[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
simojj
00Tuesday, March 24, 2009 2:09 PM
Vorrei aprire un topic su questo argomento che mi incuriosisce come fan-donna ma soprattutto perchè mi lascia molti dubbi e perplessità, e confrontare le mie informazioni con le vostre. Ma quali sono stati in realtà gli amori di michael?
Non vogliatemene se in passato ne avete già discusso fino alla nausea e io riapro l'argomento, cercherò d'essere più sintetica possibile.
Lasciando perdere Liz Taylor, veramente sua Amica con la A maiuscola, faccio qui di seguito un elenco delle sue relazioni più citate, vere o presunte che siano, precisando che le mie fonti sono vari articoli di giornale, internet e la biografia di taraborrelli "Michael Jackson: The Magic and the Madness".

1.DIANA ROSS: mentore, mito, esempio da seguire? oppure vera e propria amante? Mike ha sempre sostenuto d'averla amata molto, non lasciando capire in che modo, forse volutamente. Diana ha comunque sempre smentito un coinvolgimento di tipo amoroso-sessuale.
a proposito, qualcuno sa dirmi perchè i due non sono più amici?
2.TATUM O'NEAL: primo amore dichiarato di michael. Si dice siano stati assieme due anni, anche lei nega un coinvolgimento di tipo fisico, cosa confermata da Mike nell'intervista Living with Michael Jackson.
3.OLA RAY: presunto flirt mai ufficializzato, certo è che entrambi sono molto belli, giovani, insomma i presupposti per una bella storia d'amore ci sono.
4.BROOKE SHIELDS: solo una bella amicizia, cosa confermata da entrambi, almeno per ora. E pensare che all'epoca facevo i riti voodoo sulle sue foto credendo fosse la sua ragazza!
5.TATIANA THUMBTZEN:devo dire che sta tizia mi lascia molto perplessa. Lei sostiene che sia sbocciato l'amore, lui non si sbilancia per niente. Comunque, dopo il famoso bacio sul palco lei sparisce.  A me dà l'impressione che tatiana si sia fatta un bel film e che ci abbia marciato alla grande, arraffando quello che poteva e risplendendo di luce riflessa finchè durava.
6.KAREN FAYES: la make up artist ufficiale per molto tempo, la metto qui perchè non so dove collocarla di preciso. Voci insistenti affermano che i due abbiano avuto una storia, mai confermata. Di certo una certa intimità c'è visto il modo in cui si struscia su mike durante "Living with Michael Jackson Take Two". Ma forse sono solo buoni amici.
7.MADONNA: i due si fanno vedere per un certo periodo assieme, chissà che combinano. poi però lui la biasima perchè riceve il premio artista del decennio...due prime donne assieme non vanno bene.
8.BROOKE SHIELDS: di nuovo, ma questa volta sembra qualcosa di più concreto. Durante la famosa intervista con Oprah Winfrey nel 1993 Mike sostiene che sta uscendo con lei e che ne è molto innamorato. Ed infatti i due si vedono assieme anche in occasioni ufficiali. Nella stessa intervista se non ricordo male, Mike sostiene di essersi innamorato tre volte: chi saranno?
9.NOEMI CAMPBELL: fra tanti ci sarà anche lui?
10.LISA MARIE PRESLEY: il vero, grande, unico amore di mike? quando la sposa piovono critiche da tutte le parti di un matrimonio combinato per risollevare la sua reputazione dopo il caso Chandler. Secondo taraborrelli invece i due si amano sul serio, anzi è la prima volta che mike si lascia andare anche in pubblico. Tuttavia lisa marie non riesce o non vuole dargli un figlio. Qui si insinua debbie rowe e il matrimonio finisce, anche se i due per un pò si frequentano anche dopo il divorzio.
11.DEBBIE ROWE: che dire di lei? Probabilmente non dovrebbe essere nemmeno in questo elenco essendo di fatto poco più di un mero utero in affitto. lei capisce il bisogno di mike di diventare padre e si offre di donargli (?????) un figlio, e poi anche il secondo. i due si sarebbero sposato sotto pressione di mamma kathrine che rimprovera mike di non dare al figlio una famiglia come si deve. matrimonio farsa, i due non abiteranno mai assieme e Mike la paga profumatamente ancora oggi per ringraziarla (????) dei due pargoli.
12.E ADESSO??? Dopo Debbie, o per meglio dire, dopo lisa marie chi c'è? Si vocifera di una storia con grace, la nanny di Blanket, addirittura di un matrimonio, cosa seccamente smentita. periodicamente salta fuori una fan che sostiene di avere avuto una relazione con lui, vedi una certa joanna thomae, ma c'è da crederci?

