Vespa-Travaglio, botta e risposta sui processi a Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2008 11:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/10/2008 18:09
 
Quota
Post: 476
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Invincible Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
@MJJ84@, 17/10/2008 15.14:

Io solo una cosa ci tengo a sapere dai cosidetti antiberlusconiani!
Premetto che solo oggi scrivo in questo topic e prima che qualcuno mi divori per questo lo premetto!
Ora...perchè si dice che il gradimento degli italiani su Berlusconi aumenta e subito dopo si dice che questo accade semplicemente perchè fondamentalmente l'italiano si scorda delle cose accadute e perchè è un italiano medio e medio spettatore!?
Lo trovo un po'offensivo e anche un po'traviante!
Credo infatti che l'italiano sarà pure medio(mi ci metto anche io e non lo trovo una vergogna a questo punto),però credo anche che l'italiano sia stufo di tutto quello che c'è stato in questi anni passati!
Detto questo continuo a notare che in questo forum purtroppo(ma anche nella vita reale)molte volte noto atteggiamenti fastidiosi e maleducati da persone che invece parlano di morale e di buone intenzioni e di buone regole!
Mi sono letto tutto il topic e volevo fare una menzione speciale a Rita che trovo invece molto educata e piacevole da leggere...
Ora so che qualcuno si arrabbierà per quello che ho scritto ma in Rita ho apprezzato l'accostamento delle cose da lei dette a l'età che lei ha!Direi che è un bel segno di maturità perchè molte volte l'età di una persona gioca brutti scherzi!!!




credo che il discorso sull'italiano medio non volesse essere un modo per offendere gli Italiani...anti-berlusconi o pro-berlusconi restiamo comunque tutti Italiani allo stesso modo.
il discorso a cui ti riferisci (fatto da Gabriele se non sbaglio) era più che altro rivolto a chi cerca in tutti i modi di negare l'evidenza...ossia il fatto che il nostro Presidente del Consiglio ora come ora cerca di intaccare quelli che sono i principi fondamentali della nostra Costituzione...
questo governo è stato voluto dalla maggioranza degli italiani che hanno visto in Berlusconi una sorta di speranza per migliorare la situazione in cui riversa l'Italia...quindi è giusto che governi,ma non è giusto chiudere gli occhi davanti a determinate cose per il solo fatto di portare avanti un orientamento politico.
per il resto sono daccordo con te...la base di una società civile è l'educazione e il reciproco rispetto,indipendentemente dalla discusione affrontata o dall'ideale politico sostenuto...
parlare bene e razzolare male non è di alcuna utilità!!!

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com