Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sogno o son Desto? Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2013 14:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/09/2012 20:45
 
Quota
Post: 72
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Capitolo 22 (...Credo...)

-sai cosa ti faccio se non mi ascolti, vero?- bene, adesso mi aveva pure minacciato! E lui è troppo forte.

-Quando..-

-appena puoi vai dalla polizia e gli dici tutto! Inventati i dettagli più scabrosi- disse chiudendo la telefonata. Mi accasciai a terra, avevo delle fitte alla pancia tremende, e stavolta era la fame. Sentivo il mondo che girava…

Soraya:

Andy era seduta per terra. Mi presi uno spavento! Ma Michael si spaventò più di me. Accorremmo da lei, la prese e la tirò su di peso. Iniziò a bombardarla di domande:
-Cos’hai?! Tutto bene!? Ti è successo qualcosa?!- vedevo lo sguardo di Andy perso nel vuoto, secondo me non riusciva neanche a capire cosa le stesse dicendo. Arrivai da loro e posi fine alla parlantina preoccupata di Michael

-Andy ti senti bene?-

-Sì, ho solo un po’di fame- disse ammiccando un sorrisetto. Con noi era venuto l’autista della limousine, Herman.

-Herman accompagna Andy a prendere qualcosa di caldo da mangiare.- gli ordinò Michael. Intanto lo presi da parte:

-Ma cosa ti è preso scusa?-

-Niente e che mi sono preoccupato!-

-Ma di cosa scusa?-

-Soraya! Proprio non lo vuoi capire?! Voi siete sotto la mia responsabilità, siete minorenni e perciò se vi succede qualcosa sono io ad andare nei guai.-

-Cosa vuoi che succeda?- dissi con gli occhi sbarrati e allargando le braccia, la maglia larga che portavo mi si abbassò un po’ sulla spalla. Michael aprì leggermente la bocca, con disegnata in faccia un espressione tra stupore, disprezzo e tristezza.

-Anche tu…-sibilò tra i denti poi mi si avvicinò di scatto e se ne andò filato verso il bar, senza neanche guardarmi in faccia. Mi guardai la spalla, si poteva benissimo vedere il livido verdastro di quella sera. Erano passati ormai 2 mesi… passai al bar dove era andata Andy per vedere se stava meglio. La ritrovai a ridere come una deficiente mentre addentava un sandwich al prosciutto. Mi rivolsi a Herman:

-Ma cosa gli hai dato da bere??- fece una risata e aggiunse

-Niente! È semplice Coca Cola!- sorrisi e guardai Andy.

-Soraya ne vuoi un po’?-

-No, no grazie devo fare una cosa.- dissi, e me ne andai fuori dall’aereoporto a cercare Michael. Mentre correvo per l’aereoporto pensai: Ma come siamo arrivati a tutto questo? Perché è successo tutto quello che è successo?... persa nei miei pensieri, ero ormai uscita dall’aereoporto e mi ritrovai in una folla di fotografi, giornalisti e paparazzi. Immersa in scatti di macchine fotografiche riuscii a dirigermi nel retro dell’aereoporto, proprio dove c’era un praticello e una bellissima radura. Da li si potevano osservare gli aereoplani che prendevano il volo. Mi rifugiai nella radura. Avvicinandomi nell’oscurità vidi un ombra. Mi avvicinai ancora di più e scoprii che quell’ombra era Michael, mi ricordava l’ombra di Peter Pan.

-Michael?S-sei tu?-

-…Si…- disse uscendo dalle siepi li vicino. Si sedette per terra e iniziò a fissare il niente, a me sembrava così poi non so cosa stava guardando veramente.



URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com