Allora, a conti fatti gli amori veramente ufficiali, quelli per cui mike ha detto chiaramente sì siamo una coppia sono due: tatum o'neal nei lontani anni '70 e lisa marie presley negli anni '90. Gli altri sono flirt più o meno smentiti. la verità forse sta sempre nel mezzo: mike ha avuto le sue storie che per riservatezza non ha svelato. Secondo voi è così, ne sapete qualcosa in più?
A questo punto però io mi chiedo se alla fine il suo vero e unico grande amore non sia la musica, la sua amante che non lo tradisce mai e che lui non tradisce mai, che soddisfa la sua anima e riempie la sua esistenza come compagna di vita. Sinceramente la sua vita sessuale non la conosco (purtroppo...), probabilmente le sue soddisfazioni se le prende, di certo le occasioni non gli mancheranno (solo in questo forum c'è la coda!!!!). ma c'è posto nella vita di mike per una relazione veramente duratura nel tempo che non sia solo quella con i figli o con le sue amiche un pò vecchiotte? Oppure come lui stesso ha detto a Oprah nel 1993 "io sono sposato con il mio lavoro, con la mia musica"?
Vorrei sapere cosa ne pensate voi, se concordate con me, se sono io che mi faccio tutti questi giri in testa e sbaglio completamente...

MJ Junior
00Wednesday, March 25, 2009 4:55 PM
Dunque, inizio con il ringraziarti immensamente per avermi trascritto il COGNOME di Tatttttiana che prima di adesso non riuscivo nemmeno a pronunciare (thunbfgheorzgjsdbstbergzen).

E cominciamo. Ah, premetto con il dire che le mie sono soltanto SUPPOSIZIONI E MISERI PENSIERI.
Diana Ross: lui disse che per lui era una mamma-amica-amante (vallo a capire...). Tuttavia nemmeno io penso che ci sia stata una vera storia.
Tatum: boh.
Ola Ray e Naomi Campbell: io le unirei direttamente perchè non può essere amore. Una coniglietta e l'altra si sa....si sa...(io lo so perchè è mia sorella).
Katiana Thunzbetenbeberg: quoto, ci ha marcato mooolto ("uuuuuuh mi ha sfiorato la coscia, mi ha riaccompagnato a casa, mi ha dato il suo numero.."). Però una storiella potrebbe anche esserci stata, non lo nego...
Karen Fayes: non ne sapevo nulla al riguardo.
Madonna: per carità de ddio...
Brooke Shields: qui mi soffermerei un pochino. Non ne ha parlato molto, e questo potrebbe indurci a farci supporre che ha voluto mantenere un po' di privacy...boh. Vai Conan.
Lisa Marie: bah. Lo vedo molto come un matrimonio-paracxlo; proprio per le accuse...lei mi sembra che si sposò con lui solo per firmare un contratto discografico (evidentemente non si vive di rendita solo per un cognome) ed entrare nel mondo della musica. Nelle interviste si para letteralmente il cu*o dicendo che non è gay e altro...
E poi si vede da come ne parla con disprezzo in un'altra intervista post-divorzio dove dice che era attrazione fisica bla bla bla (e sottolinea ben tre volte: "a quei tempi").
No, non mi sembra per niente amore.
Debbie Rowe: non c'è nemmeno da porsi la domanda. Michael non ha mai parlato di lei come il suo amore della vita, nè ci sono state supposizioni. E poi la dichiarazione di matrimonio via-telefono lascia a riflettere taaanto...
MJ Junior Aka Isabella: Non ne sono tanto sicura, non se ne parla molto...qualcosa potrebbe esserci...
E adesso? Joanna Thomae? Ma lol.
Adesso se ne ha bisogno, spero che sia felicemente sposato con una persona che ama ma...ma...ma ne dubito.
Finisco col dire che la penso esattamente come te: lui è innamorato della sua musica.
All'Ophrah Winfrey Show nel 93 (quindi niente lisa, niente debbie, niente figli) alla domanda posta da Oprah sul matrimonio disse che lui era sposato con il suo lavoro.
(ah, leggo adesso che l'hai già scritto tu).
Nono, sono d'accordo con te.
Qui potrebbero saltare fuori i: "Michael è diverso dagli altri uomini, non potrà mai essere veramente innamorato e bla bla bla...". E quelli che ribattono: "Insensibile! Michael tralasciando la sua infanzia difficile e la sua vita al di fuori del comune è sempre una persona normale e ha il diritto di essere innamorato e sposato!! e bla bla bla"
Quindi....
simojj
00Thursday, March 26, 2009 12:17 PM
per mj junior
Per MJ Junior: ma allora tu non salvi proprio niente delle sue relazioni?

secondo Taraborrelli per esempio Lisa Marie lasciò quell'intervista perchè era incazzata nera con Mike perchè lui l'aveva trattata male, malissimo, era stato molto egoista.
insomma, se è vero, non aveva tutti i torti. basta pensare che dabbie sarebbe rimasta incinta quando loro erano ancora sposati, solo che poi ha perso il bambino.
Almeno salvami il loro amore, che per i primi tempi sarebbe stato vero e profondo.
altrimenti mi risulta un mike che non solo non sa portare una relazione stabile, ma non sa proprio amare una donna, neanche per un pò.
Trilly-88
00Thursday, March 26, 2009 12:53 PM
io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.




