Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sogno o son Desto? Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2013 14:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/09/2012 17:53
 
Quota
Post: 68
Registrato il: 10/08/2012
Età: 25
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE

 

 

 

A riportarmi alla realtà fu un tocco sulla spalla, che mi fece appena sussultare. Non ebbi neanche la forza di alzare la testa. Questa persona si sedette vicino a me.

-Ehi… Andy, sono qui…-

riconobbi quella voce e , sempre con la testa bassa scivolai sulla panchina e mi avvicinai a lui, Michael. Mi abbracciò e iniziò a dondolarmi per rassicurarmi. Poi iniziò a girarmi un po’ la testa e un dolore lancinante all’inguine mi colpì. Mi sentivo svenire, e mi feci cedere addosso a Michael, che prontamente mi sorresse per le spalle…

Michael:

Svenne. La afferrai per le spalle. Non riprendeva coscienza, allora la presi in braccio e corsi fino all’hotel. La vedevo mogia in questi giorni, stava male. Salii nella mia stanza e la appoggiai sul letto. Presi a camminare in lungo e in largo per la stanza pensando. Forse era svenuta per il caldo… allora mi avvicinai a lei e gli tolsi il trench beige che portava. Sotto aveva solo una maglietta e degli shorts. Poco a poco riprese coscienza. Si mise seduta sul letto, con gli occhi ancora arrossati per le lacrime riesce solo a dirmi grazie. Mi avvicino a lei e prontamente mi viene addosso. La accolgo tra le mie braccia. La sento piangere. Poi capisco una cosa che mi fa gelare il sangue nelle vene:

-M…Michael… è un mostro...t… tu non sai… io credo… di essermi innamorata… di te…-

disse piangendo. Ero sconvolto, lei aveva una cotta per me?? Credo di averla fatta soffrire con la storia del bacio di Soraya… ma la cosa che ancora più mi scovolse furono le parole “M…Michael… è un mostro...t… tu non sai”.  Chi era un mostro?

Andy:

Ero fra le sue braccia. Nella confusione gli avevo confessato che mi ero presa una cotta. Sgusciai dalle sue braccia e mi misi seduta con le gambe incrociate davanti a lui. Ci avvicinammo l’uno all’altra. Io continuavo a fissarlo negli occhi, poi lui si avvicinò di più… fino a che non mi baciò. Non resistetti più e lo lasciai fare, come faceva ad avere tutte le donne ai suoi piedi non lo capivo proprio. Chiusi gli occhi… il resto lo lascio immaginare a voi… Mi svegliai di colpo, la stanza era nel buio più totale. Avevo forse immaginato tutto ed ero ancora con Tom? Piangendo e singhiozzando chiamai Michael a gran voce. Finchè non sentii delle mani che si appoggiarono sui miei fianchi. Mi scostai di colpo.

-Ehi… piccola… sono io, Michael…-

-Oh, Michael!

- dissi buttandomi tra le sue braccia, lo sentii tentennare un po’, ma poi ricambiò. Sembra un po’ esagerato, ma con quello che stavo subendo da più di due settimane mi spaventavo facilmente. Poi mi prese in braccio e mi fece stendere sul letto. Si coricò dalla parte opposta, e avvicinandosi a me mi sussurrò:

-Per essere stata la tua prima volta non te la cavi male…-

-Ti prego… non farmici pensare!-

ridacchiamo tutti e due. Poi inizia a baciarmi il collo, ma lo respingo via.

-No Michael…-

-Ma che hai?!-

 dice un po’ seccato. Mi alzo di colpo per andare in bagno, una nausea improvvisa mi colpì. Arrivata in bagno vomitai. Avevo tutta la fronte sudata, con i capelli impiastrati per lo sforzo. Ritorno a letto. Mi riaddormento…

Il giorno dopo, ore 10.45, Andy:

mi risvegliai con il rumore delle macchine, e dei clacson dei taxi. Mi stiracchiai e stropicciai gli occhi. Avevo un mal di testa martellante.

[Modificato da BloodOnTheDanceFloor12898 12/09/2012 20:32]


URL=http://michaeljacksongold.forumfree.it/]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com