoscere davvero tutto di Michael Jackson? Sei nella sezione giusta!

Qui potrai leggere e pubblicare Approfondimenti, Testimonianze, Documenti e Aneddoti.

New Thread
Reply
 
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Gli amori di Michael: ma quali amori?

Last Update: 2/19/2019 5:03 PM
Email User Profile
Post: 27
Registered in: 7/21/2009
Gender: Female
King Of Pop Fan
OFFLINE
8/25/2009 6:17 PM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
Infinitoeuno, 23/08/2009 23.12:

_Tiziana82_, 23/08/2009 21.22:


Forse Lisa diceva la verità allora forse...Michael l'ha usata non perchè non la amasse,ma l'ha usata solo per avere dei figli..in sostanza come fece con Debbie...La usò per avere dei figli..Ma io non lo critico per quello che fece all'epoca,magari il suo desiderio di essere padre era più forte dell'amore per le donne evidentemente...io infatti ho sempre pensato che l'obiettivo primo di Michael erano i bambini e non tanto le donne..magari le donne si un pizzico..ma i bimbi erano la sua passione più grande...Allora non ci credo che con Lisa ebbero rapporti...se lei dice il contrario,non è stata sincera,è stata più sincera la Thomae che con tutto che è una poco di buono,ha ammesso a detta sua,che con Michael non fecero mai niente ma solo bacini e bacetti....Mah...che misteri!



Il grande amore di Michael era sicuramente quello per i bambini e ha fatto di tutto per avere figli suoi. Mi sembra di cogliere nella risposta di Lisa Marie "Tanto quanto era capace di amare qualcuno" un'amara verità: dice che Michael non sapeva amare diversamente. Il suo amore non dipendeva dal fatto che fosse sposato con lei, Lisa Marie: chiunque fosse stata sua moglie, lui avrebbe l'avrebbe amata in quel modo.

In un'intervista del periodo di Thriller, Michael diceva: "Vorrei trovare la persona giusta, vivere con lei e avere dei figli". Era innamorato di quest'idea. Solo con i bambini Michael era pienamente se stesso, perché i bambini non giudicano. Una donna sì. Si pone delle domande, delle aspettative a meno che non accetti tutto di lui e riesca a vivere in quel suo mondo. Credo che avrebbe potuto funzionare solo a questa condizione.

Quanto alla Thomae, non so quanto sia attendibile ciò che ho letto, prendilo con le molle. Alcuni dicono che sia una mitomane, altri che sia stata sorpresa nella vasca da bagno con una guardia del corpo e che sia stata cacciata. Tutto questo interesse per Michael non ce lo vedo...




Sicuramente non è facile cercare di inquadrare la personalità di Michael, e di conseguenza il suo modo di relazionarsi con l'altro sesso e con le persone in genere, in uno schema precostituito, che per la la maggior parte di noi deriva da esperienze e valutazioni di giudizio che rientrano nei canoni della cosidetta "vita normale". Noi infatti, siamo abituati a ragionare e a giudicare per categorie di pensiero, vale a dire, che di solito se dobbiamo dare un giudizio sulle persone con le quali abbiamo contatti nella nostra vita, sappiamo nella maggior parte dei casi collocarli al loro giusto posto. Per Michael questo non è possibile, di lui si può dire tutto e il contrario di tutto. Tanto riservato e timido al di fuori delle scene, quanto adrenalinico, passionale, comunicativo e trascinatore sul palco. Tanto ipocondriaco quanto disposto ad imbottirsi di farmaci. Tanto disposto a sopportare operazioni chirurgiche molto dolorose, quanto ad assumere una quantità innumerevole di antidolorifici. Tanto odiava i media quanto si è servito degli stessi per far parlare di sè, almeno fino ad un certo punto della sua carriera. Tanto accorto promotore di se stesso e consapevole del suo talento, tanto da strappare contratti son le case discografiche, come mai nessun altro artista ha saputo fare, quanto sprovveduto nel circondarsi di persone che lo hanno sfruttato e mal consigliato. Tanto odiava guardarsi allo specchio quanto nello stesso tempo talmente narcisista da sottoporsi a tanti interventi di chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto. Tanto limitato nell'amare una donna quanto capace di amare i bambini al tal punto di investire buona parte del suo patrimonio e della sua vita, fino a subire quelle terribili accuse che sicuramente hanno contribuito a distruggerlo sia fisicamente che moralmente. Tanto pauroso della folla fino a schivarla accuratamente, quanto bisognoso di sapere che i suoi fans lo amavano, lo adoravano e veneravano come un dio.
Michael è sicuramente uno dei personaggi più contradditori che hanno attraversato l'ultima metà del secolo scorso, e purtroppo per pochi anni, quello attuale.
D'altronde come riconosciuto ormai universalmente un genio nella sua arte e quindi come tale impossibile da decifrare appieno perchè i geni non appartengano a questo mondo così squallido e mediocre ma a quello di pochi eletti.
E' proprio questa sua genialità indiscussa, che, a mio modesto avviso, è stata il suo limite ma anche la sua grandezza ed io lo amo proprio per questo.
Email User Profile
Post: 17
Registered in: 8/18/2009
Location: ROSSANO
Age: 39
Gender: Female
This Is It Fan
OFFLINE
8/25/2009 7:08 PM
 