Byleth
00Thursday, March 26, 2009 1:36 PM
Io non so assolutamente un tubo di niente sugli amori di Michael, ma posso solo immaginare come possa essere stare con lui:

Michael è l'artista più famoso al mondo, non può mettere il piede fuori casa che ne parlano tutti i giornali le tv ecc ecc. Privacy addio!

Michael è altresì l'uomo tra i più criticati del mondo. Ci inalberiamo noi, figurati cosa farebbe la sua ragazza/moglie, non è facile da sopportare.

Inoltre come compagna-amica-moglie di Michael Jackson saresti sottoposta a talmente tante pressioni, che possono sfociare anche in atti illegali. Potrebbero rapirti per un riscatto, o potrebbero minacciarti di morte, o picchiarti... si lo so sono estremi, ma potrebbe succedere, la gente è matta e ci sono anche tanti fanatici psicopatici.
Insomma vivresti la vita o rinchiusa in casa o attorniata da una caterva di body guards, ma comunque sempre con l'ansia.

In soldoni essere compagna di Michael a mio parere non è affatto facile.

Certo che un sacrificio lo si fa... [SM=g27818] [SM=x47954] [SM=x47954]
congiuhilda
00Thursday, March 26, 2009 1:37 PM
io non credo che lisa marie abbia sfruttato il suo rapporto con michael e poi non capisco perchè dare tutta la colpa a lei per la rottura con michael,io non sò come michael si sia comportato con lei ad un certo punto anche lui potrebbe aver commesso degli errori e allora ? quindi,in più non trovo giusto criticare malamente una persona sè non ho non la si è mai conosciuta veramente,poi non mi pare che ne abbia poi così parlato male di michael in più i tabloid possono anche inventare le cose che una persona dice tra l'altro.sulla fine del rapporto tra michael e lisa non credo che nessuno sà veramente cosa sia successo e poi non credo che lisa abbia avuto bisogno di fama e denaro per mettersi con michael.
kindy_
00Thursday, March 26, 2009 2:18 PM
ecco il mio pensiero, basato solo sulle interviste date da mike.
premotto che secondo me la vera verità nn la sapremo mai, anche perchè giustamente sono cose che solo i diretti interessati conoscono perchè le hanno vissute.
a parte questo io penso che:
DIANA: di lei mike ne era veramente innamorato perso, si vede da come la guaradava e poi lo ha anche ammesso con oprah. ma lei per mike nutriva solo un' amore materno, lo chiamava "my baby"
BROOKE:anche di lei secondo me è stato innamorato e lei ha ricambiato, anche questo è stato ammesso nell' oprhah show
TATIANA:magari con lei è stato solo sesso, visto la sua bellezza, anche se lei avrebbe voluto qlc di +!
LISA MARIE: sempre secondo me, di lei mike era molto innamorato, nell' intervista data insieme sembrava cosi sincero e felice! lei in lui invece ha visto solo la possibilà di poterlo sfruttarte per se, secondo me la sua falsità è stata palese! nn l'ho mi potuta sopportare!
DEBBIE:con lei invece è stato mike lo sfruttatore, anche se mi sembra cosi insana la cosa...boh?! ma è vero che la aveva gia messa incinta quando stava ancora con lisa?!?
delle altre sinceramente nn so niente, anche se nn so come mai,ma anche io ho sempre pensato che tra lui e la sua truccatrice ci sia stata una relazione segreta, tenuta nascosta di proposito, e anche duratura nel tempo, magari a + riprese.... forse è il mio romanticismo che mi fa parlare cosi...
per il resto penso che mike nn è che sia un uomo che nn sa amare, lui ama, anzi, anche tanto, è solo che secondo me una persona come lui, nn potra mai amare la stessa donna per tutta la vita, per 1000 ovvie ragioni...
rita.78
00Thursday, March 26, 2009 2:35 PM
Non è semplice rispondere su fatti che potrebbero non essere tali, ma solo supposizione. In effetti le uniche due ufficiali sono Lisa e Debbie, ma sinceramente non li ho mai viste come amori veri e proprio. magari da fuori questo è quello che si percepiva, poi chissà si amavano alla follia, ma ripeto ho le mie riserve.
Quanto alle altre, credo si debba tener conto del fatto che niente sia mai stato ufficilizzato e quindi, molto cautamente, credo che Tatiana e Karen sembravano quelle più vicine a Michael da un punto di vista sentimentale.
Ma il punto è un altro, cosa si aspetta una donna da Michael? e quanto è disposta a sopportare l'invadenza dei media e di tutto il complesso mondo di Michael? Se cerchiamo di dare una risposta a questa domanda, forse capiremo il motivo per il quale, Micahel non ha mai avuto una relazione duratura.
Secondo me, di relazioni brevi, ne ha avute tante e sinceramente non ho mia creduto al fatto che non sia capace a sedurre una donna, anche perchè, di fascino ne ha da vendere, così come di riservatezza e bene ha fatto, se non era sicuro della stabilità del rapporto. Già ne dicono tante, quindi perchè alimetare la stampa rosa.
Detto questo, credo che anche la sua carriera ha avuto un peso in tutto ciò. L'amore per la musica è stato nella sua vita, quello più forte che ha avuto la meglio su tutti e credo che alla fine, questo lo appaghi più di ogni altra cosa, fosse altro per il modo in cui si lascia trasportare e per la sua capacità di trasformare tutto in una magia.
L'ho detto tante volte, Michael è un mistero anche per se stesso, ma anche per questo è amabile e alla fine, con o senza una relazione duratura, penso che l'amore inteso come sentimento puro, disisteressato e genuino non gli manchi, ma lui questo lo sà!
jasmine trilly
00Thursday, March 26, 2009 5:08 PM
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 12.53:

