[dicono di lui] "Leaving Neverland" - le reazioni dei VIP e di chi conosceva Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2019 12:17
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/03/2019 17:39
 
Quota
Post: 266
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
Number Ones Fan
Direzione
OFFLINE
Jonathan Moffett (batterista e amico di Michael Jackson)

«Dov'è la giustizia per comprovata innocenza?»






Jonathan Moffett, batterista dal vivo di Michael Jackson per più di 30 anni, ha espresso la sua opinione riguardo alle accuse lanciate dal documentario "Leaving Neverland" l'1 febbraio 2018.
Ecco cos'ha scritto:

«In quanto batterista e amico di Michael Jackson da oltre 30 anni, ecco la mia dichiarazione personale alla luce del nuovo documentario, 'Leaving Neverland' e delle accuse contro di lui:

Come dice quel vecchio proverbio: "Quando all'inizio non ci riesci... prova, prova e PROVA ancora!".

Bene, questo è ciò che sembra essere il motto di questi due ragazzi che cercano continuamente di fare soldi usando Michael.


E continuano a umiliarlo e a metterlo in ridicolo con le loro false accuse, evidenziate dalle loro stesse testimonianze che provarono l'innocenza di Michael più e più volte nel corso negli anni, da quando queste accuse presero forma la prima volta!

Come possono continuare a essere autorizzati a diffamare una persona che è già stata scagionata da "14 capi d'imputazione SEPARATI" in un importante processo giudiziario pubblico, di fronte a tutto il mondo?

Perché è permesso ancora e ancora... Quando l'innocenza di Michael è già stata provata?

Con le stesse persone che rimescolano le carte in tavola, provando una versione rivisitata delle stesse vecchie accuse sotto una luce e un punto di vista diversi, solo per vedere se in questo modo funziona?!

Cercando di sconcertare, confondere e ingannare tutte le persone e il pubblico che hanno già visto e ascoltato tutte le testimonianze di entrambe le parti (che hanno dimostrato l'innocenza di Michael in tutte le accuse contro di lui!!).

Quando anche solo "UNO" dei capi di imputazione avrebbe potuto metterlo dietro le sbarre per molto tempo... Eppure nessuno lo fece... Nessuno avrebbe potuto... E nessuno lo farebbe!

Dovrebbe essere un crimine ciò che gli stanno facendo!
In realtà stanno stalkerano la sua vita, la sua memoria, la sua eredità più e più e più volte ancora... Facendogli questo!

Lui, che dovrebbe riposare in pace ora... Lontano da tutte queste persecuzioni. Ora che lui non è più a questo mondo, come può ancora essere permesso?! Con la stessa, vecchia prova non provata di prima, ma semplicemente rinnovata?!

Come può il sistema giudiziario continuare a consentire a persone affamate di denaro, come queste, di utilizzare il sistema per i propri mezzi egoistici e inventati?

Dov'è la giustizia per "INNOCENZA COMPROVATA"?
E perché a questi ex difensori di Michael, della sua innocenza e della sua integrità, hanno il permesso di abusare dei tribunali e del sistema giudiziario in questo modo?
Perché dare loro vile voce ancora una volta, e ancora e ancora?!


Insistere su questo caso è una perdita di tempo per i tribunali e per il sistema giudiziario, già affollato di casi più grandi e importanti da provare.
Questi stessi attori si sono già dimostrati convinti dell'innocenza di Michael!

Basta con questa follia! Persino l'FBI, dopo decenni di indagini e file raccolti su di lui a sua insaputa, è giunta alla conclusione che fosse INNOCENTE di qualsiasi cosa di cui era stato accusato!

ADORO tutti i miei "fratelli J" e la famiglia Jackson! Soprattutto mamma, che per me, nel mio cuore, è come MIA MAMMA! Continuare a farle passare tutto questo è semplicemente crudele!

Quindi, per favore, lasciate Michael Jackson - mio "fratello" nel cuore, nello spirito e nell'anima - in pace!

Ha lasciato questo mondo di prove, tribolazioni, tormenti e persecuzioni. PER FAVORE, LASCIATELO IN SANTA PACE».


Traduzione di Giusy Mascolo.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com