Quote

Per quando mi riguarda, nessuno può sapere davvero la verità, visto che si parla per ipotesi,la mia è che era asessuale.. Secondo me amava fraternamente le persone a lui care.. Era un bambino nel corpo di un uomo.. Non era malizioso,non guardava sessualmente una donna.. O non ha trovato la donna giusta forse! Anche se poteva averne quando ne voleva ma a lui non piaceva proprio questo forse.. Certo che se si faceva un giretto tra le fan ne trovava quante ne voleva.. Io personalmente non avevo bisogno di sesso con lui.. Mi bastava un suo abbraccio e un bacino.. Gli avrei dedicato tutta la mia vita!
Email User Profile
Post: 18,693
Registered in: 1/2/2002
Location: BRAONE
Age: 39
Gender: Male
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
8/28/2009 8:45 AM
 
Quote

ho cancellato gli off topic
basta ragazzi
e tu _Tiziana82_ per cortesia contieniti
un warning è partito, sei dovunque, dai per verità assolute le tue opinioni, e l'italiano (che nello scritto comprende pure spazi e punteggiature, infatti dopo ogni punteggiature ci andrebbe uno spazio... leggere una frase senza spazi non è facile) lo lasci chissà dove
Email User Profile
Post: 133
Registered in: 7/18/2009
Location: MILANO
Age: 32
Gender: Female
The Essential Fan
OFFLINE
8/28/2009 7:09 PM
 
Quote

comunque basta con questa johanna, gli si sta dando troppa importanza, qualcuno parlando l'ha quasi messa sul piano di lisa marie e debbie rowe! probabilmente manco c'è stato nulla con 'sta johanna...
Email User Profile
Post: 223
Registered in: 7/8/2009
Location: LECCE
Age: 28
Gender: Female
Number Ones Fan
OFFLINE
8/29/2009 2:05 AM
 
Quote

credo.che la donna che ha amato di più sia Diana Ross.,
Email User Profile
Post: 125
Registered in: 7/2/2009
Location: ROMA
Age: 26
Gender: Female
The Essential Fan
OFFLINE
8/29/2009 6:27 PM
 
Quote

A me Michael piaceva molto assieme a LisaMarie nelle foto a me sembrano veramente innamorati! [SM=g27836]
[Edited by gaia_loves_the_king 8/29/2009 6:29 PM]
Email User Profile
Post: 34
Registered in: 7/8/2009
Location: MILANO
Age: 49
Gender: Female
King Of Pop Fan
OFFLINE
8/31/2009 9:43 PM
 
Quote

io sapevo che Lisa aveva troncato il matrimonio perchè non voleva dargli dei figli e che all'inizio era innamoratissima di Michael... ma poi mi sono persa... porka la pupazza! Nel senso che mi sono persa il motivo per cui lei era incazzata in quella famosa intervista (e ovviamente ho perso pure il motivo...)

dulcis in fundo... POVERO MICHAEL!
Email User Profile
Post: 36
Registered in: 7/8/2009
Location: MILANO
Age: 49
Gender: Female
King Of Pop Fan
OFFLINE
8/31/2009 10:04 PM
 
Quote

Re:
_Kicca_, 25/07/2009 17.29:

Quando leggo questi discorsi penso solo ad una cosa: per lui era impossibile conoscere persone normali. Gli era impossibile innamorarsi di una ragazza semplice e non famosa, sia perché non aveva modo di frequentare i posti di noi comuni mortali, sia perché aveva il timore che le donne si avvicinassero e si interessassero a lui solo per via del personaggio e non per l'uomo. Questo l'ha portato a doversi accontentare dell'infermiera del suo medico... Mi basta vedere come abbracciava le fan che salivano sul palco durante "You are not alone" per capire quanto fosse in grado di dare ad una donna amore,coccole e protezione, e quanto ne desiderasse a sua volta, ma proprio il delirio di quelle fan gli rendevano certi i suoi timori di essere amato in quanto personaggio. Ricordo l'intervista di Bashir, quando racconta del suo primo approccio fisico con una ragazza, quel terrore era ancora vivo nel suo sguardo, e mi fa pensare che abbia combattutto parecchio prima di decidere di concedersi ad una donna.... Lisa Marie Preseley la vedo proprio strana: gli occhi, i capelli, il trucco, il modo di vestire così tetro, mi incute terrore quasi. Non so molto della loro relazione, nè perché sia finita, ma se dite che il loro matrimonio era vero mi fido. Mi stupisce solo come ad oggi ancora non abbia sentito una sua dichiarazione relativa all'inaspettata morte del suo ex.

Un'ultima cosa: penso che la sua famiglia non lo amasse come hanno voluto farci credere. La loro freddezza durante la commemorazione è un evidente sintomo di come provassero per Michael solo invidia. Invidia per quanto quell'uomo fosse diventato famoso, per quante ricchezze fosse riuscito ad accumulare. Ha iniziato insieme ai fratelli, poi mentre lui diventava il Re del pop, loro cadevano sempre più nel dimenticatoio. E trovo conferma a quanto penso dal fatto che in giro ci siano solo foto insieme a sua madre, e la mamma si sa non può essere invidiosa della sua creatura...



a proposito della sua famiglia... solo in 3 hanno veramente amato Michael! E sono mamma Katherine, Marlon e Janet. Gli altri ci hanno marciato sopra e lo hanno sempre fatto soffrire (il padre per primo). Jermaine poi ha sempre avuto rabbia ed invidia, perchè avrebbe voluto avere lui il successo globale che ha avuto Michael. Invece i suoi sono sempre stati dei flop colossali. Dopo la morte del fratello, Jermaine è stato schifosamente plateale nel fare le sue scenate... erano e sono tutte balle perchè Jermaine ha sempre fatto del male a Michael! E ve la ricordate quella canzone "Word to the badd"???

Avessi avuto Jermaine tra le mani, gli avrei spezzato TUTTE le 250 ossa che ha nel corpo! Dal femore (osso + grosso) fino a quello mignon che si trova nell'orecchio (e non mi ricordo come piffero si chiama)!!! Infame!

Email User Profile
OFFLINE
8/31/2009 11:17 PM
 
Quote

Nello speciale di MTV il regista di "In the Closet" dichiara che in quel periodo c'erano molte voci (vedi malignità) che giravano sul conto di Michael, si diceva che fosse omosessuale o bisex, così lui gli suggerì di darci dentro in quel video e si è detto non soddisfatto del risultato perchè sul set Naomi Campbell era molto collaborativa mentre Michael era bloccato dalla timidezza. Il regista dice che lui ha perso la sua occasione di fare di più. Ora, io non sono d'accordo, per me quel video è perfetto, sensuale senza risultare volgare. Non so cosa volesse. Credo che a Michael non interessasse dimostrare niente a nessuno (giustamente), comunque torna di continuo il tema di questa sua accentuata timidezza o verecondia. Lo vedo più spirituale che altro, poi non lo so, mai vissuto "Pensiero stupendo" alla Patty Pravo in un ménage à trois insieme a lui quindi come fosse a letto non lo so, indipendentemente dalle dichiarazioni di questa o di quella, ma neanche mi interessa: ognuno in questo senso può immaginarlo come più gli piace, per il resto trattasi di mere ipotesi.
Email User Profile
Post: 18,702
Registered in: 1/2/2002
Location: BRAONE
Age: 39
Gender: Male
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
9/1/2009 8:44 AM
 
Quote

ho cancellato i messaggi off topic, e quelli "non sensati" o "senza spiegazioni"

in generale non si dovrebbero mai dare proprie opinioni come verità assolute, in particolare senza dare una spiegazione
in questa sezione è poi obbligatorio motivare ciò che si scrive, altrimenti non lo si deve scrivere nemmeno

non fatemi intervenire più, per cortesia
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:17 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com