io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.






in ke senso? [SM=g27833]


"Dangerous boy"
00Thursday, March 26, 2009 7:15 PM
Re: Re:
jasmine trilly, 26/03/2009 17.08:


in ke senso? [SM=g27833]






nel senzo che non mangiava corettamente!!!
Trilly-88
00Thursday, March 26, 2009 7:34 PM
no no Evan ... non è quello il senso , ma preferisco non andare nello specifico , altrimenti mi becco commenti tipo : "come fai a dire certe cose se non la conosci personalmente ?"
quindi meglio evitare...
"Dangerous boy"
00Thursday, March 26, 2009 8:16 PM
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 19.34:

no no Evan ... non è quello il senso , ma preferisco non andare nello specifico , altrimenti mi becco commenti tipo : "come fai a dire certe cose se non la conosci personalmente ?"
quindi meglio evitare...




ok giusy scusami tanto [SM=x47963]
MJ Junior
00Thursday, March 26, 2009 8:29 PM
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 12.53:

io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.





Concordo per Lisa Marie.

Ti ringrazio per avermi delucidato un po' sulla relazione con Karen Fayes, di cui non ne sapevo molto, anzi niente in pratica. Ho visto solo alcune interviste nel Take Two, ma non pensavo avessero avuto una relazione...
Tuttavia dalle interviste sembra una donna intelligente e sincera nei confronti di Michael, ma soprattutto molto legata a lui.
Chissà...non saremo mai sicuri di niente.

X Simo: io salverei Brooke...

ps. va a finire che qua diventiamo tutte consulenti matrimoniali...^^
simojj
00Thursday, March 26, 2009 9:19 PM
Mi sa che qui ognuno (o forse è meglio dire ognuna) ha un parere diverso,e questo è ovvio perchè da mike è stato ufficializzato e chiarito ben poco soprattutto della sua vita privata.
Quindi ognuna di noi si basa sull'interpretazione che ha dato ai soliti articoli o alle interviste che credo tutte abbiamo letto o visto, ed anche su impressioni personali, simpatie o antipatie per una o per l'altra.

E'vero, stare con mike non deve essere facile, però abbiamo visto che se vuole la privacy lui se la tiene ben stretta, e riesce a mantenere nascoste le relazioni. ha tenuto nascosto anche il matrimonio in messico con Lisa Marie, e per un pò anche la gravidanza di Debbie. piuttosto credo sia difficile stare con lui diciamo per il suo carattere, lui è il re e lo sa. chi ha letto taraborelli sa di cosa parlo.
A proposito oggi ero sintonizzata sul canale E! di Sky e stavano facendo la classifica delle peggiori effusioni in pubblico di Hollywood. Lo stavo seguendo piuttosto distrattamente, quando chi ti vedo al secondo posto? ma il bacio di Michael e Lisa marie on stage! in sè non aveva nulla di scandaloso, ma dicono che si vedesse che era qualcosa di finto e costruito. Ecco, taraborrelli lo racconta bene questo episodio, affermando che fu mike a costringere lisa marie contro la sua volontà, con la convinzione che la gente adora questo genere di cose. Ovviamente non prendo per oro colato quello che dice questo autore... però... però quadrano parecchie cose. la cosa bella è che il servizio era accompagnato da immagini da urlo di Michael!!!

