Rimborso biglietti avviato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7]
PopRomy
00giovedì 24 settembre 2009 20:15
La mia amica ha madato tre email per la richiesta dei biglietti ma forse non era questa la strada.. ora ho letto che bisognava compilare questo modulo..

Anche voi avete compilato questo modulo??

HEEEEEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEEEEEEE

ticketmaster.custhelp.com/cgi-bin/ticketmaster.cfg/php/enduser/doc_serve....

PopRomy
00venerdì 25 settembre 2009 08:52
Rispondete se sapete qualcosa!!
Trilly-88
00venerdì 25 settembre 2009 10:25
si per richiedere il risarcimento dei biglietti bisognava compilare quel modulo , dopo l'invio della richiesta in 15-20 giorni i rimborsi sono arrivati .
però c'era tempo fino all' 11 o 12 (non ricordo con precisione) agosto per richiedere il rimborso , ora come ora non so se te li rimborseranno ancora . non so dirti di più , mi dispiace .
al limite prova a contattare telefonicamente Ticketmaster , magari una soluzione riescono a trovarla .
PopRomy
00venerdì 25 settembre 2009 14:41
Grazie mille per le unfo!!!
PopRomy
00venerdì 25 settembre 2009 14:41
ops.. infoo!
irr100
00sabato 26 settembre 2009 00:50
Salve io ho fatto richiesta di rimborso col modulo il 28 luglio di 3 biglietti più un souvenir ma ancora non ricevo nulla...ho letto che alcuni hanno trovato i soldi sui movimenti della carta di credito...io ho pagato con una bancopostaclick che sinceramente ancora non capisco se sia una carta...ma sul conto i soldi non si vedono...in caso qual'è il numero da contattare per info??grazie mille
Trilly-88
00sabato 26 settembre 2009 11:21
se dai un'occhiata sul sito di Ticketmaster dovresti trovare il numero da contattare .

anche a me i soldi sono stati accreditati direttamente sulla carta di credito (io ho pagato con postepay) circa 15-20 giorni dopo aver compilato il modulo di risarcimento .
irr100
00sabato 26 settembre 2009 11:43
ti ringrazio per la risposta...comunque pensavo che dovrebbero accreditarmeli sul conto come hanno fatto per i circa 50 euro dei biglietti dell'after...proverò a contattarli..vedremo..grazie ancora
MaRyJJ
00lunedì 28 settembre 2009 22:14
Re:
PopRomy, 24/09/2009 20.15:

La mia amica ha madato tre email per la richiesta dei biglietti ma forse non era questa la strada.. ora ho letto che bisognava compilare questo modulo..

Anche voi avete compilato questo modulo??

HEEEEEEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEEEEEEEE

ticketmaster.custhelp.com/cgi-bin/ticketmaster.cfg/php/enduser/doc_serve....




Romyyy mi ha detto ele che lei ha fatto 4 volte la richiesta col modulo! Arriveranno!! Secondo me stanno rimborsando prima chi ha acquistato 1-2 biglietti e poi rimborseranno noi che ne avevamo presi 4! Ma sai quante persone sn che hanno richiesto il rimborso? milioni, sono 50 date!
BE QUIET!!!

guybrush3
00venerdì 9 ottobre 2009 11:35
E' possibile che non mi sia arrivato ancora il rimborso dei biglietti?Io ho fatto la richiesta su ticketmaster ad agosto..quella il cui mandavi i dati e non arrivava nessuna mail di risposta ma si apriva solo una pagina che ti diceva di sperar nel buon dio ...
inoltre mi chiedo se fosse andata mala tale richiesta alemeno i biglietti cartacei dovrebbero essere arrivati..o luno o laltro..
come fare?
se nè parlato tanto e me ne scuso.Potete semmai indirizzarmi a piu utili discussioni o darmi una risposta bruciapelo.
Grazie,
MJ FOREVER
Adriano [SM=g27818]
irr100
00sabato 17 ottobre 2009 00:51
è passato quasi un altro mese e non c'è traccia ne dei biglietti e ne dei soldi...che tristezza...
guybrush3
00giovedì 12 novembre 2009 22:34
io ancora nenache una lira... come si fa..quel modulo era un fake cioè non cera responso..esiste una causa civile? cioè chi è che ha chiamato? cosa hanno detto . è possibile? io sono i nattesa di 500 euro cioè
rita.78
00martedì 17 novembre 2009 14:45
Se avete fatto la rcihiesta di rimborso ed è andata a buon fine, vi consiglierei di rivolgervi ad un avvocato ad una associazione di consumatori, perchè non è normale e nemmno lecito.
alexagosti
00lunedì 23 novembre 2009 22:04
Magari sapete aiutarmi.
Avevo comprato 4 biglietti per i concerti di londra.
Come una deficiente ho scelto di riceverne solo 3 (che mi sono arrivati oggi), mentre per il IV ho richiesto il rimborso.
Poichè questo rimborso non mi è mai arrivato, secondo voi esiste il modo di chiedere a ticketmaster l'invio anche dell'ultimo biglietto? qualcuno ha il mio stesso problema?
O c'è qualcuno che conosce molto bene l'inglese (al contrario mio, che in materia sono una somara) così da chiedere un'informazione?
Ringrazio in anticipo per chi vorrà darmi una mano
woman in the mirror
00lunedì 30 novembre 2009 22:43
Come da titolo. Sono l'unica?? [SM=x47978]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com