[dicono di lui] "Leaving Neverland" - le reazioni dei VIP e di chi conosceva Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2019 12:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/05/2019 15:38
 
Quota
Post: 286
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
Number Ones Fan
Direzione
OFFLINE
Geraldine Hughes (autrice del libro "Redemption: The Truth Behind the Michael Jackson Child")

«Manipolazione e strategia senza fatti»





Il 13 febbraio 2019, la scrittrice Geraldine Hughes - segretaria di Barry Rothman, avvocato dell'accusa nel processo del 1993 contro MJ -, dichiara:

«Il documentario inizia dando informazioni dettagliate sulla loro infanzia, sul modo in cui hanno incontrato Michael Jackson ed entrambe le madri dei due sono in "Leaving Neverland" dall'inizio alla fine.

Il documentario cerca STRATEGICAMENTE di farti innamorare di Wade e Jimmy fin da bambini, mostrando molti loro video di quando erano piccoli, così come le loro adorabili madri.
C'è anche una nonna nel film.

Wade, insieme a Jimmy, descrivono i presunti abusi in modo ESTREMAMENTE dettagliato dicendo che MJ lo aveva molestato dai 7 ai 14 anni, ogni volta che loro due si ritrovavano insieme.

Hanno anche mostrato il culmine della carriera di Wade come coreografo e la carriera di Jimmy come musicista, e che entrambi hanno sposato bellissime mogli.

L'unica cosa che manca a questo documentario è la musica di violino in sottofondo, poiché ovviamente fanno il lavaggio del cervello e influenzano il pubblico lasciando credere che Wade e Jimmy siano questi due angeli, dei bambini carini, con un'ottima carriera, belle mogli e famiglie, e che sono stati sfruttati da Michael Jackson.

Il documentario NON FORNISCE informazioni attuali sui due, come il fatto che entrambi ora siano degli uomini adulti, che le loro carriere si stanno disintegrando e che un anno dopo il tentativo fallito di Wade di cercare lavoro presso la MJ Estate nello spettacolo “Michael Jackson One”, hanno intentato una causa civile da 1,5 miliardi di dollari contro la stessa Estate di Michael Jackson per la prima accusa di molestie su minori, in seguito RESPINTA dal tribunale.

Il regista ha inserito scene tratte dalle accuse di Jordan Chandler del 1993 e delle accuse di Arvizo nel 2005, mostrando l'arresto di Michael e le immagini di lui in manette.

Non ci è voluto molto, per qualcuno che conosce i fatti, a capire che dipingono una storia unilaterale che include solo accuse di molestie senza offrire i FATTI, guidando il pubblico con suggerimenti subliminali, usando messaggi vocali lasciati da MJ per suggerire qualcosa di cinico, quando invece il messaggio vocale dice semplicemente “ciao e spero di vederti presto”.

Ci è voluta tutta la seconda parte del documentario per cercare di spiegare perché Wade e Jimmy hanno mentito due volte sotto giuramento.
Nel 2005 Wade ha testimoniato sotto giuramento che Michael Jackson non lo aveva MAI molestato, dicendo: "Se lo avesse fatto, non sarei qui adesso".

Wade ha dichiarato nel documentario che aveva una passione per la regia cinematografica fin da bambino.
Ha detto che Michael Jackson gli aveva predetto che lui un giorno sarebbe diventato importante, ancora più grande di Spielberg.
Mi sono allontanata dalla proiezione pensando che aveva finalmente fatto il suo debutto nel mondo del cinema, e che Wade Robson e Jimmy Safechuck avevano svolto un ottimo lavoro di recitazione.

Durante la sessione di domande e risposte, il regista Dan Reed ha detto che solo durante le riprese ha deciso di inserire anche le madri, per dare PIÙ CREDIBILITÀ al documentario.

Concludo che questo è un modo squallido di correre dietro al denaro di Michael Jackson, facendo una FALSA dichiarazione di molestie su minori dopo aver passato 20 anni in difesa della sua innocenza, usando uno scenario di reali abusi sui minori per mettere in scena le loro bugie.

FINGONO di essere una voce per i bambini maltrattati, quando in realtà sono loro gli aggressori, e Michael Jackson (ancora una volta) è vittima di menzogne.

Wade Robson si vantava di essere un "maestro dell'inganno".
O ha mentito sotto giuramento nel 1993 e nel 2003, o sta mentendo ora.

In ogni caso, ha già dimostrato di essere un bugiardo o, meglio ancora, un maestro dell'inganno».

[Modificato da Morphine95 05/05/2019 15:39]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com