Ma torniamo a noi. Quello che mi fa stare un pò in pena è che ha già 50 anni, i figli crescono, e ho paura che si troverà di nuovo solo. Sì con milioni di fans che gli vogliono bene, certo, ma con chi veramente vicino? Senza contare che le sue amiche...Liz Taylor non sono proprio giovani e nemmeno di mezza età come lui.
congiuhilda
00Friday, March 27, 2009 5:19 PM
queste sono le mie opinioni:per diana ross penso in effetti che ci sia stato un rapporto madre e figlio, certo posso capire che poteva essere attratto da una donna adulta che ti sta vicino ,ti coccola,ti aiuta ecc,penso in effetti che fosse innamorato da fan, qualcosa di platonico, ma che nella ma nella mente di michael era tutto diverso;per tatumo'neile brooke shields a dire la verità non ho mai capito un gran chè quindi metterei un punto interrogativo;per tatiana bellissima ragazza,si sarà anche preso una bella cotta per lei ma passeggera anche sè lei si sarebbe aspettatto qualcosa di più;per lisa marie probabilmente ne era innamorato e penso anche dopo il divorzio invece ono credo affatto che lisa si sia messa con lui per interesse mi sà che è frutto dei media.per tutte le altre ragazze non saprei.
kindy_
00Friday, March 27, 2009 6:31 PM
curiosità
nn so se posso chiederlo in questo contesto, ma io ho una curiosità, magari qlc mi puo delucidare.
nn è strano che da un uomo di colore come è mike metta al mondo ben 3 figli e dico 3 figli tutt' e 3 bianchi come il latte? cioè si le madri sono bianche ma è possibile nn trasmettere per ben 3 volte i tuoi geni (colore della pelle e tipologia di capelli) ai tuoi figlii?
magari qlc sa illuminarmi!
simojj
00Friday, March 27, 2009 6:42 PM
Re: curiosità
kindy_, 27/03/2009 18.31:

nn so se posso chiederlo in questo contesto, ma io ho una curiosità, magari qlc mi puo delucidare.
nn è strano che da un uomo di colore come è mike metta al mondo ben 3 figli e dico 3 figli tutt' e 3 bianchi come il latte? cioè si le madri sono bianche ma è possibile nn trasmettere per ben 3 volte i tuoi geni (colore della pelle e tipologia di capelli) ai tuoi figlii?
magari qlc sa illuminarmi!




Di una cosa sono sicura: i figli di Michael non sono biologicamente suoi. E' impossibile da un punto di vista genetico che tutti e tre siano totalmente di pelle bianca, anche se lo sono le madri. in più non mi sembra che gli assomiglino per niente, ma questa osservazione è meno oggettiva della prima.
Detto questo 1. sono affari suoi, 2. l'importante è che lui sia il loro padre nella vita, che siano una famiglia. A detta di tutti è un ottimo padre e questo non è in discussione.
kindy_
00Saturday, March 28, 2009 10:55 AM
grazie simojj per a risposta!
allora nn è affatto vera la storia che aveva messo incinta debbie mentre stava con lisa marie!
e scusate secondo voi come mai nn ha avuto dei figli suoi geneticamente, l' unica risposta che mi posso dare è perchè nn poteva averne...
simojj
00Saturday, March 28, 2009 11:59 AM
Re:
kindy_, 28/03/2009 10.55:

grazie simojj per a risposta!
allora nn è affatto vera la storia che aveva messo incinta debbie mentre stava con lisa marie!
e scusate secondo voi come mai nn ha avuto dei figli suoi geneticamente, l' unica risposta che mi posso dare è perchè nn poteva averne...




Bella domanda! So che ne ha cercati con Lisa Marie ma che non son venuti, non so il perchè, e che lui c'è pure rimasto male. Credo che alla fin fine abbia cercato la strada più comoda, in pratica comprarseli (sono troppo cruda?) su gentile offerta di debbie. Il perchè non abbia usato il suo seme però non lo so. Con Mike è tutto così complicato.
Comunque sembra che la prima gravidanaza di debbie sia avvenuta quando era ancora sposato con lisa marie, ma che lei abbia perso il bambino alle primissime settimane. Certo che anche la seconda è avvenuta a pochissima distanza dal divorzio....
Trilly-88
00Sunday, March 29, 2009 11:12 AM
Re:
kindy_, 28/03/2009 10.55:

grazie simojj per a risposta!
allora nn è affatto vera la storia che aveva messo incinta debbie mentre stava con lisa marie!
e scusate secondo voi come mai nn ha avuto dei figli suoi geneticamente, l' unica risposta che mi posso dare è perchè nn poteva averne...



innanzitutto non è assolutamente vero che mentre Michael era sposato con Lisa Marie aspettasse un figlio da Debbie , assolutamente no ... anzi , durante il matrimonio c'era qualcuno che faceva il doppio , ma non era Michael ... l' ex guardia del corpo di Michael ne sà qualcosa !

sul fatto che non abbia figli geneticamente suoi , beh , questo è un bel mistero ... è da qualche giorno che ci rifletto , e parlando con una persona che segue Michael da una vita siamo giunte ad un'ipotetica conclusione : tutti conosciamo le fisse di Michael , tutti sappiamo quanto ha sofferto e quanto tutt'ora soffre a causa della sua malattia ... probabilmente non vuole avere figli geneticamente suoi perchè ha paura di trasmettere loro il gene della vitiligine , è vero , ci sono poche possibilità che possa accadere , ma ci sono !!
probabilmente ha paura che i figli possano soffrire e star male come lui ... quindi ha preferito così !
poi per il resto sono affari suoi , a detta di tutti è un ottimo padre , ed è questa la cosa più importante ... anche se sarebbe stato bello avere il vero erede del grande Re del Pop !



tizipg
00Sunday, March 29, 2009 8:18 PM
certo che avete una fantasia assurda.. ma scusate tanto.. nessuno ha mai pensato che i se i figli non sono suoi forse è perchè lui non ama le donne sessualmente? forse è la cosa più logica che dovrebbe venire in mente no?... ma capisco che per voi fans donne non è facile fare una simile ipotesi..:) eheheh [SM=x47962]
anna1973
00Sunday, March 29, 2009 8:23 PM
Re: Re:
Trilly-88, 29/03/2009 11.12:



innanzitutto non è assolutamente vero che mentre Michael era sposato con Lisa Marie aspettasse un figlio da Debbie , assolutamente no ... anzi , durante il matrimonio c'era qualcuno che faceva il doppio , ma non era Michael ... l' ex guardia del corpo di Michael ne sà qualcosa !

sul fatto che non abbia figli geneticamente suoi , beh , questo è un bel mistero ... è da qualche giorno che ci rifletto , e parlando con una persona che segue Michael da una vita siamo giunte ad un'ipotetica conclusione : tutti conosciamo le fisse di Michael , tutti sappiamo quanto ha sofferto e quanto tutt'ora soffre a causa della sua malattia ... probabilmente non vuole avere figli geneticamente suoi perchè ha paura di trasmettere loro il gene della vitiligine , è vero , ci sono poche possibilità che possa accadere , ma ci sono !!
probabilmente ha paura che i figli possano soffrire e star male come lui ... quindi ha preferito così !
poi per il resto sono affari suoi , a detta di tutti è un ottimo padre , ed è questa la cosa più importante ... anche se sarebbe stato bello avere il vero erede del grande Re del Pop !

Sono forse io giusi? [SM=g27835]

Sulla non-paternità biologica di Mike, posso avere un piccolo dubbio per Blanket? [SM=g27833]


simojj
00Monday, March 30, 2009 9:56 AM
Re: Re:
Trilly-88, 29/03/2009 11.12:



innanzitutto non è assolutamente vero che mentre Michael era sposato con Lisa Marie aspettasse un figlio da Debbie , assolutamente no ... anzi , durante il matrimonio c'era qualcuno che faceva il doppio , ma non era Michael ... l' ex guardia del corpo di Michael ne sà qualcosa !

sul fatto che non abbia figli geneticamente suoi , beh , questo è un bel mistero ... è da qualche giorno che ci rifletto , e parlando con una persona che segue Michael da una vita siamo giunte ad un'ipotetica conclusione : tutti conosciamo le fisse di Michael , tutti sappiamo quanto ha sofferto e quanto tutt'ora soffre a causa della sua malattia ... probabilmente non vuole avere figli geneticamente suoi perchè ha paura di trasmettere loro il gene della vitiligine , è vero , ci sono poche possibilità che possa accadere , ma ci sono !!
probabilmente ha paura che i figli possano soffrire e star male come lui ... quindi ha preferito così !
poi per il resto sono affari suoi , a detta di tutti è un ottimo padre , ed è questa la cosa più importante ... anche se sarebbe stato bello avere il vero erede del grande Re del Pop !







Anch'io avevo fatto questo ragionamento con la vitiligine, ma perchè allora all'inizio del matrimonio con Lisa Marie ne avrebbe cercati di suoi (sempre secondo Taraborrelli)?

Ricordandosi di parlare sempre al condizionale, che è d'obbligo, io credo che forse la spigazione sia un'altra. Non può essere che, come tante cose che ha fatto nella vita, o come la sua vita stessa, alla fine abbia cercato un modo anticonvenzionale per avere figli? oppure un modo "comodo", come già detto crudemente comprarseli, sotto spinta di debbie rowe che si è fatta dei bei soldini in questo modo?

Oppure, come sostiene tizipg, non è attratto sessualmente dalle donne..con mike tutto può essere.
simojj
00Monday, March 30, 2009 9:58 AM
Re: Re: Re:
anna1973, 29/03/2009 20.23:

Trilly-88, 29/03/2009 11.12:



Sulla non-paternità biologica di Mike, posso avere un piccolo dubbio per Blanket? [SM=g27833]






Anna, perchè hai questo dubbio? su che basi?
Trilly-88
00Monday, March 30, 2009 10:59 AM
Re:
tizipg, 29/03/2009 20.18:

certo che avete una fantasia assurda.. ma scusate tanto.. nessuno ha mai pensato che i se i figli non sono suoi forse è perchè lui non ama le donne sessualmente? forse è la cosa più logica che dovrebbe venire in mente no?... ma capisco che per voi fans donne non è facile fare una simile ipotesi..:) eheheh [SM=x47962]



l'ho detto più di una volta , anche nel caso in cui Michael avesse un orientamento omosessuale non cambierebbe assolutamente niente , continuerei ad adorarlo e ad amarlo come ho fatto fin' ora .

detto questo , per quanto riguarda la sua paternità biologica quest ipotesi non è stata presa in considerazione per un semplice motivo : oggi per avere un figlio geneticamente tuo non occorre per forza andare fisicamente a letto con una donna ... nel caso in cui Michael avesse voluto dei figli suoi senza fare sesso con una donna ( perchè , come dici tu , potrebbe non amarle sessualmente ) avrebbe potuto ricorre al laboratorio , dare il suo seme e nell'arco di 9 mesi avrebbe avuto un figlio suo a tutti gli effetti !!
ma come ben sai non è stato così !
poi , se proprio vogliamo dirla tutta , guardando la situazione dall'esterno la spiegazione più ovvia e plausibile potrebbe essere che probabilmente il suo apparato riproduttivo non gli abbia permesso di averne ... sarebbe questa la cosa più logica a cui pensare ...
quindi sinceramente prendere in considerazione la sua omosessualità in un contesto simile mi sembra inconcludente .

del resto , come ha già detto simo , le nostre sono solo ipotesi fatte di "se" e di "ma" , anche perchè credo che la questione abbia un'importanza davvero molto relativa ... l'importante è che Michael sia un buon padre , che quei bambini siano sereni e che lui stesso sia sereno ... il resto conta poco !





Trilly-88
00Monday, March 30, 2009 11:21 AM
Re: Re: Re:
simojj, 30/03/2009 9.56:




Anch'io avevo fatto questo ragionamento con la vitiligine, ma perchè allora all'inizio del matrimonio con Lisa Marie ne avrebbe cercati di suoi (sempre secondo Taraborrelli)?

Ricordandosi di parlare sempre al condizionale, che è d'obbligo, io credo che forse la spigazione sia un'altra. Non può essere che, come tante cose che ha fatto nella vita, o come la sua vita stessa, alla fine abbia cercato un modo anticonvenzionale per avere figli? oppure un modo "comodo", come già detto crudemente comprarseli, sotto spinta di debbie rowe che si è fatta dei bei soldini in questo modo?

Oppure, come sostiene tizipg, non è attratto sessualmente dalle donne..con mike tutto può essere.



probabilmente ai tempi del matrimonio con Lisa aveva contattato medici che lo avevano rassicurato , e poi in seguito sentendo altri pareri ha cambiato idea ... oppure voleva dei figli da sua moglie usando lo stesso procedimento usato in seguito con Dabbie ... non lo so , sono solo ipotesi !

non me la sento di appoggiare la tua ipotesi sull'anticonvenzionalità , sappiamo quanto Michael adori i bambini , sappiamo quanto desiderasse avere dei figli , e per quanto voglia essere "strambo" (in senso buono) non credo che in questo caso avrebbe preferito mettere in prima linea l'anticonvenzionalità piuttosto che la gioia di essere padre a tutti gli effetti .
poi , sinceramente , non ho ben capito cosa intendi quando parli di modo "comodo"...in che senso ? cosa c'è di più comodo nell'usare il seme di qualcun'altro ?

Trilly-88
00Monday, March 30, 2009 12:05 PM
Re: Re: Re:
anna1973, 29/03/2009 20.23:



Sono forse io giusi? [SM=g27835]

Sulla non-paternità biologica di Mike, posso avere un piccolo dubbio per Blanket? [SM=g27833]




sicuramente è stato molto interessante e piacevole trattare l'argomento anche con te [SM=g27822]

e comunque , come ti avevo già detto , anchi'io su Blanket avrei qualche riserva ... rispetto agli altri due qualche somiglianza
con Michael c'è , e come dicevi tu , non credo sia campata in aria !

mah ... non saprei !


criticofan
00Monday, March 30, 2009 12:36 PM
E' incredibile! C'è ancora chi crede a 'ste baggianate! [SM=g27825]
Ma lo volete capire che è matematicamente IMPOSSIBILE che da un genitore nero (gene dominante tra l'altro!) e un genitore bianco nascano DUE FIGLI SU DUE BIANCHI!?
Vitiligine o non vitiligine, Mike dentro è ancora nero, e il suo seme porterebbe i dati genetici di un nero!
I figli di Mike sono palesemente ottenuti utilizzando lo sperma di un donatore (bianco!).
E poi, dove la vedete la somiglianza fisica di Prince Michael I e Paris con Michael Jackson? Ovviamente dovete confrontarli con il Michael Jackson 'naturale'(pelle nera,capelli crspi, naso camuso, labbra carnose), non con quello attuale(pelle bianca, naso alla francese, tratti caucasici)!
Quei due bambini sono due bambini bianchi, potrebbero essere i figli di Brad Pitt! [SM=g27827]

p.s.
Moderatori, non date la colpa a me per l'OFF-TOPIC, non ho iniziato io a parlare dei 'figli' di Michelino in un thread aperto per parlare d'altro...
[SM=x47946]
Byleth
00Monday, March 30, 2009 1:31 PM
Mio malgrado mi trovo daccordo con Critico [SM=x47979] (scherzo Max [SM=g27822] )

Però visto che il tema è glissato su questo argomento (Off Topic Imperat) vorrei dare la mia opinione.
Ovviamente per i primi due figli, come dice Critico è PALESE che non è lui il padre biologico, i geni neri sono dominanti e non solo per il colore della pelle, ma anche per i capelli che sebbene possano venire fuori biondi (rarissimamente), certo non lisci! E poi fare il due su due è matematicamente impossibile!
Comunque al di là di questo, anche io ho qualche dubbio su Blanket. Nelle ultime foto del 23/03 ho notato le manine di Blanket e mi sono sembrate proprio simili a quelle di Michael, dita lunghe e sottili e forma delle dita simile, ma può essere un caso.
Invece nella foto fatta a Londra, dove si vede il viso del bambino, ne ho notato la somiglianza ed il colore della pelle più scuro rispetto agli altri fratellini. Ovviamente il bambino è ancora relativamente piccolo e ad esempio la conformazione del naso non è ancora completa, anche se ad una prima occhiata sembrerebbe comunque un nasino afroamericano.
La scelta di Michael di non essere lui il padre biologico secondo me non è tanto una scelta da "strambo" perchè pensate ai bimbi quando nell'età della ragione vedono di essere neri, mentre il papà è bianco (esternamente) e con tratti somatici da bianco.
I bambini sono molto sensibili a queste cose e il solo supporre di essere stati adottati, per loro sarebbe un trauma. Ricordo quando mie sorelle grandi per scherzare, nonostante io sia identica a mia madre, mi dissero che ero stata adottata: ero piccola avevo si e no 4/5 anni ed ho pianto per un giorno intero e ancora me lo ricordo come fosse ieri, pensa che trauma (che begli scherzi mi facevano le mie sorellone)...
In più c'è da considerare che i figli di Michael non hanno una madre, ma una babysitter e già lì mi dispiace per loro, in più figuriamoci se sospettassero di non essere i figli biologici di papà Michael...


E dopo questo poema.... ciao. [SM=g27827]
criticofan
00Monday, March 30, 2009 3:41 PM
Re:
Byleth, 30/03/2009 13.31:

Mio malgrado mi trovo daccordo con Critico [SM=x47979] (scherzo Max [SM=g27822] )

Però visto che il tema è glissato su questo argomento (Off Topic Imperat) vorrei dare la mia opinione.
Ovviamente per i primi due figli, come dice Critico è PALESE che non è lui il padre biologico, i geni neri sono dominanti e non solo per il colore della pelle, ma anche per i capelli che sebbene possano venire fuori biondi (rarissimamente), certo non lisci! E poi fare il due su due è matematicamente impossibile!
Comunque al di là di questo, anche io ho qualche dubbio su Blanket. Nelle ultime foto del 23/03 ho notato le manine di Blanket e mi sono sembrate proprio simili a quelle di Michael, dita lunghe e sottili e forma delle dita simile, ma può essere un caso.
Invece nella foto fatta a Londra, dove si vede il viso del bambino, ne ho notato la somiglianza ed il colore della pelle più scuro rispetto agli altri fratellini. Ovviamente il bambino è ancora relativamente piccolo e ad esempio la conformazione del naso non è ancora completa, anche se ad una prima occhiata sembrerebbe comunque un nasino afroamericano.
La scelta di Michael di non essere lui il padre biologico secondo me non è tanto una scelta da "strambo" perchè pensate ai bimbi quando nell'età della ragione vedono di essere neri, mentre il papà è bianco (esternamente) e con tratti somatici da bianco.
I bambini sono molto sensibili a queste cose e il solo supporre di essere stati adottati, per loro sarebbe un trauma. Ricordo quando mie sorelle grandi per scherzare, nonostante io sia identica a mia madre, mi dissero che ero stata adottata: ero piccola avevo si e no 4/5 anni ed ho pianto per un giorno intero e ancora me lo ricordo come fosse ieri, pensa che trauma (che begli scherzi mi facevano le mie sorellone)...
In più c'è da considerare che i figli di Michael non hanno una madre, ma una babysitter e già lì mi dispiace per loro, in più figuriamoci se sospettassero di non essere i figli biologici di papà Michael...
E dopo questo poema.... ciao. [SM=g27827]



Ah capisco...e pensi che in ogni caso non lo 'sospetteranno', quando saranno in grado di consultare internet?! Cioè da almeno un due-tre anni....
[SM=g27833]

p.s.
Quanti milioni di bimbi pensi che possano avere le ditina lunghe e sottili? E il colorito un po' più olivastro, pur non essendo afroamericani?

p.p.s.
La figlia di Lionel Richie è bianca e adottata? La vedi particolarmente traumatizzata?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com